Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteVuoi un consiglio? Quando sei al dunque rilassati il più possibile, non attendere il colpo come fosse un bisturi ma cerca di desiderarlo, e soprattutto fai attenzione alla persona con cui sei, cerca di capire se ti sembra esperto o meno, in poche parole se ci sa fare. Quando vedi che il dolore domina sul piacere in maniera decisa e ripetuta, qualunque sdia il punto in cui sei arrivato, fermati e prosegui la volta successiva. Con lo stesso o con un altro partner, secondo come ti senti.
anonymous
Partecipanteper farsi inculare, specie le prime volte, io come passivo mi sono messo di schiena sul letto con le ginocchia che toccano il petto per poi allargare
le gambe,con il buchetto del culo ben lubrificato dal lubranal.la prima volta ho sentito un po’ male, molto dipende anche dalle dimensioni del cazzo che ti incula.ma sicuramente questa e’ la posizione migliore.
il mio ragazzo con un bel cazzone ha lasciato fuori solo le palle e mentre mi inculava gli toccavo il petto palestrato e i suoi capelli lunghi ricci neri mi sfioravano il collo.all’inizio ho sentito un po’ di dolore ed il mio cazzo e’ diventato piccolissimo. una volta ben dilatato lo sfintere ho goduto. dopo tolto il cazzo mi sentivo il culo aperto mi sentivo largo. per una settimana ho un po’ sanguinato ma basta usare il proctorectal per guarire.
per far si’ che lo sfintere si dilati bene bisogna creare un po’ di passione
prendere il cazzo in bocca e desiderare di farsi inculare.
buona inculata a tutti voi spero che i miei consigli vi siano utili.
occhio: usate sempre il condom. 😆anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@primadonna wrote:
Sanno anche i bambini i posti dove si batte, così come le signore che portano a spasso i cani, i vecchietti e le badanti! Figurati se non lo sa la polizia. Lo sapevo pure io che di solito sono un po’ stordito rispetto alla localizzazione di certi posti (ho messo una vita a capire dove era la fossa milanese, e per 5 anni ci sono passato davanti tutti i giorni per andare a scuola) Non mi piace battere, d’estate ci sono le zanzare e d’inverno fa freddo.
Metal perchè l’hai sù con il battuage? Sei per caso un inguaribile romantico? Perchè quelli in pelle e catene sotto sotto….sono dei teneroni. Scherzi a parte come mai non ti piace il battuage e chi fa battuage? A Milano credo si batta solo al cimetero di bruzzano, anzi ne sono sicuro perchè ci va un mio amico.
Il battuage fa parte della cultura gay, è sempre più in disuso perchè tra gay ci si incontra in tanti modi. Comunque ci sono posti di battuage per coppie eterosessuali, se è vero quello che mi è stato dettoMa che bella cultura veramente.
A me il battuage rappresenta l’essenza piu’ putrida e inutile che esista, inoltre battuage vicino ai cimiteri per me è inconcepibile non è rispettoso verso i defunti e le loro anime ammetto io stesso di andare spesso nei cimiteri per motivazioni di natura esoterica senza toccare o modificare lo stato in se’ ma quello è un altro paio di maniche.perchè il battuage ve lo siete mai chiesti della motivazione che spinge ad andare a cercare quelle situazioni di merda.
Se iniziaste a prendere coscienza di quello che siete ma no a dire sono gay faccio il porco no perchè? Invece di fare i “riservati” ovvero celati nell’ombra iniziate ad uscire fuori dal guscio imbecille che vi siete creati capisco che molti gay sono sposati ma cazzo gente sveglia sveglia.
scusate sbagliai a loggarmi il mex è mio metalmephisto
anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
Sanno anche i bambini i posti dove si batte, così come le signore che portano a spasso i cani, i vecchietti e le badanti! Figurati se non lo sa la polizia. Lo sapevo pure io che di solito sono un po’ stordito rispetto alla localizzazione di certi posti (ho messo una vita a capire dove era la fossa milanese, e per 5 anni ci sono passato davanti tutti i giorni per andare a scuola) Non mi piace battere, d’estate ci sono le zanzare e d’inverno fa freddo.
Metal perchè l’hai sù con il battuage? Sei per caso un inguaribile romantico? Perchè quelli in pelle e catene sotto sotto….sono dei teneroni. Scherzi a parte come mai non ti piace il battuage e chi fa battuage? A Milano credo si batta solo al cimetero di bruzzano, anzi ne sono sicuro perchè ci va un mio amico.
Il battuage fa parte della cultura gay, è sempre più in disuso perchè tra gay ci si incontra in tanti modi. Comunque ci sono posti di battuage per coppie eterosessuali, se è vero quello che mi è stato dettoMa che bella cultura veramente.
A me il battuage rappresenta l’essenza piu’ putrida e inutile che esista, inoltre battuage vicino ai cimiteri per me è inconcepibile non è rispettoso verso i defunti e le loro anime ammetto io stesso di andare spesso nei cimiteri per motivazioni di natura esoterica senza toccare o modificare lo stato in se’ ma quello è un altro paio di maniche.perchè il battuage ve lo siete mai chiesti della motivazione che spinge ad andare a cercare quelle situazioni di merda.
Se iniziaste a prendere coscienza di quello che siete ma no a dire sono gay faccio il porco no perchè? Invece di fare i “riservati” ovvero celati nell’ombra iniziate ad uscire fuori dal guscio imbecille che vi siete creati capisco che molti gay sono sposati ma cazzo gente sveglia sveglia.
anonymous
PartecipanteNon scrivo nulla…perchè è sempre più dantesco il dibattito e rovinarlo con le mie frasi non è corretto.
😉anonymous
PartecipanteProva con “I tuoi articoli vomitano disperati squallori e odorose evocazioni!”, oppure anche solo “I tuoi articoli odorano di vomito ma disperano di evocare”. Non so… Impegnati comunque di più, sono convinto che tu possa fare di meglio.
anonymous
Partecipanteche frasi Dantesche… 😆 😉
anonymous
PartecipanteI tuoi articoli evocano la squallida disperazione e odorano di vomito !
anonymous
Partecipanteio ho scopato per una anno e mezzo con mio zio, io passivo lui attivo, io 26 anni lui 63, ben 37 anni di differenza.
è stata una storia fantastica e non ho mai goduto così tanto.anonymous
Partecipantegrillo..ma sono proprio gli adulti che fanno la mora di come ci si deve comportare a letto.
Invece, diventa lecito ciò che fanno loro a letto…perchè immagino che rimangano immobili a farsi trombare…in vestito e cravatta da sera.
Sono discorsi che non hanno senso per un semplice motivo: la sessualità deve essere vissuta con consenso e nel momento in cui si stabilisce qiesta regola sessuale..perchè bisogna anche capire dall’altra parte cosa di noi può dar fastidio sessualmente.
Ecco perchè dicevo: non tutti sia esso uomini o donne amano prendere il cazzo in bocca…o nel culo.
L’intesa sessuale è importante ai fini del piacere. Quindi, uno non può tirare fuori la propria normalità sessuale e solo perchè non annussa le mutande…farà altre cose che per chi annusa le mutande gli possono dar fastidio.Non esiste un prontuario sessuale nella coppia perchè ciascuna lo vive in maniere unica il rapporto sessuale.
😉anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@alexxxxxxxxxxx wrote:
[
NON SO DAVVERO COSA DIRE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO: SICURAMENTE IN PARTE E’ RISCONTRABILE QUELLO CHE DICI TU MA NON IN TUTTO. IO AD ESEMPIO SONO GAY E NON AMO IL CALCIO E TUTTO FAREBBE PENSARE AD UNA CONVALIDA DEL TUO PENSIERO….PERO’ CORRO IN PISTA, GIOCO A CALCETTO E CORRO CON AUTO DA RALLY OLTRE AD ESSERE UN AVVOCATO NELLA VITA…COME VEDI I “SINTOMI” NON SONO SEMPRE TUTTI UGUALI…..Giusto.
Però da come scrivi io avevo capito che sei avvocato. La tipica arroganza si vede (a parte gli x) anche dall’uso che fai della grafia maiuscola. Tutti uguali..Non credo fosse decisamente un complimento….OPPURE SBAGLIO?…..grazie comunque 😀
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipantebene bene vedo che le porcherie chiamati battuage esistono ancora, interessante quasi quasi prendo la lista dei posti e la passo alla polizia così leviamo sto scempio di merda dalle strade sia di torino che di bologna, CON QUALE CORRAGGIO ANDATE A BATTERE MI FATE MERDA
anonymous
PartecipanteÈ ricercato soprattutto dai gay, essendo un vaso dilatatore viene molto bene quando lo devi buttare in culo!!! Ti senti euforico e disinibito, hai voglia di muoverti, ballare e fare sesso. Gli amanti di questo mondo hanno due imperativi: trasgredire e sperimentare nuove sostanze. Vogliono varcare quelle ormai usurate “porte della percezione”, abusato alibi poetico per descrivere la semplice ricerca dello sballo. Per raggiungere questo obiettivo i ragazzi torinesi fanno sempre più uso di nuove droghe sintetiche.
Il POPPER, nome generico per una serie di sostanze stupefacenti tossiche, assumibili per inalazione, appartenenti alla classe dei nitriti alchilici, usate per molto tempo per curare varie forme di angina. E’ contenuto, con diversi nomi commerciali, in piccole bottiglie di vetro ( solitamente marroncine per evitare che la luce possa alterare le sue proprietà allucinogene ); Il liquido chiamato comunemente popper è inoltre assai infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l’uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (sigaretta accesa).
Il popper è legale in alcune nazioni europee: Francia, Spagna e Inghilterra. Generalmente è venduto nei sexy shop perchè consente, nel momento di una inalazione, di pochi secondi, di alterare le tue funzioni cognitive e sopratutto di avere rapporti anali, rilassa lo sfintere. Cioè il tuo muscolo anale, determinando minore dolore, sopratutto se pratiche fist-fucking o altre pratiche sadomaso.
Gli effetti del popper sono molto brevi ma intensi (rush), durano circa 30/40 secondi e sono seguiti da una brusca caduta della pressione – non deve essere usato da persone che soffrono di ipotensione – con conseguente sensazione di abbassamento delle funzioni psico-fisiche e delle difese immunitarie ( cioè in quei nano secondi sei esposto più tu che uno che non usa il preservativo ). Altri effetti sono forte sensazione di caldo ( vasodilatazione, cioè riduce la pressione sanguigna e accelera il ritmo cardiaco.), cefalee intense, gravi aritmie ( extrasistoli ) e stati euforici. Il consumo protratto può provocare perdita di conoscenza, e danni alle mucose nasali ed inoltre molto pericoloso se viene a contatto con gli occhi e con la pelle, e se ingerito accidentalmente può portare al decesso per avvelenamento. Dal punto di vista tossicologico e delle conseguenze di una overdose, è in grado di trasformare l’emoglobina del sangue in un composto incapace di svolgere la sua funzioni di trasportatore di ossigeno
L’assunzione della sostanza senza controllo medico può avere inoltre interazioni farmacologiche quando si è sotto terapia con acido acetilsalicilico ( aspirina ), calcio antagonisti o inibitori della fosfodiesterasi-5, cioè per arti capire possono coagulare il sangue e portare emboli al cervello. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare non deve assolutamente essere utilizzato da chi soffre da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo. Non si conoscono effetti di dipendenza fisica. Taluni sentono alla fine una forte stanchezza, mal di testa e vertigini. Non è una droga ma fa moltooo piu male di una canna perche essendo un acido che viene inspirato arriva direttamente al cervello!!, cioè ti bruci le cellule nervose x qeull’istante di stranezza!!
A Londra lo vendono addirittura sulle bancarelle, ovviamente anche in Italia è legale sennò i sexy shop non potrebbero venderlo alla luce del sole. Negli ultimi anni si trova anche in altri posti in giro, si sono accorti che non a tutti piaceva andare a chiedere del popper in un sexy shop. È legale almeno che non sia stato mescolato con altre sostanze la cui vendita è proibita in Italia., in sintesi: il popper “normale” è legale, quello chiamato “olandese” invece no. A Milano c’è un distributore automatico che lo vende, inserisci 20 eurox2ml e ti esce uno “Smacchiatore per camicie bianche”, insomma lo trovi anche negli smart shop come smacchiatore.
Considerato che molte sostanze appartenenti alla famiglia degli achil-nitriti alifatici, ciclici, o eterociclici e loro isomeri, comunemente denominate poppers, sono utilizzate come droghe inalabili e vengono commercializzate soprattutto via internet, allo scopo non esplicitamente dichiarato di sostanze di abuso; Acquisite le valutazioni dell’Istituto Superiore di Sanita’; Considerato che sono stati osservati gravi effetti avversi dovuti all’inalazione di sostanze appartenenti alla famiglia degli alchil-nitriti; Tenuto conto che gli alchil-nitriti sono stati riconosciuti come immunosoppressori e promotori della replicazione virale e delle cellule tumorali, nonche’ l’assunzione abituale di dette sostanze e’ stata associata ad aumento di rischio di infezioni virali trasmissibili per via sessuale e di sarcoma di Kaposi;Le Autorita’ sanitarie di controllo e gli organi di polizia giudiziaria e postale sono preposti alla vigilanza sulla esatta osservanza della presente ordinanza. Il popper alcuni dicono che NON è illegale, purtroppo alcuni carabinieri lo sequestrano, con l’ausilio dei cani – x la questione areoporto, può passare x una bottiglia di medicinale – e in alcuni comuni ne proibiscono la vendita, ma all’interno del Popper non c’è nessun principio attivo illegale è come comperare della trielina.
Molti prodotti facilmente accessibili e di uso quotidiano (ad es. colle, benzine, smalti) contengono dei solventi, gas o altre sostanze volatili che, se inalati, possono provocare uno stato di ebbrezza.
Queste sostanze volatili non sono però acquistabili liberamente in forma pura, poiché la loro vendita è regolamentata dalla legge sulle sostanze chimiche e inoltre sono inserite nella lista delle sostanze considerate tossiche. Le sostanze dichiarate farmaci possono essere acquistate solo con ricetta medica.
In italia è illegale perchè è stato dimostrato che provoca tachicardie, nausea, vomito, aumento della circolazione del sangue, insomma se hai qualche problemino fisico e fai qualche inalazione te la rischi. Inoltre, per i controlli della polizia postale, a parere mio non credo che tu possa fartelo spedire. Il popper non è una droga!! ma è illegale in italia!! Ed è per questo che il popper è fra le ultime droghe inserite dall’Istituto Superiore di Sanità (Iss) all’interno delle tabelle delle sostanze illecite italiane. Vi è entrato di diritto solo nel 2006.
Legalmente no per conta che viene usata come una droga, anche se è appunto un vasodilatatore usato nei rapporti anali. Per conta che anche l’anfetamine originariamente è una sostanza per combattere l’obesità se presa in dosi minime.. è per farti capire, il popper non è paragonabile alle anfetamine, gli effetti della prima sono oltre che brevissimi (diversi secondi) quasi per nulla rischiosi!I o direi che il popper è come la vernice spray, che alcuni sniffano, non lo è ma può diventarlo se viene usata per cercare effetti stupefacenti.
Su internet una boccetta costa 5.95 euro e viene consegnata entro 24 ore, anche ai minorenni, senza chiedere nome, cognome o qualsiasi tipo di generalità, niente di più facile per un giovane che è cresciuto a pane e computer, il sito giusto lo trovi ad occhi chiusi e poi la strada è tutta in discesa. Qualcuno riesce a procurarselo anche sotto banco nei sexy shop, dove fino a qualche anno fa era legale, diffuso soprattutto a scopo sessuale per le sue proprietà vasodilatatorie. Spesso il popper non è “sniffato” da solo, ma con altre sostanze stupefacienti, che alterano ulteriormento i sensi e si trasformano in un cocktail mortale. Da qui l’allarme prima degli istituti competenti, come il Sert che ha fornito al Comune tutti i dati del caso, e poi delle istituzioni che hanno deciso di prendere una posizione in merito per aiutare i ragazzi a capire che la via della droga è un tunnel da cui uscire al più presto.
E’ ILLEGALE perché TOSSICA!!!!
anonymous
PartecipanteSuan..però mi verrebbe da dirti: se ciò che tu fai sessualmente in privato sia normale??? e se raccontassi i particolari….per me potrebbero essere delle depravazioni.
Quindi, sono depravati..solo chi ha il coraggio di raccontarsi??? e di conseguenza finiscono inesorabilmente alla gogna…della morale.
Anche mettersi un cazzo in bocca è depravazione…per alcuni che invece preferiscono annussare le mutande.
Chi sarà più normale? chi lo prende in bocca… 😉 -
AutorePost