Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo non schizzo mai, lo sperma fluisce fuori placidamente e sonnacchiosamente.
anonymous
Partecipantecuriosità: gli schizzi li sentite venir su, o li sentite solo quando escono?
anonymous
PartecipanteLe persone normali mediamente si limitano a guardare…
certo, oltre un certo numero, capisco si possa perdere il conto
e magari finire per addormentarsi
come se si contassero le pecore
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Credo che qui lo sperma non faccia schifo a nessuno!!
concordo 😛
tornando al numero degli schizzi direi che in quei momenti tutto si pensa meno che a contarli.. comunque se il lavoretto è fatto bene e sono molto eccitato sette o otto schizzi buoni li faccio senz’altro…anonymous
PartecipanteCredo che qui lo sperma non faccia schifo a nessuno!!
anonymous
PartecipanteNo, solo passione…. 😀 così, una semplice curiosità, comunque interessante 😉
anonymous
Partecipante3/4 direi…
ma l’interesse della cosa?
Hai paura di trasformarti in un geyser
a causa dell’astinenza
anonymous
Partecipantema che schifo!
Come siete volgari a volte voi gay passivi
anonymous
Partecipanteoggi ho provato per la prima volta un plug. circ massima 16 cm mi sa che è troppo perchè mi ha fatto abbastanza male. Devo abituarmi? 😆
anonymous
Partecipanteovvio ke sono di milano…il fatto ke abbiano kiuso un posto come quello poco mi tange… non ci tengo a prendere freddo con degli sconosciuti…
anonymous
PartecipanteA Peschiera il movimento continua sempre. Ieri sera ho fatto un’ottimo incontro.
anonymous
Partecipantealmadell che minchiate scrivi…il muco dall’ano si chiama mucorragia ed è una patologia non una lubrificazione, una patologia data da emorroidi ad esempio o colite spastica o disturbi all’intestino…
curioso: di alla tua amica di non sparare minchiate, che poi questo muco renda il suo ano penetrabile comodamente è un altro discorso , ma che faccia degli accertamenti comuqnue…
anonymous
PartecipanteGRAZIE ALMADELL L’UNICO INTELLIGENTE TRA UNA MAREA IMMENSA DI…CRETINI!
anonymous
PartecipanteSi, tipo marmellata, na volta in sauna a Milano, ho infilato 4 dita nel culo di un ragazzo, dopo aver dissetato nei divanetti dell’omosessualità palese di gesù, avevo la mano tutta gelatinosa dopo e dopo ancora è successo lo tzunami in sri lanka 🙂
anonymous
PartecipantePERFAVORE QUALCUNO MI RISPONDE SERIAMENTE?
-
AutorePost