Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCalmo..vorrei riflettere ma viene difficile dare un senso… alla frivolezza.
La normalità non la devi dimostrare a nessuno come la sessualità che tu chiami frivolezza.
Semmai, devi parlare di rispetto…della normalità altrui che dovrebbe essere insita in ciascuno di noi.
Io sono convinto che la morale viene fatta proprio da alcuni che stranamente e direi furbamente la vedono in altri…che nn si piegano al loro vissuto sessuale.Non posso in alcun modo insegnare il rispetto… e di conseguenza potrai avere tutta la cultura che vuoi ma quando uno cresce in un certo modo stanne pur certo che porterà avanti quell’ideale sporco che è il diprezzo.
Dire che questo disprezzo ci sia anche fra omosessuali non sarebbe sbagliata tale conclusione…visto che parlavi di voler imporre la propria normalità aglai altri.
Ancora più pesante diventa la questione quando viene trattata e maltrattata dall’eterosessualità…perchè non ci conoscono e ipotizzano realtà che poi non ci appartengono.
Anche il fatto di dover dimostrare di essere un gay serio è sbagliato… perchè noi ci differenziamo solo per la sessualità per il resto i coglioni li troverai fra i gay e gli etero.
Il rispetto non si compra…a parole ma bisogna metterlo in pratica.
I diritti mi stanno bene ma senza fare accostamenti impropri anche se capisco il senso di ciò che tu vuoi dire.
I diritti nasceranno solo quando inizieremo a volerci veramente bene…e iniziare un percorso di stabilità fra coppie omosessuali che ancora oggi molti allontanano perchè hanno paura del giudizio altrui.
L’italia non è la spagna; non è berlino.. dove sicuramente si respira aria di civiltà.Qui in italia si vive molta sessualità fra gli omosessuali..fra i quali moltissimi sposati.
E questo perchè viviamo per cultura in un regime fascista e anche religioso…e fra gli omosessuali non c’è quella voglia di dare dignità alla nostra omosessualtià… e sempre per paura del giudizio altrui.
Anche a 30 anni ancora oggi leggi frasi: “Io ho paura a dirlo a mia madre di essere gay”.
Non lo dire: sei abbastanza grande per poterne fare a meno..Questo è semplicemente un alibi per non ammettere a se stessi di essere omosessuali…e poi, questi diventano i peggiori nemici degli omosessuali stessi…perchè si accontenano di un’omosessualità spicciola fatta solo di sesso occasionale…e nn contribuendo in alcun modo a dare voce ai diritti che ciscuno vorrebbe per avere una vita più facile.
Ci si preoccupa di più ad andare in un albergo e dire: “Io sono omosessuale”… e che cazzo gliene importa all’albergatore. Queste sono sfide stupide che non portano nulla…ai fini dei diritti che vanno discussi in parlamento. 😉anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
@anonimous15 wrote:
Di certo non riesco a farmi penetrare completamente da un ragazzo con 20 cm di pisello. se arrivo a metterne dentro 3/4 è già tanto. 😕
E gli altri 5cm che ne rimagono fuori perchè non vogliono entrare? ❓non entra tutto per una semplice ragione: il buco ha una “fine”: poi gira !
Ragazzi, ma non avete mai visto un atlante di anatomia per vedere come siete fatti?
dalla bocca al culo il cibo non va in linea retta : gira e rigira su se stesso.
l’intestino è collegato all’ano a 90gradi.
e visto che il cazzo non gira ma va dritto, arrivato alla fine cozza contro le pareti.ti faccio presente che le pareti di cui parli sono tutt’altro che di cemento armato
anonymous
Partecipantele prime volte il mio ragazzo con cazzo medio piccolo non riusciva a penetrarmi poi mi ha sverginato con un colpo secco di cazzo.ho sentito male da svenire ho sanguinato per una settimana.
poi una volta aperto il culo quando avevamo rapporti bastava usare un po’ di crema mentre mi scopava. io disteso a pancia in giu’ sul letto lui che mi scopava. mi si induriva il cazzo che era a contatto con il letto
spesso sborravamo insieme lui dentro il mio culo io sul lettoanonymous
Partecipanteper non farti del male devi inziare a farti inculare da un ragazzo che ha un cazzo di dimensioni medio piccole poi piano piano.. certo ci sono dei limiti i superdotati sono belli solo da succhiare ti fanno male e basta
anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
il battuage è durato secoli. Io non credo si cercasse solo sesso, molti cercavano l’amore, magari anche altri gay con cui parlare.
Esattamente! Nella mia città c’era un luogo molto noto. Non si faceva sesso (o molto poco), ma si facevano belle amicizie, venivano tanti etero (bisex), si suonava la chitarra, si cantava…
Bei tempi.
METALMEPHISTO che riesce solo a vedere il lato negativo della vita, avrebbe tanto da imparare.
Mi fa compassione, è solo un povero infelice.anonymous
Partecipante@METALMEPHISTO1234 wrote:
No non ti insulto ho deciso di abbandonare il forum, ho altre cose molto piu importanti da fare, siccome voi altri gay non guardate a quello che succede nel mondo ok io ci guardo e temo tante cose non ho piu tempo da perdere con schifezze come voi altri gay addio e bona continuate così che andate bene
Addio! Non sbattere la porta mentre esci e, per favore, non tornare

anonymous
PartecipanteUn mio ex, che fa il medico, mi aveva spiegato che, quando siamo nel ventre materno, la prima parte del cervello a svilupparsi è quella che si occupa di recepire gli odori (tant’è vero che l’odore della mamma è quello che non dimentichiamo mai)… Forse è per questo che ci sono queste fanasie legate all’odore degli altri…
Anch’io tante volte non ho resistito alla tentazione di annusare l’intimo sporco di un mio coinquilino, particolarmente procace ma talmente etero da dare perfin fastidio… Chissà, forse un giorno comincerò a fregargli le mutande… 😆
anonymous
Partecipantenello spogliatoio della piscina che frequento regolarmente, mi capita di osservare e, se possibile, annusare gli slip o i boxer di qualche bel fusto… e certe volte rischio parecchio… ma non resisto 😉
anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
Metalmephisto fino agli anni ’80 non c’erano locali e quelli che c’erano erano riservati, quasi nascosti. L’unico modo che i maschi gay avevano di incontrarsi erano i bagni delle stazioni, i parchi di notte. Oggi se vai alla Esselunga magari con uno ti rincorri con i carelli e poi ci parli, sotto certi aspetti abbiamo dinamiche come quelle degli eterosessuali, ma un tempo non era così…il battuage è durato secoli. Io non credo si cercasse solo sesso, molti cercavano l’amore, magari anche altri gay con cui parlare. Io non dico che il battuage sia una bella cosa, forse oggi è veramente una trasgressione e non una necessità. Rispetto ai cimiteri…be’ non credo si batta dentro i cimiteri ma fuori, intorno, perchè sono isolati. Perchè è irrispettoso verso i morti? Le loro anime sono altrove anche per chi crede. Metalmephisto ma cosa vuol dire che sei andato per aspetti esoterici nei cimiteri? I morti sono morti, non so cosa ci sia di esoterico in un cimitero. Mi suona più un’aspetto da film horror. Adesso insultami, che mi piace!!! 😀
No non ti insulto ho deciso di abbandonare il forum, ho altre cose molto piu importanti da fare, siccome voi altri gay non guardate a quello che succede nel mondo ok io ci guardo e temo tante cose non ho piu tempo da perdere con schifezze come voi altri gay addio e bona continuate così che andate bene
anonymous
PartecipanteGli tocca andare fino a Trento.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@alexxxxxxxxxxxx wrote:
@Ospite wrote:
Giusto.
Però da come scrivi io l’avevo capito che sei avvocato. La tipica arroganza si vede (a parte gli xxx) anche dall’uso che fai della grafia maiuscola. Tutti uguali..Non credo fosse decisamente un complimento….OPPURE SBAGLIO?…..grazie comunque.
Perchè non ti mando anche la parcella?
Non capisco la risposta ma ti ringrazio ugualmente….
anonymous
Partecipantespiaggia gay nudista molto tranquilla
anonymous
PartecipanteA Napoli l’unico battuage ancora attivo sono i bagni pubblici della stazione metropolitana di Mergellina, anche se ora c’è un caga cazzo di addetto alle pulizie che chiede 60centesimi per pisciare! Prima si entrava e vicino gli urinatoi ci si guardava e si consumava nei bagni. Ne ho fatto di pompe ed inculate meravigliose.
Rimane la villa comunale, ma è pericolosa di notte.
anonymous
Partecipante@alexxxxxxxxxxxx wrote:
@Ospite wrote:
Giusto.
Però da come scrivi io l’avevo capito che sei avvocato. La tipica arroganza si vede (a parte gli xxx) anche dall’uso che fai della grafia maiuscola. Tutti uguali..Non credo fosse decisamente un complimento….OPPURE SBAGLIO?…..grazie comunque.
Perchè non ti mando anche la parcella?
anonymous
PartecipantePer METALMEPHISTO1234, gia che ci sei prendi nota anche della ” pineta di torre del lago ” dove dalla mattina alla sera si scopa a cielo aperto. E’ un luogo di villegiatura, ma gay non si fanno scappare i pesci. Ci sono stati alcuni amici omosessiali e posso dirti che non c’è di meglio in giro, si scopa senza rendersi conto dei pericoli sia sessuali e spesso, sulla spiaggia, acchiappi le coppie eterosessuali che ti prtopongono scambi di coppia proprio nella pineta. I battuage non finiranno mai di esistere..:mrgreen:
-
AutorePost