Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteAffascinante disputa in punta di penna tra uno scettico ovviamente NON DOC e un ateo forse non così sicuro del suo ateismo come vuole far credere 8)
Quello che è strano è il silenzio TOMBALE dei credenti in dio, in qualunque dio, ma specialmente il silenzio di quelli che credono in un dio creatore.
Avete pochi argomenti o troppa paura di essere smentiti? 😯
anonymous
PartecipanteA parte il discorso sull’igiene, implausibile…
Dai 45 anni ai 60 dire “anziano” rischia di essere un po’
offensivo per la persona in questione.La mezza età come la vogliamo definire?
Si tratta alla fine di una convenzione linguisticaDi tutte le etichette mi pare la più innocua
è anche comprensibile che si cerchi di sottolineare
la maturità, intesa come esperienza di vita, rispetto al
nudo dato anagrafico.Che poi sia vero è un altro discorso…ma questo vale per
ogni presentazione.anonymous
Partecipante@lidio ravero wrote:
Io pronto, ma tu quante pallottole hai?
sono bisessuale attivo dotato e resistente, se il partner è carino e maschio ne faccio senza problemi tre fra penetrazioni e bocchini, posso solo ora di pranzo
anonymous
Partecipanteci sono novità?
anonymous
Partecipanteveeeengooo
14 Aprile 2015 alle 10:30 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] quale è l’isola canaria più gay? #764315anonymous
PartecipanteDecisamente Tenerife. A Gran Canaria c’è un turismo più concentrato di tipo nordico e generalmente rivolto a persone di una certa età. Molta vita in inverno ma poca in estate. A Tenerife invece non c’è un gran turismo gay ma trattandosi di un’isola con piu’ di un milione di residenti, ha una notevole vita con gay gay locali degna delsuo numero di abitanti. Bisogna però adattarsi ai ritmi dei gay del posto. Lunedì e martedì sono in genere serate morte , come da noi, perciò per chi gli interessa restano i luoghi di cruising. Bisogna inoltre munirsi di auto essendo discoteche e spiagge nudiste gay dislocate attorno ad un’isola di 100 km (comunque è tutta autostrada e si fa il giro in mezz’ora). In compenso non c’è il tiramento tipico delle altre località gay, per cui può essere un’esperienza interessante per coloro che di solito non cuccano. Un unico neo: nelle discoteche la gente inizia ad arrivare alle 5 del mattino, perciò è consigliabile andare a letto la sera prima e svegliarsi di buon mattino per poi andare in disco (sembra che facciano così anche loro).
anonymous
PartecipanteTrovo insopportabile questo volersi identificare in qualcosa attraverso le proprie pulsioni sessuali anche solo occasionali. Avere desideri omosessuali non significa essere gay. Essere gay è una scelta di vita, che consente di rinunciare ad alcune responsabilità attribuite tradizionalmente al proprio sesso: il gay, in fondo, non vuole accettare pienamente di rientrare nel proprio genere e nei relativi stereotipi, ma cade in altri stereotipi pure più stringenti. Ci si sente gay come ci si può sentire interisti o juventini. E’ questo bisogno di appartenenza che proprio va superato. Ogni individuo è un caso a sé. Viva il principio di indeterminazione!
anonymous
Partecipante@Paparino wrote:
Tesoro,per molti ragazzi,prenderlo dietro e’ molto piu’ che essere stimolato da un semplice pompino, ad esempio,proprio perche’ quando si penetra si riesce a toccare la prostata ed essendo un organo molto sensibile,in alcuni casi oltre ad essere eccitante il contatto,si riesce piu delle volte anche a raggiungere un orgasmo senza toccarsi,perche appunto si e’ gia stimolati internamente…. 8)
E’ forse la stimolazione del cosidetto punto G anche se x i maschietti ha un’altra lettera?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@MOI! wrote:
@Paparino wrote:
Tesoro,per molti ragazzi,prenderlo dietro e’ molto piu’ che essere stimolato da un semplice pompino, ad esempio,proprio perche’ quando si penetra si riesce a toccare la prostata ed essendo un organo molto sensibile,in alcuni casi oltre ad essere eccitante il contatto,si riesce piu delle volte anche a raggiungere un orgasmo senza toccarsi,perche appunto si e’ gia stimolati internamente…. 8)
Anche io voglio venire mentre mio moroso mi scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come posso fare?!?!?!
semplice, segati mentre ti scopa
Nn è la stessa cosa che venire senza toccarsi!!!! Io voglio venire così!! uff.. E dire che godo come un matto mentre mi scopa..
anonymous
Partecipante@MOI! wrote:
@Paparino wrote:
Anche io voglio venire mentre mio moroso mi scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come posso fare?!?!?!
semplice, segati mentre ti scopa
anonymous
Partecipante@Paparino wrote:
anonymous
Partecipante@purospirito wrote:
ma siete tutti ad ingegneria alla sapienza? e come mai non vi ho mai visto???? 8)
Non li vedi perché anche il tuo gaydar è made in china.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Copio e incollo da questo thread di tre mesi fa:
gay.it/forum/viewtopic.php?f=174&t=16649
@Un medico wrote:
Ciao a Tutti,
pur leggendolo spesso, non sono mai intervenuto in questo forum, ma stavolta credo sia il caso di farlo: sono un medico, e nei primissimi anni della mia professione, svoltasi nel pronto soccorso di una grande città italiana del nord, ho visto, soccorso e curato decine e decine di persone con bruttissime lesioni al retto, allo sfintere anale, al muscolo orbicolare anale e alla zona perianale; si trattava spesso di soggetti con ferite talvolta piuttosto gravi, dovute quasi sempre a pessime e malcelate pratiche sessuali, le stesse descritte nell’articolo che – a dispetto delle critiche espresse qui sul forum – io reputo lodevole almeno nella sua parte “informativa”.
L’iter diagnostico di questi brutti incidenti è quasi sempre, invariabilmente, il medesimo: il paziente si presenta al pronto soccorso lamentando dolori al basso ventre, al retto e all’intestino, ma quasi mai intende rivelare spontaneamente che la causa di questi dolori è dovuta alla ritenzione di corpi estranei nel retto o alla forzosa introduzione di oggetti nello sfintere anale, spesso bottiglie in vetro (PERICOLOSISSIMO!) e/o oggetti dalla seppur vaga forma fallica. Una successiva indagine radiologica conferma i sospetti del medico di turno al pronto soccorso: un oggetto estraneo permane in sede rettale. Un’altra pessima pratica erotica, o presunta tale, è il cosiddetto “fist fucking”, che esita presto o tardi in gravi prolassi anali, risolvibili solo in sede chirurgica.
Termino confermando in larga parte tutto ciò che è scritto nel suddetto articolo: mai introdurre oggetti di qualsivoglia forma, materiale o uso (NEPPURE VIBRATORI O DILDOS!) nel retto, che in taluni frangenti, a causa di una peculiare depressione che si crea all’interno dell’intestino, tende a “risucchiare” tali oggetti inseriti forzosamente.
Se non volete credere alle parole di un’articolista di gay.it, credete almeno alle parole di un medico che ne ha viste di cotte e di crude, e a conforto di ciò che vi dico porto alcuni link molto forti, di cui sconsiglio la visione a chi tra voi non ha uno stomaco davvero forte.
Alcuni casi di “oggetti estranei ritenuti in sede rettale”:
.emedicine.medscape.com/article/776795-media
.ispub.com/ostia/index.php?xmlFilePath=journals/ijs/vol7n2/vibrator.xml
.homosexinfo.org/Sexuality/RectalObjects
.well.com/user/cynsa/newbutt.html
Questo è un video che ha fatto scandalo, sollevando legittime questioni riguardo alla privacy: si tratta di un intervento per la rimozione di un flacone di deodorante spray dal retto di un paziente venezuelano, che in seguito alla diffusione dello stesso video dell’intervento, denunciò i medici dell’ospedale che lo diffusero:
.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo409907.shtml
.liveleak.com/view?i=f27_1208563235
Questo è invece uno spaventoso video “amatoriale” di cui sconsiglio la visione a chiunque: si tratta di una persona che, con una telecamera, si auto-riprende mentre introduce nel proprio retto un vasetto di vetro; nel bel mezzo della “pratica autoerotica” il vasetto si rompe proprio dentro all’intestino…:
jj.am/Video/1Guy1Cup_Broken_glass_rectum.wmv
Riepilogando: NON INTRODUCETE NULLA NEL VOSTRO ANO CHE NON SIA IL MEMBRO DEL VOSTRO PARTNER, PERALTRO OPPORTUNAMENTE LUBRIFICATO E PROTETTO DAL PRESERVATIVO!!!
😯 😯 😯
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
@Agnostico non doc wrote:
Qui si tratta d’una causa esterna alle cose, che per comodità chiamiamo dio…
E che io per comodità chiamerò “Indeterminabile Nulla”
che – nei miei esercizi di meditazione –
è la divisione dello Zero per sé stesso.Nulla in contrario, anzi mi piace la divisione dello zero per sé stesso, in fondo rappresenta bene la nullità dei nostri pensieri dinanzi all’immensità di tempo e di spazio di questo universo!
immaginiamoci poi che nullità sarebbe se gli universi fossero molteplici od eterni….anonymous
PartecipanteTesoro,per molti ragazzi,prenderlo dietro e’ molto piu’ che essere stimolato da un semplice pompino, ad esempio,proprio perche’ quando si penetra si riesce a toccare la prostata ed essendo un organo molto sensibile,in alcuni casi oltre ad essere eccitante il contatto,si riesce piu delle volte anche a raggiungere un orgasmo senza toccarsi,perche appunto si e’ gia stimolati internamente…. 8)
-
AutorePost