Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante…è talmente complessa la sessualità…che non riuscirai mai a dire cosa sia gratifica o meno agli altri. Possiamo parlare di noi stessi a riguardo. La sessualità intendo quella vera…la si vive al momento, e se c’è qualcosa che non va, se ne discute assieme alla persona con cui possibilmente hai un rapporto anche mentale…oltre che fisico.
C’è pure chi fra le coppie vive la povertà di contenuti…e si accontenta solo di inchiappettarsi a vicenda o altre cose…. Se parli con costoro ti diranno che vivono serenamente e che sono felici così.Per carità, riguardo alle fotocopie sono il primo a dirti che non vorrei mai uno simile a me…altrimenti non proverei piacere. Provo piacere nel momento in cui trovo nell’altro la diversità..è chiaro che questa non deve essere sopraffazione…ma spero sempre che ci siano divergenze di contenuto, ma con rispetto.
Nell’amore bisogna avere culo…a me non manca, solo che lo devo usare bene… 🙄anonymous
Partecipanteciao…sono etero (o almeno lo ero)ma sono attratto dalla vista di uominio anziani nudi
mi viene subito duro e ho voglia di prendere il membro in bocca…….solo che non ho il coraggio di farmi avanti.avrei anche desiderio di prenderlo dietro,qualcuno mi può
aiutare a sbloccarmi ????anonymous
Partecipantese uno non è raffinato…pensi che lo possa diventare con gli anni??? Conosco cafoni a 60anni…e via discorrendo.
E’ normale che si è consapevoli quando vai a letto con qulcuno: non mi sono mai bendato…ho sempre visto chi stava con me; ed è normale che la sessualità deve racchiudere, non tanto il piacere sessuale…ma il piacere con chi lo stai facendo…il resto, immagino viene da sè.
Riguardo il luogo d’incontro…a me non sta bene tutto: ho bisogno di stare comodo…e avere vicino a me le cose a cui sono affezionato: la vaselina e altri accessori che possono aiutare il rapporto….Soddisfatto??? 🙄
anonymous
Partecipante@red-bull wrote:
@Ospite wrote:
Cavolo, mi sa che tu sei un vero dominatore estremo!!!! 😯
L’affermazione tradisce tutta la volontà inespressa di diventare il suo slave… sii più diretto, ospite :D.
Non conosco bene tutte queste pratiche……e non penso di essere uno slave, diciamo che amo persone molto attive che trombano con forza, mi chiedevo cosa serviva tutta quella roba…….. 😕
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ah, basta questo per essere “razionale”?
Quindi mi basterebbe trovare una qualsiasi domanda
la cui risposta potrebbe essere “un opossum parlante”
e automaticamente diventa una “ipotesi razionale”?Perché no ?, se la risposta “opossum parlante” fosse razionale, sarebbe un’ipotesi razionale.
@almadell wrote:
Per me “l’opossum parlante” non è razionale,
ergo è sempre una “risposta irrazionale”.
Se in un bosco qualcuno mi chiamasse per nome,
escluderei a priori che si tratti di un opossum.”.Anch’io l’escluderei, infatti ho detto che “opossum parlante” sarebbe un’ipotesi razionale se potesse razionalmente rispondere ad una domanda:
è evidentemente un paradosso, perché non vedo a quale domanda si possa rispondere con l’ipotesi “opossum parlante”.Ma il problema non sta nell’ipotesi in sé, che puoi ben fare per quanto assurda possa sembrare, bensì nei problemi che potrebbe o non potrebbe risolvere almeno a livello d’ipotesi razionale.
@almadell wrote:
E’ legittimo aspettarsi leggi fisiche coerenti
in Australia, su Giove o in un’altra galassia?
E’ coerente un attimo dopo il Big Bang,
ma non è legittimo un attimo prima?
Dove fissi questo limite?
Come decidi che qualcosa sia abbastanza grande o antico
da permetterti di mettere da parte la tua esperienza scientifica?Semplice: prima del bib bang (ammesso che ci sia mai stato) non possiamo per ora curiosare. Dopo sì. Il limite è la nostra esperienza e la nostra scienza. Non so se potremo mai stabilire che cosa c’era prima di ogni prima che troveremo. Non credo, perché siamo limitati nel tempo e nello spazio.
Ma sono certo, per necessità razionale, che non potremo mai sapere che cosa ci sarà dopo che saremo finiti. Quindi ci sarà sempre qualche cosa che non potremo mai sapere (salvo il caso che si dica che siamo immortali come individui o come specie).@almadell wrote:
Contesto che questo “primo motore”
abbia una “personalità” composta di morale e volontà.Infatti potrebbe anche non averle (penso al motore immobile di Arisotele o all’Uno di Platone….)
@almadell wrote:
Hai una cattiva opinione degli atei 🙂
e tu degli agnostici…
@almadell wrote:
Torna però la questione della “risposta irrazionale”
Il fatto che io escluda che la Causa Prima sia un Ente Pensante
è dovuto semplicemente al fatto che il “pensiero” è un evento recente;
il fatto che io non sappia perché l’Universo siaBe’ è un evento recente sulla nostra terra, non sappiamo nemmeno se sia recente nella nostra galassia, immaginiamoci se lo sappiamo nell’universo presente o in altri universi anteriori….
@almadell wrote:
non significa che io non rida se mi dici: l’hanno creato i tortellini di mia madre
perché so benissimo che all’epoca non potevano esistere.
Se mi contesti il fatto che dica di “sapere” e non di “presumere”
che “il pensiero” o “i tortellini” siano eventi molto recenti;
significa che per te l’idea stessa di Conoscenza è un errore.Anch’io riderei dei tortellini…. Quanto alla nostra conoscenza, posso comodamente ammettere che sia ragionevolmente certa, ma è difficile negare che sia irrimediabilmente limitata per tempo e spazio….
Una specie di microbi intelligenti, che nascesse e che vivesse all’interno del nostro corpo, potrebbe conoscere molto bene quello che gli sta intorno ed averne “scienza certa”, ma non potrebbe conoscere nulla di quello che sta fuori ed ipotizzerebbe male se pensasse che il corpo, in cui vive e si moltiplica, fosse eterno, non fosse stato generato e non potesse morire oppure fosse stato generato, ma fosse immortale.@almadell wrote:
Frasi come “tutto ha una causa esterna” è solo un dogma
come è un dogma “non si può procedere all’infinito”.Sono d’accordo. Il problema è che, essendo finiti, noi non potremo mai procedere all’infinito e quindi non potremo mai sapere se tutto è infinito o no, se le cause sono infinite o no….
@almadell wrote:
Tu semplicemente NON ESCLUDI possa essere stato un opossum;
di sicuro non la accogli come ipotesi, ma il fatto che non la rifiuti
a me fa venire dei dubbi sul tuo profilo tossicologico 😀[/quote]
Non si tratta dell’ “opossum parlante”, questo è un tuo paradosso….
Qui si tratta d’una causa esterna alle cose, che per comodità chiamiamo dio…anonymous
Partecipante@MOI! wrote:
@Arrapato…. wrote:
😯 😯 Ciao a tutti ho conosciuto da poco un tizio (sposato) che quando lo prendo da dietro riesce a venirsene senza toccarsi davanti e dice che e’ una cosa bellissima,che prova con me e vuole rifarlo.Com’e’ possibile che riesca a giungere all’orgasmo senza masturbarsi? 😛 😛
Fammi capire.. tu lo prendi e lui viene? O lui viene mentre lo prende? LA SINTASSIII!! L’accordo soggetto verbo!!! Ragassuoli!!! L’ItaGLIano è importante!!!!
Mentre me lo scopo lui se ne viene CHIARO MAESTRINO? 😆
anonymous
Partecipante@Arrapato…. wrote:
😯 😯 Ciao a tutti ho conosciuto da poco un tizio (sposato) che quando lo prendo da dietro riesce a venirsene senza toccarsi davanti e dice che e’ una cosa bellissima,che prova con me e vuole rifarlo.Com’e’ possibile che riesca a giungere all’orgasmo senza masturbarsi? 😛 😛
Fammi capire.. tu lo prendi e lui viene? O lui viene mentre lo prende? LA SINTASSIII!! L’accordo soggetto verbo!!! Ragassuoli!!! L’ItaGLIano è importante!!!!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Sono quello che diceva “f.a.v.o.l.e.”
Hai completamente ragione, hai descritto fedelmente l’ambiente di una palestra media, di quelle dove ci si allena, non dove si fa spinning o roba del genere tipo fitness first dove vanno tutti più per guardare e trovare da cuccare.
Quella dove vado ora è moderna e caruccia, ma con attrezzi e macchine buoni e come dici te, piena di etero convinti…a parte qualche frocia palese non ho visto niente degno di nota.
Oltretutto tutti abbastanza pudici, si cambiano con l’asciugamano attorno, non ho mai visto cazzi o culi se non di sfuggita.
Quindi continuano a sfuggirmi i discorsi di tutti quelli che si danno appuntamento qua sul forum per sbocchinarsi o altro 🙄
Pure a me il cazzo non interessa granchè, sono attivo, a differenza del 90% di quelli che scrivono qua mi par di capire 😆 e mi piacciono i tipi con il culo sodo e sporgente e gambe…da rugbysta diciamo
Ah sì? E allora perchè ti acconci la lunga chioma con un “coazzone” malamente ossigenato? 😆
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteIRENZE
· Laghetto dei Cigni in auto, di sera. Ci troverai: Coppie, singoli.
· Parcheggio dietro Motel Agip in auto, di sera. Ci troverai: Coppie, singoli.
· Parco delle Cascine a piedi e in auto, tardo pomeriggio fino all’alba. Ci troverai: Gay, bisex.
· Porta delle Cascine in auto, week-end, di sera. Ci troverai: Coppie, singole/i.
· Stadio Campo di Marte piscina Costoli, a piedi e in auto, di giorno e sera. Fare attenzione. Ci troverai: Gay, bisex, occasionali.
· Viale delle Cascine a piedi e in auto, di pomeriggio e sera. Ci troverai: Trans, gay, bisex, prostituzione.
· Viale Lincoln-Washington a piedi, di sera. Ci troverai: Gay, bisex.E’ un’epigrafe dei tempi del Poliziano?
anonymous
Partecipante…palle 🙄
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
e di Firenze?
che mi dite di Firenze???IRENZE
· Laghetto dei Cigni in auto, di sera. Ci troverai: Coppie, singoli.
· Parcheggio dietro Motel Agip in auto, di sera. Ci troverai: Coppie, singoli.
· Parco delle Cascine a piedi e in auto, tardo pomeriggio fino all’alba. Ci troverai: Gay, bisex.
· Porta delle Cascine in auto, week-end, di sera. Ci troverai: Coppie, singole/i.
· Stadio Campo di Marte piscina Costoli, a piedi e in auto, di giorno e sera. Fare attenzione. Ci troverai: Gay, bisex, occasionali.
· Viale delle Cascine a piedi e in auto, di pomeriggio e sera. Ci troverai: Trans, gay, bisex, prostituzione.
· Viale Lincoln-Washington a piedi, di sera. Ci troverai: Gay, bisex.EMPOLI (FI)
· Viale Bruno Buozzi in auto, di sera. Ci troverai: Gay, bisex.
anonymous
Partecipante…è ovvio che ti riferisci alla tua qualità, essendo il sesso unico e cambia da persona a persona. Vorrei mai copiarti…verrebbe meno il piacere spontaneo. Non capisco che intendi per qualità??? che lo fai a letto??? mentre prima lo facevi dentro la lavatrice….Sinceramente questi luoghi comuni…vanno sfatati come le statistiche taroccate… 🙄
anonymous
PartecipanteRagazzi il principio di causalità debole(non ne parliamo poi di quello forte che impone addirittura di aspettare prima di parlare!) ci costringe a tacere sull’istante t=0.In tale istante possiamo porre delle condizioni inziali le quali racchiudono una pluralità (o singolarità?) di “fenomeni” sui quali noi non siamo in grado di dire assolutamente nulla.Porre la condizione iniziale uguale a dio però implica una sua esistenza per t<0,ovvero una esistenza di dio fuori dalla nostra dimensione spazio temporale.E' evidente che tale "fenomeno"(dio) deve essere la memoria di un "fenomeno" precedente di cui esso è stato in qualche modo effetto.Ovvero posta l'esistenza di dio nel nostro tempo,non abbiamo risolto nulla,perché non sappiamo nell'eternità passata SE questo dio non è risultato di un altro dio.E quindi vi sarebbe un dio per dio che orgina tutto e questo lo si può ripetere per ogni t<0.E' da pazzi voglio dire ma io non me la pongo la domanda su t0.PER T<=0 NESSUNO DI NOI PUO' APRIRE BOCCA.TALE SPAZIO DI TEMPO INFINITO FA PAURA.E' MEGLIO NON EVOCARLO!
anonymous
Partecipante…e tu fai una cosa, in modo che lui smetta di ridere: masturbati vicino a lui…così quando vieni lo inondi…ed eviterà di ridere avendo la mente occupata…nell’aasciugarsi lo sperma finitogli addosso… 🙄
-
AutorePost