Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon c’è nulla di male nell’essere attratti da uomini o donne anziani. Non so quanti anni tu abbia e cosa intenda tu per anziano (c’è chi definisce un 45enne anziano), ma una cosa è certa se è quello che desideri puoi trovare molti uomini disponibili e pazienti. Dico pazienti perchè hanno esperienza della vita, sanno cosa tu provi perchè l’hanno già vissuto loro. Se cerchi in rete ne trovi molti nei siti di chat bear
, ma con gli anziani devi andarci sempre cauto, insomma devi fare il bravo ragazzo nel modo di porti. Giustamente tanti anziani hanno paura di essere vittime di imbrogli, di cadere nella trappola di persone che vogliono entrare in casa loro e rubare o ricattare. Voglio dire che devi rassicurarli un po’ su chi sei, sul fatto che sei una persona perbene e non vuoi fare altro che sesso (o amore, a seconda di cosa cerchi). Per questo, secondo me, è meglio se trovi locali frequentati da maturi, dove ci si conosce direttamente. A Milano io conosco la Nuova Idea e il Company. Per sbloccarti devi sapere che ogni esperienza non è irreversibile, che puoi cambiare idea, che non c’è niente di male nel desiderare e nell’esprimere la propria sessualità. Comincia a parlare in chat con gli anziani che ti piacciono, anche solo parlare senza bisogno di arrivare al sesso. Forse hai bisogno solo di muoverti per gradi. Ciaoanonymous
PartecipanteAllora riassumendo,la religione e l’ipotesi dell’esistenza di dio si fondano sul nulla,non c’è nessun elemento che lasci minimamente supporre che tra le migliaia di fantasie che alcuni furbacchioni hanno inventato per approfittare di moltissimi ingenui,ve ne sia una che si avvicini a una spiegazione plausibile di qualunque aspetto del mondo o dell’esistenza umana.Sintesi:sono tutte balle.
Altro discorso è la spiritualità e di conseguenza la sensazione di credere ,di avere fede.Come giustamente dice il moderatore,siamo nell’irrazionale,ma l’emozione c’è.Ecco lui sente l’amore di un padre che lo ricambia e si occupa di lui,non l’abbandona.
Certo è stato fortunato ad avere una base culturale patriarcale-monoteista.A nascere in India si corre il rischio di attaccarsi alla proboscide di ganesh!anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Evidentemente sono io
che sono condizionato
dalle mie conoscenzeIn effetti le femmine sono più credenti
(89,4% contro l’86% dei maschi)
ma le percentuali non giustificano
una correlazione realistica.Frequento troppo pochi credenti
per farne della sociologia statistica.frequentare pochi credenti è una fortuna dal mio punto di vista
il fatto è che non sta scritto da nessuna parte che i gay siano più “spiritualisti ” degli etero
e nemmeno che lo siano per una presunta effemminatezzarilassatiiii!
anonymous
Partecipante😆
anonymous
PartecipanteFare c.o. non è questo gran che. La paura nasce dall’egocentrismo. Pensiamo che l’universo cambierà atteggiamento verso di noi, ma alla fine non succede proprio nulla. Almeno questa è la mia esperienza.
Caro iniziatore del thread, sei fortunato! Il tuo amico secondo la descrizione che ne fai ci tiene a dir poco MOLTO a te, e quindi anche se non fosse gay non si allontanerà quando gli dirai che tu lo sei.
Potresti morire domani investito da un’auto, lui potrebbe stancarsi e credere che tu sia etero e lasciar perdere,…ogni secondo che passa rende più improbabile che voi possiate stare insieme.
Quindi che cosa aspetti? Perché vieni qui scrivendo molli richieste d’aiuto quando tu sei l’unico a poter fare qualcosa? Aiuta te stesso, e smettila di perder tempo!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
A parte il discorso sull’igiene, implausibile…
Dai 45 anni ai 60 dire “anziano” rischia di essere un po’
offensivo per la persona in questione.La mezza età come la vogliamo definire?
Si tratta alla fine di una convenzione linguisticaDi tutte le etichette mi pare la più innocua
è anche comprensibile che si cerchi di sottolineare
la maturità, intesa come esperienza di vita, rispetto al
nudo dato anagrafico.Che poi sia vero è un altro discorso…ma questo vale per
ogni presentazione.quoto Nait.
” di tutte le etichette mi pare la più innocua” dici MA BASTA con questo eccesso di politically correct a tutti i costi!!!!!
come si definisce la mezza età? Mezza età semplicissimo. Si è un uomo 40enne o 50enne, poi si è uomini 60enni o anziani e punto. Ma di che si ha paura? non è che dandogli un nome diverso lo stato cambia, basta con sta solfa dell’uomo maturo è davvero ridicola 😆
Sulle esperienze di vita poi lasciamo perdere che è meglio se no poi scatta il flameanonymous
Partecipante@rilassati almy wrote:
@almadell wrote:
Riguardo agli omosessuali sono abbastanza sicuro
che siano più spiritualisti della maggioranza degli etero,
tendenzialmente per una questione di effeminatezza.oddio!!! 😯
io sono abbastanza sicuro che certe volte perdi completamente la bussola
peccato perchè di solito dici cose sensate…ma in fondo sono le eccezioni che confermano la regola no?

eccezioni ultimamente molto frequenti…. che alzi realmente troppo il gomito?
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Riguardo agli omosessuali sono abbastanza sicuro
che siano più spiritualisti della maggioranza degli etero,
tendenzialmente per una questione di effeminatezza.oddio!!! 😯
io sono abbastanza sicuro che certe volte perdi completamente la bussola
peccato perchè di solito dici cose sensate…ma in fondo sono le eccezioni che confermano la regola no?

anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Riguardo agli omosessuali sono abbastanza sicuro
che siano più spiritualisti della maggioranza degli etero,
tendenzialmente per una questione di effeminatezza.Mi sono infatti persuaso che la religiosità
– almeno a giudicare dal numero di maschi a messa –
sia una faccenda quasi essenzialmente femminile
e che gli etero vi siano trascinati da madri e mogli.Che sciocchezze…. l’effemminatezza degli omosessuali e la religiosità essenzialmente femminile…..
evita di alzare il gomito prima di scrivere sul forum…..
anonymous
Partecipantecmq riguardo al “coming out”… oggi stavo quasi x rivelarlo ad un’amica… ma non ce l’ho fatta… xò credo che abbia capito… ma di lei mi fido… xò ho paura ke le cose mi sfuggano e… che lui alla fine lo venga a sapere e nn da me…. [scusate l’off topic…]
anonymous
Partecipanteragazzi… in questi ultimi giorni non manda più nessun segnale… nessuno… non sapete come sto male… malissimo…
non so più cosa fare… io cerco di avvicinarmi ma non voglio essere invadente… cosa faccio vi prego aiutatemi…
il punto è che sta uscendo da una situazione con una ragazza con la quale è stata per quasi un anno… e… non so…
io non credo che mi sia fatto solo dei film, alcuni atteggiamenti nei miei confronti mi fanno proprio pensare che sia almeno bisex…
oddio aiuto… :'(anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Poverette!
Ti permetti della facile e stupida ironia senza sapere cosa ci può essere dietro una possibile soluzione momentanea del “problema”. Noi non viviamo nascoste nè controllate; se questa può essere l’unica risposta, al momento, la utilizziamo. E non per arrendevolezza o cotardia, che non ci appartengono, ma solo perchè ci sono situazioni che tu, ovviamenti non conosci e che dovresti comunque considerare, per il solo fatto che a te (forse) non appartengono. Il nostro non è un capriccio, ma quel qualcosa palliativo che ci potrebbe risolvere un passaggio che non sto qui a spiegarti. Le nostre famiglie sanno, quindi la tua “preoccupazione” perde ogni significato! Quindi, almeno in virtù della buona educazione, semmai faresti bene ad usare altri appellativi meno patetici e a desistere dall’esprimerti se la cosa non è di tuo gradimento. Io, non sto qui infatti a giudicarti per le tue scelte. Ed almeno avrei avuto il buon gusto di tacere. Ti auguro una vita serena e senza ostacoli.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
alla rinascente in che reparto!?
oddio non essndoci che io sappia un reparto sport, sarà il reperto intimo i suppose
prova anche il perizoma 8)anonymous
Partecipantealla rinascente in che reparto!?
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Suppongo che la fede
non possa essere argomentata, no?La fede forse no, ma quanto meno le ragioni per cui sia meglio credere in dio che non credere. Non mi sembra che manchino le ragioni anche se di solito non le condivido 😀
Non credi anche te che sia strano questo silenzio? Forse i gay credenti sono pochissimi?
-
AutorePost