Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteoh, risposte sintetiche ne ho avute, ma come questa tua, Wolfgang, mai 😀 (scherzo 😆 😆 Tu stai telefonando a quell’uomo, non c’è altra spiegazione)!
anonymous
Partecipante@Wolfgang04 wrote:
Avevo già contemplato l’ipotesi di parlargli, ma al momento non mi sento pronto per correre questo rischio per diversi motivi che ora vi elencherò:
1) ci conosciamo solo da pochi mesi e non so quanto mi possa fidare nel rivelargli tale aspetto (decisamente rilevante) della mia personalità;
2) tra noi compagni di corso sta iniziando a crescere una bella amicizia, e dover perdere lui (che non sarebbe un grande problema in sè) significherebbe perdere in blocco anche il gruppo (enorme problema);Non riesco assolutamente a capirci nulla: alterna momenti in cui è dolce, carino, sensibile a momenti in cui sembra totalmente indifferente (nei miei confronti intendo).
Per fare un esempio: qualche notte fà stavo studiando e per caso gli ho scritto un sms: mi ha risposto con un sorriso dicendo di essere con la morosa! Mi sarei sotterrato dalla vergogna… Verso la mezzanotte, però, mi scrive (io stavo studiando/disperandomi) e così è capitato di intavolare una conversazione stupenda: una delle migliori tra quelle che mi sono capitate interloquiendo con un ragazzo.
Addirittura mi ha scritto (prima di darmi la buona notte) che avrei potuto scrivergli ogni volta che ne avrei sentito il desiderio…
L’altra sera, in ricordo di questo magnifico scambio di idee, gli ho nuovamente scritto: è stato orribile.. Tutto l’incanto era magicamente svanito.. Freddo, scostante, quasi si annoiasse a parlare con il sottoscritto…
Oltrettutto il mio non è un carattere semplice (causa diverse forti delusioni) e questo spesso mi porta ad apparire distante nei rapporti, quando in realtà non è così..
Probabilmente sono io che creo un mio film personale: scambio gesti affettuosi (che ho notato avere anche verso altre persone) per chissà poi quale sentimento.
Almadell ha perfettamente ragione: dovrei trovarmi un ragazzo di cui sia sicuro l’orientamento sessuale (essere pertanto omosessuale).. Ma per il sottoscritto è veramente impossibile (o quasi): sono sempre molto preso dallo studio – è sbagliato me ne rendo perfettamente conto- ed, inoltre, è difficile per me dare fiducia a persone conosciute nelle chat su internet – nemmeno questo punto ha bisogno di essere commentato-.
All’ospite che ha scritto quelle cose così gentili (“faccia carina e simpatica”) prometto di star su e cercare di vivere con più spensieratezza la situazione..
Al momento non saprei, pertanto, come agire.
Ringrazio tutti gli altri utenti per avermi scritto così tanti saggi consigli; cercherò di farne tesoro^^.
Spero solo di poter risolvere la cosa al più presto, perchè con gli esami in arrivo non ho proprio bisogno di pensieri inutili!
Un caro abbraccio a tutti
Wolfgang04cioè non ho capito: una delle migliori conversazioni che tu abbia avuto nella vita, per sms? no, cioè: tra l’sms iniziale tuo e quello finale di lui vi siete anche telefonati, e la conversazione è stata per telefono? o tutto per sms? se è così, primo non capisco come uno possa fare una conversazione tra le migliori della sua vita per sms. cioè foerse stai mitizzando un po’ questa conversazione. no? chiedo senza cattiveria, è proprio che nn capisco. secondo: te credo che la seconda volta si annoia, se era per sms avrà avuto gli indici e i pollici in fiamme dalla sera prima. La gente ha voglia di parlare con una voce umana, non con un display. no? anche solo come amico.
altra cosa: la meglio cosa sarebbe dirgli che sei gay, non c’è bisogno di dirgli che ti piace. tanto lo vedi subito dal comportamento di lui dopo il tuo c.o. se ha intenzione o meno di ricambiarti (non capisco perché dire che sei gay pur senza fare avances con questo ragazzo demolirebbe tutta l’amicizia anche con gli altri compagni di corso. ma che trogloditi sono?). oppure, almeno porta in futuro i vostri discorsi sulla realtà gay. le occasioni nell’attualità quotidiana, voglio dire, nella cronaca, nella politica, ecc., non mancano. e vedi che cosa pensa dei glbt.
altra cosa: scusa eh 🙂 , ma dalla solitudime studiosa alle chat ce ne passa ancora tanto in mezzo di cose che puoi fare per vedere altri gay o glbt, no? con questo ragazzo è veramente tutta una strada in salita, è verosimilmente etero, è pure legato sentimentalmente. Massimo, considerato il fatto che sui 20 quasi tutti ci provano una volta, se l’amico che propone ci sa fare, massimo ti ci escono un paio di scopate (che senz’altro tu non vuoi, così, nude e crude, essendo persona sensibile, come si vede), e poi ti disperi ancora di più che nn puoi avere una relazione. e che in fondo hai fatto un tiro meschino. perché aiutare uno a far cornuta un’altra persona non è che sia il massimo no?, salvo che siano in coppia aperta, che tra etero è raro, oggi + di un tempo.
posso dirti ancora una cosa? non chiedere così tanto il permesso di esistere. hai evidentemente, oltre a una bella faccia, e simpatica, anche molte evidenti virtù caratteriali, interessi gradevoli (wilde) ecc.. falle valere. la gente reagisce all’immagine che tu hai e dai di te. la gente è poco creativa, di suo, sai? se ti offri alla gente da vittima (scusate…, umilmente…, ecc.), ti usa da vittima. Mica per cattiveria, neanche. Per poca creatività. Poca voglia di far lo sforzo di capire chi sei. Ora d’accordo che a letto potrebbe anche piacere, di tanto in tanto, ma nella vita vera NO. non ti fa bene.anonymous
Partecipanteca ra, take a breath and have nerk ion^^
anonymous
PartecipanteWolfgang, ma non ti devi mica scusare tutte ste volte, eh? hai mica ammazzato nessuno!
se parti così sfiduciato anche con quelli che ti piacciono! Con una faccia così carina e simpatica! Stai suuuuu!!! su quella schiena! uhm? prometti.anonymous
Partecipanteio a suo tempo provvidi con una carezza (alla nuca). Lui non sapeva di essere bisessuale. Io meno di lui. Stiamo insieme da una quantità spaventosa di anni. Sappi cosa rischi 😆 😆 😆 😀
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
A parte che a Padova c’è il Centro-Sinistra…
Chiedi: “cosa si può fare?”
Le stesse identiche cose che farebbe la Chiesa
se domani approvassero i matrimoni gay.In democrazia:
nulla più che manifestare.Ma i motivi per manifestare
in Italia sono tantissimi:
dal testamento biologico alla fecondazione assistita
dalla questione gay alla Bossi-Fini;
dagli scioperi “virtuali” alle politiche economiche.Valuta le tue priorità, Pensacisu.
L’infezione della nostra vita democratica
ha un nome, un cognome e molti interessi.
Egli è un nodo che la nostra classe politica
non ha saputo sciogliere.
Più che un’analisi, per ora, non posso fare.padova di centro sinistra? ma vah?!
pensavo che fra il muro, le ronde ecc….
mi sono sbagliato 😉io penso, invece, che analisi
e manifestazioni vanno bene
anzi benissimo,ma…
utilizzare gli stessi strumenti,legali,,per opporli
nei fatti, alle loro intenzioni
è altrettanto possibile
per questo ho fatto l’esempio delle “ronde”
delle città di amministrazione ci centro sinistra
ovvero un mezzo di collaborazione con leforze dell’ordine
registrate e controllate, con solo compiti di segnalazione
di situazioni di vario degrado,
ci sono in inghilterra, in america,
e in tutte quelle nezioni dove il senso dello stato
e della democrazia sono acquisite e stabili
,da noi ,veramente non facciamo più
niente, in attesa che lo psiconano
muoia di morte naturale!!!!scambiare il mezzo con il fine
è errato
così come è errato lasciare a loro
i “mezzi”per controllare e pestare!per chi pensa invece
che il controllo del territorio
sia esclusivo compito della polizia,bene
la penso così anch’io
peccato che alla polizia e in genere alle forze dell’ordine
siano stati tolti soldi, personale e adesso
anche le intercettazioni….
anche il welfare è compito dello stato
peccato che poi, nei fatti,senza
il volontariato, sarebbe già collassato da tempo!anonymous
PartecipanteVai a Pedara alla Ganesha, ce ne sono diversi
anonymous
Partecipante..la treccia che gli cala dal balcone…era quella di Rocco. 😉 😆
anonymous
PartecipanteMah… leggo nelle vs risposte tante critiche ma ben poche soluzioni… secondo me le ronde non si faranno e cmq già al momento nessuno ti puo’ impedire di farle… nel frattempo resta il problema di fondo, cioè che con il passare degli anni la situazione immigrazione sia sfuggita di mano a tutti e non si sia fatto nulla per evitare che tutta questa gente “extra” finisca ghettizzata (o si auto-ghettizzi) in determinate zone delle città (se non proprio a zonzo…)
Non credo proprio che il discorso sulla paura ad uscire di casa alla sera sia solo “strumentalizzazione” e manipolazione dell’informazione, basta solo avere il tempo di girare un po’ nelle varie zone delle città italiane per accorgersi che alcune zone stanno effettivamente diventando pericolose e in tutti questi anni si è semplicemente discusso del problema (o si è proprio finto di ignorarlo) finendo ora per ritrovarsi in una situazione davvero degradata.
Giusti i timori di finire dalla padella alla brace ma in qualche modo bisognerà pure rispondere, tenendo anche conto del fatto che in Italia non navighiamo nell’oro 🙁28 Febbraio 2019 alle 19:03 in risposta a: Bimbi sottratti ai nonni per darli ad una coppia gay #852434anonymous
PartecipanteDany..certo che vengono omesse. Se le associazioni gay italiane, invece che starsene per i fatti loro…provassero a trovare dei punti in comune, stanne pur certo che le discrimininazioni omosessuali nonchè le violenze, sicuramente, non rimarrebbero nascoste…
Queste non sono altro che dei messaggi ben chiari e che ancora una volta l’omosessuale viene sbattuto in prima pagina in modo che occupi l’ultimo posto nella scala sociale… e dicano chiaramente i bambini con chi devono stare: la famiglia… anche quando la società ha creato telefono azzurro per le violenze dei bambini all’interno del nucleo familiare.
Anche quando i bambini vengono sottratti con forza alla madre o padre nel momento in cui ci si divorzia…in quel caso, si sta parlando di etero; e non sto parlando di un caso isolato: i divorzi sono molto diffusi in italia…e chi ne paga le conseguenze sono i figli solo che la morale la fate ai gay che non c’entrano nulla con la famiglia della morale che avete creato: vi servite dell’omosessuale semplicemente per scrollavi di dosso le vostre responsabilità…andando a cercare un caso singolo omosessuale per farlo diventare un caso internazionale…in modo che la gente si indigni.
Non c’è bisogno che i gay vadano a leggere la storia di Giulietta e Romeo o altre..L’omosessualità c’è sempre stata…dai Greci ai Romani…per non parlare degli uomini primitivi…per i quali, nessuno può dimostrare il contrario.
Anch’io sono stato bambino e da bambino non mi sono mai vergognato della mia omosessualità…pur non capendone ovviamente il significato più profondo perchè cresciuto da mani etero…ma piano piano, emerge, quando inizi a capire la tua attrazione sessuale verso chi è indirizzata: io non avevo dubbi…è stata sempre rivolta agli uomini.
Se il bambino arrivasse a vergognarsi dell’omosessualità è perchè i genitori ne hanno parlato male;…perchè non la conoscono e la evitano; perchè anche loro sono vittime di questo sistema sociale con il quale sono cresciuti…ma lontano dalla diversità.
I tempi, non sono quelli di una volta…e sempre di più, i genitori si dovranno rendere conto che mettere al mondo dei figli non vuol dire pretendere di inculcare nel figlio-a una natura che non gli appartine…ma prendersi le proprie responsabilità e volere che il figlio-a cresca senza subire alcuna violenza psicologica che mai un genitore amorevole dovrebbe infliggere…se ama veramente i figli.Lo psicologo su quali basi dovrebbe studiare il comporatamento omosessuale che avrebbe nei confronti di un bambino? per trarre dette conclusioni…che sono di natura falsa.
Dove sta tutta questa omosessualità visibilie che fa vergognare i bambini??? Come avviene lo studio??? Prendono 100 omosessuali e li lasciano con i bambini creando in loro il panico collettivo…? Devono essere proprio brutti questi omosessuali…Ma finitela. 😉
28 Febbraio 2019 alle 18:19 in risposta a: Impedite che i gay si avvicinino troppo ai bambini #852455anonymous
PartecipanteLe dichiarazioni di questi orrendi personaggi mi fanno vergognare di essere italiano (e ligure).
28 Febbraio 2019 alle 17:53 in risposta a: Bimbi sottratti ai nonni per darli ad una coppia gay #852432anonymous
PartecipanteOra vi traduco io quello che vuol dire quest’articolo.
La lobby dei gay si è impossessata della Gran Bretagna,tant’è che i bambini vengono sottratti ai loro amorevolissimi nonnini e dati agli orchi gay(che chissà cosa faranno soprattutto alla bambina!).La decisione è stata presa proprio per fare un atto blasfemo e orribile ai danni dei bambini e della morale pubblica.Ciò non potrà mai avvenire in Italia,vigorosamente protetta dalla spada di Santa Romana chiesa per mano del governo italiano.
I giudici scozzesi sono gay(come tutti i giudici).
Gli psicologi non capiscono un cazzo,a meno che non ci sia un studio che dica che i bambini si vergognano dei gay.
Blablabla senza senso.
Gli obesi e i fumatori vengono discriminati e i gay no(lieve scandalo e sorpresa nel lettore,prego).
Le forze buone prevarranno prossimamente su questi schermi anche in UK.
Tanti saluti e FORZA SILVIO!28 Febbraio 2019 alle 16:04 in risposta a: Bimbi sottratti ai nonni per darli ad una coppia gay #852431anonymous
Partecipante..è normale che vengano fuori questi articoli in modo che non si parli mai di matrimonio gay… Vogliono creare una sorta di disgusto nelle persone abituati a non conoscere l’omosessuale come persona è chiaro che il modo più infamante sia quello di divulgare queste notizie sapendo a priori quale sarà la reazione della gente.
Infatti, detta così sembra che tutti gli omosessuali debbano in un futuro prossimo adottare bambini…Creano questa sorta di allarmismo che serve semplicemente per isolarci…
Dell’omosessualità a me interessano i diritti..che vanno discussi in parlamento. Le propagande fasciste non mi riguardano. 😉
28 Febbraio 2019 alle 0:07 in risposta a: Bimbi sottratti ai nonni per darli ad una coppia gay #852429anonymous
PartecipanteE ti meravigli che il Giornale pubblichi certi articoli?
anonymous
Partecipanteinsomma si può sapere chi dobbiamo contattare x aprire 2 locali gay? siamo 3 ragazzi con tanta voglia di rischiare. dove lo fate il quartiere gay? i 2 locali li apriremmo li! fatevi sentire
-
AutorePost