Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Impedite che i gay si avvicinino troppo ai bambini
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da grillo monello.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2019 alle 17:47 #739880dany_82Partecipante
GENOVA. GAY PRIDE DESTRA ALL´ATTACCO CONTRO LA VINCENZI
Impedite che i gay si avvicinino troppo ai bambiniCOME c´era da aspettarsi, l´attacco della biasottiana Lilli Lauro alla Vincenzi per aver concesso i locali di vico Mezzagalera, contigui all´asilo nido di san Donato ad Arcigay, porta con sé altri attacchi, ancora più duri. «Non c´entrano i gay, io voglio attaccate la Vincenzi che non rispetta le regole» avverte la Lauro. Ma Gianni Bernabò Brea (La Destra) e l´accoppiata regionale Gianni Plinio-Matteo Rosso chiedono a gran voce: impedite che i gay si avvicinino troppo ai bambini, e soprattutto perché devono avere spazi che ad altri vengono rifiutati?. Bernabò Brea non usa mezzi termini: «Solo persone con qualche problema di salute mentale, anche se solo espresso a livello politico, possono pensare di trovare uno spazio per omosessuali, gay, lesbiche e altre eventuali specie, comune con i bambini fino a i 3 anni che frequentano l´asilo nido San Donato». Plinio e Rosso, che avvertono Arcigay di guardarsi bene a consegnare loro l´annunciata, irridente Tshirt che li identifica come coppia di fatto, infine, giudicano «scandaloso» che la Vincenzi «manifesti tanto zelo nell´assegnare locali a prezzo politico a gay, lesbiche e trans quando li rifiuta a meritorie e valorose Associazioni Combattentistiche e d´Arma».
MA, CASOMAI, IMPEDITE CHE I PRETI SI AVVICININO TROPPO AI BAMBINI, STRONZI!!!
PER I BAMBINI E’ MEGLIO VEDERE I GAY PIUTTOSTO CHE “I VALOROSI COMBATTENTI” CHE FANNO LA GUERRA ED AMMAZZANO CON LE LORO ARMI!!!
E PENSARE CHE IN ALTRI PAESI I GAY ADOTTANO I BAMBINI, CHE VERGOGNA L’ITALIA!!SONO FRASI DA DENUNCIA, CHE DICE LA CONCIA??
28 Febbraio 2019 alle 18:19 #852455anonymousPartecipanteLe dichiarazioni di questi orrendi personaggi mi fanno vergognare di essere italiano (e ligure).
4 Marzo 2019 alle 18:22 #852456grillo monelloPartecipanteè tutto perfettamente in linea con l’orientamento sessuofobo ed omofobo di questo governo, sempre genuflesso al vaticano ed attento ad emarginare qualsiasi voce di dissenso.
6 Marzo 2019 alle 22:52 #852454anonymousPartecipanteMolti adulti eterosessuali si dimenticano delle sporche carezze del loro confessore quando erano bambini, così preferiscono additare noi….che potremmo caso mai avere un vero spirito materno…..ma i preti hanno deciso che noi italiani siamo difficili da governare, così impediscono a noi gay di adottare o di mettere al mondo figli ( attraverso la procreazione assistita ed una cara amica che come noi desidera figli senza l’obbligo del matrimonio e della convivenza forzata ), molti di noi desiderebbero avere dei pargoletti , e non per turbare la loro infanzia come fanno i corvacci soprattutto in provincia o nelle periferie devastate dall’assenza delle istituzioni . Istituzioni che nella mia regione sono buone, non brillano ma..per adesso riescono a svolgere la loro attività. A molti di noi piacerebbe avere dei pargoletti e contribuire al futuro della nostra umanità, invece gli ecclesiastici spiriti maligni, desiderano un’italia povera di nuove menti, scarna di qualsiasi buona proposizione per il futuro e così tengono in vita una classe dirigente di imbecilli..cosiché le nuove leve potranno essere solo immigrati di religione cattolica e di tradizioni culturali ataviche rispetto alle nostre, cosiché i gonnelati si sentano sempre i signori feudali con diritti di prima notte sessuale con chi gli capita a tiro…..bene, li vogliamo lasciar fare? vorrei che rispondessimo tutti no!!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.