Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Bimbi sottratti ai nonni per darli ad una coppia gay
- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da anonymous.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2019 alle 21:51 #739875anonymousPartecipante
Orrore in Scozia: bimbi sottratti ai nonni per darli ad una coppia gay
Londra – Meglio adottati da una coppia gay che dai loro nonni. Due bimbi scozzesi, fratello e sorella di cinque e quattro anni, sono stati tolti dai servizi sociali di Edimburgo ai loro nonni naturali e stanno per venir adottati definitivamente da una coppia omosessuale ritenuta più adatta agli interessi dei bimbi.
Per la legge infatti i genitori della madre dei piccoli, che da tempo non è in grado di occuparsene perché eroinomane, sono troppo vecchi per crescere i nipoti. Cinquantanove anni lui, quarantasei lei, i signori, la cui identità non è stata rivelata ai giornali, hanno lottato per due anni per riottenere la custodia dei bimbi fino all’esaurimento di tutte le loro risorse finanziarie. Quando non sono più stati in grado di pagare le spese legali hanno dovuto desistere rassegnandosi all’ipotesi di un’adozione.
Di certo però, non si aspettavano che ad adottare i nipoti sarebbero stati due uomini. Come hanno raccontato ieri al tabloid inglese Daily Mail, sapevano che in lista d’attesa per l’adozione c’erano anche molte coppie eterosessuali e la decisione di dare la priorità ad una coppia gay è parsa loro profondamente squilibrata.
Eppure, quando il nonno ha osato protestare, sembra gli sia stato detto che nel caso si fossero rivelati ostili a questa decisione non avrebbero più rivisto i bambini. «Mi si spezza il cuore a pensare che i nostri nipoti siano costretti a crescere in un ambiente familiare privo di una figura materna – ha spiegato il nonno affranto – noi non abbiamo pregiudizi nei confronti dei gay, ma sfido chiunque a spiegarmi come una simile scelta possa rivelarsi la migliore nei confronti dei piccoli».
Gli stessi operatori dei servizi sociali hanno dovuto ammettere che, soprattutto la bambina, non si trova particolarmente a proprio agio con gli uomini e quindi l’inserimento in una famiglia tutta maschile potrebbe essere più problematica per lei.
Il caso ha già sollevato feroci polemiche in Scozia, un Paese dove alle coppie omosessuali è stato consentito di adottare nel 2006, nonostante una consultazione pubblica avesse chiaramente rivelato che il 90 per cento della popolazione era contro un simile provvedimento. Ora, l’opinione pubblica inizia ad interrogarsi su quale livello di interferenza nella vita privata e familiare sia accettabile da parte delle autorità locali. Soprattutto quando i protagonisti sono dei minori.
I più critici hanno sottolineato che di questi tempi, alcune autorità locali hanno negato il diritto all’adozione a coppie di fumatori o di obesi, ma hanno sostenuto fortemente l’affido e l’adozione per le coppie gay sebbene gli studi scientifici abbiano dimostrato che un bambino cresce meglio in una famiglia tradizionale composta da un padre e da una madre. Ieri anche un portavoce della chiesa cattolica ha condannato la decisione delle autorità di Edimburgo. «Si tratta di una scelta devastante – ha dichiarato – che avrà un grave impatto sul benessere dei bambini coinvolti».
Erica Orsini, Il Giornale, 29 gennaio 2009
28 Febbraio 2019 alle 0:07 #852429anonymousPartecipanteE ti meravigli che il Giornale pubblichi certi articoli?
28 Febbraio 2019 alle 15:42 #852430leondragoPartecipanteanche coi genitori divorziati viene a mancare una delle figure.
eppure nessuno se ne fa un problema.ma dove vuol parare l’articolo?
che sono meglio le coppie di fumatori o di obesi piuttosto che gay?28 Febbraio 2019 alle 16:04 #852431anonymousPartecipante..è normale che vengano fuori questi articoli in modo che non si parli mai di matrimonio gay… Vogliono creare una sorta di disgusto nelle persone abituati a non conoscere l’omosessuale come persona è chiaro che il modo più infamante sia quello di divulgare queste notizie sapendo a priori quale sarà la reazione della gente.
Infatti, detta così sembra che tutti gli omosessuali debbano in un futuro prossimo adottare bambini…Creano questa sorta di allarmismo che serve semplicemente per isolarci…
Dell’omosessualità a me interessano i diritti..che vanno discussi in parlamento. Le propagande fasciste non mi riguardano. 😉
28 Febbraio 2019 alle 17:53 #852432anonymousPartecipanteOra vi traduco io quello che vuol dire quest’articolo.
La lobby dei gay si è impossessata della Gran Bretagna,tant’è che i bambini vengono sottratti ai loro amorevolissimi nonnini e dati agli orchi gay(che chissà cosa faranno soprattutto alla bambina!).La decisione è stata presa proprio per fare un atto blasfemo e orribile ai danni dei bambini e della morale pubblica.Ciò non potrà mai avvenire in Italia,vigorosamente protetta dalla spada di Santa Romana chiesa per mano del governo italiano.
I giudici scozzesi sono gay(come tutti i giudici).
Gli psicologi non capiscono un cazzo,a meno che non ci sia un studio che dica che i bambini si vergognano dei gay.
Blablabla senza senso.
Gli obesi e i fumatori vengono discriminati e i gay no(lieve scandalo e sorpresa nel lettore,prego).
Le forze buone prevarranno prossimamente su questi schermi anche in UK.
Tanti saluti e FORZA SILVIO!28 Febbraio 2019 alle 18:08 #852433dany_82PartecipanteQuesta notizia la dissero anche al tg1 qualche settimana fa.
Ma guardate un pò che caso, molte notizie sui gay vengono omesse, anche quando i gay sono vittime di violenze, mentre in questo caso la notizia è stata data anche dal tg1.
Ovviamente si vogliono far passare i gay come distruttori della famiglia e ruba bambini.
Su gaynews è riportato oggi un altro articolo omofobo de “il giornale” (minuscolo apposta)intitolato: ROMEO E GIULIETTA DIVENTANO “OMOSEX” , dove si dice che negli ultimi anni, il movimento omosessuale sta rileggendo la storia e la cultura in modo forsennato, facendo passare tutti i personaggi come gay.
28 Febbraio 2019 alle 19:03 #852434anonymousPartecipanteDany..certo che vengono omesse. Se le associazioni gay italiane, invece che starsene per i fatti loro…provassero a trovare dei punti in comune, stanne pur certo che le discrimininazioni omosessuali nonchè le violenze, sicuramente, non rimarrebbero nascoste…
Queste non sono altro che dei messaggi ben chiari e che ancora una volta l’omosessuale viene sbattuto in prima pagina in modo che occupi l’ultimo posto nella scala sociale… e dicano chiaramente i bambini con chi devono stare: la famiglia… anche quando la società ha creato telefono azzurro per le violenze dei bambini all’interno del nucleo familiare.
Anche quando i bambini vengono sottratti con forza alla madre o padre nel momento in cui ci si divorzia…in quel caso, si sta parlando di etero; e non sto parlando di un caso isolato: i divorzi sono molto diffusi in italia…e chi ne paga le conseguenze sono i figli solo che la morale la fate ai gay che non c’entrano nulla con la famiglia della morale che avete creato: vi servite dell’omosessuale semplicemente per scrollavi di dosso le vostre responsabilità…andando a cercare un caso singolo omosessuale per farlo diventare un caso internazionale…in modo che la gente si indigni.
Non c’è bisogno che i gay vadano a leggere la storia di Giulietta e Romeo o altre..L’omosessualità c’è sempre stata…dai Greci ai Romani…per non parlare degli uomini primitivi…per i quali, nessuno può dimostrare il contrario.
Anch’io sono stato bambino e da bambino non mi sono mai vergognato della mia omosessualità…pur non capendone ovviamente il significato più profondo perchè cresciuto da mani etero…ma piano piano, emerge, quando inizi a capire la tua attrazione sessuale verso chi è indirizzata: io non avevo dubbi…è stata sempre rivolta agli uomini.
Se il bambino arrivasse a vergognarsi dell’omosessualità è perchè i genitori ne hanno parlato male;…perchè non la conoscono e la evitano; perchè anche loro sono vittime di questo sistema sociale con il quale sono cresciuti…ma lontano dalla diversità.
I tempi, non sono quelli di una volta…e sempre di più, i genitori si dovranno rendere conto che mettere al mondo dei figli non vuol dire pretendere di inculcare nel figlio-a una natura che non gli appartine…ma prendersi le proprie responsabilità e volere che il figlio-a cresca senza subire alcuna violenza psicologica che mai un genitore amorevole dovrebbe infliggere…se ama veramente i figli.Lo psicologo su quali basi dovrebbe studiare il comporatamento omosessuale che avrebbe nei confronti di un bambino? per trarre dette conclusioni…che sono di natura falsa.
Dove sta tutta questa omosessualità visibilie che fa vergognare i bambini??? Come avviene lo studio??? Prendono 100 omosessuali e li lasciano con i bambini creando in loro il panico collettivo…? Devono essere proprio brutti questi omosessuali…Ma finitela. 😉
1 Marzo 2019 alle 11:39 #852435leondragoPartecipantegli attori delle prime rappresentazioni di romeo e giulietta erano uomini, …gay?
1 Marzo 2019 alle 12:57 #852436anonymousPartecipante..la treccia che gli cala dal balcone…era quella di Rocco. 😉 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.