Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Ronde gay a protezione dei locali?
- Questo topic ha 47 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da anonymous.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2019 alle 18:04 #739812anonymousPartecipante
Le ronde alla “Milk” erano negli anni ’70… altri tempi…
Quelle di oggi saranno sopratutto di destra, un regime nascosto.
Non capisco cosa ci guadargnerà un gay da questo.. anzi, magari lo picchieranno solo perché batteva.
23 Febbraio 2019 alle 18:20 #851649anonymousPartecipanteMa che significa prima chiamamo l’arci gay e l’arci gay chiama la polizia? Ma che cazzo dice Marrazzo?
23 Febbraio 2019 alle 18:21 #851650anonymousPartecipanteAppunto. Queste sono “ronde” che possono trasformarsi facilmente in squadre punitive contro qualsiasi bersaglio. Un film già visto, in Italia. Si vede che agli italiani piacciono i remake.
23 Febbraio 2019 alle 18:34 #851651anonymousPartecipanteMa secondo me non è che queste ronde si possono trasformare in squadre punitive, signori miei il mondo s’è evoluto e non credo che la gente che collaborerà per queste ronde avrà il piacere di andare in galera perchè bersagleranno i rumeni o extracomunitari vari, la paura è questa per ora, ma che l’arci gay dica che queste ronde siano inutili è vergognoso e che l’arci gay dica che un gay malmenato invece di chiamare il 113 o il 112 o il 118 prima deve chiamare loro è ancora più vregognoso e fa schifo, la tanta integrità sociale che cerchiamo la dimostriamo in questa maniera? Che ci vogliano delle ronde fatte da omosessuali maschi con le palle nelle zone glbt per evitare attacchi omofobici o violenza sui gay? Se si vuola arrivare a questo, perché l’arci gay invece di dire che le ronde non sono utili non chiede anch’essa di partecipare ai gruppi cercando dei volontari per far ciò ma è sempre lontano dal modo di vedere l’ambienbe omosessuale del periodo quando è vissuto Milk, siamo un pò avanti… Boh, forse io parlo di Milano dove ho vissuto e attacchi così forti contro gli omosessuali non ce ne son statie forse a Roma si, ma allora, se a Roma si necessitano delle ronde, che cazzo dice Marrazzo?
23 Febbraio 2019 alle 18:52 #851653anonymousPartecipanteMa quali ronde gay !!!
Caso mai faranno delle ronde per picchiare i gay. 😡23 Febbraio 2019 alle 18:53 #851652anonymousPartecipanteLe ronde “sarebbero” utili per la sicurezza dei locali gay soprattutto perchè una serie di balordi(italiani e non)anche influenzati da giornali,politici dalle battute infelici ed amministratori che vogliono dimostrare di essere bravi e non valgono nulla,potrebbero essere tentati dal commettere gesti inconsulti.
Certo un Paese maturo e civile non ne ha di bisogno.23 Febbraio 2019 alle 19:16 #851654anonymousPartecipanteAllora, le ronde verrano organizzate da:
Lega Nord
Alleanza Nazionale
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
….e ho detto tutto, siamo ormai ad un regime dittatoriale. Fate molta attenzione amici, c’è davvero da preoccuparsi per questo clima, provate a pensare se andando in giro mano nella mano con il vostro ragazzo la sera e incontrate una “squadraccia” di Forza Nuova…
Ormai l’unica soluzione è lasciare questo paese, altro che ronde gay. L’italia è un paese di merda.
23 Febbraio 2019 alle 19:26 #851655anonymousPartecipanteQua finisce che ci tritano di mazzate a noi!!! E comunque Milk organizzava le ronde perché la polizia non li proteggeva ma anzi li picchiava!!!!! Siamo già arrivati a questo livello e non me ne sono accorto?? oddio emigro al volo!
23 Febbraio 2019 alle 19:49 #851656lucky2002zPartecipanteQuesta storia delle ronde fa semplicemente paura. Ritorniamo ai tempi del fascismo. Ricordano le famigerate SA.Oggi si accaniscono contro i rumeni, allora era contro gli ebrei. Allora le ronde la facevano da padrone sulla povera gente che non la pensavano come loro. oggi le fanno contro gl’immigrati, i diversi, sempre contro povera gente. A crisi economica in progress, e, ancor piu, a crisi finita, ci sarà tantissima povera gente, tanta disperazione e tanta violenza: colpiranno anche tutti i comportamenti ritenuti “poco ortodossi”, i gusti sessuali, le opinioni religiose ecc…Non c’è , caro Luigi Iannello, mondo piu evoluto che tenga, il totalitarismo è questo!
Lucky
23 Febbraio 2019 alle 20:00 #851657anonymousPartecipante@Ospite wrote:
Allora, le ronde verrano organizzate da:
Lega Nord
Alleanza Nazionale
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
….e ho detto tutto, siamo ormai ad un regime dittatoriale. Fate molta attenzione amici, c’è davvero da preoccuparsi per questo clima, provate a pensare se andando in giro mano nella mano con il vostro ragazzo la sera e incontrate una “squadraccia” di Forza Nuova…
Ormai l’unica soluzione è lasciare questo paese, altro che ronde gay. L’italia è un paese di merda.
Puro realismo.Le ronde saranno organizzate da movimenti di estrema destra che potranno commettere gli abusi più infami anche contro noi gay.Sicuramente a Napoli li vedremo a piazza Bellini.Ragazzi ormai qua la democrazia è solo un simulacro.Giù la maschera e chiamiamo le cose col loro nome.
23 Febbraio 2019 alle 21:43 #851658anonymousPartecipanteSi le ronde coi manganelli rosa a forma di minchia…e vai con le rondesse !
23 Febbraio 2019 alle 21:49 #851659anonymousPartecipante@lucky2002z wrote:
Questa storia delle ronde fa semplicemente paura. Ritorniamo ai tempi del fascismo. Ricordano le famigerate SA.Oggi si accaniscono contro i rumeni, allora era contro gli ebrei. Allora le ronde la facevano da padrone sulla povera gente che non la pensavano come loro. oggi le fanno contro gl’immigrati, i diversi, sempre contro povera gente. A crisi economica in progress, e, ancor piu, a crisi finita, ci sarà tantissima povera gente, tanta disperazione e tanta violenza: colpiranno anche tutti i comportamenti ritenuti “poco ortodossi”, i gusti sessuali, le opinioni religiose ecc…Non c’è , caro Luigi Iannello, mondo piu evoluto che tenga, il totalitarismo è questo!
Lucky
Lucka2002z hai sentito che nell’ordine dei ministri hanno proposto di riaprire i lager …ci rimetteranno la stella rosa, come faremo!! Solo il regime comunista ci potrà salvare, evviva il Che!!
24 Febbraio 2019 alle 9:22 #851661anonymousPartecipantese fate le ronde gay io me ne vado dall’italia…
io non ci posso credere… stiamo veramente parlando di ronde gay?
sono arrabbiato, deluso, sconcertato.
siamo rappresentati come italiani da dei deficienti e come gay da delle pecore… aiuto qlc da marte ci venga a salvare!24 Febbraio 2019 alle 10:41 #851662pensacisuPartecipante@Ospite wrote:
Allora, le ronde verrano organizzate da:
Lega Nord
Alleanza Nazionale
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
….e ho detto tutto, siamo ormai ad un regime dittatoriale. Fate molta attenzione amici, c’è davvero da preoccuparsi per questo clima, provate a pensare se andando in giro mano nella mano con il vostro ragazzo la sera e incontrate una “squadraccia” di Forza Nuova…
Ormai l’unica soluzione è lasciare questo paese, altro che ronde gay. L’italia è un paese di merda.
su questo stavo giusto riflettendo
quello delle ronde di cittadini
è una cosa non proprio neutra dal punto di vista
politico e sociale
destrasinistra ricchipoveri
decisamente pericolose
ronde di quartiere, facenti capo
alle circoscrizioni ,beh non sono ronde
e io ci starei attento a non parlarne
perchè se le lasciamo in mano a quelli di destra
allora sì non usciremo più di casa!delle ronde contro le ronde
qualcuno che controlli il loro operato
e cerchi di difendere tutti dai loro soprusi
l’elenco di sopra dovrebbe
indicarci il pericolo, visto che la legge è passata
per decreto, come al solito, si perde solo tempo
a dirci quanto siano brutte ecc ecc
come ci difendiamo dai loro soprusi,
che ci saranno sicuramente?
da singoli, può darsi ma di solito la polizia
arriva dopo che ti hanno menato!!!una soluzione sarebbe,
se in un comune decidono di farle
le medesime devono essere fatte dalle circoscrizioni di quartiere
osservare e MAI intervenire
e controllate da organi in cui siano presentirappresentanti delle “minoranze”
ass.di stranieri,perchè no di gay, gruppo abele ecc
insomma la legge è passata
bisogna limitare i danni
se non vogliamo che le nostre strade diventino
territorio di guerra!!!24 Febbraio 2019 alle 11:00 #851663anonymousPartecipantea massa un consigliere della destra chiede ( tirreno di oggi ) che il comune munisca i presunti 15 volontari di manette.chiede anche armi da fuoco per i vigili urbani. chiede ancora che agli extracomunitari sia sietata la vendita di alcolici e carta per le sigarette artigianali.
dice che servirebbero colonnine con pulsante di emergenza con cui i cittadini potrebbero contattare le forze dell’ordine, ma anche le ronde,in caso non solo di eventuali pericoli ma anche di ambigui giri (?). non so, mi sa tanto di squadracce fasciste…non capisco che bisogno ci sia delle ronde quando abbiamo tre diverse forze di polizia?! se ciò non basta, non si dovrebbe potenziare i professionisti dell’ordine? MA GUARDA TE COSA PENSA IL GOVERNO PUR DI RISPARMIARE E DI FARE FACILE POPULISMO! SE LA COSA VA AVANTI CI SARà DA RIDERE… MI IMMAGINO I MORTI E I FERITI FRA I “RONDINI” HEHE -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.