Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantelascia stare il ragazzo di un altra…puo darsi che un giorno il favore ti sia reso.baci
anonymous
Partecipanteio cerco di guardare i coetanei ma man mano che l’età avanza è sempre più difficile perchè il target rimane più meno lo stesso (al contario dell’età) 🙁
anche per questo detesto il passare del tempoanonymous
Partecipante@Spadaccino_gay wrote:
Dici bene Bastian….
Troppe volte i gay giudicano altri gay con pregiudizi simili a quelli usati dagli etero contro i gay.
Chi di spada ferisce….Quello della grande differenza d’età è un problema però anche per gli etero. Se una donna giovane va con un uomo maturo o addirittura vecchio e ovviamente anche se un giovincello va con una donna matura o vecchia si pensa sempre male.
Certo spesso ci sono dietro solo i soldi, il potere, la celebrità. Ma non è sembre vero. Io quando ero giovane ero attratto dagli uomini maturi e ora che ormai sono maturo se non vecchio mi sento attratto dai giovani.
Forse è la ricerca di una complementarietà fisiologica e psicologica ma non vedo perchè condannarla o deriderla.
Dov’è il problema se sta bene ad entrambi?
Del resto nessuno cercherebbe come amante una persona che fosse perfettamente uguale a sè come un alter ego. Tanto varrebbe farsi le seghe allo specchio!Poi la complementarietà ognuno la cerca dove gli pare, nel fisico, nello spirito, nel carattere, nella conoscenza, nell’esperienza, nell’età, in tutto questo o in alcune cose solamente.
Ma chi siete voi, chi siamo noi per giudicare sempre tutto e tutti per di più fermandoci alle apparenze?
anonymous
PartecipanteMa io mi sono sempre sentito gay dall’età puberale e ora ho 45 anni, ma non ho mai avuto qualche desiderio di diventare donna o di imitare movenze femminili o di indossare abiti femminili.
Sono attivo e quindi sono sempre andato con ragazzi passivi ma li ho sempre scelti maschili e senza “scheccature” più o meno evidenti.
Esercito una professione tradizionalmente riservata agli uomini quella di ingegnere elettrotecnico, infatti non ricordo di aver mai trovato un collega di sesso femminile.
Il mio attuale ragazzo con cui stò da quasi 10 anni, ha 30 anni e fa il geometra responsabile di cantieri edili, quindi a contatto quotidiano con muratori maschiacci, ma nessuno lo ha mai deriso perchè effemminato anche perchè realmente non lo è!Tante volte invece si vedono etero che sembrano donnicciole non solo nel look ma anche nello spirito con cui affrontano la vita.
Forse noi due e gli altri che la pensano come noi siamo le eccezioni che confermano la regola, ma io francamente non vedo perchè si debba pensare a noi gay come a donne mancate.
Magari può essere vero in certi casi, ma non sempre e comunque.
E anche in questi casi non si tratterà piuttosto di transessuali repressi?anonymous
PartecipanteCaro Dage, anch’io mi sono , al contrario di te, innamorato di un ragazzo di 20 anni meno di meno. Anche lui fidanzato…….gli ho fatto capire cio’ che provavo per lui e o lasciato che le strade si giungessero da sole. Bè questo è successo dopo circa 1 anno , in una circostanza insolita, ma bellissima. Oggi stiamo insieme e sono già passati 8 anni…
Quindi se l’uomo di cui sei innamorato, maturo penso, farà i passi se sarà convinto…non forzare mai.
Ciao e augurianonymous
Partecipante…”chi di spada ferisce, di spada perisce”……mi ricordo di una mia amica “cubista” era fidanzata con il mio migliore amico ….La loro è stata una storia con la “S” maiuscola……cosa accadde???…..un terza persona si è intromessa nel loro rapporto, una psicologa senza scrupoli ( la mia amica cubista era una romanticona…quando uscivamo e guardavamo insieme la luna, passeggiando lungo il mare…. lei mi diceva…sai una luna del genere non si può sprecare, …e si rivolgeva ame dicendomi ….non meritiamo di essere soli)……E’ riuscita (la psicologa) a far rompere il loro rapporto…..la Mia amica ( cubista) andò in depressione, perse 10-15 chili, ma poi riuscì a riprenderesi e fidanzarsi e successivamente sposarsi con un altro mio amico ( adesso è un mamma felice con dei figli)…Lei la spicologa dopo un anno è stata lasciata dal mio amico ed è tutt’ ora sola……
Con i sentimenti non si scherza…..hai fatto bene a dirgli quello che prova…..Io non ho capito se lui ti ha risposto No, oppure ti ha detto che deve pensarci..Se ti ha detto no…tronca senza esitazione..Se invece ti ha detto che deve pensarci… lascia che sia lui a decidere ( se continuare a rimanere fidanzato, oppure frequentare te)…Con i sentimenti ci vuole tempo……
anonymous
Partecipante@Wolfgang04 wrote:
ognuno di noi incontrerà qualcuno che vorrà accettare la nostra vita nelle sue mani e noi viceversa.
@Wolfgang04 wrote:
gli avrei donato la mia stessa vita…
da un altro tuo post:
@Wolfgang04 wrote:nonostante abbia un’infinità di amici per cui darei la vita letteralmente
Wolfgang, quante cose si vorrebbe dirti perché non fraintendessi prendendole per durezza o cinismo da butch (secondo i soliti penosi luoghi comuni) le poche parole che si possono mettere in un post. c’è una componente sacrificale, nella tua personalità, in questo momento della tua vita, che è la trappola esistenziale in cui cadono tante, troppe donne. assolutamente non per dire che tu sia effeminato in altri aspetti (beato chi lo è, ma questo pochi lo capiscono, tra gli etero, e persino tra i gay), ma perché essendo noi donne la conosciamo troppo bene per esperienza personale e per averla vista in tante amiche e la riconosciamo nel carattere altrui. Dai la vita a te stesso, in questo momento fragile e di scoperta, prima di darla agli altri. E anche quando incontrerai, e sarà presto senz’altro perché una stella come te brilla troppo luminosa per non essere notata, il grande amore, la prima frase che sta su è bellissima, ma applica un’altra metafora, quella del camminare accanto al partner, ognuno con la propria vita nelle proprie mani. Viene il giorno, anche dopo decenni, che chi ha amato in maniera così espropriante, si trova nella necessità drammatica di riprendere in mano la sua vita e non la trova più, perché è vissuta/o troppo tempo con la propria vita non nelle proprie mani.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
il mio ex mi ha fatto venire diverse volte (ci tornerei insieme solo per quello :D!). Confermo la maggior parte delle ìvolte frontali ma diverse volte anche a “pecorina” : io ero al ciglio del letto e lui in piedi dietro di me. Ho imbrattato le lenzuola 😛
Scopavate con o senza preservativo?
anonymous
Partecipanteil mio ex mi ha fatto venire diverse volte (ci tornerei insieme solo per quello :D!). Confermo la maggior parte delle ìvolte frontali ma diverse volte anche a “pecorina” : io ero al ciglio del letto e lui in piedi dietro di me. Ho imbrattato le lenzuola 😛
anonymous
PartecipanteSai…pensavo anceh io cosi…non si tocca, che schifo! Eppure è capitato anche a me.
Certo che fa schifo, ma a volte al cuore non si comanda. Sinceramente non capisco la scopata e via, in quel caso mi controllo ancora, ma se ti innamori follemente di una persona stai tranquillo che fai cose che non avresti mai pensato.
Comunque il prezzo da pagare è alto: è un dolore che ti porti dentro.
Riguardo le corna, beh il problema principale non è tanto l innamorarsi di una persona fidanzata. Quella persona potrebbe non dar retta a te che sei innamorato, il problema è che invece quella persona o ti usa per una scopata, o vive una vita parallela promettendoti amore (come è successo a me) e di lasciare l altro. Nella realtà il fedifrago della situazione non lascerà quasi certamente mai il compagno ufficiale. Quasi ti dico perchè a ragion del vero c’è una piccola percentuale di uomini veri che interrompono la loro relazione per la nuova………forse perchè prendono coscenza di non essere piu innamorati ? per non dire che hanno le palle.. Tu sai quante volte gli ho detto di lasciare quell’altro perchè non era giusto e perché aveva diritto a rifarsi una vita?anonymous
Partecipanteio mi sono laureato a ingegneria della sapienza
e di gay ce n’erano diversi
(e poi dai, una facoltà piena quasi solo di uomini!)anonymous
PartecipantePerfetto, eccoci qui, io sono un progettista meccanico virile e che non schecca mai neppure quando si rilassa e mai dalla sua nascita, mentre il mio compagno, leggermente meno virile, è un supertifoso che venderebbe l’anima per il calcio e la sua squadra! Ci avete chiamato in causa , non potevamo non rispondere 😯
anonymous
Partecipantema leggiti cos gli è stato scritto … è lui che impazzito [/quote]
Ma leggi tu cosa scrivono qui dentro… Gente che si innamora di ragazzi fidanzati e che fa di tutto per scardinare l’unione!!!
Storie di corna che vanno avanti da anni!! Ma che schifo è?? Se uno è fidanzato non si tocca, non si sogna, non si tenta…anonymous
PartecipanteCiao,a me piace molto stare nudo tipo al mare (spiaggia gay),in sauna,serate naked;trovo molto eccitante poter stare a kazzo dritto godendo della vista altrui
anonymous
Partecipanteun amico mi disse la stessa cosa proprio mentre glielo leccavo. era medico. ci rimasi di ghiaccio. mi parve anche da autolesionista: ma che, mentre te lo sto a leccà spontaneamente, mi tiri fuori sto dato medico 😯 ??? vattinne! mi dissi sarà perché non intende ricambiare. E’ per quello? e chi te l’ha chiesto? gli dissi io. negò che il motivo fosse quello. io, che non sono portato alla psicologia 😆 , non insistetti nell’analisi del tizio e continuai a leccare, lui e i successivi, e sono ancora vivo 😀 ma probabilmente non hanno torto (quelli che fanno presente i rischi-salute)
-
AutorePost