Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteleccarlo, succhiarlo? ok come fantasia erotica
Ma andando sul pratico la questione igienica dove ve la mettete? mica si penserà che basti un biderino! gli infettivologi sconsigliano i rapporti oroanali! 🙁
almeno applicare una pellicola….che sò il domopack
ve prendete ‘na tenia!!!!!!!!!!!anonymous
PartecipanteGli farei vivere un giorno dei miei per fargli capire come si sta “dopo”. Per fargli capire che non sai perchè certe persone non escono dal tuo cuore benché tu lo voglia, benché non ti vogliano con loro, benché tu ti sia illuso per anni.
Ero innamorato come lui. Avevo accettato tutta la situazione perchè avevo perso la testa e siccome ognuno chi è causa del suo dolor pianga se stesso ora non faccio altro. Non so piu nemmeno se sto male per come mi sono trattato e ho permesso di trattarmi o perchè mi manca lui, o le sensazioni, o i momenti..Boh. Io non glielo auguro ma a quanto pare vuole sbatterci la testa per bene.anonymous
PartecipanteA me, che in generale ho pochissimi rapporti anali, soprattutto da passivo, mi è successo una volta con un sconosciuto, che aveva una bega di 22 cm.
Avevo terrore di soffrire (le altre volte mi faceva male), ma dopo un leggero dolore, ho provato questo tipo di orgasmo senza masturbazione.
Fantastico! E’ un piacere molto diverso da quello solito.
Eravamo frontali.Ciao
anonymous
Partecipanteil culo è assolutamente top!
io sono quasi esclusivamente passivo ma concordo: dedicarsi al culo, leccarlo, succhiarlo, titillarlo e così via, è un vero piacere.
a una condizione: che non sia molliccio. nessun problema i peli, ma se ti sembra di toccare un budino, allora veramente no.anonymous
Partecipanteti smentisco io. associo il pelo al maschio vero, e mi piacciono gli uomini molto virili.
sono attivo e il massimo è farmi attivi/versatili che decidono di farsi mettere sottoefebeci e depilati proprio no… 😥
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Leondrago…nessuno afferma che tu lo abbia detto
C’è un -Se- ( ipotesi della possibilità ) davanti.
Se tu dici questo…nessuno obietta niente.
Il problema è appunto che non lo dici!!
Tu non hai chiesto a nessuno se è un marchettaro
hai detto che chi fa certe cose lo è….io così infatti l’avevo capita. (mi dò un numero2 per sovrabbondanza di ospiti in questo thread, ma dissento dall’idea che la non scelta di un nome perenne sia sinonimo di falsità). state boni che la vita è breve.
anonymous
PartecipanteLeondrago…nessuno afferma che tu lo abbia detto
C’è un -Se- ( ipotesi della possibilità ) davanti.
Se tu dici questo…nessuno obietta niente.
Il problema è appunto che non lo dici!!
Tu non hai chiesto a nessuno se è un marchettaro
hai detto che chi fa certe cose lo è….anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Come è marginale il ruolo nella coppia etero
rispetto a essere maschi o femmine.santo subito
anonymous
Partecipante@leondrago wrote:
dovuto al fatto che la donna non avendo un cazzo non può far altro che stare li a prenderlo?!
o hai avuto poche donne, o erano tutte molto alle prime armi 🙂
anonymous
PartecipanteMa tu sei liberissimo di dire di no, se sei consapevole che
non ti piacerà fare sesso passivo…nessuno te lo impone.Non c’è scritto da nessuna parte che concedersi ad un
attivo sia un obbligo.Ma deve essere chiaro che lo fai perchè non ti piace
Se tu scrivi: io non posso fare come fanno altri che vanno
nei locali etc. etc. perchè ci ho provato ma mi sento
un oggetto, mi inibisco e quindi non provo piacere.
Ho bisogno di un approccio soft che lasci il sesso
in lontananza in maniera tale che attraverso una
conoscenza si crei la necessaria intimità e quindi
un coinvolgimento emotivo…altrimenti non godo.Nessuno obietta niente. Magari se eviti di insultare
chi invece è diverso da te è meglio, ma non c’è niente
di male ad essere e dire cose come quelle che ho qui scritto.Questo però non c’entra niente con la versatilità.
anonymous
Partecipante@ospitelasciaperdere wrote:
Se sei già convinto di andare avanti, non capisco perchè chiedi un consiglio qui.
Sei libero di far quello che vuoi ovviamente (lo siamo tutti) ma stai ATTENTO: nella condizione in cui ti trovi ti assicuro che stai aprendo le porte all infelicità. Già il fatto che lui sa che sei innamorato e non fa nietne a quanto sembra… MI e ti auguro ti respinga per il tuo bene.
Guardati in giro : ci sono un sacco di ragazzi soli e pronti a dare amore VERO, non malato.🙂 chiede consiglio qui perché vuole sentirsi addosso i nostri freni, che sono freni affettuosi e protettivi, e non inibitori, convincersi che sono freni inibitori, e così sentirsi autorizzato a divincolarsi, contorcersi, svincolarsene, e precipitarsi “libero”, quasi eroico, nella direzione che lo attira.
qualunque altra cosa gli dicessimo d’ora in poi, lo spingeremmo soltanto di più.speriamo, come dici, che l’altro lo respinga, o lo accetti per una botta e via fisica e non inizi un tira e molla con la sua psiche e i suoi sentimenti che dura a volte mesi, a volte anni, persino decenni.
immaginatevi quanti coetanei single potrebbe trovare costui.
immaginatevi il terzo della triangolazione, cioè l’attuale fidanzato di quest’uomo che dage vorrebbe per sé, che starà facendosi il caffé domenicale, ignaro di tutto.considerate se non è drammatico il bisogno di tanti esseri umani di farsi del male, e di farne, per conseguenza non intenzionale, ad altri, ignari e incolpevoli.
anonymous
PartecipantePuoi scrivere in mille colori caratteri e grandezze…la realtà non cambia.
Se vuoi dire che non è una buona idea fare sesso con gli “stronzi”
è evidente che hai ragione, il problema però è perchè ti dà così
tanto fastidio se uno ti chiede se vuoi fare del sesso passivo, mentre
guarda caso non citi MAI il caso contrario… Infine non si capisce cosa
c’entri tirare fuori il cervello e l’interiorità, cose senz’altro vere, quando
però tu hai fatto un ritratto fisico di ciò che ti attizza, dicendo che ti
attizzano le persone che ti assomigliano.Infine non si capisce perchè un marchettaro debba essere per forza
passivo e al contrario un passivo debba essere considerato marchettaro.
Non è vero, esistono fior di marchette attive, anzi direi che se c’è una
abilità nel sesso professionale che ha un suo prezzo è la capacità di durare
e venire a comando, non certo quella di allargare le gambe, che di per sè
non richiede una particolare capacità.Quindi il problema è che tu a concederti ad uno che ti chiede di fare
del sesso passivo ti senti una zoccola….come puoi ben capire è un
problema che devi affrontare.anonymous
PartecipanteLeondrago…
E’ evidente che se si parte dal presupposto che i termini “attivo” e “passivo”
sono etichette eterosessuali hai ragione, tu. Ma non è vero sono due possibili
opzioni sessuali che dovrebbero in quanto tali rispondere ad un unico criterio:
mi piace/non mi piace.1) nei paesi nordici tutta questa distinzione attivo/passivo non c’è mai stata
è una idea latina e dei paesi latini il fatto che frocio è solo chi lo piglia. Detto
questo se un attivo si proclama etero io lo mando affanculo perchè dice una
stupidaggine e nega la propria omosessualità mica per quello che fa a letto!!
Io non mi faccio usare, non perchè lui sia attivo, non mi faccio usare perchè
lui dicendosi etero assume un concetto di sessualità omofobica, col che è chiaro
mi riduce ad oggetto sessuale. Quindi: alla larga! ma per altri motivi!!2) imporre ad un attivo un ruolo sessuale che non gli piace significa invece che sono
io a ritenere essenziale la versatilità perchè accolgo in parte il pregiudizio etero che
vuole frocio solo il passivo, il pregiudizio va respinto come falso e non assunto come
vero e superato/aggirato facendosene condizionare la vita sessuale.3) scegliere un partner clone, che ci somiglia molto fisicamente, siamo sicuri che non
sia un modo di evitare che la domanda: sei tu quello che lo prende in culo…sia posta?In sintesi non si può essere versatili, perchè ci si vergogna di essere passivi, non ci si può
far condizionare pure nella scelta del partner, nelle sue caratteristiche fisiche, laddove dovrebbe contare solo il piacere sessuale ed il sentimento.Io dico che tu sei un passivo che ha problemi colla propria sessualità, ovviamente lo dico non per offenderti, ma per cercare di farti riflettere . Del pari il problema che segnala Almadell, che tu faresti una ideologia della versatilità ( che è un problema suo, disturba lui ) è un falso argomento, nel senso che a me pare evidente che qui l’ideologia sia giusto una copertura.
anonymous
PartecipanteSe sei già convinto di andare avanti, non capisco perchè chiedi un consiglio qui.
Sei libero di far quello che vuoi ovviamente (lo siamo tutti) ma stai ATTENTO: nella condizione in cui ti trovi ti assicuro che stai aprendo le porte all infelicità. Già il fatto che lui sa che sei innamorato e non fa nietne a quanto sembra… MI e ti auguro ti respinga per il tuo bene.
Guardati in giro : ci sono un sacco di ragazzi soli e pronti a dare amore VERO, non malato.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma ragazzi siete impazziti tutti?
Quel ragazzo di cui si è invaghito E’ FIDANZATO!!! Ci sono milioni di gay belli, carini, simpatici, bravi ragazzi che cercano e che sono single… Provate con quelli e non distruggete una di quelle poche coppie che ancora ci sono con la vostra manìa di prostitute mancate!! E’ fidanzato!! ricordaloma leggiti cos gli è stato scritto … è lui che impazzito
-
AutorePost