Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteé la classica cotta…che tutti hanno preso!attento..nn è detto che sia amore,domani potreste nn provar più..questi “magici sentimenti”!!!!…e nn dimenticare che chi la fà…l’aspetti!
anonymous
Partecipantee vallo a dire ad almadell
anonymous
Partecipante@danny998 wrote:
ma può essere che nessuno parla del pericolo della penetrazione anale????? dicono che alla lunga ti fa diventare anche incontinente ma vale la pena rischiare tutte ste cose per una scopata… per non parlare del dolore atroce
incontinenza fecale dici?
può essere
penso che se il rapporto è violento potrebbe procurare danni allo sfintere
non lo so di preciso
come non so se potrebbero essere reversibili o meno
attento almy!!!anonymous
Partecipantein che senso erezione alla prostata?????
anonymous
PartecipanteIl modo migliore per prendersi una bella epatite! E poi ci si sorprende se le malattie sessualmente trasmissibili sono in aumento.
anonymous
Partecipantema può essere che nessuno parla del pericolo della penetrazione anale????? dicono che alla lunga ti fa diventare anche incontinente ma vale la pena rischiare tutte ste cose per una scopata… per non parlare del dolore atroce
anonymous
Partecipantema a voi è mai capitata una cosa simile??? 🙁 a saperlo non mi cimentavo a fare il passivo…. speriamo bene
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
il mio ex mi ha fatto venire diverse volte (ci tornerei insieme solo per quello :D!). Confermo la maggior parte delle ìvolte frontali ma diverse volte anche a “pecorina” : io ero al ciglio del letto e lui in piedi dietro di me. Ho imbrattato le lenzuola 😛
Scopavate con o senza preservativo?
Senza- Sempre senza 😀 Era bellissimo sentirlo dentro e quando veniva rimaneva dentro finchè non usciva da solo 😀 Ah che bei tempi 8)
anonymous
Partecipantema nn so se è una cosa possibile certo è che il muscolo che usi per stringere l’ano fa alzare anche il pene però nn so …. vorrebbe dire che tutti i passivi diventano impotenti
anonymous
PartecipanteDico sinceramente, forse era meglio nascere lesbiche e sti probemi non l iavremmo avuti..
anonymous
PartecipanteIo ho provato a masturbarmi mentre picchiettavo l’interno dell’ano con un dito e la sensazione raggiunta e’ molto intensa al momento di venire. Penso che sia questo l’orgasmo anale.
anonymous
Partecipanteperò io ho sempre notato che anche i miei ex che erano solo passivi avevano poca erezione 🙁 sto pensando di fare un controllo andrologico ma che figura di M raccontare certe pratiche al medico
anonymous
Partecipante😆
anonymous
Partecipantela prima volta che avete fatto sesso (anale) eravate giovani o qualcuno aveva già 40anni.Vi chiedo questo perchè credo che io sto diventando gay è possibile? Azzo penso ai maschi mi eccito mi sogno il pene che mi penetra nel mio culo ancora vergine e mi eccito da morire come il marmo.Poi dico ho 40anni 2 figli e sono scemo e mi avilisco…….comunque ci penso sovente e poi mi do delle scuse del tipo ma mi fara male???????? cosa dite sono da ricovero?
anonymous
Partecipantecaro nemo (quello che ha postato l’argomento) spero tanto che tu non sia un cazzaro, odierei perdere tempo per qualche coglione che vuole scherzare su una situazione che per qualcuno rappresenta un vero dramma; 👿
se non lo sei
beh… innanzitutto non farti incantare troppo da certi spacconi che potrai trovare anche su questo forum
penso sia un problema che ha dovuto affrontare il 99% dei gay, chi prima, chi poi e per ognuno una situazione, un cammino differente: la ricetta unica non può esistere
i consigli validi potrebbero essere mille o nessuno, non sò a me vengono in mente alcune cose, magari banali……..
se il problema è fare coming out, non solo virtualmente, ci sono le associazioni, dove a volte si trovano anche dei consulenti preparati a dare un aiuto anche sul pratico
se proprio non riesci a dirlo a nessuno o pensi di non esserti accettato del tutto non vedrei niente di male nel parlarne con uno psicologo serio (e non si fraintenda che l’omosessualità sia qualcosa da curare) che sicuramente non potrà giudicarti e sarà comunque tenuto al segreto professionale
potrebbe essere un primo passo nella giusta direzione dell’autoaccettazione
non potrebbe anche essere che per tè il sesso fine a se stesso non è poi così importante?
io penso che anche in questo caso non ci sarebbe nulla di strano: se uno non ha appetito evita di mangiare……..e stà bene così……anche a trent’anni o più!
magari se uno si innamora (mica così facile!) tutto cambia
dipende moltissimo dalla propria personalità più o meno introversa e dalla forza caratteriale
e poi ci sono le situazioni oggettive, es: vivere in provincia, o avere più o meno opportunità di spostarsi in grandi città ecc…
infine ammettiamolo pure che entrare nel cosidetto mondo gay in alcuni casi può risultare disorientante per chi è sempre vissuto in una società eterosessista
…………..per ora non mi viene in mente altro
sia chiaro: il mio non vuol essere un messaggio consolatorio ma un invito ad agire in qualche modo visto che la situazione com’è ora non ti stà bene
ciao -
AutorePost