Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Fammi capire, avrei forse dovuto scrivere che che reputo piu’ importante un cazzo di un viso, quando per me non è così, solo per compiacerti? 😆 😆 😆
Quelli che tu chiami “filippiche” sono soltanto pareri diversi dal tuo, che ovviamente sapevi che sarebbero inevitabilmente emersi…sai, non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te! 😆 😆 😆Potremmo comunque, per analogia, sostituire l’optional “cazzone” con l’optional “muscoli”, visto che, come ci sono fissati per il primo, sappiamo che esistono anche fissati del secondo.
Ma, come dice un mio caro amico…. “tutti in palestra per diventare piu’ fighi, ma c’è un cosa che la palestra non cambia: LA FACCIA. PALESTRATI E CESSI”
Non te la spiego, vediamo se ci arrivi da solo 😉io faccio bodybuilding in maniera seria de devo dire che a roma ci saranno si e no 3-4 ragazzi gayche definirei veramente palestratoni o muscolosi!
gli altri per me sono tutti ragazzetti che fanno palestra. so che voi non vedete la differenza ma io si e bene[/quote]Poi vorrei vedere quanti di questi palestratoni sono veramente natural….molto pochi.
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Il Taoismo non è in opposizione all’ateismo.
Il guaio dei taoisti occidentali – mi pare –
è di considerare il Tao non trascendente quanto il Pi Greco,
ma trascendente quando l’idea di Dio stesso.Quando si parla con un Ateo – e peggio ancora
con un agnostico o con un credente –
bisogna sempre appurare in cosa crede
e in cosa non crede, di preciso.Vedo che l’argomento di tanto in tanto si ripropone…
Scusa ma non ho più avuto molto tempo per continuare il dibattito di qualche mese fa ma volevo solo correggere un errore che tu spesso commetti.“Quando si parla con un Ateo – e peggio ancora
con un agnostico o con un credente –
bisogna sempre appurare in cosa crede
e in cosa non crede, di preciso”Un agnostico NON CREDE punto.
Un agnostico SA o non SA, e su cio che non sa al massimo ipotizza ma non crede.
Quindi sul fatto che esista l’immateriale lo sa scientificamente. Sul fatto che nell’immateriale vi possa essere una forma di coscienza, quindi anima, Dio, ecc… al massimo formula alcune ipotesi soggettive, alle quali non crede ma si limita a considerare possibili o impossibili restando nel dubbio fino a quando le prove non le confermino o smentiscano completamente.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
io faccio bodybuilding in maniera seria de devo dire che a roma ci saranno si e no 3-4 ragazzi gayche definirei veramente palestratoni o muscolosi!
gli altri per me sono tutti ragazzetti che fanno palestra. so che voi non vedete la differenza ma io si e beneA me gli “ipertrofici”, per prendere in prestito il termine usato da HugeUnicum, non piacciono nemmeno un po’.
Al limite è molto più probabile che mi piaccia un ragazzo magrolino, infatti ne ho avuti ragazzi così.
Ma poi di cosa stiamo parlando qui? Di una macelleria? Un essere umano può affascinare a prescindere da tutto, persino a prescindere dalla bellezza del volto.
Io sto filando un ragazzo che non è decisamente un Adone. Neppure brutto però.anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Rivas wrote:
@ben81 wrote:
Il solito mirror climbing: se non si sa cosa rispondere non è obbligatorio farlo postando commenti vuoti, solo per far salire il numero dei post 😉
In realtà evidenziavo la prima frase del mio primo intervento per farti capire che la tua filippica successiva era l’esatto esempio a cui mi riferivo.
Se tu lo chiami mirror climbing, io lo chiamo shining forecast. Per renderlo perfetto avrei anche dovuto aggiungere che l’esempio sarebbe arrivato da te, prima ancora che tu lo postassi.
Cercherò di fare meglio la prossima volta. 😮 😉 😆 🙂 😀
Fammi capire, avrei forse dovuto scrivere che che reputo piu’ importante un cazzo di un viso, quando per me non è così, solo per compiacerti? 😆 😆 😆
Quelli che tu chiami “filippiche” sono soltanto pareri diversi dal tuo, che ovviamente sapevi che sarebbero inevitabilmente emersi…sai, non sei la vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te! 😆 😆 😆Potremmo comunque, per analogia, sostituire l’optional “cazzone” con l’optional “muscoli”, visto che, come ci sono fissati per il primo, sappiamo che esistono anche fissati del secondo.
Ma, come dice un mio caro amico…. “tutti in palestra per diventare piu’ fighi, ma c’è un cosa che la palestra non cambia: LA FACCIA. PALESTRATI E CESSI”
Non te la spiego, vediamo se ci arrivi da solo 😉io faccio bodybuilding in maniera seria de devo dire che a roma ci saranno si e no 3-4 ragazzi gayche definirei veramente palestratoni o muscolosi!
gli altri per me sono tutti ragazzetti che fanno palestra. so che voi non vedete la differenza ma io si e beneanonymous
Partecipante@dage wrote:
Spero che non sia cosi è un anno che ci sto dietro, lui mi ha cercato a chiuso la sua storia per iniziarne una con me… spero che sia sempre un qualcosa di bello e felice come sta succedendo ora…
beh ma come è andata a finire?
anonymous
PartecipanteA me è capitato una volta sola. mi stavo stimolando con un attrezzino del mestiere 🙄 e ad un certo punto ho sperimentato quel calore provenire dalle pareti interne, dove sta la prostata. Ad ogni spinta provavo un piacere immenso, ero sull’orlo dell’orgasmo tutte le volte, ma non sono riuscito a venire 😯 anche perchè stava diventando una cosa insopportabile da gestire ❓
alla fine sono andato di mano 🙄 però ragazzi, che sensazioni, forse ho capito cosa provano le donne 8)
ora voglio provare con un bell’arnese, preferibilmente grossetto 🙂
anonymous
PartecipanteMa a te non fu tolta la prostata? Secondo me godi per una stimolazione psicosomatica. Io ad esempio vengo (senza toccarmi) ogni volta che in TV c’è Giovanardi. Temo di essere un feticista o un necrofilo, non so.
anonymous
Partecipanteragazzi è possibile venire senza toccarsi se la persona con cui lo fai è brava a stimolarti nel punto giusto. a me è capitato poche volte ma vi dico che è stupendo! l’ultima volta è stata ieri sera con il mio boy e, sono duro solo a ripensarci…. 😯 😳
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Pensavo anch’io, eppure parlando coi colleghi etero, sembra siano meno fissati con le misure XXL delle tette. Ipocrisia?
Penso sia una cosa sincera: le tette XXL fanno pensare tanto all’artificiale e al silicone.
Io sono certo che se fossi stato etero l’idea delle tette al silicone mi avrebbe fatto rabbrividire.
E poi il paragone non è corretto: le tette non sono l’organo genitale, il cazzo lo è.anonymous
PartecipanteMi dispiace per voi seriopositivi . qualche anno fa l’aids era considerata come malattia del terzo mondo e adesso sta arrivando in occidente . dobbiamo solo stare attenti . perchè nessuno vuole morire di una morte precoce.
l’incidenza della malattia sarebbe anche la responsabilità dei siti di chat ormai è facile trovare una persona con cui divertirsi a meno di 5 minuti , tutti palestrati ….. modelli.anonymous
PartecipanteBASTA CON QUESTE STONZATE RAGAZZI. IL PUNTO E’ SEMPLICEMENTE UNO. SE SEI ATTIVO NON INTERESSANO LE DIMENSIONI, ANZI PREFERISCI CHE MAGARI IL SOTTOMESSO CE LABBIA PIU PICCOLO E MAGARI PREFERISCI UN BEL CULO DA SFONDARE. SE SEI PASSIVO INVECE CONTA UN CAZZO GROSSO E FORTE. POI OGNUNO HA LE SUE PREFERENZE. COME PER GLI ETERO, CHI GUARDA LE DIMENSIONI DEL SENO E CHI NO, CHE GUARDA IL CULO E CHI MENO. TUTTI SIAMO DIVERSI NON Cè UNA REGOLA PRECISA
anonymous
Partecipanteehi simone, non è più successo niente questo mese?
anonymous
PartecipanteMi pare evidente che il tuo ragazzo non era pronto per un CO…
Viene anche il dubbio che l’abbia fatto più per togliersi il peso
del senso di colpa nei confronti dei genitori, che per una sua
autoaffermazione…In questi casi spesso il CO, prende la cattiva piega dell’outing
della persona con cui si sta, che diventa il capro espiatorio della
famiglia intera, genitori e figlio, è un meccanismo classico.Ovviamente è una complicità che non dura…tuttavia può bastare
a bruciare una relazione.anonymous
Partecipantei gay evidenti 8) sono in questi quartieri: lambrate, feltre, padova, cimiano, pasteur, rovereto, turro, villa san giovanni.
Caso a parte e non so il perchè ci sono tantissimi gay a Sesto San Giovanni nel quartiere che va dal comune, passando per rondò (lato blockbuster) finendo a marelli (lato coop).
La sera (soprattutto dal lunedì al giovedì) dopo le 18,30/19 nella coop e nel gigante è una continua sfilata. 😆anonymous
Partecipanteciao, se cercate sex squallido con gente che dice e finge di essere ciò che non è andate pure alla mister gym di via tuscolana. ottimi attrezzi di sicuro ,se vuoi ti puoi allenare seriamente ma l’ambiente non è il massimo ed a parte i confusi ,i fintoni e i disadattati con cui ripeto se utilizzate certi protocolli riuscite a rimorchiare , è pieno di cafoni ed ingnoranti. oltretutto so che spesso sta nelle guide gay a puro scopo di marketing, non credo che freghi niente a nessuno di essere friendly o qualcosa del genere.se anche voi volete far parte di questo circuito di puro sfruttamento gay fate pure io la penso diversamente e credo che una città come roma che ricordiamoci è capitale merita altro e molto di più di tutto ciò… non bisogna esporsi per forza nè dire di essere gay per rimorchiare ecc… ma l’educazione ed il rispetto degli altri e di sè stessi anche ai fini di una sana scopata possibilmente fuori da uno spagliatoio di una palestra singnifica civiltà , cosa che l’italia lascia desiderare anche in questo . con la vostra voglia di cazzo ed altro la gente si fa i soldi e vi sfrutta… vergogna a loro ma soprattutto a voi!!!!
-
AutorePost