Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteevidentemente sono rimasto ai canoni dell’antichità classica
ma se un motivo era evitare il messsaggio eplicitamente sessuale perchè, invece, scolpivano quelle chiappone da “ricevente” cosi evidenti? 😆
non mi dite che il culo nell’antichità non aveva un significato sessualeanonymous
Partecipantedomanda:
se il cazzone è così bello esteticamente
perchè nelle sculture classiche i corpi di maschi dai muscoli ben definiti e potenti e dai culi sodi e grossi, avevano un pene così piccolo?
a titolo di esempio pensate a bronzi di riaceanonymous
Partecipantea me se piace un tipo anche se ha un cazzettino non mi interessa… forse perchè preferisco il culo
in compenso se uno che non mi piace ha un cazzone di sicuo non me lo faccioanonymous
Partecipanteconoscete qualche altro luogo di interesse per incontri?
oltre le mura, naturalmenteanonymous
Partecipanteflavio sembri intelligente e porco quanto basta da incuriosirmi, mio romeo cerca il profilo in giro.
se mi trovassi ne sarei felice 🙂anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Mi chiedo spesso
se il “cazzo grosso per i gay”
conti più o meno
de “le tette grosse per gli etero”esatto almadel è così, anche se in uomo si dovrebbe vedere il complessivo cosa che accade anche in una donna 😉
anonymous
Partecipantea me continua a fare senso
non so perchè
ma è una sensazioneche mi provoca parecchi blocchianonymous
Partecipantema… dove sarebbero queste spiagge naturiste E GAY dove uno può liberamente lasciarsi scorrere il sangue nelle vene (e nei corpi cavernosi) ??
nopperchè ci vado subito, mi piace tantissimo prendere il sole nudo e lasciare che i lmio attrezzo goda con me; si rizza, si rilassa, si ri-rizza…
e che bello poterlo fare apertamente senza timore di essere subito preso per un maniaco sessuale
quindi: DOVE STE SPIAGGE ? DOVE ???
e questa cosa della svizzera cos’è? spiegati meglio, please, la svizzera sta a due passi da me
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
ma che cazzo dite?
nei limiti della normalità se mi piace un tipo non mi frega nulla di come ha il cazzo.
io credo che essendo i cazzoni più comuni dei bonazzi allora tanti si accontentano di un grosso cazzo perchè uno bello veramente non possono averlo. se mi piacessero i grandi cazzi mi comprerei un dildo della dimensione che preferisco ma visto che per me è importanta a chi è attaccato il suddetto cazzo…In media rimorchia meglio un bruttino col cazzone di un bonazzo minidotato (chiaramente in ambienti dov’è in mostra la mercanzia).
in media non saprei uno perchè non lavoro all’istat e due perchè non frequento posti in cui la gente gira con il cazzo al vento. però personalmente preferisco uno bello ad un con un cazzone. anzi per me il cazzone non cambia proprio nulla se uno non mi piace non ci vado perchè so che ha il cazzone
Prova allora a fare un giro in comunity dove è possibile linkare i ragazzi conosciuti o segnarli come amici….chissà come mai uomini anche non belli ma con dote XL o XXL han conosciuto e si son scopati parecchi ragazzi giovani, belli e guarda caso passivi.
Non è necessario andare in un posto dove la gente gira col cazzo al vento, basta un profilo su internet per constatare che maschi con dote XL e XXL vengono cercati come il pane senza che si fanno troppa pubblicità.
Questo non vuol dire che la bellezza non conta niente ma spesso (specie per i passivi), accede che gli risulta più invitante uno meno carino ma superdotato a un normodotato ma figo. Non vuol dire che uno va a letto con un cesso, si intende che ovviamente un minimo di attrazione ci deve essre.
Te magari sei tra i pochi che dicono che la dimensione non conta, ma guardando i fatti, per i gay specialmente in cerca di sesso conta eccome ed è inutile negarlo.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Alleluja… alleluja… Domenica mattina: ore 10.30 dopo una notte di sesso da attivo, il mio compare mi ha preso, messo a 90 e trombato come non mi era mai capitato. Dopo un quarto d’ora di sconquassamento totale, mi si è creato una sorta di calore che dalla prostata o giù di li è salita su per il cazzo e sono esploso in una sborrata che mi è parsa infinita senza toccarmi. Non ho mai goduto così…. URC!
ciao ATTIVONE ihihihih
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Dunque, io sono attivo.
Attivo tu??? nemmeno se tu fossi un verbo potresti essere attivo ….
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
in effetti anche il mio ragazzo viene quasi senza toccarsi quando lo prende…
ke cosa divina!!!!
OGGI L’ho rifatto senza spekkio ma sn cmq venuto e neake poco!!!!! 😳anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
ma che cazzo dite?
nei limiti della normalità se mi piace un tipo non mi frega nulla di come ha il cazzo.
io credo che essendo i cazzoni più comuni dei bonazzi allora tanti si accontentano di un grosso cazzo perchè uno bello veramente non possono averlo. se mi piacessero i grandi cazzi mi comprerei un dildo della dimensione che preferisco ma visto che per me è importanta a chi è attaccato il suddetto cazzo…In media rimorchia meglio un bruttino col cazzone di un bonazzo minidotato (chiaramente in ambienti dov’è in mostra la mercanzia).
in media non saprei uno perchè non lavoro all’istat e due perchè non frequento posti in cui la gente gira con il cazzo al vento. però personalmente preferisco uno bello ad un con un cazzone. anzi per me il cazzone non cambia proprio nulla se uno non mi piace non ci vado perchè so che ha il cazzone
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
In media rimorchia meglio un bruttino col cazzone di un bonazzo minidotato (chiaramente in ambienti dov’è in mostra la mercanzia).
rimorchia solo con te
è risaputo che sei famelico di cazzi, al limite del maniaco sessualeanonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
La bellezza m’interessa fino ad un certo punto,
Ovvio, ti abbiamo visto e sei oggettivamente brutto.
Quindi devi accontentarti di conseguenza. -
AutorePost