Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteQui da noi quasi tutti gli alberghi hanno quello che chiedi.
Sai che bello: torni il pomeriggio dalla giornata passato sulla neve e vai in piscina, sauna, passaggi ecc. una figata unica.anonymous
PartecipanteHo cercato di analizzarmi. Di capire cosa mi sarebbe mancato di lui se l’avessi lasciato. Ebbene a me mancherebbe tutto, dal sesso alla persona, dalle chiacchiere al futuro che vorrei con lui, dal modo in cui ridiamo al modo in cui programmiamo viaggi, alle coccole ai baci.
Sono arrivato alla conclusione che per me non è abitudine, non è un amico e non ho paura a lasciarlo. Nella mia vita non ho mai avuto paura della solitudine, ho rinunciato a valanghe di amici, stando da solo a casa il sabato sera e non avendo nessuno con cui parlare perché non facevano per me. Non ho paura, davvero.
Comunque sia ieri è successo. L’abbiamo fatto. Non so perché si sentisse smosso dal mio discorso, ma l’abbiamo fatto. E’ stato bello ma da parte sua non ho sentito quella passione bruciante del voler stare insieme prima o dopo. Quei preliminari che ti fanno capire che la persona ti vuole veramente. Non so se mi spiego. Ho sentito freddezza. Forse è stata solo una mia impressione. O forse semplicemente non ci sto capendo più niente.
anonymous
Partecipanteio sono per l’amore quindi amalo con tutto te stesso non lasciarlo persone così non c’è ne sono tante dagli tutto il tuo amore vedrai che superi la questione attivo/passivo 😛
anonymous
Partecipantedeciderà la magistratura
e speriamo in fretta
a seguire indagare anche su
opus dei
san vincenzo (opere)
damanur
ecc ecc
ce n’è di lavoro da fare….dimenticavo
indagare su tutte ma TUTTE
le associazioni che in periodo
natalizio riempiono la buca delle
lettere con richieste di soldi per questo e quello….anonymous
Partecipantese fossi in te non mi farei troppi problemi, se ti piace, ti piace stare con lui, andate d’accordo, avete un bel feeling, dov’è il problema? sembrerebbe che tu abbia incontrato una bella persona, che ti piace e tu piaci a lui, beh questa è già una fortuna, con tutti i pezzi di merda che ci sono in giro… meglio uno come lui che uno col pisello ma stronzo…
frequentatevi, state assieme, poi se qualcosa non funzionerà si vedrà poi. ma non precluderti la possibilità di stare bene con una persona solo perchè ti fai problemi su “cosa” è, su “come” farlo… queste sono solo pippe mentali!
usa meno la testa e più l’istinto… se è una bella persona come dici, ci starai sicuramente bene. poi, se c’è proprio incompatibilità “tecnica”, si vedrà. ma non bloccarti a priori, sarebbe un peccato.
ciao, in bocca al lupo, siate felici, cmq vadano le cose!
anonymous
PartecipanteA me e’ successo dopo 4 anni di storia; ero semplicemente attratto da un’altra persona e il mio compagno non era piu’ l’oggetto del desiderio! L’altra persona rappresentava la passione e la voglia di far sesso.
8 mesi in cui “fare l’amore con il mio compagno” era quasi un obbligo.
Ci siamo separati, te lo consiglio e’ la cosa migliore…si soffre ma si capisce cosa si vuole! magari e’ un mese, una settimana o per sempre ma in tutti i casi la smetti di star male.
Io lo amo ancora, ha fatto parte della mia vita per quattro lunghi anni…ma non e’ piu’ il mio compagno di vita, l’insieme di amore, passione e desiderio…..e’ doloroso rendersene conto ma l’unico modo per ricominciare.in bocca al lupo
steanonymous
PartecipanteHo un amico nella stessa situazione e ne è molto felice, solo che lui è attivo. Prova a tirare fuori il maschio che è in te.
Peccato che tu abbia un blocco verso i vibratori, sono giocattoli molto piacevoli, soprattutto quando si usano in un rapporto di coppia e non da soli.
Buona fortuna a tutti e dueanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@franceschin wrote:
..a parte l’igiene che per me è un condizione necessaria, leccare un bel culetto mi da ancora piu soddisfazione che succhiargli il pisello.
Condivido e approvo in pieno.
Bravi
io sono attivo e non amo molto fare bocchini ma un bel culo pulito e curato può tenermi impegnato per delle mezzore
e mi piace anche farmi leccare il mio.
Sul discorso etero…la mia migliore amica mi raccontava che lei lo lecca tranquillamente a suo moroso e lui a lei…logicamente stanno insieme da un po, per tanti etero è un po un tabù mentre per noi gay è na cosa più naturale anche con uno appena conosciuto…anonymous
Partecipanteciao spero ti possa essere utile in qualche modo la mia risposta,che è poi la mia esperienza,niente di più.ho vissuto una bellissima storia d’amore di quasi 6 anni.il sesto ancora in corso,se non fosse per il fatto che lui è partito,è andato in america,per motivi di studio,io son rimasto qui in italia e ora mi ha lasciato,per tanti motivi,molti dei quali più che sostenibili,più di quanto lui stesso creda.non serve tutto lo spiegone del perchè è finita.ti dico solo che fino a poco tempo prima che partisse,e per quasi due anni,quindi dopo il terzo da quando stavamo insieme,io non ho praticamente avuto quasi più voglia di fare l’amore con lui,pur essendo lui un ragazzo estremamente attraente e passionale sotto tutti i punti di vista e innamoratissimo di me.sentivo dentro di me un sentimento che a questo punto ho paura a chiamare amore,ma era comunque un sentimento che mi impediva di lasciarlo,credevo che non avrei potuto vivere senza di lui,era parte di me,delle mie giornate,del mio star bene con me stesso e col mondo.ma non avevo voglia di farci l’amore.e qui ti parlo con il cuore in mano,senza ipocrisia,e col massimo della sincerità,pur sapendo che probabilmente dovrei provare solo vergogna a scrivere quello che sto per dirti.malo faccio per dare una mano,se può servire.tieni a mente che ogni persona e ogni coppia sono un universo a sè.io ti do la mia esperienza,non è detto che valga anche per voi due.questo è molto importante che tu lo prenda in considerazione.è capitato che semplicemente mi ero abituato a lui,troppo abituato.davo per scontata la sua presenza e soprattutto il suo amore,il suo essere accanto a me,il suo desiderarmi continuamente,ed è venuta fuori con violenza allucinante tutta la mia parte puttanella,parte di cui forse chi più chi meno,ognuno di noi ne tiene un pezzetto dentro.forse.per quei due lunghi terribili e penosi anni ho avuto costantemente una voglia pazzesca di fare sesso con altri,senza mai avere il coraggio di lasciarlo.ti dico sinceramente,avevo proprio voglia di provare altri corpi,altre sensazioni,altri modi di fare l’amore.tutti gli altri uomini che destavano in me interesse erano tutti appetibili e tutti sessualmente più attraenti del mio ragazzo.non mi sono mai innamorato di nessuno,né volevo farlo,ma avevo voglia incontenibile di scopare,con altri uomini.è stato terribile.anche se la colpa è tutta mia,è stato comunque terribile.all’inizio ho cercato di resistere,non volevo tradirlo,poi non ce l’ho fatta più,ed ho ceduto,prima qualche volta,poi sempre più spesso.non sono riuscito ad evitarlo in nessuno modo.quando avevo l’occasione era più forte di me.ho fatto schifo,in una parola.ho cercato mille alibi,prima durante e dopo,ma la verità è solo una:ho fatto schifo.non siamo animali.siamo uomini.io invece mi sono comportato da animale,e non sai quanto è duro ammetterlo.ci sono talmente tante di quelle cose belle in un rapporto di coppia quando c’è l’amore vero che avrei serenamente potuto portare la mente in mille altri posti.invece da vigliacco quale sono ho scelto la via più facile e immediata,cioè ascoltare l’animale che è in me e concedermi tutto quello che ho voluto.peccato che adesso che l’ho perso ho perso oltre a lui 15 kili in un mese e mezzo,sempre da un mese e mezzo non dormo più,non ho voglia di vedere gente di uscire e nemmeno di fare sesso,adesso che potrei.praticamente non vivo più.e non so come e quando me ne tirerò fuori.se mai me ne tirerò fuori.non è paradossale tutto questo?eppure è così.ovviamente mi ha lasciato lui.sono divorato dai sensi di colpa,per quello che ho fatto e per quello che avrei potuto fare e che non ho fatto per tenerlo legato a me e per essermi accorto solo adesso che l’ho perso di quanto valeva di quanto fosse bello stare con lui e fare l’amore con lui.ti parlo con il cuore in mano,e non sai quanto male mi fa vedere nero su bianco il mostro che sono stato.la fedeltà,consapevole,donata alla persona che ami,può essere una cosa bellissima.lo dico io,che sono stato tutto tranne che fedele.lascio a te ogni possibile considerazione.mi fa male andare oltre,e come ti dicevo su la mia è solo una storia,unica,mia personale,magari simile a quella di altri,ma il suo ripetersi ,non è fisiologicamente necessario in nesun altra coppia,per fortuna.ti dico,cerca solo di capire cosa non va.se non ha voglia di fare l’amore c’è qualcosa che non va.impossibile stabilire cosa dal di fuori,con inutili profezie o altrettanto inutili paragoni.questo puoi scoprirlo solo tu,con modi e mezzi che tu riterrai opportuni.l’unico consiglio che mi permetto di darti è di non pressarlo per far sesso,anzi prova a fare esattamente tutto quello che lui dice.senza parlarne,fallo semplicemente.se ha la coscienza sporca si accorgerà immediatamente del calo di attenzioni da parte tua,e comincerà a provare un po’ di sano panico.a me è successo,anche se purtroppo non è bastato.ma cambierà certo atteggiamento.è un consiglio,prendilo con le pinze.mi auguro per lui che non si trovi nella mia stessa situazione.alla fine saresti comuque tu il vincitore,e lui lo sconfitto.ma nell’amore non c’è bisogno né dell’uno né dell’altro.non sai cosa darei per poter tornare indietro.questa volta tocca a me la parte dello sconfitto,e la sto pagando a un prezzo altissimo,altissimo.arriva sempre comunque un bilanciamento,in tempi e modi che a volte sono impercettibili,ma arriva.ti auguro tutto il bene possibile.ciao
anonymous
PartecipanteDue anni che non ti desidera più e stai ancora a parlarne? Quante giustificazioni vuoi ancora tirar fuori per non capire l’unica cosa che c’è da capire……Non ti ama più, ti vede come un amico a cui fare le coccole…..Non hai specificato la vostra situazione lavorativa e logistica, non voglio pensare che stia ancora con te per interesse (capita purtroppo), ma siete giovani, datevi la possibilità di trovare un nuovo amore…..Hai detto che vorresti passarci tutta la vita, ma come fai a volerlo quando non lo stimi? Resto basito per quanto a volte ci accontentiamo pur di non perdere un punto di riferimento (in questo caso inutile perchè falso), ma poi giunge la consapevolezza di aver perso tempo e ciò ci da poi la forza di spezzare il fragile filo che ci unisce all’inutilità del rapporto. Strappa questo filo sottile che ancora vi unisce e rinasci a nuova vita; il tuo compagno ormai solo amico, diverrà poi un conoscente. In bocca al lupo e cerca di volerti un po’ di bene……hai già aspettato abbastanza.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Ma che schifooo!
E poi ci lamentiamo che gli etero ci odiano ed anche noi odiamo noi stessi.la solita omofobia interiorizzata
Ma che ca… c’entra? Ameno quello che ha detto “guarda che è una pratica che fanno anche gli etero” ha detto una cosa sensata.
beh dire “E poi ci lamentiamo che gli etero ci odiano ed anche noi odiamo noi stessi” vuol dire che sei il primo a giudicare male un comportamento gay e a odiare (lo scrivi tu) noi stessi, secondo te odiare i gay essendolo non è omofobia interiorizzata?
come se agli etero fregasse qualcosa se ci lecchiamo il buco del culo o le lesbiche la vagina, se uno ha una cattiva impressione dei gay l’avrà anche su un bacio in pubblico… chi da giudizi sei solo tu4 Dicembre 2015 alle 21:40 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926394anonymous
Partecipanteio conosco uno molto virile, anche carino, alto e grande mazza… ma è veramente un coglione e pesante da star ad ascoltare…
nessuno se lo caga più oltre la scopata4 Dicembre 2015 alle 21:35 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926393anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Punto.Interrogativo wrote:
Grazie per i soliti che hanno rovinato l’ennesimo thread.
Credevo di essere stato chiaro, io ho un aspetto virile non perché mi nascondo ma solo perhè mi viene naturale. PUNTO ! Non è che se si è virile si è degli ipocriti e tutti i gay sono effeminati.
Comunque grazie a chi mi ha dato delle risposte intelligenti.
Probabilmente un aspetto molto virile inibisce 😉Boh, da quel che vedo io l’aspetto virile vince con tutte le categorie. In effetti il tuo caso mi sembra stranissimo.
ecco, integriamo questa risposta con quella di almadell… è improbabile che tutti i virili siano intimoriti
se la scelta sulla quale voler iniziare una frequentazione fosse solo quella virile-effemminato saremmo tutti a posto..
sopportare una persona per il suo carattere, farsela piacere esteticamente e starci bene insieme è tutto un altro discorso che non stai calcolando neppure4 Dicembre 2015 alle 18:18 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841269anonymous
Partecipantea me è capitato di masturbarmi negli spogliatoi della palestra….nelle cabine dei bagni per essere estti (vado alla fitness first di termini)……….capita.ò..ehheeh………magari vedi un figo………….;o)
anonymous
Partecipante@franceschin wrote:
..a parte l’igiene che per me è un condizione necessaria, leccare un bel culetto mi da ancora piu soddisfazione che succhiargli il pisello.
Condivido e approvo in pieno.
-
AutorePost