Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCioè, questa prima era una donna, ora sta diventando uomo e cerca un uomo? Non dovrebbe cercare una donna? Cioè una donna vuole diventare un uomo gay? boh, non finirò mai di stupirmi.
anonymous
PartecipanteRagazzi grazie dei vostri interventi.
Io sono davvero preoccupato e penso si sia visto.
Dopo l’ultimo confrontno è venuto fuori che lui non ne può più delle mie critiche e del fatto che sente di non essere abbastanza per me e quindi si è chiuso in questo stato. La cosa che mi fa arrabbiare è che io sono burbero e rompicoglioni in generale ma anche lui durante litigate mi ha detto delle cose che davvero mi hanno fatto crollare tutta la stima che ho per lui e mi hanno fatto soffrire ma questo nei suoi confronti non ha cambiato niente.
Sì, ho pensato che lui non voglia perdere la quotidianità, inoltre neanche io se devo essere sincero ma se la situazione dovesse continuare io non ce la farei.
Sapete cosa mi ha detto in un’ultima discussione: che se dovessimo andare avanti senza sesso per lui mica sarebbe tutta questa tragedia!!! Ora, io cerco di controllarlo per quanto mi è possibile ma voglio fidarmi del mio partner però che cazzo! Come può essere possibile questo anche volendogli dare fiducia? Le pulsioni ci sono e da qualche parte deve sfogarle no??? Posso capire qualche mese di stanca ma SEMPRE DA ANNI???
Ah un’ultima cosa: gli ho chiesto di parlarne con amici o amiche ma lui si rifiuta categoricamente perché non lo vede come un problema.
A questo punto mi trovo davanti a un bivio: ha un altro e sta bene così o davvero non lo sente come un problema?
Ripeto, mi sento ridicolo, ma sto soffrendo molto. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci, vorrei che ci fosse il rispetto reciproco di dirci almeno la verità.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Si, lui si è sempre sentito un uomo Ftm con tendenze omosessuali! Voleva amare un uomo da uomo e non da donna
Sono nella stessa situazione solo che non ho abbastanza fegato per affrontare un cambiamento così radicale 😥
anonymous
Partecipante..a parte l’igiene che per me è un condizione necessaria, leccare un bel culetto mi da ancora piu soddisfazione che succhiargli il pisello.
4 Dicembre 2015 alle 13:59 in risposta a: Perchè attiro solo i ragazzi passivi ed effeminati? #926388anonymous
PartecipanteGrazie per i soliti che hanno rovinato l’ennesimo thread.
Credevo di essere stato chiaro, io ho un aspetto virile non perché mi nascondo ma solo perhè mi viene naturale. PUNTO ! Non è che se si è virile si è degli ipocriti e tutti i gay sono effeminati.
Comunque grazie a chi mi ha dato delle risposte intelligenti.
Probabilmente un aspetto molto virile inibisce 😉anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteCiao.
Se le motivazioni che il tuo Lui ha fornito sono sincere, allora c’è un blocco psicologico che va rimosso, e consiglierei vivamente di rivolgersi ad uno psicologo, magari andandoci insieme e parlandone con franchezza, e cercando anche di chiarire il perché abbiate tutte queste discussioni (sesso a parte) che lo bloccano, e perché non ti voglia (più) mettere a parte delle sue decisioni e della sua vita (potrebbe esserci anche un problema tuo, forse un’eccessiva “possessività”: anche su questo forse bisogna riflettere).Ma il fatto che eviti ANCHE i baci profondi mi preoccupa… vien da pensare che possa avere un amante occasionale, e voglia stare con un piede in due scarpe perché ha paura di perdere la quotidianità con te. Oppure semplicemente che è finita, come scriveva qualcun altro, la sua attrazione fisica verso di te, e comunque vuol salvare quel che di bello c’è nel vostro rapporto: devo ammettere che questo mi sarebbe più comprensibile in presenza di una differenza d’età molto maggiore, ma nel vostro caso mi pare davvero strano…
Comunque facci sapere, e in bocca al lupo. 😉
anonymous
PartecipanteCaro “DIFESA DELLA RAZZA” forse non sei al corrente che secondo le ultima statistiche ogni 10 bambini nati uno è Gay. Quindi più procrei, più aumenti la popolazione di Gay
Grazie per il tuo lavoro di inseminatore 😛anonymous
PartecipanteE’ stato un colpo di fulmine alla Fnac e siamo scappati perchè timidi e spaventati. Due ore dopo in un altra zona di nuovo lo stesso colpo di fulmine. E da lì abbiamo capito che dovevamo darsi da fare: liberati dagli amici e ci siamo conosciuti. Da lì staimo insieme da sei anni e conviviamo.
All’inizio ero come te e dopo questo episodio mi sono dovuto ricredere.
Però non è mancata la fatica di sapersi costruire l’inizio senza perdersi…
Se una persona ti piace tanto, devi darti da fare, anche dopo uno o due incontri di sesso, devi conquistarlo, sedurlo e il fluire del sentimento…Tutti aspettano che siano altri a prendere iniziativa ed invece siamo noi a lavorare se vogliamo qualcosa….anonymous
Partecipantema come si fa a stare insieme ad una persona che ami e non farci l’amore?
Ho 26 anni e rimango basito dal fatto che la maggioranza delle persone che ha commentato qui, non faccia l’amore col proprio partner. Che dire, è assurdo ! Non fare l’amore è campanello d’allarme e fossi in te, risolverei non parlandone (qualora tu nn l’abbia fatto), ma facendo i fatti e controllandolo di più.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ma che schifooo!
E poi ci lamentiamo che gli etero ci odiano ed anche noi odiamo noi stessi.la solita omofobia interiorizzata
anonymous
Partecipanteeh già.. ci vorrebbero più coglioni come te invece in italia.. sono così pochi i minorati mentali che dovrebbero aumentare ancora di numero, procrea che di sicuro contribuisci ad incrementarne il numero (sai cosa significa incrementare, vero?)
ELIMINATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COJONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEanonymous
Partecipante@Lafcadio wrote:
@Zaffiro80 wrote:
@Lafcadio wrote:
@madjakk wrote:
Penso di aver avuto una piccola emorroide dentro che si è rotta per il rapporto.
Stavo pensando proprio a quello infatti. Zaffiro forse hai qualche emorroide venuta fuori di recente 🙄
non ne ho e a parte ieri sera non ho mai avuto mai nessun tipo di perdita di sangue..
cmq fosse stata una emorroide interna, scoppiando avrebbe dovuto sporcare il preservativo e invece niente, sia io che il mio ragazzo e il preservativo eravamo completamente puliti la perdita l’ho avuta solo successivamente mentre mi lavavo. Non penso sia questo il caso anche perche da quel che so se uno ha le emorroidi dovrebbe fargli male il sedere e cmq dovrebbero un minimo vedersi e io sono completamente liscio invece.
Forse sara stata una piccola lacerazione della mucosa chi lo sa cmq da ieri sera non si e’ piu presentato nulla.Meglio cosi’ pero’ se si dovesse ripetere fatti controllare.
qsi sicuramente una piccola emorragia dovuta ad un trauma interno, o una emorroide ke altro nn è ke una vena o un capillare ke si è ritto x la troppa foga e passione, capita, la dissenteria altro nn era ke sangue misto alle feci, il dolore lo avresti sentito se l emorroide si infiammava sennò nn senti nulla, in effetti lavandoti col ditino stimolavi l emorroide rotta la quale sanguinava copiosamente….tranquillo, nn succede nulla se tutti e due siete sani…………….andateci + piano la prox volta, ki va piano va sano e….lontano…..godendo d + 😛
anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
Certo che definirsi etero e poi cercare uomini per avere rapporti sessuali (attivi o passivi) mi pare voglia dire non avere le idee proprio chiare 😀 Non è un problema nessuno ha le idee chiare su nulla.
dovrebbero INDIVIDUARE COSTANTEMENTE tutti i culattoni per mettere fine a questo schifo.L’Italia ha bisogno di bambini e non di subumani che se lo pucciano nella merda direttamente nel culo dell’amichetto.
3 Dicembre 2015 alle 23:31 in risposta a: Masturbazione nella doccia della palestra..a chi è successo? #841268anonymous
Partecipanteio mi sono masturbato sbocchinato leccato insieme ad altri amici in doccia dopo il basket, eravamo in sei tutto bsx
SUPER
-
AutorePost