Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Ho scoperto abbastanza recentemente che è più bello farlo che riceverlo. Anzi ultimamente mi eccita quasi più leccare un culo che fare un pompino, sono preoccupato.
ti conviene iscriverti su scatboi.com
anonymous
Partecipantebene mi sembra molto realistico fondare una religione.
quanto ai politici gay e trans più o meno dichiarati,esistono comunque SOLO A SINISTRA, e basta guardare negli atti parlamentari per verificare che comunque qualcosa hanno fatto (per es “dico” etc )
a destra ci sono prevalentemente tipi da “gay pride” che è secondo me anche soprattutto per così come viene fatto e “concesso” di fare è una autoghettizzazione.
L’azione deve partire dal presupposto che siamo essere umani come tutti gli altri.
L’ESISTENZA DI LGBT ad alti incarichi è per me già una vittoria in questo paese.Chi sminuisce questo,vorrebbe solo personaggi televisivi,come testimonial.Magari sulle reti TUTTE Berlusconiane.
anonymous
PartecipantePoi i bsx chiamano tutti con il numero nascosto come mai?? 😆 😆
anonymous
Partecipante@Luigi Iannello wrote:
si potrebbe essere un’idea, basta che la direzione/segreteria sia gay e che i giovani mussulmani non siano omofobici o la loro religione non gli imponga pregiudizi verso i gay o intolleranza come glieli impone, sempre di religione si parla, forse meglio se fossero giovani arabi non religiosi, secondo me i gay non dovrebbero interagire con nessuna religione perché vengono defraudati da ogni religione esistente sul pianeta terra oppure ne fondiamo una nuova con i modelli dell’antica Roma e Grecia.
anche il laicismo è a suo modo una religione. La questione è inutile e la Sha’ria non è in contrasto con i diritti dei maschi per quanto pederasti. Certo subentrerebbero problemi per le lesbiche, ma in iran hanno trovato il compromesso per cui le donne che vivono la propria identità in contrasto con l’aspetto possono chiedere allo stato il sostegno per il cambio di sesso.
anonymous
Partecipante@Joy sr. wrote:
@Filogamo wrote:
un partito gay italiano avrebbe senso se ci alleassimo con qualche nuova forza emergente che attirasse anche altre simpatie senza che limitasse il nostro campo di azione. Io ad esempio non vedrei cosi assurda un’alleanza con l’organizzazione dei giovani musulmani. Cercano da tempo di entrare in parlamento e noi potremmo aiutarli e in cambio potremmo chiedere il loro appoggio per le nostre tesi.
E’ uno scherzo, vero?
è solo pragmatismo, non è uno scherzo. Noi facciamo una cosa per loro e loro la fanno per noi. Se per ottenere i nostri diritto dobbiamo introdurre nella costituzione italiana la Sha’ria lo faremo!
anonymous
Partecipante@Filogamo wrote:
un partito gay italiano avrebbe senso se ci alleassimo con qualche nuova forza emergente che attirasse anche altre simpatie senza che limitasse il nostro campo di azione. Io ad esempio non vedrei cosi assurda un’alleanza con l’organizzazione dei giovani musulmani. Cercano da tempo di entrare in parlamento e noi potremmo aiutarli e in cambio potremmo chiedere il loro appoggio per le nostre tesi.
E’ uno scherzo, vero?
anonymous
Partecipantesi potrebbe essere un’idea, basta che la direzione/segreteria sia gay e che i giovani mussulmani non siano omofobici o la loro religione non gli imponga pregiudizi verso i gay o intolleranza come glieli impone, sempre di religione si parla, forse meglio se fossero giovani arabi non religiosi, secondo me i gay non dovrebbero interagire con nessuna religione perché vengono defraudati da ogni religione esistente sul pianeta terra oppure ne fondiamo una nuova con i modelli dell’antica Roma e Grecia.
anonymous
Partecipanteun partito gay italiano avrebbe senso se ci alleassimo con qualche nuova forza emergente che attirasse anche altre simpatie senza che limitasse il nostro campo di azione. Io ad esempio non vedrei cosi assurda un’alleanza con l’organizzazione dei giovani musulmani. Cercano da tempo di entrare in parlamento e noi potremmo aiutarli e in cambio potremmo chiedere il loro appoggio per le nostre tesi.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Spero che vi laviare molto ma molto bene.
Personalmente trovo questa cosa disgustosa.Arangiati. 6 Delicato
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
A chi piace fare o ricevere questa pratica ?
A me tantissimo , ma di più farla …
Specie leccare l’ano a pecora … Divino !
O lui che si siede con il suo culo sulla mia faccia ..
Ma solo a ragazzi … Niente over 30 😆 😆 😆 😆 😆
Caro . sei divicile e rafinato 😮
anonymous
Partecipanteio continuo a chiedermi però, abbiamo avuto un ministro che fondamentalmente è un bisessuale mezzo dichiarato, non ho mai sentito parlare di problematiche omosessuali Pecoraro Scanio, un governatore, credo che si riferisse a Niki Vendola che anche lui tranne qualche intervento sporadico pensa alla sua regione e non alle problematiche omosessuali. Luxuria e Grillini erano gli unici che potevano fare qualcosa ma che hanno fatto? in che governo si sono trovati? nell’insalata mista che ha fatto Prodi!!! Vi chiedo, voi che tanto parlate del PD o di altri partiti, il PD ha messo nelle liste un candidato che poteva essere eleggibile, omosessuale? Rifondazione scordiamocela è morta, il partito è deceduto, non esiste più a livello nazionale;i Radicali che hanno tanto sbandierato la libertà dei diritti degli omosessuali hanno messo un candidato elegibbile gay? Visto che non vi è il voto di preferenza e gli omosessuali non possono dare un voto certo ad un candidato gay che li rappresenti perché votare partiti che se ne fottono altamente di noi e ci cercano solo per il voto, diretti da eterosessuali lacché del Vaticano che ci odia? non sarebbe meglio avere un nostro partito fatto e gestito da persone omosessuali? Voi vi scordate che la storia cambia, che tutto è possibile e modificabile, non ancoratevi a vecchi schemi per la paura del nuovo e sottomessi agli etero, esponenti di partiti omofobici perché quasi tutti vicini alla dottrina cristiana. Ditemi un partito, tranne rifondazione che è morto, che non è vicino al papa o ne cura gli interessi per avere il voto dei cattolici. http://www.luigiiannello.blogspot.com
anonymous
Partecipantedetesto essere moderato… 😆 😆 😆 😆
anonymous
PartecipantePARTITI,VOTI…..BASTEREBBE UN PO’ DI SERIA PACATA “RESISTENZA”.
DEL RESTO SE ABBIAMO AVUTO UN MINISTRO ED UN GOVERNATORE OMOSESSUALI VUOL DIRE CHE AL DI LA’ DELLE FORMAZIONI POLITICHE,QUALCOSA SI PUO’ FARE.BASTA CREDERCI.,OLTRE CHE ESPORSI,SEMPRE “PACATAMENTE” CHE NON COINCIDE NECESSARIAMENTE CON “MODERATAMENTE”.
P.S. RILEGGIAMOCI PASOLINI E….MENO TV.
anonymous
Partecipante@fabio-sv wrote:
Sarebbe un disastro : un partito del genere prenderebbe 100.000 voti al massimo, non entrerebbe in Parlamento, e in più i clericali direbbero : gli omosessuali in Italia sono pochissimi, quindi non c’è bisogno di approvare leggi in favore di un gruppo così minuscolo…
MA PERCHE? PER FAVORE EVITA ,RESISTI TI FAREBBE BENE.
anonymous
Partecipanteil Pd non avrà mai il mio voto a prescindere da Binetti e compagnia bella.
E’ troppo salottiero per i miei gusti. Si sporcassero un pò le mani. -
AutorePost