Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteMad, se un linguista coi fiocchi… te lo dice un altro linguista (senza doppi sensi!).
1 Agosto 2018 alle 19:52 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828602anonymous
Partecipanteho appena vito un antivirus defender…che lo stesso fosse anche un preservativo.. 😉
Sinceramente nn sapevo dei preservativi appositi per i rapporti anali.
chi me lo ha messo nn mi ha mai accennato della cosa. Anche perchè la notizi l’ho letta stamane.
Diceva di escludere tale pratica perchè è allarmante la situazione di adesso…non è come anni fa.
Anche se sono più resistenti penso che chi ha scritto la notizia lo sapesse dell’esistenza di tali preservativi…solo che non li ha menzionati e quindi mi è venuto questo dubbio.questo gel d’acqua lo devo provare. Avrò l’effetto rinfrescante, immagino??? ci vuole…dipende uno con chi va.
Grazie per avermi risposto… Ero curioso di questa cosa. Ma le notizie a cui faccio riferimento sono attendibili in quanto è un medico che scriveva… solo che non menzionando alcune cose mi ha lasciato nel dubbio. Tutto qua.
➡ 💡
molti come lubrificanti usano pure..lascio perdere va…
anonymous
PartecipanteTi assicuro che sono in buona fede su tutto, è da 5 anni che propongo questo mio progetto di sviluppo economico e qualche feed back l’ho anche ricevuto.
E dovete sapere che per le mie idee, è da un paio di anni che vengo perseguitato da gruppi e movimenti che assoldano personaggi per denunciarmi falsamente di reati che non ho mai commesso, forse perché sono gay, maschio e di famiglia legata alla religione per aver due zie suore. E l’arci gay sa tutto, ma non so perché non mi ha mai aiutato.
Se dubiti di me perché propongo che gli omosessuali indotti possano essere indirizzati verso l’eterosessualità attraverso un tipo di prostituzione specializzata, non è per una latente omofobia ma perché sono per la libertà sessuale in Italia e perché credo che il business della prostituzione in Italia ci farebbe diventare paese leader a livello internazionale per quel che è relativo il turismo sessuale, facendo approvare leggi per la prostituzione partendo da un possibile compromesso con i bisex/etero per l’omosessualità e come sopra detto.
Vorrebbero propormi il ministero per le pari opportunità? lo accetterei e credo che ne sarei all’altezza, se ci fosse un gruppo coeso che crede in me e che mi supporti.
anonymous
Partecipante@max75 wrote:
senti Iannello ma vorresti porti come leader o promotore di questa specie di rivoluzione culturale che ho letto sul tuo blog?
NON CREDO CHE IANNELLO SIA IN BUONA FEDE,QUELLO CHE PROPONE
E’ SCONTATO E CONTENUTO IN VARI PRECEDENTI PROGRAMMI.
A MENO CHE NON VOGLIA FARE IL MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA’
AL POSTO DELLA CARFAGNA.CHISSA’ LE CARTE CHE COSA GLI HANNO PREDETTO ?anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Tony79 wrote:
E lui mi ha risposto:io sono contrario a queste cose..io ti rispetto…Se mi son messo con te è ovvio che non faccio sesso con altri!…
Scusa ma che razza di risposta è “io ti rispetto”???
Sembra la pina quando dice a fantozzi “io ti stimo molto”!La risposta giusta è: Non lo faccio perchè ti amo!
Ti amo me lo dice in continuazione.:-)
oppure mi dice ailoveiu ((e vabbè ha 20 anni! una scemità è concessa)
Io spessp glielo dico mentre facciamo all’amore.in genere aggiungo anche: amami giù (intendendo amami giuseppe e non amami nelle parti basse!).
Comunque non c’è la “risposta giusta” alla domanda perché
si è fedeli sessualmente.ognuno trova una linea di condotta in base all’etica dei sentimenti che vuol “seguire”.
Il mio ragazzo pnsa che sia una mancanza di rispetto,una cosa brutta verso di me , fare sesso con altri se sta con me .E io sono contento che lui mi voglia rispettare oltre che amare!anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Tony79 wrote:
E lui mi ha risposto:io sono contrario a queste cose..io ti rispetto…Se mi son messo con te è ovvio che non faccio sesso con altri!…
Sembra la pina quando dice a fantozzi “io ti stimo molto”!La risposta giusta è: Non lo faccio perchè ti amo!
si effettivamente la ris dovrebbe essere ti amo e quindi ti rispetto 😀 ..
vabbè dai magari l’avrà pensato e non l’ha scritto?kissà 🙄anonymous
Partecipante@Tony79 wrote:
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@ben81 wrote:
Guarda che io non pretendo niente: se ti senti di fare così fai benissimo a farlo, io discuto soltanto sull’uso di un termine.
Ho controllato sul garzanti on line e il termine fidanzato non lo può usare nessuna coppia gay (aperta o chiusa che sia):
part. pass. di fidanzare e agg. nei sign. del verbo
¶ s. m. [f. -a] chi ha scambiato promessa di matrimonio. DIM. fidanzatino.Prima deve passare la legge.
AH BEH SE LO DICE IL GARZANTI….
allora domani mi laureo in fisica e dico ke la terra è piatta..beh se lo dice un fisico..sarà cosi’!!!
quindi sempre secondo la tua idea..in spagna io sarei fidanzato..in italia “coppia”?anonymous
PartecipanteIo la parola fidanzato non la uso…si percepisce propri che non ha senso.In genere Compagno è la parola che preferisco.Io e il mio compagno domani andiamo al mare.Mica sa di metalmeccanici degli anni 60?…
Mmmm non so,altro non mi viene.
Però ieri gli ho chiesto:scusa tu perché non fai sesso con altri?
Io ti rispetto m’è piaciuto…Grazie giugiuanonymous
Partecipantesenti Iannello ma vorresti porti come leader o promotore di questa specie di rivoluzione culturale che ho letto sul tuo blog?
anonymous
Partecipantesul mio blog c’è il mio progetto economico di sviluppo e contro l’omofobia e l’emancipazione sessuale e chi sono e cosa penso etc etc. ci sono anche i miei contatti… http://www.luigiiannello.blogspot.com, se vuoi ne possiamo discutere
anonymous
PartecipanteSul “partito gay” ho grosse riserve anch’io, su un movimento trasversale, invece, guidato da un gay (laico), sarei invece più d’accordo.
anonymous
PartecipanteInteressante, ne possiamo discutere…
anonymous
PartecipantePerché invece di un partito gay, non si forma un movimento misto fra mondo glbt ed etero però come leader un gay, visto il ragionamento di mancanza di fiducia verso gli etero sottomessi al vaticano di Iannello che condivido? Perché che con la legge elettorale attuale è impossibile che un gay venga eletto, lo posizionano sempre negli ultimi posti delle liste.
anonymous
PartecipanteGrazie per la fiducia, sul blog trovi i contatti per metterti in contatto con me
-
AutorePost