Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteQualcunO si è mai innamorato di voi?
anonymous
Partecipanteio credo in Iannello, secondo me, se po fa!!!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Ma che sei l’Oracolo di Delfi?! 😯
Ma, io spero che non mi finisca come Cassandra per il bene dell’Italia da un punto di vista economico e sociale, potrebbe anche scoppiare una terza guerra mondiale se bloccassero internet per non farmi più scrivere. 🙄
anonymous
PartecipanteMa che sei l’Oracolo di Delfi?! 😯
anonymous
Partecipantescommetti che se io arrivassi in parlamento o venissi fuori politicamente ti provo che per delle cose che sono successe nella mia vita nel 2005, ad aprile, è venuta a mancare la fiducia al governo berlusconi e poi riavuta, nel 2006 ho fatto avere 50.000 voti in più per la rosa nel pugno e berlusconi non è stato eletto, ho denunciato capezzone per una minaccia che mi ha fatto, ha mollato il gruppo misto ed è passato con forza italia, e quest’anno grazie ad una mia denuncia per mafiosità verso mastella lo hanno messo in modo che si ritirasse dalla politica, tu non mi conosci e ti capisco ma i grandi mi conoscono.
Per ora non mi danno spazio per le motivazioni di prima ma se me lo dessero o riesco a conquistarlo, la vedremmo tutta chi ha ragione o meno, la cosa che mi preoccupa ora e ho sbagliato a farlo, è di dire che potrei far cadere il governo e se ci sono infiltrati nel forum già partirebbero prevenuti e metterebbero in atto strategie per non farmelo fare ma ho un’idea per farlo.
Comunque ti invito a leggere nel mio blog il post elemosinando amore, capirai un pò del mio passato.
anonymous
Partecipantese io creassi un nuovo movimento laico gestito da glbt o il partito gay sposasse il mio progetto socio economico, mi presenterei alle prossime politiche che, o saranno fra 4 anni e mezzo o faccio cadere il governo prima, e so come farlo.
anonymous
Partecipantema finiscila di dire cazzate e sputar veleno intutile dicendo che io ce l’abbia addirittura a morte con i bsx.
Anche quando racconti i tuoi cazzi i leggo. Cosa vuoi dire??? E’ un forum e ciascuno porta una parte di sè… Che può essere condivisa o meno. Punto.
Ma nn c’è bisogno che tu attui questa specie di atteggiamento da maestrino perchè io nn ho mai detto che siete tutti uguali…ma fra le realtà ci stanno anche queste cose che vanno dette, evidenziate.Non si può parlare sempre bene dei bsx per essere accettati??? E chi ti ha mai detto che tu non viva una vita tranquilla??? Ti ho menzionato??? Ho fatto nome e cognome??? ➡ ❓ ❗
Ho parlato della mia esperienza… e in base a delle affermazioni ho voluto riportarla. Ma ciò non vuol dire che io abbia qualcosa di negativo a riguarda.
In molti di voi c’è molta superficialità…perchè tutto deve essere uguale. Apparire uguale. E lo dimostra la tua realzione, in quanto sei partito in quinta.
anonymous
PartecipanteSONO COLGAN……ASCOLTAMI MISTER OSPITE:-) RIPETO CHE SE TU HAI AVUTO UNA NON BELLA ESPERIENZA O AVVENTURE CHIAMALA COME VUOI …..QUESTI SONO CAZZI TUOI E NON CERTO NOSTRI. IL PROBLEMA E’ FRA TE E LUI.
INUTILE CHE TI SFOGHI QUI ADESSO E HAI A MORTE TUTTI I BISEX.NON SIAMO TUTTI UGUALI COME PER CERTO TU NON SEI UGUALE AD UN ALTRO GAY.TU COME GAY MI INSEGNI CHE ESISTE UN COLORE ARCOBALENO ….GIUSTO? OK ADESSO SOTTO QUESTO RAINBOW CI STANNO MILLE PERSONE CHE POSSONO ESSERE SINILI A TE O MAGARI UN PO DIVERSI MA TUTTI DELLO STESSO COLORE SIAMO.RIPETO DEVI AGGIUSTARE IL TUO TORMENTO CL TUO EX AMICO AMANTE SPOSATO NON CERTO CON IL RESTO DEI BISEX CHE VIVONO UNA VITA TRANQUILLA .anonymous
PartecipanteSalve Davide, possiamo discuterne, anch’io come sai non sono d’accordo su alcuni punti del programma del partito gay, contro la tav e il ritiro delle forze di pace dai paesi belligeranti nel medio oriente, ma come mi hai detto, il tuo programma è una bozza, il mio è definitivo, non cambio una virgola.
E’ da 5 anni che faccio circolare le mie idee, sviluppandole, fra i grandi della terra e ho avuto i miei feed back positivi che negativi anche se una visibilità politica non me l’hanno data perché sono omosessuale maschio indotto da pratiche sessuali da bambino con un mio cugino e sputtanatore del mio migliore amico col quale ho fatto sesso per 8 anni e per famiglia avente due suore che oramai sono morte ma legate alla setta che ha messo radici a Roma che sto cercando di persuadere al mio ragionamento di base per tutto, la non asessualità di gesù e sua madre. Magari potrebbe anche nascere uno scisma della religione cattolica.
Se leggi il mio blog ora, http://www.luigiiannello.blogspot.com , l’ho aggiornato inserendo vari discorsi logici su questo. Comunque il mio paese di origine e gli etero/bisex repressi o meno, dove sono attualmente sanno tutta la mia storia e mi accettano e condividono il mio progetto economico e sociale definito pazzesco e fantastico da Fabio Croce editore, perseguitato anch’esso dal Vaticano.
In relazione all’arci gay, che dobbiamo farci? rispecchiano il popolo glbt emancipato attuale, diviso su tutto perchè non c’è un leader forte, e sottomesso alla classe politica attuale plagiata dallo stregone del vaticano sia di destra che di sinistra.
A mio dire schizzofrenico, il papa, per studi psicologici che dimostro.
Fammi sapere in e-mail, cellulare o qua nel forum
3 Agosto 2018 alle 6:01 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828604anonymous
Partecipanteben…grazie. Spero sia efficace: il mio compagno è dotato e c’è sempre il rischio che si possa rompere…gli dirò di farlo piano per evitare l’attrito.
Il nostro è un amore passionale..
Grazie ancora… ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipanteno. Io ne esco vincitore, eccome se ne esco!!!! E ti spiego pure il perchè:
io mi posso presentare ad un gay intero come bsx, però senza omettere un particolare: di essere sposato.
Se io facessi uno sqillo lo farei a un bsx libero, perchè così mi è stato detto… e, quindi, il mio disturbo sarebbe alcuno se ci fosse in atto una storia.
Ovviamente le cose cambiano se uno si mette a squillare tanto per…come faceva con me quest bsx-sposato.
Avendolo capito io non volevo avere nulla a che fare…e l’unico modo per comunicare con me, secondo lui, era la telefonata anonima.Qundi ti pregherei di fare una netta distinzione fra Gay-intero libero e bsx-sposato.
Sono stato sempre corretto da questo punto di vista e non mi sono mai permesso di fare squilli a nessuno…semmai al contrario.
E chi attua questo tipo vendetta dello squillo si rivela per quel che è…Il virtuale nasconde bene le carogne.
Come quel che ho letto in un’altra sezione di cui parlava dei passivi come usa e getta una volta avuto il rapporto e venivano liquidati con il messaggio. Per fortuna qualcuno ha chiuso questo post offensivo da parte di un frocio che non si rende conto di esserlo perchè attivo…
Ma mandateli a fare in culo questi elementi… che soddisfano solamente il loro sadismo, rendetevene conto.
e’ intervenuto il moderatore Ben per chiudere l’argomento. Ci voleva qualcuno che si muovesse: o gli animali bisogna leggerli fino in fondo??? in questo sito…
Scusatemi per questo inciso… ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantee non solo il numero nascosto, dirò di più: io dovevo chiamare a orari prestabiliti mentre lui faceva i porci comodi.
Praticamente, io dovevo essere disponibilissimo…mentre io aveco “paura” di disturbarlo perchè non sapevo dall’altra parte che ci fosse una moglie…altrimenti lo avrei mandato a fare in culo.
Queste, sono realtà… e le menzogne, emergono. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Poi i bsx chiamano tutti con il numero nascosto come mai?? 😆 😆
anche molti gay se è per questo 😉
anonymous
Partecipantesempre che servano a qualcosa queste analisi: fatto sta che siamo ancora fermi verso un pregiudizio che è l’intollerenza dovuto alla nostra lontananza.
Fare un decalogo e prendere come esempio la tua bsx a 20anni mi pare assurdo..perchè qualcuno si alzerà e confermerà il contrario di quanto dici.
La bisessualità va a pari passo con l’omosessualità, nel sens che la si vive di nascosto. Quindi, potremmo stare qui fino all’alba per controbattere ma fino a quando l’omosessualità non uscirà allo scoperto…e sarà accettata come cosa naturale allora ci troveremo sempre a discutere di ipotesi.
Quando diventerà cosa comune come lo è l’eterosessualità allora si parlerà di cose vere, ma fino a quando ci saranno queste vedute represse perchè nn vissute apertamente ma con paura allora continueremo a sostenere con forza ma senza capirne il significato più profondo…le distinzioni che sono più care di ogni altro ragionamento che possa portare a cose veramente costruttive.
Si è attaccati ai termini e non alla sostanza.
Parliamoci chiaro: un bisessuale sposato come la vive la sua omosessualità? da represso… Se fosse il contrario la vivrebbe senza aver paura del giudizio altrui.
Più facile il discorso diventa invece il gay intero…in quando non essendo sposato non rischia molto alla fine.
Se ti trovano che ti stanno inculando alla fine a chi lo possono dire??? mentre per lo sposato diventa un dramma.➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Caro MK,
la storia del pregiudizio dei gay nei confronti dei bisex
ha delle motivazioni piuttosto articolate,
per quanto niente possa mai giustificare un pregiudizio.Se me lo concedi, te le elencherei.
1) La maggioranza degli omosessuali si sono definiti bisex nella lunga fase della loro auto – accettazione.
Quindi quando sentono parlare un bisessuale, spesso pensano: “Eccone un altro che si racconta la palla che mi raccontavo io”. E poichè provano pudore per quella loro immaturità, la prendono in giro.
Un po’ come un quindicenne che dia del “moccioso” a un tredicenne, perchè si vergogna di essere stato uguale a lui fino a poco tempo prima.2) La maggioranza dei bisessuali maschi sostengono che con un maschio possono “sessualizzare un’amicizia” e negano la possibilità di poter avere con esso una relazione.
Questo pensiero è in contrasto con l’idealizzazione romantica che molti gay fanno del rapporto tra maschi.I “bisessuali romantici” invece – quelli che affermano di potersi innamorare indistantamente dei due sessi – non hanno mai avuto una lunga storia d’amore con un maschio, facendo nascere il sospetto che siano in realtà solo omosessuali alla ricerca di un’auto-accettazione.
3) L’ultima cosa riguarda la “doppia vita”. Generalmente il Bisessuale si dichiara come tale solo coi maschi che frequenta e non con la donna con cui sta (nè con la famiglia d’origine o i colleghi) : alimentando l’idea che si tratti di una copertura.
Per questi motivi esiste fra i gay un misto di ilare aria di sufficienza verso i bisessuali (“certo, anche io ero bisex a 20 anni”) , di umiliazione per lo svilimento dei loro sentimenti (“usano i gay solo per sfogarsi”) e di insofferenza per il mancato coraggio (“perchè solo io so che sei bisex e tua moglie lo ignora?”)
Sciogliere questi pregiudizi non è affatto facile, ma – in sintesi – credo che le problematiche siano queste.
quoto.
ogni tanto c’è qualcuno che riesce a fare un’analisi lucida, invece che sbraitare luoghi comuni.
un saluto a tutti 😉 -
AutorePost