Gay.it Forum › Forum › Salute › Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè.
Taggato: sperma
- Questo topic ha 22 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2018 alle 16:56 #737960
anonymous
Partecipanteho letto una cosa interessante che voglioi riportare riguardo al presevativo che tanto viene pubblicizzano nei rapporti sessualti come prevenzione alle diverse malattie soprattutto per chi ha rapporti occasionali come succede a me…
Il preservativo è nato per evitare lo sperma nella vagina, quindi è stato fatto a questo scopo. Perchè dico questo? perchè io gay come molti etero amiamo il rapporto anale… e leggendo questa notizia, ho capito che il preservativo non serve a nulla per questo tipo di rapporto essendo nato per i rapporti pene-vagina.
il deretano rispetto alla vagina è più stretto e inoltre la vagina è lubrificata rispetto all’ano che non lo è affatto.
Naturalmente come nel mio caso, sono solito lubrificarlo con molta vaselina per evitare l’attrito oltre al dolore, ovviamente, in certi casi insopportabile quando sono dotati.Esistono questii preservativi per l’ano in commercio??? questo volevo sapere… Nella notizia non era riportata questa cosa e io non ho mai sentito parlare di preservativi dell’ano…sembra la pubblicità di perlana-
Diceva chiaramente che il rapporto anale c’è sempre stato e diffusissimo tanto nel gay quanto negli etero…ma che oggi è a rischio ed è da evitare, soprattutto nei rapporti occasionali…parlava del virus.
Rispetto ai rapporti etero è più rischio…questo volevo dirlo in modo che l’eterosessualità non si senta messa da parte e immune da tale malattia.Infatti ribadisco..è più a rischio. ➡ 💡 ❓ ❗
1 Agosto 2018 alle 19:33 #828601ferro_
Partecipantesei molto confuso
le cose da tener presente sono :
– i rapporti anali sono più a rischio di quelli vaginali che lo sono maggiormnte di quelli orali , detto questo sono statistiche il sesso va sempre protetto col preservativo
– a seconda dell’atto sessuale si possono utilizzare preservativi adatti che possono minimizzare il rischio di rottura che per il rapporto anale sono quelli più resistenti come i durex defensor a cui fa accompagnato l’uso di un lubrificante a base di gel d’acqua
usando queste accortezze potrai vivere una sessualità serena
1 Agosto 2018 alle 19:52 #828602anonymous
Partecipanteho appena vito un antivirus defender…che lo stesso fosse anche un preservativo.. 😉
Sinceramente nn sapevo dei preservativi appositi per i rapporti anali.
chi me lo ha messo nn mi ha mai accennato della cosa. Anche perchè la notizi l’ho letta stamane.
Diceva di escludere tale pratica perchè è allarmante la situazione di adesso…non è come anni fa.
Anche se sono più resistenti penso che chi ha scritto la notizia lo sapesse dell’esistenza di tali preservativi…solo che non li ha menzionati e quindi mi è venuto questo dubbio.questo gel d’acqua lo devo provare. Avrò l’effetto rinfrescante, immagino??? ci vuole…dipende uno con chi va.
Grazie per avermi risposto… Ero curioso di questa cosa. Ma le notizie a cui faccio riferimento sono attendibili in quanto è un medico che scriveva… solo che non menzionando alcune cose mi ha lasciato nel dubbio. Tutto qua.
➡ 💡
molti come lubrificanti usano pure..lascio perdere va…
3 Agosto 2018 alle 2:52 #828603ben81
Partecipantecompra i durex defensor ed in piu’ usa tanto gel a base acquosa(che non rovina il profilattico), tipo il ky della johnson, e vai tranquillo
3 Agosto 2018 alle 6:01 #828604anonymous
Partecipanteben…grazie. Spero sia efficace: il mio compagno è dotato e c’è sempre il rischio che si possa rompere…gli dirò di farlo piano per evitare l’attrito.
Il nostro è un amore passionale..
Grazie ancora… ➡ 💡 ❓ ❗
3 Agosto 2018 alle 22:51 #828605ben81
Partecipante@Anonymous wrote:
ben…grazie. Spero sia efficace: il mio compagno è dotato e c’è sempre il rischio che si possa rompere…gli dirò di farlo piano per evitare l’attrito.
Il nostro è un amore passionale..
Grazie ancora… ➡ 💡 ❓ ❗
I durex defensor non sono ovviamente di ferro, ma sono piu’ robusti dei normali profilattici, quindi indicati per il sesso anale…poi con tanto lubrificante il rischio di rottura lo riduci ancora di molto…
A me una volta anni fa il preservetivo si ruppe, ma ero alle prime armi, non avevo messo lubrificante, ed era un preservativo normale, quindi sottile.4 Agosto 2018 alle 9:26 #828606almadell
PartecipanteCi metti la vaselina, troll?
La vaselina rompe i preservativi.
Non una volta ogni tanto, quasi sempre.4 Agosto 2018 alle 15:55 #828607anonymous
Partecipantealmadell…ben mi ha consigliato di mettere il gel a base acquosa di cui non sapevo perchè me lo ha sempre messo il mio compagno ungendosi il cazzo con la veselina.
Adesso gli dirò di mettere questo gel… in modo da evitare rotture…anche se il rischi che si rompa c’è sempre.
Ben, scusami, che tu mi sembri più preparato in materia. Ma ci sta un preservativo apposito per fare i bocchini???… te lo chiedo per non fare brutte figure…e se dovesse esistere, mi dici se lo senti ugualmente il *** in bocca??? grazie.. ➡ 💡 ❓ ❗
4 Agosto 2018 alle 17:27 #828608ben81
Partecipante@Anonymous wrote:
almadell…ben mi ha consigliato di mettere il gel a base acquosa di cui non sapevo perchè me lo ha sempre messo il mio compagno ungendosi il cazzo con la veselina.
Adesso gli dirò di mettere questo gel… in modo da evitare rotture…anche se il rischi che si rompa c’è sempre.
Ben, scusami, che tu mi sembri più preparato in materia. Ma ci sta un preservativo apposito per fare i bocchini???… te lo chiedo per non fare brutte figure…e se dovesse esistere, mi dici se lo senti ugualmente il *** in bocca??? grazie.. ➡ 💡 ❓ ❗
Ha ragione almadell, la vaselina, e tutte le sostanze a base oleosa, rendono permeabile il lattice e fanno rompere il profilattico, idem burro e roba simile, da evitare assolutamente!
Per il sesso orale puoi usare profilattici normali tipo i jeans della durex, che sono piu’ sottili (senti di piu’) e costano un po’ meno dei defensor, o ci sono pure quelli al gusto di frutta, l’importante e’ che stai attento a non danneggiare il preservativo con i denti. 😉
4 Agosto 2018 alle 17:41 #828609anonymous
Partecipanteben…hai ragione riguardo ai denti. Non potrebbero fare una dentiera liscia…in modo che uno quando fa i bocchini non pizzichi con i denti il preservativo??? Sarebbe un’idea..no??
E’ difficile fare i bocchini senza appoggiare i denti… Adesso il rapporto sessuale per come lo si deve fare sembra un’impresa da circo.
A me piace fare i bocchini. Allora, dovrei sperare che mi cadano tutti i denti??? … per non avere queste paure.
Mi nutrirò di omogenizzati: ne sarei capace…pur di non privarmi del naturale bocchino.
Grazie, sei sempre disponibile e molto preparato in materia. Quell’ignorante del mio cmpango non mi dice nulla: basta che lo mette e se ne frega del male che mi può fare… ➡ 💡 ❓ ❗
5 Agosto 2018 alle 1:24 #828610ben81
PartecipanteCon un minimo di attenzione si riesce a fare oral senza far sentire i denti 😉
5 Agosto 2018 alle 15:59 #828611anonymous
Partecipante..aprirò la bocca alla Carrà… 😉 ➡ 💡 ❓ ❗
A parte questa parentesi interessante…il bocchino non l’ho mai fatto col preservativo anche perchè solitamente sono i miei fidanzati.
E’ chiaro che se fosse un’avventura sessuale allora prenderei tutte le precauzioni possibili…ma il sentimento cancella la prevenzione.
Anche se il virus colpisce indistintamente…sicuramente i rapporti occasionali sono più a rischio…di qualunque altro rapporto di tipo stabile e duraturo nel tempo.Al mi compagno non riuscirei a fare il bocchino col preservatito… a me piace sentire la carne. ➡ 💡 ❓ ❗
5 Agosto 2018 alle 22:59 #828612anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ben…hai ragione riguardo ai denti. Non potrebbero fare una dentiera liscia…in modo che uno quando fa i bocchini non pizzichi con i denti il preservativo??? Sarebbe un’idea..no??
E’ difficile fare i bocchini senza appoggiare i denti…
cè il BITE (si legge BAIT) che si applica ai denti, costa un pò ma farai pompini LISCI 😆 😆
h t t p:/ /w w w.dentista.it/img/bocca4.jpg
ECCO COME SARA’ LA TUA BOCCA
sei sicuro che il deretano rispetto alla vagina è più stretto e inoltre la vagina è lubrificata rispetto all’ano che non lo è affatto???????? MA! credo che sbagli….
6 Agosto 2018 alle 20:45 #828613anonymous
PartecipanteMA NON RISPONDETE A TUTTE STE FESSERIE MA NON CAPITE CHE SONO FAKE????????
7 Agosto 2018 alle 15:41 #828614anonymous
Partecipantenon sono fesserie: non tutti cresciamo col preservativo in mano adatto…
Io ad esempio che sono l’autore di questo post non sapevo che esistevano preservativi di varia natura anche perchè avevo letto a tal proposito e diceva chiaramente di evitare i rapporti anali perchè il preservativo quello che si usa abitualemente era stato concepito per i rapporti ***-vagina… e questa cosa mi aveva un pò spiazzato in quanto avendo diversi rapporti occasionali mi ero preoccupato: ecco da dov’è nata questa mia idea di aprire questo post…a cui gentilmente hanno risposto per chiarirmi le idee; gente competente che di profilattici se ne intende…
Per non parlare del prodotto che ero soluto usare tanto io che il mio compagno…oltre ai rapporti occasionali, ovviamente, che era la vaselina…
E ho capito che non va unto il *** con la vaselina nei rapporti anali ma bisogna usare un gel acquoso…Il mio compagno me lo ha sempre infilato con la veselina…e tante volte in assenza di tale prodotto si sputava sul *** per farmelo entrare…
Naturalmente queste cose non vanno fatte!!!! Ma siccome è un ignorante la persona con cui sto mi sono fidato: come potevo capire che mi stesse facendo da dietro???
Non mi giro mai…. ➡ 💡 ❗ ❓ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.