Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Miss_Jean_Brodie wrote:
Vi siete mai innamorati di Lucien de Rubempré o di Eugène de Rastignac?
no, onestamente no. in genere ci innamoriamo dei personaggi dei cartoni animati, o dei cantanti famosi.
tesoro, hai mai pensato di farti una vita? eh? potrebbe essere interessante…Ci ho una vita, iA! Sciaquiamocela in the lake, orsù..
(Attenzione: questo post si autodistruggerà in pochi secondi)
anonymous
Partecipante@Miss_Jean_Brodie wrote:
Vi siete mai innamorati di Lucien de Rubempré o di Eugène de Rastignac?
no, onestamente no. in genere ci innamoriamo dei personaggi dei cartoni animati, o dei cantanti famosi.
tesoro, hai mai pensato di farti una vita? eh? potrebbe essere interessante…anonymous
PartecipanteIo_riqquA!
:-))))
anonymous
Partecipante@per Miss Brodie wrote:
hai notatA? Appena ho replicato a te dicendo che i post venivano falciati sì, ma in parte..hanno cancellato tutto il thread-mutilato.
C’è lo zampino dell’Anaconda, secondo te?
😉
Certo! Non a caso la moderatricue ce l’ha a morte con la Huge. 😈 👿 Chissà perchè il thread è sparito dopo aver pubblicato la pic della serpe sul dollaro!
:-(((
4 Agosto 2018 alle 17:41 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828609anonymous
Partecipanteben…hai ragione riguardo ai denti. Non potrebbero fare una dentiera liscia…in modo che uno quando fa i bocchini non pizzichi con i denti il preservativo??? Sarebbe un’idea..no??
E’ difficile fare i bocchini senza appoggiare i denti… Adesso il rapporto sessuale per come lo si deve fare sembra un’impresa da circo.
A me piace fare i bocchini. Allora, dovrei sperare che mi cadano tutti i denti??? … per non avere queste paure.
Mi nutrirò di omogenizzati: ne sarei capace…pur di non privarmi del naturale bocchino.
Grazie, sei sempre disponibile e molto preparato in materia. Quell’ignorante del mio cmpango non mi dice nulla: basta che lo mette e se ne frega del male che mi può fare… ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipantehai notatA? Appena ho replicato a te dicendo che i post venivano falciati sì, ma in parte..hanno cancellato tutto il thread-mutilato.
C’è lo zampino dell’Anaconda, secondo te?
4 Agosto 2018 alle 15:55 in risposta a: Preservativo a Rischio!!!!! Leggetemi e capirete il perchè. #828607anonymous
Partecipantealmadell…ben mi ha consigliato di mettere il gel a base acquosa di cui non sapevo perchè me lo ha sempre messo il mio compagno ungendosi il cazzo con la veselina.
Adesso gli dirò di mettere questo gel… in modo da evitare rotture…anche se il rischi che si rompa c’è sempre.
Ben, scusami, che tu mi sembri più preparato in materia. Ma ci sta un preservativo apposito per fare i bocchini???… te lo chiedo per non fare brutte figure…e se dovesse esistere, mi dici se lo senti ugualmente il *** in bocca??? grazie.. ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@colgan wrote:
Ciao Romano buona estate
Grazie colgan (a proposito, il tuo nick mi ricorda un noto dentifricio).
Buona estate anche a te, ricca di piacevoli sorprese.Romano
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
Perchè cambiare denstista quando ne hai trovato uno “di fiducia”? 🙄
Perchè ne voglio uno bsx come te.
Visto che pago salato pretendo di essere molestato!Giustamente: lavoro, guadagno, spendo, pretendo!
Vedrò di trovarti un collega a BO che sia bsx…magari te lo testo prima per esserne sicuro 😆Devo dire che sono stato io il molestato e non viceversa…specie quando ero più giovane e ganzo. Informatori farmaceutici soprattutto, ma anche pazienti di entrambi i sessi ed età.Ma io sempre impassibile(anche se a volte è stata dura resistere) sul lavoro.
una volta mi capitò un paziente masochista che insisteva affichè gli facessi male.Dopo molte titubanze ho ceduto e l’ho accontentato. Lui felicissimo…io incredulo..valli a capire..se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto. 🙄
Romano
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Perchè cambiare denstista quando ne hai trovato uno “di fiducia”? 🙄
Perchè ne voglio uno bsx come te.
Visto che pago salato pretendo di essere molestato!anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
(tra l’altro faccio il dentista e me li affilo quanto serve 😆 ).
Dentista ??? Con quella faccia da furbetto???
Ti immagino quando dici ai tuoi clienti: prego, apra la bocca, le devo fare un lavoretto…Hummm devo cambiare dentista…
Dove la vedi tutta sta’ faccia da furbetto non lo so… 😆 😆 😆
Comunque ho notato che il mio spirito un po’ da buffone toglie l’ansia a molti pazienti che arrivano la prima volta quasi tremando.Quel tipo di lavoretto che immagini tu è capitato davvero, ma solo fuori orari di studio…anche se sulla stessa poltrona 8)
Sul lavoro e nel palazzo…Perchè cambiare denstista quando ne hai trovato uno “di fiducia”? 🙄
Romano 😉
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
(tra l’altro faccio il dentista e me li affilo quanto serve 😆 ).
Dentista ??? Con quella faccia da furbetto???
Ti immagino quando dici ai tuoi clienti: prego, apra la bocca, le devo fare un lavoretto…Hummm devo cambiare dentista…
anonymous
Partecipante@mac wrote:
[quote=”Romano”
Personalmente tiro fuori unghi e…Hummm che panterona!
Buon rientro topo e non stancarti troppo altrimenti l’effetto vacanza in 10 minuti evapora![/quote]😆 😆 😆
Caro mac, più che pantera potrei essere una pantegana 😉
In realtà le mie unghie sono troppo corte per graffiare…ma i denti in compenso ben affilati(tra l’altro faccio il dentista e me li affilo quanto serve 😆 ).L’effetto vacanza evaporerà inevitabilmente entro questa sera 😥
Per fortuna che giovedì…si riparte 8)Un affettuoso morso
Romano
anonymous
Partecipante[quote=”Romano”
Personalmente tiro fuori unghi e…[/quote]Hummm che panterona!
Buon rientro topo e non stancarti troppo altrimenti l’effetto vacanza in 10 minuti evapora!anonymous
PartecipanteUna sola cosa mi riesce davvero difficile da capire in tutto questa diatriba tre gay e bisex: perchè questa diatriba debba esistere. 🙄 🙄 🙄
Personalmente tiro fuori unghi e denti per difendermi da chi mi vuole fare del male o cerca di impedirmi di vivere la mia vita, ma sui gusti sessuali, sulle libere scelte di fare anche una doppia o tripla vita di chi è ad una spanna da me… non vedo perchè dover essere così accaniti 😯
Credo che nessuno debba permettersi di criticare anche il più doppiogiochista del mondo, se non ne è parte lesa ovviamente.
Guardate che sono molte le coppie etero che hanno trovato un loro equilibrio facendo finta di non vedere i reciproci tradimenti(co uomo o donna che sia). Poi , alla fine, ognuno trova il proprio partner al proprio livello. Se può sembrare squallido il marito che tradisce la propria moglie di nascosto sfogando la sua omosessualità repressa, è altrettanto squallida la moglie che accetta i tradimenti del marito(magari anche con la segretaria) pur di non perdere certi privilegi sociali o economici che quel matrimonio le procura.Prima di additare certe situazioni, bisogna conoscerle con obbiettività.
In quasi tutti i matrimoni che conosco, uno dei due o entrambi hanno una vita parallela. Forse è un modo di rendersi più facile la reciproca soppportazione o un decadimento dei costumi o entrambe le cose.
Ma forse è più saggio e pratico viversi la propria vita senza stare troppo a cercare le pagliuzze negli occhi degli altri.Romano
-
AutorePost