Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteQua finisce che ci tritano di mazzate a noi!!! E comunque Milk organizzava le ronde perché la polizia non li proteggeva ma anzi li picchiava!!!!! Siamo già arrivati a questo livello e non me ne sono accorto?? oddio emigro al volo!
anonymous
PartecipanteAllora, le ronde verrano organizzate da:
Lega Nord
Alleanza Nazionale
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
….e ho detto tutto, siamo ormai ad un regime dittatoriale. Fate molta attenzione amici, c’è davvero da preoccuparsi per questo clima, provate a pensare se andando in giro mano nella mano con il vostro ragazzo la sera e incontrate una “squadraccia” di Forza Nuova…
Ormai l’unica soluzione è lasciare questo paese, altro che ronde gay. L’italia è un paese di merda.
anonymous
PartecipanteLe ronde “sarebbero” utili per la sicurezza dei locali gay soprattutto perchè una serie di balordi(italiani e non)anche influenzati da giornali,politici dalle battute infelici ed amministratori che vogliono dimostrare di essere bravi e non valgono nulla,potrebbero essere tentati dal commettere gesti inconsulti.
Certo un Paese maturo e civile non ne ha di bisogno.anonymous
PartecipanteMa quali ronde gay !!!
Caso mai faranno delle ronde per picchiare i gay. 😡anonymous
PartecipanteMa secondo me non è che queste ronde si possono trasformare in squadre punitive, signori miei il mondo s’è evoluto e non credo che la gente che collaborerà per queste ronde avrà il piacere di andare in galera perchè bersagleranno i rumeni o extracomunitari vari, la paura è questa per ora, ma che l’arci gay dica che queste ronde siano inutili è vergognoso e che l’arci gay dica che un gay malmenato invece di chiamare il 113 o il 112 o il 118 prima deve chiamare loro è ancora più vregognoso e fa schifo, la tanta integrità sociale che cerchiamo la dimostriamo in questa maniera? Che ci vogliano delle ronde fatte da omosessuali maschi con le palle nelle zone glbt per evitare attacchi omofobici o violenza sui gay? Se si vuola arrivare a questo, perché l’arci gay invece di dire che le ronde non sono utili non chiede anch’essa di partecipare ai gruppi cercando dei volontari per far ciò ma è sempre lontano dal modo di vedere l’ambienbe omosessuale del periodo quando è vissuto Milk, siamo un pò avanti… Boh, forse io parlo di Milano dove ho vissuto e attacchi così forti contro gli omosessuali non ce ne son statie forse a Roma si, ma allora, se a Roma si necessitano delle ronde, che cazzo dice Marrazzo?
anonymous
PartecipanteAppunto. Queste sono “ronde” che possono trasformarsi facilmente in squadre punitive contro qualsiasi bersaglio. Un film già visto, in Italia. Si vede che agli italiani piacciono i remake.
anonymous
PartecipanteMa che significa prima chiamamo l’arci gay e l’arci gay chiama la polizia? Ma che cazzo dice Marrazzo?
anonymous
PartecipanteMa dai ! Bologna è piena di gay e noi abbiamo bisogno di te!
Non ci sono altre città così piccole con una così alta concentrazione di gay!anonymous
Partecipantequartiere gay a milano? 😆 🙄 ma x favore. non funzionerebbe mai! io scrivo da edimburgo e quando mi collego su questo sito si parla delle solite cose. dovete emanciparvi. dovete avere i coglioni e se butta male come è successo a me, lasciate milano e venite in scozia. io ho 39 anni e da 15 anni che son lontano da quello schifo. non è cambiato nulla! vergognatevi
anonymous
Partecipantesiamo in un paese del 3 mondo altro che unione europea. voglio proprio vedere nel 2011 quando presenteremo i conti a strasburgo. poi non lamentiamoci se non siamo riusciti a quadrare i conti e ci ritroviamo dal 2012 fuori dall’unione europea….ditemi che non sapevate neanche questa 👿 invece di farvi la guerra l’uno con l’altro e di pensare solo al sex cercate di costruire qualcosa che se andiamo avanti così non ci sarà un solo locale aperto
anonymous
PartecipanteHo fatto veramente bene ad abbandonare l’italia 8 anni fa nel giugno del 2001 all’età di 30 anni.
Ero entusiasta nel 2000 quando il mondo intero (civile) ci ha aiutati organizzando e finanziando il WORLD GAY PRIDE nell’anno del giubileo a Roma.
Ho atteso un anno e vedendo che proprio nulla era stato fatto e dopo gli attacchi da parte di TUTTE le organizzazioni mondiali all’italia e alle organizzazioni gay sul che fine hanno fatto i soldi, gli aiuti, i progetti, i programmi ecc… e MAI ricevendo risposta, ho convenuto di trasferirmi all’estero. La goccia che ha fatto traboccare il vaso nel giugno del 2001 è stato il fatto che in italia NESSUNO ha parlato dell’accaduto, i mass media gay e non si chiedevano se ci fosse lo zampino di chiesa e mafia.
Incazzato nero ho abbandonato l’italia x parigi. A distanza di 8 anni sono stra contento di quello che ho fatto, avvo già perso 11 anni (dai 18 ai 29) tra associazioni, eventi, locali ecc… x dare un minimo di VERA VISIBILITA’ alla mai nata comunità gay.
Ho perso anni x nulla. Ora noto su questo sito che ancora ci sono lotte tra città e città ma nulla è stato fatto.
Molti gay che vivono ancora con i genitori fino ai 40anni, in paesi dove mai potrà arrivare una risposta forte alla visibilità ed emancipazione gay.
Gente stanca di vivere, di combattere, senza ideali. Sono sceso a milano (città d’origine) e ho visto la finta allegria in una discoteca di domenica sera, x poi rivederli a fine serata con sguardi tristi, malinconici sulle loro auto DA SOLI incamminarsi verso casa.
Qui sarebbe inconcepibile una cosa del genere e non mi dilungo sul perchè essendo materia psico-sociale e non comprensibile a molti in quanto non hanno le basi in questo momento. Per chi sa di cosa sto parlando posso solo dire che questo succedeva negli anni 60 a parigi. Chiedo, milano è la città all’avanguardia del paese ma è possibile che di domenica sera esista solo una discoteca piena? ma tutti gli altri gay che fanno?
Voi direte, “ma non si può paragonare parigi con milano”. E qui che vi sbagliate, e questo che vogliono farvi credere. Milano a 1.295.208 abitanti e parigi 2.167.994 che non è il doppio, l’area urbana milanese è di 9.000.000 di abitanti su 12.000 kmq mentre quella parigina è di 11.174.743 di abitanti su 14.518 kmq. (dati wikipedia). Non vi sembra che ci sia poca differenza? Se come dice l’O.M.S. e l’O.N.U. che in queste 2 aree ci sono il 5% dei gay e cioè 450.000 a milano e 558.737 a parigi, perchè a parigi tra associazioni, librerie, organizzazioni sportive, cinema, teatri, locali, alberghi, ristoranti, negozi, supermarket, cliniche ecc… si sono 494 attività gay e gay friendly (distribuiti in tutta la città perchè qui abbiamo passato la fase quartiere gay che ci ha aiutato moltissimo) mentre a milano solo 15 e che funzionano in molti casi solo una giornata/serata a settimana?
ancora oggi mi chiedo , ma tutti le agevolazioni e contributi che hanno le associazioni e locali gay di milano grazie a tesseramenti(unico caso in europa) e frequentazione di questi posti dove vanno a finire? e tutti i gay dell’area milanese dove sono? forse come dice l’O.M.S. il 60% nascosti, sposati e il 30% emigrati in città europee. Manca all’appello il 10% quello “visibile” frequentatore di locali e attività culturali gay dedito al progresso civile dei gay in italia. Frequentanto associazioni, locali ecc… questo 10% mi è sembrato tutt’altra cosa! buona fortuna e SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! CERCATE DI ARRIVARCI: SE IN ITALIA UN AUTO DI MARCA NAZIONALE COSTA UN TOT E IN FRANCIA COSTA MOLTO MENO…….(l’esempio pare stupido ma se ci ragionate e vi documentate sono sicuro che nell’arco di un mese scappate via).
p.s. qui all’estero i tg parlano che l’italia è in bancarotta e non vi stanno avvisando.anonymous
Partecipantesono un brasiliano e voglio aprire un locale gay nel futuro quartiere gay a milano, chi mi può dare una mano?
anonymous
Partecipanteforza village facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
anonymous
PartecipanteGrazie delle risposte, mi hanno parecchio rassicurato. La mia paura riguardava il dito con la crosticina della pellicina ma in effetti ho solo sfiorato il liquido (probabilmente non è neanche venuto in contatto con la crosta) e non sono neanche sicuro fosse liquido prespermatico. Non credo ci sia stata fuoriuscita di liquido prespermatico perchè lui è venuto dopo un po la fine dell’atto sessuale. Cmq io il test lo faccio anche per stare più tranquillo…d’ora in poi per evitare queste ansie, nel caso di sesso occasionale, userò il preservativo anche per il sesso orale….bisogna vedere quanti saranno disposti ad accettare questa condizione…
anonymous
Partecipantevillage siamo con voi aiutateci
-
AutorePost