Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › Sesso orale con sconosciuto
Taggato: sperma
- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da anonymous.
-
AutorePost
-
17 Febbraio 2019 alle 0:21 #739682raziel81Partecipante
Salve, 2 settimane fa e ieri sera ho avuto un rapporto orale con un ragazzo conosciuto in chat. Sono andato a casa sua per cena tutte e due le volte e, complice anche il vino, abbiamo avuto un rapporto orale reciproco non protetto. Ora, premettendo che il suo sperma non è venuto a contatto con la mia bocca (credo neanche il liquido prespermatico), mi sto facendo una marea di seghe mentali. La seconda volta avevo una piccola ferita causata da una pellicina vicino l’unghia con la crosta già in formazione e credo di aver sfiorato il suo liquido prespermatico (non sono sicuro se con il dito con la crosta). Il ragazzo sembra un tipo a posto (lo so che non vuol dire nulla) ed è stato veramente molto carino entrambe le volte. Lo so che sono ipocondriaco mi sto facendo 2000 seghe mentali, credete sia il caso di fare il test per l’HIV?
17 Febbraio 2019 alle 14:55 #850148anonymousPartecipanteFare il test fa sempre bene, ma credo tu non abbia corso nessun pericolo per quanto riguarda l’hiv.
20 Febbraio 2019 alle 22:41 #850149ferro_Partecipanteil sesso orale senza eiaculazione espone a un rischio remotissimo di contrarre l’infezione da hiv , più che altro legato la fatto di non poter monitorare eventuale liquido pre spermatico di per sè scarsamente infettante ; detto questo puoi stare tranquillamente , ti consiglio il test solo per fugare ogni rischio remoto e per eliminare eventuali ansie .
20 Febbraio 2019 alle 23:44 #850150anonymousPartecipanteGrazie delle risposte, mi hanno parecchio rassicurato. La mia paura riguardava il dito con la crosticina della pellicina ma in effetti ho solo sfiorato il liquido (probabilmente non è neanche venuto in contatto con la crosta) e non sono neanche sicuro fosse liquido prespermatico. Non credo ci sia stata fuoriuscita di liquido prespermatico perchè lui è venuto dopo un po la fine dell’atto sessuale. Cmq io il test lo faccio anche per stare più tranquillo…d’ora in poi per evitare queste ansie, nel caso di sesso occasionale, userò il preservativo anche per il sesso orale….bisogna vedere quanti saranno disposti ad accettare questa condizione…
21 Febbraio 2019 alle 14:18 #850151ferro_Partecipantebeh mi fa piacere che stai consapevolizzando e stai sfruttando questa fase per maturare da questo punto di vista , personalmente un ragazzo che mi propone la prima volta di usare il preservativo anche per il sesso orale mi trasmetti responsabilità , affidabilità e consapevolezza , che sono secondo il mio gusto personale molto seducenti ; può essere un buon metodo per fare selezione naturale di persone che sanno andare in profondità e distinguerle dai superficiali
12 Aprile 2019 alle 23:02 #850152anonymousPartecipante💡 💡 💡
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.