Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteAnche Pisanu (l’ex ministro degli Interni del gov Berlusconi II) è contrario alle ronde perche le trova pericolosissime.
Lucky
anonymous
Partecipante@la Proletariessa wrote:
EeeeeeH!…L’ho sempre detto: solo la dittatura comunista avrebbe potuto salvare il mondo !
Prova a dire qualcosa di sensato, se ci riesci, sempre che non sia troppo difficile per il tuo cervellino piccolo piccolo…
anonymous
PartecipanteEeeeeeH!…L’ho sempre detto: solo la dittatura comunista avrebbe potuto salvare il mondo !
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
Allora, le ronde verrano organizzate da:
Lega Nord
Alleanza Nazionale
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
….e ho detto tutto, siamo ormai ad un regime dittatoriale. Fate molta attenzione amici, c’è davvero da preoccuparsi per questo clima, provate a pensare se andando in giro mano nella mano con il vostro ragazzo la sera e incontrate una “squadraccia” di Forza Nuova…
Ormai l’unica soluzione è lasciare questo paese, altro che ronde gay. L’italia è un paese di merda.
Puro realismo.Le ronde saranno organizzate da movimenti di estrema destra che potranno commettere gli abusi più infami anche contro noi gay.Sicuramente a Napoli li vedremo a piazza Bellini.Ragazzi ormai qua la democrazia è solo un simulacro.Giù la maschera e chiamiamo le cose col loro nome.
Infatti, iniziamo a chiamarli con il loro nome, si chiamano “squadracce” o “squadre d’azione”, proprio come durante la dittatura fascista. A Trieste sono già attive quelle di Fiamma Tricolore dedicate allo squadrista nazi-fascista Ettore Muti, mentre a Foggia e Pescara sono già attive quelle di Forza Nuova, quindi chi abita a Trieste, Pescara e Foggia o si trasferisce oppure faccia molta attenzione a questi nuovi squadristi mandati dal governo berlusconi.
anonymous
@la Proletariessa wrote:
Rivoluzione proletariessa contro le squadraccie fasciste !! Mannaggia a ‘sti fascistoni…gira voce che stanno già preparando i treni per deportarci in massa a noi gay insieme ai poveri romeni…………ho paura, non esco più la sera…….avete sentito anche i discorsi alla radio del tipo pelato, con quell’aria autoritaria mette proprio paura…………
I rumeni non li deporteranno cara, perche loro semplicemente se ne torneranno a casa loro, se la situazione dovesse precipitare, ma te cara ti deporteranno sicuramente a Lipari se non ti butteranno in mare prima di arrivarci a Lipari…a meno che tu non voglia scappare in Romania insime ai rumeni (sempre che ti ci vogliano)….
Lucky
No no…insieme alle rumene no…sono così rozze che t’ammazzano pe’ 10 euro…meglio Lipari: mare stupendo e relax, sperando che sti fascisti non mi trasferiscano direttamente a Buchenwald…che brutta aria tira! Sti fascistoni!
anonymous
Partecipante@la Proletariessa wrote:
Rivoluzione proletariessa contro le squadraccie fasciste !! Mannaggia a ‘sti fascistoni…gira voce che stanno già preparando i treni per deportarci in massa a noi gay insieme ai poveri romeni…………ho paura, non esco più la sera…….avete sentito anche i discorsi alla radio del tipo pelato, con quell’aria autoritaria mette proprio paura…………
I rumeni non li deporteranno cara, perche loro semplicemente se ne torneranno a casa loro, se la situazione dovesse precipitare, ma te cara ti deporteranno sicuramente a Lipari se non ti butteranno in mare prima di arrivarci a Lipari…a meno che tu non voglia scappare in Romania insime ai rumeni (sempre che ti ci vogliano)….
Lucky
anonymous
PartecipanteRivoluzione proletariessa contro le squadraccie fasciste !! Mannaggia a ‘sti fascistoni…gira voce che stanno già preparando i treni per deportarci in massa a noi gay insieme ai poveri romeni…………ho paura, non esco più la sera…….avete sentito anche i discorsi alla radio del tipo pelato, con quell’aria autoritaria mette proprio paura…………
anonymous
PartecipanteHo sentito anche che faranno una nuova Marcia su Roma con tanto di manganello…
inoltre si stanno prendendo accordi segreti con la Germania per riaprire i forni di Birkenau e dice che i primi a finirci saremo proprio noi gay…..che brutta aria tira, avete ragione?? Qui solo un buon regime comunista, con i suoi sani e veri ideali di giustizia e libertà ci potrà salvare…………..anonymous
Partecipantesi, ronde proteggi gay! ma per favore…piuttosto smettete di votare chi non vi riconosce!
anonymous
PartecipanteCaro massese,
condivido al 100% quanto scrivi ! Le ronde o milizie sono delle squadracce fasciste. Il governo ha volontariamente creato allarme sociale ingigantendo dei problemi (la microcriminalità)che in realtà sono molto piu marginali per nascondere il vero pericolo contro il quale il governo è del tutto incapace/impotente/impreparato: lo tsunami economico che sta pe abbattersi sul nostro paese, la catastrofe economica che, per l’inadeguatezza delle misure intraprese dal governo, probabilmente ci portera alla bancarotta o giu di li! Danno la colpa di tutti i loro fallimenti (non solo il governo ma anche gli italiani, tutti quelli che reclamano a gran voce le ronde)agli extracomunitari come Hitler dette la colpa della crisi economica agli ebrei !
Lucky2002z
anonymous
Partecipantea massa un consigliere della destra chiede ( tirreno di oggi ) che il comune munisca i presunti 15 volontari di manette.chiede anche armi da fuoco per i vigili urbani. chiede ancora che agli extracomunitari sia sietata la vendita di alcolici e carta per le sigarette artigianali.
dice che servirebbero colonnine con pulsante di emergenza con cui i cittadini potrebbero contattare le forze dell’ordine, ma anche le ronde,in caso non solo di eventuali pericoli ma anche di ambigui giri (?). non so, mi sa tanto di squadracce fasciste…non capisco che bisogno ci sia delle ronde quando abbiamo tre diverse forze di polizia?! se ciò non basta, non si dovrebbe potenziare i professionisti dell’ordine? MA GUARDA TE COSA PENSA IL GOVERNO PUR DI RISPARMIARE E DI FARE FACILE POPULISMO! SE LA COSA VA AVANTI CI SARà DA RIDERE… MI IMMAGINO I MORTI E I FERITI FRA I “RONDINI” HEHEanonymous
Partecipantese fate le ronde gay io me ne vado dall’italia…
io non ci posso credere… stiamo veramente parlando di ronde gay?
sono arrabbiato, deluso, sconcertato.
siamo rappresentati come italiani da dei deficienti e come gay da delle pecore… aiuto qlc da marte ci venga a salvare!anonymous
Partecipante@lucky2002z wrote:
Questa storia delle ronde fa semplicemente paura. Ritorniamo ai tempi del fascismo. Ricordano le famigerate SA.Oggi si accaniscono contro i rumeni, allora era contro gli ebrei. Allora le ronde la facevano da padrone sulla povera gente che non la pensavano come loro. oggi le fanno contro gl’immigrati, i diversi, sempre contro povera gente. A crisi economica in progress, e, ancor piu, a crisi finita, ci sarà tantissima povera gente, tanta disperazione e tanta violenza: colpiranno anche tutti i comportamenti ritenuti “poco ortodossi”, i gusti sessuali, le opinioni religiose ecc…Non c’è , caro Luigi Iannello, mondo piu evoluto che tenga, il totalitarismo è questo!
Lucky
Lucka2002z hai sentito che nell’ordine dei ministri hanno proposto di riaprire i lager …ci rimetteranno la stella rosa, come faremo!! Solo il regime comunista ci potrà salvare, evviva il Che!!
anonymous
PartecipanteSi le ronde coi manganelli rosa a forma di minchia…e vai con le rondesse !
anonymous
Allora, le ronde verrano organizzate da:
Lega Nord
Alleanza Nazionale
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
….e ho detto tutto, siamo ormai ad un regime dittatoriale. Fate molta attenzione amici, c’è davvero da preoccuparsi per questo clima, provate a pensare se andando in giro mano nella mano con il vostro ragazzo la sera e incontrate una “squadraccia” di Forza Nuova…
Ormai l’unica soluzione è lasciare questo paese, altro che ronde gay. L’italia è un paese di merda.
Puro realismo.Le ronde saranno organizzate da movimenti di estrema destra che potranno commettere gli abusi più infami anche contro noi gay.Sicuramente a Napoli li vedremo a piazza Bellini.Ragazzi ormai qua la democrazia è solo un simulacro.Giù la maschera e chiamiamo le cose col loro nome.
-
AutorePost