Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipantePer principio non ho più intenzione di entrare in sterili polemiche sui miei articoli. In questa sede volevo limitarmi a ricordare che l’arte è anche provocazione, fin dai tempi di Michelangelo e dei nudi della Cappella Sistina. Per chi sostiene che le provocazioni non mediate da bravura artistica non siano arte suggerisco di ripassare la storia dell’arte recente, partendo da almeno due opere del 1917 e del 1961 (quindi, in teoria, già abbastanza datate): l’orinatoio di Duchamp ( http://www.babelearte.net/tipomuseo.asp?arid=384&quadroid=1527 ) e la merda d’artista di Manzoni ( http://www.pieromanzoni.org/opere_merda.htm ). La cultura leather, comunque, ha ispirato anche artisti che usavano mezzi più tradizionali (uno per tutti Tom of Finland) alimentando un’immaginario a parte, e una vera e propria sottocultura (con una sua letteratura, delle gallerie d’arte specializzate, una comunità con i suoi codici, ecc). Se in Italia il sesso in generale (e in particolare le sue sfumature come il leather) viene considerato ancora solo uno sfogo genitale forse il problema sta a monte.
Salutianonymous
Partecipantesono passivo! anzi credo di essere passivo! sicuramente!
UN’ALTRA????
GLI ATTIVI SI SONO ESTINTI???? 😈
anonymous
Partecipanteciao marc
ho letto il tuo testo con molto interesse.
io (potrei essere tuo padre o anche nonno) ho iniziato con i maschi solo 15 anni or sono, prima solo donne.
Comunque, fai tutto con calma, non forzare i tempi, sei giovanissimo, aspetta (lo so´ un po dificile a 17 anni – ti posso capire), ma NON farti solo usare !
Personalmente ti consiglio uno che ha qualche anno piu´ di te, sempre se questo capisce cosa trova in te e non pensa sola a se stesso. Questo credo sia molto importante x la prima volta, e non solo x laprima volta.
La distanza poi contribuisce magari anche a qualche complicazione, di non avere la possibilita´ di non esserci quando si ha bisogno.
Auguroni !anonymous
Partecipanteerano gli anni 60, ho iniziato a 13 anni, anzi sono stato iniziato dai vicini di casa (abito in un piccolo paese), e da miei coetani 2- 3 anni pui vecchi di me. Anche piu´ volte al giorno con maschi diversi, il tutto in assoluta discrezione, nessuno sapeva dell’altro e io non ho mai detto una parola, neanche quando alla confessione il prete insisteva quando sono arrivato al 6 com.to.
Bellisimi ricordi, mai violenze o cose forzate, il tutto con una spontaneta´ che oggi non si trova quasi mai.anonymous
Partecipanteinformatevi non si chiama anal licking ma rimming… il leccaggio del buco del culo é il rimming… lo sapete che alla cultura ci tengo
anonymous
Partecipanteimperdonabile distrazione: dimenticavo la John Malkovich.
anonymous
Partecipante@flashgordon_cs wrote:
@Tongue wrote:
@flashgordon_cs wrote:
Gli faresti anal licking?
in lingua inglese 😉 ?[/i]
Gli leccheresti il buchetto del culo ? 😉
😯 a Zac Efron proprio no! è un bimbo, ‘na creatura! ora, se invece parlassimo di Kevin Spacey… se non addirittura di Harvey Keitel (slurp)
anonymous
PartecipanteA me piace ogni tipo di cazzo…. 😀
Li ho avuti lunghi, corti, grossi, sottili, a me sono piaciuti tutti… 😉
Il piú corto 8 cm., il piú lungo 24 cm. Il piú sottile forse 8-9 cm. in diametro, il piú grosso 18-19 cm. in diametro…
Anche se, lo ammetto, se me lo vogliono infilare nel culo, lo preferisco non troppo grosso, perché fa male. Ma é anche una questione di abitudine…
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipanteio a folsom ci vado speso…. é divertente e sti cazzi della politica.
tutti aperti sessualmente e la polizia che regala materiale informativo…si avete capito bene la polizia sta li con un gran sorriso, dalla parte dei gay che semplicemente si divertono, fanno quello che gli va e non gli fotto proprio un cazzo se questo viene visto come una provocazioneanonymous
Partecipanteah certo … una manifestazione della quale tutta la comunità gay deve andare fiera!! Ma che cavolo c’entra la Folsom Fair con l’omosessualità in senso stretto? (a parte essere frequentata da gay)
La scena BDSM è pure popolare tra gli etero: non vedo perché debba far notizia su un portale gay. Non sarebbe meglio privilegiare la visibilità di eventi che hanno un filo diretto effettivo con l’omosessualità? Ma come sempre, fà notizia il sesso e le sue espressioni più colorite, a scapito di cose più interessanti e pertinenti … e come sempre i portali gay si distinguono per destinare l’80% dei loro contenuti alla superficialità e il 20% a argomenti di sostanza!
Bravi!!anonymous
Partecipantec’è una stupida tendenza alla provocazione fine a se stessa che non aiuta i gay. mi chiedo che necessità vi sia di scomodare e provocare con simboli religiosi continuamente. mi chiedo perchè nessuno osa tanto con i simboli dell’islamismo, che pure soffoca i gay assai più di quanto non avviene nei paesi occidentale di mastrice creisitiana.
difendo le mie origini, il diritto al rispetto della mia religione e dei suoi simboli.
lo chiedo come uomo e come gay,atteso che per me sono la stessa cosa. mi sono davvero stufato di vedere il mondo omosessuale al quale appartengo come un posto fatto di gente al limite del normale o dell’anormale, o dobbiamo davvero rassegnarci a tutto nel rispetto del politicamente corretto, che poi di corretto non ha un cazzo.
credo che un pizzico di equilibrio in più aiuterebbe al processo di accettazione che conduve al miglior stile di vita.anonymous
Partecipantemamma mia che scassa coglioni che siete,
ma di articoli non vene sta bene uno?
ma datevi una raggione di vita.
sembrate nonno simpson che non fa altro che lamentarsi e e scrivere lamenteleanonymous
Partecipantenon mi ricordo le prime esperienze ma vi posso dire l’ultima…tra 2 minuti salto addosso al mio ragazzo che dorme e mi faccio fare un culo come nor di notte
ah ah ahanonymous
PartecipanteIl partner seduto sulla sedia e ti fai scopare o viceversa 😈
-
AutorePost