Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteChi lo succhierebbe a Zac efron ?
Io penso ke un pensierino ce lo farei 8)
anonymous
Partecipantemi stupisco davvero di tanta stupidità e ottusità, mi scuso con anticipo con chi si sentirà offeso dalle mie parole ma preferisco essere diretto e schietto. Intanto dico che il giornalista o sedicente tale, che ha scritto questo articolo dovrebbe essere licenziato dal sito, perché ha dimostrato in poche righe di non avere abbastanza cultura e preparazione, di esprimere giudizi personali generalisti e confusi nell’argomentazione. Come si può confondere una mostra d’arte con Folsom Street? aiuto. E che c’entra il Vaticano (seppure a mio parere responsabile per gran parte del nostro basso livello culturale becero e bigotto). Non si tratta di perbenismo borghese e ottuso, ma di buon senso, di rispetto per gli altri. Io mi domando e dico: secondo voi in nome della libertà di espressione si deve legittimare ogni cosa? scusate ma seguite il mio ragionamento banale, una manifestazione di qualunque natura in nome della suddetta LIBERTA’ ha un reale senso in un Paese in cui esiste repressione, giusto? e non mi sembra proprio il caso dell’America e di nessuna democrazia moderna, dove puoi viaggiare e incontrare chiunque, entrare nei locali a tema e fare ciò che vuoi, chattare e scopare nel giro di 10 minuti. Allora forse nel caso di Folsom Street non si tratta più di libertà di espressione ma di OSTENTAZIONE VOLGARE, DI DEPRAVAZIONE TOTALE, DI LASCIVIA DELLA PEGGIOR SPECIE! io non nego che ognuno è libero di bere litri di piscio, di farsi fistare, di essere coprofago, ma perché in pubblico e per la strada? a quale pro? quale senso catartico? la verità è che in una società come questa dove il benessere ormai ha tolto stimoli e slanci e ha ucciso le emozioni genuine dei rapporti umani questi sono chiari sintomi di noia, di ricerca disperata di scosse forti al proprio ego addormentato.
Un’ultima considerazione, perché nessuno parla più di malattie veneree? come se l’aids non esistesse più… ragazzi se non l’avete mai visto scaricatevi il film-documento della Treasure Island Media girato appunto tra le strade di questa manifestazione tanto pubblicizzata e poi riflettete….
altro che sesso protetto…
chi ha queste perversioni (e per favore risparmiatemi urletti scandalizzati, perché tali sono e rimarranno sempre, affari vostri se non vi volete sentire “malati” perché a voi piace fare certe pratiche estreme) è liberissimo di farlo in casa propria, o nelle cantine buie e puzzolenti di certi locali attrezzati. Ma mettetevi in testa cari gay (io sono gay lo preciso per chi pensa di confondermi per un bacchettone omofobico) che la stragrande maggioranza delle persone sono persone sane equilibrate serene e felici della loro vita normalissima, eterosessuale e stabile. La liberta’ di costume del mondo omosessuale non ha limiti perché risponde unicamente alle leggi dell’attrazione fisica e dello sfogo reciproco fine a se stesso. Io se avessi potuto scegliere, credetemi, avrei preferito essere ETERO!anonymous
Partecipante@lasorelladiTomofFinland wrote:
però, che sia sempre sesso sicuro! sull’avambraccio, sempre il guanto (di raso bianco da gran sera lungo fino al gomito, alla Claudia Cardinale ne Il Gattopadro).
il GattopaDRo? comprate i ociai, macaca 😛 !
anonymous
Partecipanteperò, che sia sempre sesso sicuro! sull’avambraccio, sempre il guanto (di raso bianco da gran sera lungo fino al gomito, alla Claudia Cardinale ne Il Gattopadro).
anonymous
Partecipante@j18eos wrote:
Concordo concordo con te Nazza; aggiungo che la parodia sessualmente estreme di opere d’arte prettamente cristiane danno sotegno agli omofobi “cristiani” nella loro battaglia contro di noi.
Inoltre, essere gay non significa solo fare sesso con una persona dello stesso sesso come pensano un pò tutti. Lo dico come innamorato, fidanzato e Cattolico Cristiano Romano
anonymous
PartecipanteNon posso che concordare! E’ ormai tempo di distinguere. E’ tempo di normalità. Il contenitore gay non puo’ essere riempito da ogni astrusità. Per questa strada non possiamo pensare di essere accettati per quello che siamo.
anonymous
Partecipantesono anch’io d’accordo che una cosa è l’omosessialità altra cosa è il sadomatismo e derivati, qust’ultimi confondono certamente la problematica dell’omosessualità.
anonymous
Partecipantea me i piedi eccitano molto, non mi piace quando li usano per umiliare, non sono d’accordo sul fatto che nasce da lì l’eccitazione. quando vedo due persone che fanno l’amore, la cosa che mi eccita di più è vedere i piedi nudi.
anonymous
Partecipantemeglio normale attaccato a un bel ragazzo di viso..
anonymous
PartecipanteIo ho avuto pochissime esperienze: un mio cugino (2 anni in più di me) mi faceva annusare i suoi piedi e me li “spalmava” in faccia senza calze… Qualche volta ci siamo anche fatti seghe a vicenda…
Io credo che parte fondante del feticismo del piede x i maschi stia nell’umiliazione del PIEDE: il suo odore, il sudore, non necessariamente lo sporco (che fa schifo) ma l’UMILIAZIONE.anonymous
PartecipanteAnch’io mi domando spesso il perchè della mia attrazione verso i piedi maschili. L’unica esperienza avuta è stato con mio cugino (di 2 anni più grande): fin da piccoli annusatine reciproche ma poi io ho sciluppato un piacere per una sorta di sudditanza / umiliazione….
Ora mi eccitano piedi sudati e nel limite puzzolenti, preferibilmente se di giovani che vogliano umiliarmi con essi… WHY?anonymous
Partecipante@estetista wrote:
@piero wrote:
per me é piú importante a chi sta attaccato.
posso vedere un pisello bellissimo, biondo e con gli occhi azzurri ma se sta attaccato ad un mostro… e viceversa il cazzo piú brutto attaccato ad un bel ragazzo…io sono un estetista del cazzo, a me piacciono le palle non troppo grosse ma ben visibili, staccate (non mi piacciono i monopalla). possibbilmente dritto, non storto, e bianco bianco….piu chiaro é il cazzo e meglio é.il glande deve essere proporzionato con il resto ne grosso ne piccolo
😀 sei un esteta del cazzo, non un estetista! se no ti tocca fargli la manicure… o la cazzocure :).
Hai ragione su chi gli sta attaccato. Aggiungerei che conta anche la testa e il cuore di chi gli sta attaccato 🙂
(Ci avete fatto caso che quelli storti son sempre storti verso sinistra? o son capitati a me perché sono politicamente di sinistra 😀 ?)
ah ah ah ah ah
che rincoglionito che sono. sto ancora ridendo per la cazzata che ho scritto. certo hai raggione non intendevo estetista ma esteta ah ah ahanonymous
PartecipanteQuestion of the day wrote:Ecco a voi la domanda “culturale” del giorno: meglio grosso e corto oppure lungo e sottile?meglio quello dell’amore mio…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
io invece non mi sono mai spiegato la totale nochalance degli etero (peresempio in palestra)nel girare nudi e tranquillamente ridere e scherzare.o forse trovo la cosa semplicemente eccitante!che ne pensate?
Che io sono gay e non ho problemi a girare nudo in palestra, visto che lì vado ad allenarmi e non a mostrare l’uccello.
anonymous
Partecipanteio invece non mi sono mai spiegato la totale nochalance degli etero (peresempio in palestra)nel girare nudi e tranquillamente ridere e scherzare.o forse trovo la cosa semplicemente eccitante!che ne pensate?
-
AutorePost