Gay.it Forum › Forum › Sesso › Folsom Street Fair: sesso, arte e libertà
- Questo topic ha 25 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2014 alle 7:00 #733437
anonymous
PartecipantePer me questo serve solo a creare più casino ed essere visti come maniaci sessuali.Quindi per me non va bene.
29 Settembre 2014 alle 7:51 #768882anonymous
Partecipantesono anch’io d’accordo che una cosa è l’omosessialità altra cosa è il sadomatismo e derivati, qust’ultimi confondono certamente la problematica dell’omosessualità.
29 Settembre 2014 alle 7:52 #768883j18eos
PartecipanteConcordo concordo con te Nazza; aggiungo che la parodia sessualmente estreme di opere d’arte prettamente cristiane danno sotegno agli omofobi “cristiani” nella loro battaglia contro di noi.
Inoltre, essere gay non significa solo fare sex cn 1a persona dello stesso sex come pensano un pò tutti. Lo dicono come innamorato, fidanzato e Cattolico Cristiano Romano
29 Settembre 2014 alle 9:46 #768884anonymous
PartecipanteNon posso che concordare! E’ ormai tempo di distinguere. E’ tempo di normalità. Il contenitore gay non puo’ essere riempito da ogni astrusità. Per questa strada non possiamo pensare di essere accettati per quello che siamo.
29 Settembre 2014 alle 11:08 #768885anonymous
Partecipante@j18eos wrote:
Concordo concordo con te Nazza; aggiungo che la parodia sessualmente estreme di opere d’arte prettamente cristiane danno sotegno agli omofobi “cristiani” nella loro battaglia contro di noi.
Inoltre, essere gay non significa solo fare sesso con una persona dello stesso sesso come pensano un pò tutti. Lo dico come innamorato, fidanzato e Cattolico Cristiano Romano
29 Settembre 2014 alle 11:44 #768886lukebrux
PartecipanteMa io mi domando è chiedo, sono io che vivendo da sei anni a Bruxelles sono diventato particolarmente aperto o siete voi che state diventando dei bacchettoni?
Che ci piaccia o no il mondo gay è fatto anche dai leather che si infilano nel c. gli avambracci, negarlo non serve a niente e poi, visto che ad essere provocati siamo sempre noi, perché non provocare noi un pochino? O un tantino?29 Settembre 2014 alle 11:51 #768887eric74
Partecipante@lukebrux wrote:
Ma io mi domando è chiedo, sono io che vivendo da sei anni a Bruxelles sono diventato particolarmente aperto o siete voi che state diventando dei bacchettoni?
Che ci piaccia o no il mondo gay è fatto anche dai leather che si infilano nel c. gli avambracci, negarlo non serve a niente e poi, visto che ad essere provocati siamo sempre noi, perché non provocare noi un pochino? O un tantino?finalmente qualcuno di mente aperta qua dentro…è incredibile come i primi ad essere bacchettoni e moralisti in questo paese siamo noi omosessuali. Non cambierà mai. E ci meritiamo tutto quello che abbiamo…stiamo ancora a parlare di coppie aperte, di repressione sessuale, di giudizi su come si scopa e quanto si scopa…e siamo sempre i soliti meschini con la coppola e il mandolino.
Evviva chi si infila gli avambracci nel culo, evviva chi fa solo pomiciatine da 13enne, a patto che non giudichi e non condanni chi fa diversamente da lui…è il primo passo…
e complimenti lukebrux, se ti va contattami…29 Settembre 2014 alle 14:21 #768888anonymous
Partecipanteperò, che sia sempre sesso sicuro! sull’avambraccio, sempre il guanto (di raso bianco da gran sera lungo fino al gomito, alla Claudia Cardinale ne Il Gattopadro).
29 Settembre 2014 alle 14:32 #768889anonymous
Partecipante@lasorelladiTomofFinland wrote:
però, che sia sempre sesso sicuro! sull’avambraccio, sempre il guanto (di raso bianco da gran sera lungo fino al gomito, alla Claudia Cardinale ne Il Gattopadro).
il GattopaDRo? comprate i ociai, macaca 😛 !
29 Settembre 2014 alle 17:18 #768890anonymous
Partecipantemi stupisco davvero di tanta stupidità e ottusità, mi scuso con anticipo con chi si sentirà offeso dalle mie parole ma preferisco essere diretto e schietto. Intanto dico che il giornalista o sedicente tale, che ha scritto questo articolo dovrebbe essere licenziato dal sito, perché ha dimostrato in poche righe di non avere abbastanza cultura e preparazione, di esprimere giudizi personali generalisti e confusi nell’argomentazione. Come si può confondere una mostra d’arte con Folsom Street? aiuto. E che c’entra il Vaticano (seppure a mio parere responsabile per gran parte del nostro basso livello culturale becero e bigotto). Non si tratta di perbenismo borghese e ottuso, ma di buon senso, di rispetto per gli altri. Io mi domando e dico: secondo voi in nome della libertà di espressione si deve legittimare ogni cosa? scusate ma seguite il mio ragionamento banale, una manifestazione di qualunque natura in nome della suddetta LIBERTA’ ha un reale senso in un Paese in cui esiste repressione, giusto? e non mi sembra proprio il caso dell’America e di nessuna democrazia moderna, dove puoi viaggiare e incontrare chiunque, entrare nei locali a tema e fare ciò che vuoi, chattare e scopare nel giro di 10 minuti. Allora forse nel caso di Folsom Street non si tratta più di libertà di espressione ma di OSTENTAZIONE VOLGARE, DI DEPRAVAZIONE TOTALE, DI LASCIVIA DELLA PEGGIOR SPECIE! io non nego che ognuno è libero di bere litri di piscio, di farsi fistare, di essere coprofago, ma perché in pubblico e per la strada? a quale pro? quale senso catartico? la verità è che in una società come questa dove il benessere ormai ha tolto stimoli e slanci e ha ucciso le emozioni genuine dei rapporti umani questi sono chiari sintomi di noia, di ricerca disperata di scosse forti al proprio ego addormentato.
Un’ultima considerazione, perché nessuno parla più di malattie veneree? come se l’aids non esistesse più… ragazzi se non l’avete mai visto scaricatevi il film-documento della Treasure Island Media girato appunto tra le strade di questa manifestazione tanto pubblicizzata e poi riflettete….
altro che sesso protetto…
chi ha queste perversioni (e per favore risparmiatemi urletti scandalizzati, perché tali sono e rimarranno sempre, affari vostri se non vi volete sentire “malati” perché a voi piace fare certe pratiche estreme) è liberissimo di farlo in casa propria, o nelle cantine buie e puzzolenti di certi locali attrezzati. Ma mettetevi in testa cari gay (io sono gay lo preciso per chi pensa di confondermi per un bacchettone omofobico) che la stragrande maggioranza delle persone sono persone sane equilibrate serene e felici della loro vita normalissima, eterosessuale e stabile. La liberta’ di costume del mondo omosessuale non ha limiti perché risponde unicamente alle leggi dell’attrazione fisica e dello sfogo reciproco fine a se stesso. Io se avessi potuto scegliere, credetemi, avrei preferito essere ETERO!29 Settembre 2014 alle 18:23 #768891anonymous
Partecipantemamma mia che scassa coglioni che siete,
ma di articoli non vene sta bene uno?
ma datevi una raggione di vita.
sembrate nonno simpson che non fa altro che lamentarsi e e scrivere lamentele29 Settembre 2014 alle 18:38 #768892anonymous
Partecipantec’è una stupida tendenza alla provocazione fine a se stessa che non aiuta i gay. mi chiedo che necessità vi sia di scomodare e provocare con simboli religiosi continuamente. mi chiedo perchè nessuno osa tanto con i simboli dell’islamismo, che pure soffoca i gay assai più di quanto non avviene nei paesi occidentale di mastrice creisitiana.
difendo le mie origini, il diritto al rispetto della mia religione e dei suoi simboli.
lo chiedo come uomo e come gay,atteso che per me sono la stessa cosa. mi sono davvero stufato di vedere il mondo omosessuale al quale appartengo come un posto fatto di gente al limite del normale o dell’anormale, o dobbiamo davvero rassegnarci a tutto nel rispetto del politicamente corretto, che poi di corretto non ha un cazzo.
credo che un pizzico di equilibrio in più aiuterebbe al processo di accettazione che conduve al miglior stile di vita.29 Settembre 2014 alle 18:43 #768893anonymous
Partecipanteah certo … una manifestazione della quale tutta la comunità gay deve andare fiera!! Ma che cavolo c’entra la Folsom Fair con l’omosessualità in senso stretto? (a parte essere frequentata da gay)
La scena BDSM è pure popolare tra gli etero: non vedo perché debba far notizia su un portale gay. Non sarebbe meglio privilegiare la visibilità di eventi che hanno un filo diretto effettivo con l’omosessualità? Ma come sempre, fà notizia il sesso e le sue espressioni più colorite, a scapito di cose più interessanti e pertinenti … e come sempre i portali gay si distinguono per destinare l’80% dei loro contenuti alla superficialità e il 20% a argomenti di sostanza!
Bravi!!29 Settembre 2014 alle 18:44 #768894anonymous
Partecipanteio a folsom ci vado speso…. é divertente e sti cazzi della politica.
tutti aperti sessualmente e la polizia che regala materiale informativo…si avete capito bene la polizia sta li con un gran sorriso, dalla parte dei gay che semplicemente si divertono, fanno quello che gli va e non gli fotto proprio un cazzo se questo viene visto come una provocazione29 Settembre 2014 alle 19:23 #768895lukebrux
PartecipanteCare vecchie nonne represse vi consiglio di fare un po più sesso e meno morale, incredibile come l’Italia sia un paese dove anche i giovani sono invecchiati. SIETE UNA MASSA DI BACCHETTONI
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.