Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteA me eccita quando qualcuno mi costringe ad annusare / leccare i suoi piedi e le sue calze 😀
anonymous
Partecipantea 11 anni seghe cn 17enne (x ben 5 anni)
a 16 prime pompe e ho preso il primo paletto nel culo
dai 19 sempre e solo attivo……………..
anonymous
PartecipantePrime esperienze di sex orale a 13 anni..il resto a 15, lui troppo bello di un anno più grande di me..penso etero, ma non sono sicuro ci siamo rivisti dopo due anni e abbiamo fatto ancora di tutto. purtroppo non lo vedo più, giocatore di calcio in serie B. pagherei per rivederlo…
anonymous
PartecipanteOK…Prossiamente farò un articolo sull’origine della cltura leather e sui suoi risvolti artistici 🙂
anonymous
PartecipanteA me piacciono le palle depilate…yummm…se poi se i peli li leva anche nella zona pubica…arrrrr!!!
Seriamente…x quanto seriamente si possa rispondere a sto topic 🙄 a me piacciono proporzionati nn eccessivamente lunghi (16/17) ma se possibile grossetti 😉anonymous
Partecipante@Ventolin wrote:
volete tanto fare e dire che vi piace il cazzo in un certo modo, grosso, doppio, sottile, bianco, lungo corto, in pratica solo se fatto in un certo modo, secondo me le cose sono 2 – o ve lo costruite voi su misura con il das e plastilina, oppure fate tanto le preziose, ma il primo cazzo che vi capita come sia di chi sia , ve lo prendete in bocca e in culo, senza fare troppo esclusioni…
certo che il cazzo come capita capita. qui parlavamo del cazzo dei nostri sogni ah ah ah
poi a cazzo donato non si guarda nel uretraanonymous
Partecipantealmeno dice le cose come stanno. 😀
anonymous
PartecipanteVentolin è il nome di una medicina che ho preso una volta per fare un aerosol.
anonymous
Partecipantevolete tanto fare e dire che vi piace il cazzo in un certo modo, grosso, doppio, sottile, bianco, lungo corto, in pratica solo se fatto in un certo modo, secondo me le cose sono 2 – o ve lo costruite voi su misura con il das e plastilina, oppure fate tanto le preziose, ma il primo cazzo che vi capita come sia di chi sia , ve lo prendete in bocca e in culo, senza fare troppo esclusioni…
anonymous
PartecipanteCiao Elfodiluce,
Sono sempre stata affascinata da quest’arte di ” pelle ” propinata da ambienti a carattere BDSM. Vorrei chiederti se in futuro potrai riportare un articolo sull’origine di questo modo di approcciarsi alla cultura leather. Vorrei capirci di più. Ho un’adorazione particolare per il corpo maschile adornato con questi orpelli sintetici elasticizzati e in cuoio. Hanno una carica erotica, anche nelle immagini statiche, che l’amplesso in sè perde ogni connotato fisico. La mia domanda è: Esiste qualche artista-fotografo che ha immortalato queste figure dell’erotismo leather?
anonymous
Partecipantese devo essere sincero mi sento pronto per petting, sesso orale e tutto….!
Visto che, almeno x ora, 6 “terrorizzato” dalla penetrazione…nn è forse meglio andare con calma e, almeno la prima volta che incontri il ragazzo, fare solo qualcosa di soft e magari poi, sempre se ti piacerà ancora, provare il resto?
io con i primissimi ragazzi che ho conosciuto (avevo 19 anni vabbè un po + di te) ho sempre fatto solo soft…poi conoscendo di + la persona si può provare no? in bocca al lupo 😉anonymous
Partecipante@Basta! wrote:
UN’ALTRA????
GLI ATTIVI SI SONO ESTINTI???? 😈
Ci siamo rotti il cazzo.
anonymous
PartecipanteMi sembra di capire che pulluli di entusiasmo da tutti i pori e che tu sia abbastanza convinto di volerlo fare con questo ragazzo. Questo fa piacere naturalmente.
Dici anche che come prima volta preferiresti farlo con uno con cui ci sia anche qualche possibilita’ di una storia ma che, anche se fosse solo sesso, con questo ragazzo andrebbe bene lo stesso. Ok anche questo.
L’unica cosa che mi sento di consigliarti e’, se per una qualunque ragione tua, mentre sei con lui senti di volerti fermare non avere alcuna esitazione o senso di colpa nel dirglielo. Io ho 30 anni e tempo fa ho fatto sesso con un ragazzo di 17 come te. All’inizio lui sembrava convintissimo di volerlo fare poi dopo ha voluto che smettessimo (diceva che non se la sentiva perche’ pensava ancora al suo ex). Io l’ho rispettato ed ascoltato per quello che mi ha detto e non ho insistito.
L’importante e’ essere chiari sempre. Buon divertimento 🙂
anonymous
Partecipantepenso che il San Francisco Folsom Street Fair sia uno degli eventi piu belli e divertenti che la nostra America del Crisco e delle ciambelle di mele ci possa regalare ….
anonymous
PartecipanteAnch’io ho un compagno di 9 anni più grande di me e l’ho fatto la prima volta con lui. ma come con tutti, è impossibile sapere se ci sarà una storia o la semplice scopata e via. Se questo ti piace provaci e non farti troppe pippe mentali
-
AutorePost