Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteBravo marco90, sono contento che sia andato tutto bene.
Ci hai fatto appassionare un po’ alla tua storia. Ora sei diventato piu’ ometto 😀
anonymous
PartecipanteAh ma quindi avete già programmato di fare sesso? Non è un po’ freddo così?
Comunque vai tranquillo, prendila come un divertimento, come finalmente un sogno che si avvera. Fai quello che senti e vedrai che andrà tutto bene. Facci sapere, mi raccomando. 🙂
anonymous
PartecipanteRAGAZZI NON SO CHE DIRE MA COME GIA SAPEVO….CARLO MASI SEMPRE NELLA MERDA ….CHE SCHIFO QUESTE COSE ,,DONDE STA LA NORMALITA AMARE, FARE SESSO, ESSERE COCCOLATO, MAMA MIA DOVE FINIREMO
anonymous
Partecipante@gayatt wrote:
Il piú corto 8 cm., il piú lungo 24 cm. Il piú sottile forse 8-9 cm. in diametro, il piú grosso 18-19 cm. in diametro…
forse intendevi dire circonferenza, 18/19 d diametro è un palo della luce, nn so ma………..sei sfondata x caso??:))))
cmq il mio è un 20cm grosso, leggermente appiattito, dritto e cn una bella cappella a punta, entra cme un coltello caldo su un panetto d vurro :ppp
Hai ragione, mi sono espresso male hi hi…19 cm. di diametro non ce l´ha nemmeno un elefante… 😆
anonymous
Partecipantepesante che sei cocca…
cmq dai un occhaita all’articolo della carlo masi riguardo folsom. é carinoanonymous
Partecipanteliberta’ di espressione E’presa di coscienza individuale!!!!prima di tutto….e questa e’molto spesso in questo periodo formata da disinformazione e mancanza assoluta di conoscenza..questo embrione di vaneggianti convinzioni si rafforzano in un gruppo x affinita’e crea o si aggancia a una forma mentis’che induce x unione di forza a una totale convinzione.Liberta’ di espressione che porta a manifestare su una coscienza gay che rivendica il suo dovuto spazio anche come leather.tutto ha la sua ragione di esistere,…ma sinceramente rispetto a una reale presa di coscienza di se stessi,pelle,borchie,fruste,e accessori vari possono aiutare?Il vaticano da troppo tempo ormai ha cercato di educare chi poteva con un’infinita’ di menzogne…e la liberta’e’ rimasta imbrigliata all’interno di una bolla immaginaria…immaginaria come la necessita’ di trovare consenso alle infinite sfumature omo.lasciamo queste manifestazioni a chi sente ancora il bisogno di dire …hei io sono qui mi vedi?mi accetti?LIBERTA’E OPPINIONE PUBBLICA…ecco a voi…Il pubblico e’ un bambino docile e pio e va sempre dove la nutrice lo conduce sceglie i suoi idolie i suoi feticci e li adora in proporzione al fracasso che fanno poi volge in torno uno sguardo di timida adulazione per vedere se la sua governante la vecchia signora oppinione pubblica e’ soddisfatta…libero pure di manifestare .
anonymous
PartecipanteIl piú corto 8 cm., il piú lungo 24 cm. Il piú sottile forse 8-9 cm. in diametro, il piú grosso 18-19 cm. in diametro…
forse intendevi dire circonferenza, 18/19 d diametro è un palo della luce, nn so ma………..sei sfondata x caso??:))))
cmq il mio è un 20cm grosso, leggermente appiattito, dritto e cn una bella cappella a punta, entra cme un coltello caldo su un panetto d vurro :ppp
anonymous
Partecipante@Danoguy wrote:
STRAQUOTO
Tanti gay dicono sempre di detestare le saune e le zone cruising…”fanno scifo, ma che squallore”. Ma poi molti di questi ipocriti li troverai comunque lí….. 😉
Ma che dici Danone???ma ql ipokrisia è una forma di autopunizione
@ Madjakk
Ultimamente di vedo MOLTO ATTIVO attento ai strappianonymous
Partecipantemi piace girare nudo – sia al mare che nella sauna.
mi piace anche essere nudo in gruppo, anche nelle saune, nei dark, non ho nessun problema. Vedo pero´ che anche nei bagni turchi delle saune entrano con gli asciugamani x poi uscire bagnati. Non ho proprio capito questa, a che serve láscigamano nel bagno turco ? Non ditemi x questioni igeniche, xche l´ascigamao diventa un covo di germi piattole ecc.anonymous
PartecipanteLa mia prima volta è stata a 19 anni con un ragazzo di cui ero innamorato… e ricambiato. Anche lui era vergine e nonostante l’impaccio di entrambi è stato molto molto bello scoprirci e scoprirsi insieme. La storia è finita 4 anni dopo, ma la ricordo ancora con grande tenerezza…
Poi sono arrivate anche le avventure e le scopate e via. Hanno certo il loro perchè, possono essere eccitanti. Ma, per me, nulla regge il confronto con il trasporto che si prova quando il coinvolgimento è più profondo.
Forse sono arrivato un po’ tardi al “traguardo” ma sono molto felice che la mia prima esperienza sia stata questa. Dunque, sarò contro tendenza, ma ti consiglio di farlo con qualcuno che ami…anonymous
Partecipanteio t direi d farlo qndo te la senti, qndo trovi un tipo ke t piace e magari in un posto ke t piace e tranquillamente, se il tipo è dolce meglio, usa profilattico e lubrificante dentro e fuori.vedrai ke sarà bello, poi al resto nn pensare, nn aspettare l amore, quello viene qndo meno te lo aspetti, intanto divertiti sempre cn la testa e sempre cn ki t piace senza farti usare………….ciao 🙂
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ti si scoperá per bene, tu ti innamorerai come una scema … bé non sará vero amore ma tu per un pó penserai di si e avrai un pó di giorni in cui starai di merda…
poi passa, anzi poi passi al prossimo e poi al prossimo.
amore ci siamo passati tutti, attivi e passivi, etero e gay. é la prima scopata non pretendere di fare centro e trovare mr right al primo colpo, accontentati di trovarlo prima o poi nella vita. ma almeno fai una bella esperienza, come piace a te. se ti piace che ti porti a cena fuori imponiglielo, se ti piace che ti tratti freddamente faglelo capire. insomma qualuncue cosa tu voglia per la tua prima vota prenditela. non avrai una seconda prima volta.Gia’, e la tua prima volta deve essere stata un vero schifo, vero Ospite?
anonymous
Partecipanteah ah ah non vedo che problema dovrebbe avere un etero ad essere nudo in palestra. soprattutto se uno si é allenato per bene con la stanchezza e la voglia di lavarsi via il sudore gli frega cazzi di chi guarda.
io a stare vestito o a stare nudo sto sempre a mio agio. solo non dormo nudo, questo no mi da fastidio. al mio ragazzo piace e mi forza ma io non ci riesco. ho la fissa del corpo e se sono nudo mi guardo e mi vedo solo difetti.
una volta solo in palestra ho trovato la malizia della nuditá in un etero. credo che fosse un vero etero ruspante anche se era smalizziato perché frequentava qualche locale gay alla moda e faceva qualche volta da cubista. a me piaceva molto. ma molto. solo che lo odiavo un po, mi dava dello stronzo che pensava e pretendeva che tutti i gay gli cadessero ai piedi.
un giorno eravamo soli in palestra, io ero seduto e si apre davanti a me l’accappadoio e mi mette praticamente il cazzo barzotto in faccia facendo finta di aprire l’armadietto. ma non preoccupatevi non gli ho dato soddisfazione anche se un rivolo di sudore mi é sceso lungo la schiena. ho resistito e fatto finta di niente. penso che mi sono fatto seghe pensando a un finale diverso a quell’episodio per mesi….anonymous
Partecipanteti si scoperá per bene, tu ti innamorerai come una scema … bé non sará vero amore ma tu per un pó penserai di si e avrai un pó di giorni in cui starai di merda…
poi passa, anzi poi passi al prossimo e poi al prossimo.
amore ci siamo passati tutti, attivi e passivi, etero e gay. é la prima scopata non pretendere di fare centro e trovare mr right al primo colpo, accontentati di trovarlo prima o poi nella vita. ma almeno fai una bella esperienza, come piace a te. se ti piace che ti porti a cena fuori imponiglielo, se ti piace che ti tratti freddamente faglelo capire. insomma qualuncue cosa tu voglia per la tua prima vota prenditela. non avrai una seconda prima volta. -
AutorePost