Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon voglio esagerare, ma per me le foto del sito francese sono state quasi uno shock. Avevo sempre sentito parlare del fantomatico passato di Amanda come spogliarellista trans nota come Peki d’Oslo, ma non ci avevo mai creduto molto. Soprattutto perché non avevo mai visto una foto di Peki d’Oslo. Poi ho visto le foto sul sito francese e, mio malgrado, ho dovuto ricredermi su tutto. Posso capire che Amanda abbia completamente rifiutato/cancellato i primi 25 anni della sua vita o giù di lì, nel momento in cui è diventata ciò che sentiva di essere, ma il mio stupore è stato comunque grande. Sia come sia, Amanda resta unica e, tutto sommato, molto modesta, considerando la vita straordinaria che ha avuto. Altre, al posto suo, se la sarebbero tirata molto di più. Secondo me, dovrebbero farci un film sulla sua vita, mostrando tutto, da Peki d’Oslo ad Amanda Lear.
anonymous
PartecipanteCiao Punt,
avevamo parlato di Amanda Lear diverse volte in passato, e citato anche il libro di April Ashley. Comunque il sito francese è molto interessante perchè parla di tutte le vedette del Carroussel.anonymous
Partecipanteascolta la tua ragione per non finire nei guai, lascia stare persone cosi dopo un po si stancherebbe e tornerebbe a scopare in giro. se ti vuoi bene cerca altre persone cona ltri stili di vita.
anonymous
Partecipanteio con l’ex ci sono tornato e dopo aver riniziato a tradirlo ripetutamente l’ho mollato.
Ho capito che era solo un puntiglio ritornarci.
Single è bello! 🙂 slurp!
anonymous
PartecipanteIo vorrei frequentare una sauna gay. Ossia un centro benessere dove trovare anche persone con cui avere argomenti per due chiacchere. Non mi sembra di fare il bacchettond o quello che compra il cd di mina e odia mina. Questione di igiene fare sesso sui seggioling del bagno turco. Credo. O no? Il problema rimane e non trovo giusto che mi abbiano spostato nel forum sesso. Qui è da questione omosessuale. Sono convinto che amando il mio compagno da 3 anni faccio più sesso di tutti quelli che riducono le saune gay a luoghi da sesso senza sicurezza e igiene. Qui è questione che arci gay faccia pressione alle aziende convenzionate e a cui permette di pagare meno tasse delle altre aziende.
anonymous
PartecipanteChe ci sono i prostituti (nonostante ufficiali divieti), e che questi (belli e capaci) monopolizzano la situazione.
:-))
E’ vero: rendono piccante l’ambiente. E sono sempre “utili”,no?
anonymous
PartecipanteE’ inutile negare che le saune gay servono anche a favorire i rapporti, non tanto amichevoli (che mancano anche in altri luoghi gay) quanto sessuali..
La sauna è certamente un luogo di incontro che risponde alle primarie aspettative di chi le frequenta. Specie oggi che gli altri “luoghi d’incontro” sono in realtà diminuiti..
Certo, ci sono anche quelli che ci vanno solo per salute e benessere: ma nessuno glielo impedisce.
Questi hanno anche ragione a chiedere il rispetto delle regole: che però sono violate solo dai più spudorati od esibizionisti.. E qualche volta con un pò di strafottenza o di maleducazione. Mentre le apposite cabine vengono lasciate agli amatori, ai romantici..
Tocca ai responsabili della sauna precisare e far valere le regole (di igiene ed educazione).
Per quanto riguarda la Spagna, personalmente ho notato una sola differenza. Che ci sono i prostituti (nonostante ufficiali divieti), e che questi (belli e capaci) monopolizzano la situazione.anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Sono stato una volta alla sauna di Firenze e ho più o meno rimorchiato come al solito! Avrai avuto sfiga, ci sono i giorni sì e i giorni no. A volte sembra che tutti mi stiano dietro altre che non mi voglia nessuno.
Grazie. La tua risposta mi conforta.
Diciamo che i giorni no possono capitare anche se continuo a non spiegarmi due giorni no di seguito. 🙄Ospite
Cosa ti volevi aspettare nella sauna? Potevi fare tu il passo in avanti se cercavi sesso.
Forse mi vuoi dire che in sauna non si fa sesso? Se uno non vuole…Il problema che gli altri non volevano. Non li cacciavo ma se piaci ad una persona lo capisci.
Riguardo il tuo aspetto fisico non lo metto in dubbio per carità: ti auguro di sfilare persino per dolce e gabbana ma non capisco cosa c’entra?
Bè c’entra eccome. Più sei carino e più piaci. Mi sembra ovvio. 😀
cachemeregold
i fiorentini sono molto chiusi come carattere,non dico snob,ma quasi,forse anche tu hai un carattere chiuso…quindi è difficile che vi sia stato feeling,del resto che io sappia se la fanno fra di loro. Exclamation
Bè io non mi espongo più di tanto ma non sono chiuso di carattere.
Varesotto 😉anonymous
Partecipante@x almadell wrote:
perchè non si fa un pò di ordine?
Se ne avvantaggerebbero tutti!
A me sinceramente mi ha fatto schifo vedere gente che faceva sesso nel bagno turco o nella vasca. Non sono più riuscito a entrarci e sinceramente all’estero vado in beauty center spendendo soldi mentre in Italia o vado con gli etero o nisba?
Io parlo di igiene, io ci tengo alla salute e siceramente non capisco come io fossi l’unico su decine di persone a scandalizzarsi. Sembravano come scarafaggi, correre a destra e sinistra senza curarsi di niente, nessuna cura per il benessere, per lo stare insieme nel rispetto di tutti.
Perchè molti locali arcigay sono solo postribboli? perchè non si fanno rispettare le norme di igiene e di rispetto? non ci guadagnarebbero tutti? il nome del locale in primis?
MI SONO CONVINTO DI UNA COSA: IN ITALIA NON ESISTE COMUNITA’ GAY PERCHè L’UNICA COSA CHE INTERESSA ALLA MAGGIOR PARTE E’ AVERE UN LUOGO OSCURO DOVE SCOPARSI IL PRIMO CHE PASSA.
prima di parlare di comunità qui si deve fare capire alla gente che devono riacquistare la propria dignità ed accettarsi come gay e amarsi prima di tutto a se stessi come gay.
ed è per questo che presto parto per lmadrid, non c’è lavoro? vero, ma esiste qualcosa che viene prima del pane, la dignità, l’essere cittadino e vivere in un posto degno del nome di cnazione.
Hai certamente ragione,ma chi va in una sauna gay,non ci va per fare il bagno turco o per salute.Oppure chi frequenta un cinema a luci rosse,non va per vedere il film.Io ti do ragione per quanto riguarda l’igiene e la correttezza,(non approvo incontri nell’acqua comune di vasche o altro),ma trovo questi ambienti molto eccitanti
12 Gennaio 2015 alle 20:10 in risposta a: Vittorino Andreoli : La Chiesa non escluda i preti gay! #846463anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Se io fossi nato nel 1930, sarei diventato un prete.
Mamma mi avrebbe chiesto: “Enrico, perchè non ti sposi?”
E io avrei risposto: “Ho la vocazione”.Adesso avrei settantanove anni
e ogni volta che vedessi due ragazzi gay che si baciano
mi verrebbe voglia di colpirli con una pala.Poi salta fuori Andreoli e mi dice che non è un male
essere preti e avere un orientamento omosessuale.
E a me vengono in mente i sessantacinque anni
che ho passato pregando per non andare all’inferno.Sessantacinque anni di angoscia e castrazione sono lunghi.
Questo maledetto Andreoli non può capirlo: lui è ateo ed etero.
Io lo odio, lo odio, lo odio…. dov’è la mia pala?bella rapresentazione
voglio sperare che tu anche fossi nato nel ’30 non avresti mai fatto il prete, ma ti saresti dato da fare comunque nell’arte sodomitica per come si poteva fare all’epoca
verooooooooooo?
non deludere i toui fansanonymous
Partecipanteallora perchè le chiamano saune?
non sarebbe meglio chiamarle “dark room”?
Faccio un esempio: Black Sauna, è una bellissima sauna, con enorme piscina, jacuzi, due bagni turchi e due saune. dichiarano anche dark room.
Ma a questo punto sono loro a non essere chiari: la chiamino: black darkroom con pisce e saune.
Non sauna. La sauna di per sè non vuole dire sesso, se poi esistono i porci e per questioni economiche nessuno li vuole contraddire, fatelo ma almeno siate onesti e poi non stupitevi se nessuno frequenta le associazioni, va a convegni e preferisce andare all’estero.
In Italia vi siete arresi all’idea per cui gay è porci sono uguali. Io no.
anonymous
Partecipante@kiliman wrote:
Boh,non so se sia normale,so solo che dopo l’eiaculazione di solito l’uomo ha un notevole calo del desiderio per un po’…
infatti, ma dire che dopo prova schifo è allucinante 😯
anonymous
Partecipanteperchè non si fa un pò di ordine?
Se ne avvantaggerebbero tutti!
A me sinceramente mi ha fatto schifo vedere gente che faceva sesso nel bagno turco o nella vasca. Non sono più riuscito a entrarci e sinceramente all’estero vado in beauty center spendendo soldi mentre in Italia o vado con gli etero o nisba?
Io parlo di igiene, io ci tengo alla salute e siceramente non capisco come io fossi l’unico su decine di persone a scandalizzarsi. Sembravano come scarafaggi, correre a destra e sinistra senza curarsi di niente, nessuna cura per il benessere, per lo stare insieme nel rispetto di tutti.
Perchè molti locali arcigay sono solo postribboli? perchè non si fanno rispettare le norme di igiene e di rispetto? non ci guadagnarebbero tutti? il nome del locale in primis?
MI SONO CONVINTO DI UNA COSA: IN ITALIA NON ESISTE COMUNITA’ GAY PERCHè L’UNICA COSA CHE INTERESSA ALLA MAGGIOR PARTE E’ AVERE UN LUOGO OSCURO DOVE SCOPARSI IL PRIMO CHE PASSA.
prima di parlare di comunità qui si deve fare capire alla gente che devono riacquistare la propria dignità ed accettarsi come gay e amarsi prima di tutto a se stessi come gay.
ed è per questo che presto parto per lmadrid, non c’è lavoro? vero, ma esiste qualcosa che viene prima del pane, la dignità, l’essere cittadino e vivere in un posto degno del nome di cnazione.
anonymous
PartecipanteCosa alquanto strana 😕
anonymous
Partecipanteora guarderò al futuro se c’é qualcuno ke vuole prendere il suo posto ben venga ti cerco dai 40 in su
-
AutorePost