Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteE’ tutto finito è da ieri ke non risponde né ai miei sms né alle mie chiamate sono veramente triste perché mi ero affezionato a lui ma non era vero amore…è comunque una perdita
anonymous
Partecipante“O donne, fate voi che non mandiate più attorno i vostri figlioli; mandate le vostre figliole
che non v’è pericolo niuno, se voi le mandate fra tali genti. Elle non vi saranno contaminate di nulla; e se pure esse fussero prese e disonestate, almeno non v’è elli tanto pericolo e tanto peccato quanto è quello. Se altro modo non c’è io vi consento questo per meno male (….) Al foco, al foco, vadano al foco tutti i sodomiti di Firenze!-Sono parolole pronunciate da Bernardino da Siena nelle Piazze di Siena e di Firenze negli anni che vanno dal 1424 al 1427,…raccolte sotto il titolo di Prediche Volgari (sic!).
anonymous
Partecipante@Mah wrote:
@sonostrano? wrote:
Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
Anche io provo lo stesso. Non riesco a toccarlo, tanto meno a prenderlo in bocca, mi farebbe schifo, delle volte vorrei che gli uomini avessero la fica!
;-)))
come si fa a dire certe cazzate… Mah perche’ non cerchi donne e smetti di ammorbare il sito dicendo quanto sei solo ecc.
anonymous
PartecipanteVi capisco.
Ho fatto sesso con uno, e lui che si era già tutto spogliato…non ho resistito gli ho fatto rimettere il calzoncino aderente, per quanto era sexy, non riuscivo a staccarmi da lui, con quelle mutande era bellissimoanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Trovata! Bibiana Fernandez aka Bibi Andersen.
w/w/w.youtube.com/watch?v=8LvABtpshiA&feature=fvsr
Mi sa che molto più giovane di Amanda. In ogni caso, è considerata l'”Amanda Lear spagnola”.
Sul tubo trovi anche varie performance canore dove si nota la somiglianza vocale con Amanda.
🙂
Aaaaaaaaaaaaaah!! Ho capito chi è!
Ha fatto anche qualche film con Almodovaranonymous
PartecipanteIo con l’ex non ci tornerei mai! Se uno è un ex è EX. Se no non mi mollava o non lo mollava. Ma che cazzo di ragionamento è stare insieme e tradirlo? bah qua veramente ci sono situazioni che rasentano la più bassa bassezza.
Proabilmente chi torna con l’ex è un cagasotto perchè non ha il coraggio di affrontare delle nuove sfide che la vita gli offre. Io sono super sicuro che chiusa na porta si apre sempre un portone. Se poi la media invece pensa che chiusa na porta si debba riaprire la stessa porta..beh affari suoi…ma seconde me significa non essere in grado di mettersi in gioco…. e non mettersi in gioco secondo me significa aver fallito! Mi fanno ridere quelli che dicono con l’ex ci sono tornati e sto benissimo!! Ma come fate? Se vi siete mollati avrete avuto delle buone ragioni no? Oppure state bene perchè pur di non stare da soli e di non rimettervi in gioco vi accontentate di quello che avete????? Ovviamente sto parlando di storie lunghe tipo la mia…non di storie brevi dove lì effettivamente qualcosa può rinascere…ma io per ex intendo una storia di un pò di tempo…non 2 o 3 mesi.. Fosse un lasso così breve allora ci può stare perchè la persona non la conosci bene…magari non era periodo…etc etc ma non mi venite a dire che tornare con una persona con la quale avete avuto una storia di 4 o 5 anni tornare sia la cosa più bella del mondo!! Cazzo dopo 5 anni di relazione non vi conoscete abbastanza?Non sapete i motivi che vi hanno portato a mollarvi??Ah ma no…Vi mollate, vi fate i cazza vostri..poi vedete che magari in giro non c’è meglio oppure ce ne ma non avete voglia di rimettervi in gioco e cosa fate?? Tornate dagli ex e sostenete pure di essere felici!! buahahahah E poi li tradite pure…e siete comunque felici della vostra storia!!???!!!
Ma veramente …non posso fare altro che sorridere!!anonymous
PartecipanteTrovata! Bibiana Fernandez aka Bibi Andersen.
w/w/w.youtube.com/watch?v=8LvABtpshiA&feature=fvsr
Mi sa che molto più giovane di Amanda. In ogni caso, è considerata l'”Amanda Lear spagnola”.
Sul tubo trovi anche varie performance canore dove si nota la somiglianza vocale con Amanda.
🙂
anonymous
Grazie per il consiglio, vedrò se riesco a reperire il libro!
Penso anch’io che non avrebbe voluto sfruttare l’ambiguità per lanciare la sua carriera. Mi sembra che fu un’idea di Bowie.
Il tuo accenno al particolare della voce, l’unico elemento che tradisce quelle della sua generazione, mi ha rammento che in Spagna c’è una trans, più o meno della stessa età, che curiosamente le assomiglia moltissimo ed ha praticamente la stessa voce. La conosci?
Per concludere, volevo aggiungere che un mio amico l’ha conosciuta qualche anno fa per motivi di lavoro e mi ha raccontato che la sua presenza era indescrivibile. Un carisma e un magnetismo difficile da spiegare. Se lo diceva lui, giovane etero completamente indifferente al personaggio e alla persona, vuol dire che è davvero una donna molto particolare…
Di niente 🙂
Del libro esistono due versioni, una più vecchia (credo uscita negli anni 80) e una più recente e aggiornata, che però venne ritirata dal mercato. Ovviamente del libro esiste solo la versione inglese, ma ti assicuro che vale la pena leggerlo.Guarda, non so fino a che punto lei conoscesse davvero Bowie. Era una modella e aveva girato un video con lui, ma non credo che la cosa si sia spinta oltre. Il management del periodo disco credo fosse tedesco. Sicura è invece la frequentazione con Dali.
Purtroppo non conosco la trans spagnola. Non ti ricordi il nome?Si, ti assicuro che è una donna particolare e molto affascinante, ma è difficilissimo andarci d’accordo perchè è lunatica e brusca. È una che sa molto della vita, ha un umorismo incredibile (abbastanza gay devo dire!). Se puoi procurartele, riguarda le puntate di Premiatissima quando presentava lei, o di W Le Donne, che presentò con Andrea Giordana nel 1984.
anonymous
PartecipanteGrazie per il consiglio, vedrò se riesco a reperire il libro!
Penso anch’io che non avrebbe voluto sfruttare l’ambiguità per lanciare la sua carriera. Mi sembra che fu un’idea di Bowie.
Il tuo accenno al particolare della voce, l’unico elemento che tradisce quelle della sua generazione, mi ha rammento che in Spagna c’è una trans, più o meno della stessa età, che curiosamente le assomiglia moltissimo ed ha praticamente la stessa voce. La conosci?
Per concludere, volevo aggiungere che un mio amico l’ha conosciuta qualche anno fa per motivi di lavoro e mi ha raccontato che la sua presenza era indescrivibile. Un carisma e un magnetismo difficile da spiegare. Se lo diceva lui, giovane etero completamente indifferente al personaggio e alla persona, vuol dire che è davvero una donna molto particolare…
anonymous
@Ospite wrote:
Ti posso assicurare che Peki d’Oslo È Amanda Lear. Sono le sue foto.
Sì, lo so. Le foto nella pagina che ho segnalato lo dimostrano. E’ lei.
Tra l’altro, colgo l’occasione per correggere il link. Quello corretto è:
w/w/w.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.htm
La prima foto, a p. 3, per me è scioccante. Dire che sembra un orrendo travestito è un complimento. La “trasformazione”, negli anni, è tuttavia straordinaria. Credo che non ci sia un altro caso come lei. Non so dire se sia nata uomo o se fosse un rarissimo caso di ermafroditismo brillantemente risolto con il bisturi e la terapia ormonale. Sicuramente ha subito una transizione e, se sposso dirlo, con risultati straordinari all’apice della sua maturità.
Nella prima foto Amanda non era “in drag”, ma senza trucco. Ed era un ragazzo molto effemminato, si vede.
Ne ho conosciuti diversi che hanno fatto l’operazione in quel periodo. Erano molto effemminati da uomini e sono diventate delle donne sofisticate. Si “tradiscono” solo dalla voce, come appunto la nostra amica. Si tratta comunque di un’altra generazione.
Se riesci a trovare l’autobiografia di April Ashley vi sono le sue testimonianze su Alain Tapp, alias Peki d’Oslo, che lavorava al Carroussel di Milano (mentre la Ashley e Coccinelle a quello di Parigi), diventato poi Amanda Lear. Divertente anche il racconto dell’episodio del matrimonio col signor Lear, che Amanda mandò a “fock off” (imitando l’accento francese) dopo la cerimonia.
Comunque Amanda privatamente non ne fa un mistero, evidentemente non vuole che la cosa diventi pubblica. Probabilmente non era stata una sua idea lanciarsi negli anni 70 sfruttando l’ambiguità.Ti posso inoltre assicurare che nella caricatura fatta a Dany Dan, la dedica è stata scritta proprio da lei, visto che la grafia non è cambiata nel tempo. È da notare che è una grafia tipicamente francese, per cui se ne deduce che Amanda ha proprio fatto le scuole in Francia o almeno in un scuola francese.
anonymous
Sì, lo so. Le foto nella pagina che ho segnalato lo dimostrano. E’ lei.
Tra l’altro, colgo l’occasione per correggere il link. Quello corretto è:
w/w/w.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.htm
La prima foto, a p. 3, per me è scioccante. Dire che sembra un orrendo travestito è un complimento. La “trasformazione”, negli anni, è tuttavia straordinaria. Credo che non ci sia un altro caso come lei. Non so dire se sia nata uomo o se fosse un rarissimo caso di ermafroditismo brillantemente risolto con il bisturi e la terapia ormonale. Sicuramente ha subito una transizione e, se sposso dirlo, con risultati straordinari all’apice della sua maturità.
anonymous
Purtroppo, con l’avvento di internet, è molto più difficile nascondere le cose, specie per un personaggio pubblico. Del passato di Amanda ormai si sanno molte cose, anche troppo, il che le toglie un po’ quell’alone di mistero che, almeno in Italia, ha fatto la sua fortuna. Per chi non l’avesse mai vista, consiglio questa pagina francese, dove ci sono molte foto della “vita precedente” di Amanda.
w/w/w.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.html
La prima volta che le ho viste ci sono rimasto un po’ male, perché mostrano, senza ombra di dubbio, che, di fatto, era proprio un’altra persona.
Concludo aggiungendo che nel 2006 è stata insignita dall’onorificenza francese dell’Ordre des Arts et Lettres e nell’elenco degli insigniti lei figura come “Mme Amanda TAPP dite Amanda LEAR, Chanteuse, animatrice, artiste-peintre”. Il suo vero cognome è quindi confermato. Tutto il resto viene da sé.
anonymous
PartecipantePurtroppo, con l’avvento di internet, è molto più difficile nascondere le cose, specie per un personaggio pubblico. Del passato di Amanda ormai si sanno molte cose, anche troppo, il che le toglie un po’ quell’alone di mistero che, almeno in Italia, ha fatto la sua fortuna. Per chi non l’avesse mai vista, consiglio questa pagina francese, dove ci sono molte foto della “vita precedente” di Amanda.
w/w/w.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.html
La prima volta che le ho viste ci sono rimasto un po’ male, perché mostrano, senza ombra di dubbio, che, di fatto, era proprio un’altra persona.
Concludo aggiungendo che nel 2006 è stata insignita dall’onorificenza francese dell’Ordre des Arts et Lettres e nell’elenco degli insigniti lei figura come “Mme Amanda TAPP dite Amanda LEAR, Chanteuse, animatrice, artiste-peintre”. Il suo vero cognome è quindi confermato. Tutto il resto viene da sé.
anonymous
Partecipante@Riko wrote:
Non è uno scherzo, tutto vero!
E’ un problema che è quasi un ossessione:
Quando guardo un bel maschio in slippini i miei ormoni vanno in fribillazione, non riesco a controllare la mia eccitazione. Tutto questo è strano: osservando altri indumenti (boxer, bermuda, pinocchetti, Jocks, perizoma, Tanga e Slipponi) non ho nessun tipo di eccitazione, mi sono indifferenti.
Tendo ad osservarli dettagliatamente, non quello che vi contiene ma proprio la mutandina stessa: cosa particolare è che quando, negli spogliatoi, i maschi si calano, se lo indossano, l’indumento l’eccitazione mi cala di brutto e tra me esclamo, forse un pò bestemmiando, “Mannaggia che si è spogliato!”.
La mania mi è nata circa a 10 anni, a quel periodo le vetrinette di indumenti intimi ereno piene di immagini in cui modelli maschili posavano in succinte mutande; si aggiungevano Vestro, Postalmarket. Si indossavano liberamente gli slip senza il pregiudizio dello Slip=Checca!
Le mie prime seghe scaturivano da ciò che il maschio, logicamente carino, indossava sotto i pantaloni. Ancora oggi è cosi.
In estate, tempo in cui la gente gira in costume, di solito vado alla ricerca, lungo la spiaggia, di qualche tipo carino che indossa lo slippino; quando becco la preda mi fisso a guardarlo cercando di non dare all’occhio ma è difficile.
Si sà che gli slippini, se si ricordano gli anni 80, sono quasi del tutto estinti; esistono ancora ma tutti quanti sono a vita più alta e non mi eccitano. Posso ritenermi sia fortunato, altrimenti starei anche ore ed ore a fissare, sia sfortunato, purtroppo i maschi sono tanto stupidi da condiderare un indumento “frocio” e , colpa di questa concezione comune, forse dettata dall’odiosa America, girano tutti in berbuda e boxer o con quegli slipponi con apertura!
Infatti, visto che tendo a salvare clip di maschi in minislip su Youtube, è rarissimo imbattersi in gente che indossa slip di vecchia concezione.So0no stato sincero, e spero che qualcuno mi creda!
sisi anche a me è successo uguale. A 13 anni la mia prima rivista fu postal market! che sogni … 😉 … ancora adesso un bel paio di slip sono indispensabili.
anonymous
Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=Vlgc1fiWFEo
Mi attizza quello in slippino nero, Peccato che lo inquadrano maggiormente di mezzo busto e compare in pochi fotogrammi 😕
-
AutorePost