Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2015 alle 19:50 in risposta a: Vittorino Andreoli : La Chiesa non escluda i preti gay! #846469
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@boycredente wrote:
il sito gay . it è il posto meno indicato dove poter liberamente discutere di religione
invito tutti i gay credenti di qualunque fede e in particolare il cristianesimo a visitare il sito www . gionata . org
a tutti un caloroso e fraterno saluto in Cristo
vi aspetto su gionata . orgalle cattoliche qua dentro avranno un sito tutto loro? finalmente nessuno piu che qua dentro diffende la denedetta
Chi diffende la Benedetta qui? ma quella si diffende da sola, è piu vipera del serpente che tentò eva e adamo
13 Gennaio 2015 alle 19:39 in risposta a: Vittorino Andreoli : La Chiesa non escluda i preti gay! #846468anonymous
Partecipante@boycredente wrote:
il sito gay . it è il posto meno indicato dove poter liberamente discutere di religione
invito tutti i gay credenti di qualunque fede e in particolare il cristianesimo a visitare il sito www . gionata . org
vi aspetto su gionata . orgalle cattoliche qua dentro avranno un sito tutto loro? finalmente nessuno piu che qua dentro diffende la denedetta
anonymous
PartecipanteSu Wikipedia ho letto che i diritti cinematografici della suo libro biografico su Dalì sono stati venduti a un produttore di Hollywood e che si doveva fare un film con Claudia Schiffer nella parte di Amanda…
Saltò tutto. Divertente l’aneddoto che si racconta:“In 2002, Lear told New York’s Paper Magazine about a run-in she had with German supermodel Claudia Schiffer a few years before. A Hollywood movie producer had optioned Lear’s book My Life With Dali and wanted Schiffer to play Lear. “I ran into Claudia at a restaurant”, Lear recalls. She said, ‘I love your book! Who wrote it for you?’ I said, ‘I did, darling. Who read it to you?’ So that was the end of that. They never made the movie.”
Arguta come sempre!
anonymous
PartecipanteGuardate, Amanda non darà mai il permesso (purtroppo) proprio perchè non ha voglia che il tutto venga fuori ufficialmente.
Per quanto riguarda Cocktail, purtroppo venne cassata nell’ultima edizione (che poi non si fece) perchè la conduzione venne data a Carmen Russo.Davvero un peccato, è un personaggio unico.
anonymous
PartecipanteNe verrebbe fuori un grande film, il ritratto di un’epoca, un viaggio nel costume. Amanda ha vissuto molte vite: spogliarellista al Carrousel, modella negli anni ’60, musa di Dalì, regina della disco negli anni ’70, star televisiva negli anni ’80, pittrice di successo negli anni ’90… Ci vuole una miniserie, altro che film… 🙂
anonymous
Partecipantegrazie a tutti!
questa cosa però è fastidiosa..
perchè se vieni prima dell’altro poi ti intossichi e viceversa!
non so come facciano(dai racconti che leggo) a continuare a prenderlo anche dopo l’orgasmo!
➡anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Non voglio esagerare, ma per me le foto del sito francese sono state quasi uno shock. Avevo sempre sentito parlare del fantomatico passato di Amanda come spogliarellista trans nota come Peki d’Oslo, ma non ci avevo mai creduto molto. Soprattutto perché non avevo mai visto una foto di Peki d’Oslo. Poi ho visto le foto sul sito francese e, mio malgrado, ho dovuto ricredermi su tutto. Posso capire che Amanda abbia completamente rifiutato/cancellato i primi 25 anni della sua vita o giù di lì, nel momento in cui è diventata ciò che sentiva di essere, ma il mio stupore è stato comunque grande. Sia come sia, Amanda resta unica e, tutto sommato, molto modesta, considerando la vita straordinaria che ha avuto. Altre, al posto suo, se la sarebbero tirata molto di più. Secondo me, dovrebbero farci un film sulla sua vita, mostrando tutto, da Peki d’Oslo ad Amanda Lear.
Condivido pienamente. Un bravo regista dovrebbe davvero fare un film sulla vita di Amanda Lear perchè è affascinante come pochi percorsi delle celebrità dello star system che per la maggior parte poi sono fintissime e costruite. Lei è stata una vedette internazionale, tolto l’enorme carisma, il carattere unico e l’immensa intellingenza la lear non ha particolari talenti ma è la sua stessa vita ad essere un capolavoro artistico. Spero che ritorni presto in video magari x una nuova edizione di coktail d’amore, quel programma oltre ad essere molto divertente era perfetto x lei. Grande Amanda!!!!
13 Gennaio 2015 alle 17:37 in risposta a: Vittorino Andreoli : La Chiesa non escluda i preti gay! #846467anonymous
Partecipanteottima scelta andate via da gayit.
nessuno si è mai fregato di quello che pensate voi e già che ci siete fatevi pure una famiglia come vuole la vostra amata ratzi13 Gennaio 2015 alle 17:34 in risposta a: Vittorino Andreoli : La Chiesa non escluda i preti gay! #846466anonymous
Partecipante@boycredente wrote:
vi aspetto su gionata . orgmeglio così ke ve ne andiate da un’altra parte..voi froci credenti avete rotto il cazzo..buon viaggio a tutti lontano da qui
anonymous
Partecipantedi che genere? i tuoi poteri…Spiegati meglio… 😉
13 Gennaio 2015 alle 17:25 in risposta a: Vittorino Andreoli : La Chiesa non escluda i preti gay! #846465anonymous
Partecipanteil sito gay . it è il posto meno indicato dove poter liberamente discutere di religione
vi aspetto su gionata . organonymous
PartecipanteCache..scusami, la se saune sono state create per la casa di riposo? Per come ti stupisci sembra che tu venga da un altro mondo.
E’ un modo come un altro per trovare sesso facile.
I privè sono stati creati dagli etero e non mi pare che ci vadano i vecchi?
Oppure, le prostitute sono destinate ai vecchi? Mi pare che ci vadano sposati e non di tutte le età.. 😉
anonymous
PartecipanteNessuno conosce 😐 ??
Possibile?? anche b&b..purchè pulito e tranquilloanonymous
PartecipanteIo ho lo stesso problema nella sauna di Napoli mi spiego, piu che problema è un fatto di fortuna o di come gli girano quel giorno.A volte mi va malissimo non rimorchio nessuno mentre tutti quelli che ci stanno scopano come pazzi tra di loro altre volte invece capita che rimorchio come un matto, è tutta questione di fortuna credimi, la bellezza non c’entra assolutamente nulla perchè le volte che mi è andata male quelli a cui invece andava bene erano tutti cessi e vecchi almeno dal mio punto di vista .Altre volte invece mi capita che uno che mi ha rifiutato una volta ci sta la seconda volta venendomi incontro e mettendomi la mano tra le gambe,questo per farti capire che non è questione di bruttezza ma di fortuna o di umore del giorno!!ad esempio io ho piu successo il sabato rispetto alla domenica nelle saune.
anonymous
Partecipantenickname…è nella norma e capita di non essere visti: non sempre l’aspetto incuriosisce.
Se ti riferisci ai rapporti occasionali non mi sembra che ci sia tutta questa difficoltà a portarsi a letto qualcuno? Basta volerlo… Si vede che lui non voleva altrimenti avrebbe trovato se insisteva.
Non è che uno arriva in sauna e ti saltano addosso, penso che ci siano i preliminari? che sono legati al piacere della persona con cui farai sesso.Sono due cose differenti i rapporti occasionali dai rapporti sentimentali dove quest’ultimo non esige dei parametri precisi sennò ti dovresti chiedere perchè La Defilippo abbia sposato Costanzo?
Non mi pare che sia la bellezza che tutti vorrebbero in un uomo???Ti ho portato un esempio… come l’amore può abbattere ostacoli stupidi che sono legati all’esteriorità di una persona.
Sono l’ospiete a cui avevi risposto… 😉
-
AutorePost