Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteagtrentino.org/luighiincontro1.htm
anonymous
PartecipanteA Bologna il battuage piu’ conosciuto e’ senza dubbio l’ex manifattura tabacchi…lungo via Stalingrado.Li ci trovi di tutto ed e’ molto frequentato sia in estate che in inverno gia’ dal pomeriggio! Poi so che esisteva un battuage anche in via Michelino ma non so se esiste ancora…ci sono passato qualche volta ma piu’ che altro ho visto trans e travestiti che battevano.
PS:la polizia e’ DECISAMENTE al corrente di tutto cio’!Addirittura in via Bovi Campeggi (dove ha sede la principale caserma di Bologna) di sera e di notte ci sono tantissime marchette (soprattutto rumeni) nella tranquillita’ piu’ assoluta…anonymous
PartecipanteIo lo ordino spesso da un sito austriaco…pensa che l’ultima volta ne sono arrivati ben 10 boccette…a me piace tantissimo il popper…quando si scopa e’ bellissimo usarlo specie se si fa il passivo…
anonymous
Partecipantescusa ma non farlo per lui, trova una soluzione per te!!
anonymous
Partecipante…il volume…ma non la quantità?
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Solo articoli di alto spessore finirebbero per annoiare, come però pure annoiano i soliti, triti e ritriti, articoli frivoli che leggiamo nella rubrica sesso.
Mi permetto di risponderti, anche a nome dei colleghi che si occupano della rubrica in questione. Prima di giudicare, potresti provare a leggere con attenzione tutto quello che la riguarda: gli articoli non sono sempre frivoli come dici, ma spaziano abbondantemente. Non sono nemmeno triti e ritriti, perché nascono spesso da situazioni o da apporti esterni sempre nuovi. Se ci sono dei temi ricorrenti, è inoltre dovuto non solo alle penne di chi scrive ma anche a una precisa volontà redazionale. Ho tentato di spiegarlo anche per buona metà di questo ultimo pezzo e mi stupisce che sia proprio un ‘moderatore’ (che – si presume – dovrebbe ammorbidire i toni e – si spera – apportare contributi) l’autore di queste chiose da bar. Ho la sensazione, leggendo quello che scrivi, che tu la vocazione del moderatore non l’abbia proprio. Ma mi auguro di sbagliarmi e rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Sono stato una volta alla sauna di Firenze e ho più o meno rimorchiato come al solito! Avrai avuto sfiga, ci sono i giorni sì e i giorni no. A volte sembra che tutti mi stiano dietro altre che non mi voglia nessuno.
Non voglio buttare giù l’autore di questo thread ma non credo che le cose vadano come dici tu. E’ vero che uno bello non può piacere e che può prendere anche dei rifiuti ma io che non sono bello ti posso dire, quindi per esperienza diretta, che purtroppo l’aspetto fisico è la prima, e quasi l’unica, cosa che conta e non solo nei posti di batuage ma in ogni tipo posto. Nel senso che gay o etero sauna o un normalissimo locale quello che conta è il tuo aspetto e solo chi non è bello (come non lo sono io) può avere esperienze negative come quella descritta dall’autore del thread. Non prendiamoci in giro e diciamo come stanno davvero le cose.
Se sei bello e vai in una sauna o un parco al 90% rimorchi e anche gente carina se non sei bello è molto probabile che non rimorchi o che devi accontentarti. 🙄anonymous
Partecipante@Maturo PD wrote:
sarà un prete 😯 😯 😯
No, no, è solo una checca sfrantissima.
Nessuno lo caga, manco di striscio (detto da lui stesso), quindi è pieno di rancore verso i gay.anonymous
Partecipantequoto in toto donna bisex.
ho provato il mio primo uccello da poco, mi ha rotto il culo da morire e ti assicuro che era un cazzo di dimensioni quasi enormi.
non ho sanguinato, praticamente niente dolore sull’istante, solo un po di fastidio per una settimana dopo il rapporto non tanto all’ano ma dentro il culo: era così lungo che sbatteva.
ma ti assicuro ho goduto come non mai. chiaramente molto gel lubrificante e pazienza.
se trovo un altro ragazzo che mi attizza come quello lo rifaccio immediatamente.
coraggio riprova con uno che ti da il tempo giusto.
bisogna andarci lenti e cauti.
nel frattempo gli puoi fare un gran pompino.
anonymous
Partecipantesarà, io sono stato sverginato in dicembre, da un ragazzo con un uccello neiente male sicuramente più lungo dei soliti 17/18 cm. e più grosso.
non ho sentito tutto questo dolore, poi in effetti ho avuto un po di fastidi all’ano per tutta la settimana seguente, ma non sai come ho goduto.
un po di dolore forse al primo momento l’ho sentito ma ero così eccitato che mi ci poteva mettere dentro l’intero braccio che non avrei detto aha.
riprova con calma.
sai cosa diceva il mio lui, mentre mi rompeva il culo, quando io gli dicevo che avevo un po di paura perchè c’è l’aveva lungo e grosso?con la calma e la vasellina (gel kgay Jonssonn) l’elefante si inculò la farfallina.
ciao riprova ed in culo alla balena o meglio che la balena ti inculi.
anonymous
Partecipante@deb_ wrote:
a me il mio ex manca tantissimo, però purtroppo si è dimostrato meno serio di quel che predicava e ora la mia fiducia è intaccata irrimediabilmente: infatti (con rammarico) non ho voluto tornarci insieme.
secondo voi però è lecito avere qualche breve ricaduta tipo una sera o un week-end da rifare insieme, tanto per sentirsi un po’ come i vecchi tempi? o è inutile/peggio?Non è solo lecito..è lecitissimo…
Vuoi un consiglio?? Non tornarci….è inutile…peggio….i problrmi e le mancanze rimarranno sempre le stesse…guardati intorno…ci sarà sempre qualcuno in cerca di te…anonymous
Partecipante@primadonna wrote:
Metalmephisto si torna sempre nel luogo del delitto, magari con un altro nick 😉
Ma guarda che noi gay veniamo nei forum gay per parlare di cose gay nel mondo, e per parlare di altro si va in altri forum, luoghi.
Sei un bastiancontrario e per questo mi sei simpatico ma ti meriti una tirata di orecchio come ha un bimbo. Tutti siamo coscienti che c’è di tutto a questo mondo e tutto va preso in attenzione, per imparare a vivere e migliorarsi. Non c’è solo il mondo gay e non ti deve piacere per forza, ma lo schifo spesso è nell’occhio di chi guarda.
Non dare giudizii, più che un trasgressivo esoterico metalmephisto mi sembri un cattolico piccolo borghese. Non credo che tu sia così, il rock non è questoScusatemi tutti per l’Off-topic
sarà un prete 😯 😯 😯
anonymous
Partecipante@AlexTransgender wrote:
Non state bene con la testa mi sa, ma come fate ad essere cosù masochisti? Io mi guarderei bene a dire una cosa del genere! Dopo tutte le sofferenze che uno ha passato con quella persona, allo stesso modo anche lui, spesso sono i piu sofferenti perchè non hanno il coraggio di dirci la verità, volete pure tornarci?!!
Vi allego una riflessione dsl mio diario virtuale ( leggetelo attentamente ):
IN FONDO TI TROVO BENE
– “Come stai? Sai che in fondo ti trovo bene!”
Ti guardo negli occhi e penso alla mia risposta, valuto in pochi istanti la possibilità di una bugia o la consistenza folle di una verità, quel “in fondo” contiene tutto il tuo pensiero, racchiude tutto il mio stato attraverso i tuoi occhi… opto per la verità, per quella verità negata, offesa, derisa, mai accettata.Come sto? In fondo mi trovi bene? In fondo a cosa? In fondo ai miei occhi scavati ed alla mia pelle tirata? In fondo a questo mio essere lontano dal mondo e da te? In fondo all’ultimo angolo che non ho il coraggio di voltare?
Sei in imbarazzo lo so, stai valutando il senso della tua domanda, ti stai chiedendo se avrò davvero il coraggio di dirti la verità, stai pensando che forse era meglio fingere di non avermi vista e proseguire dall’altra parte della strada, il ché sarebbe stato uno dei tuoi comportamenti tipici… ma la tenerezza dei tempi passati e la voglia di essere rassicurato ti hanno fregato…
Il tuo sguardo sta implorando pietà, i tuoi occhi mi stanno pregando di non affondare la lama nella tua carcassa d’uomo, mi dispiace hai scelto il giorno sbagliato, ma più che altro hai scelto la frase sbagliata, tu non avessi usato quel “in fondo” forse saresti stata un’anima salva…
“Come sto? Guardami, guarda il colore della mia pelle che sta ingrigendo, guarda i miei capelli tagliati cortissimi, guarda le mie mani che tremano e non trovano un posto dove posarsi, guarda i miei occhi liquidi, guarda il mio corpo che è diventato quasi uno brutto ricordo di quello splendore che era, guardami e dimmelo tu come sto!
Sto di merda, sto morendo e non voglio, sto perdendo giorno dopo giorno pezzi di me in questo male che mi divora da dentro senza darmi la possibilità di lottare, sto diventando furiosa, cattiva, arrabbiata, insensibile verso tutto e tutti e mi sto perdendo tutti quei pochi attimi di felicità che la vita mi pone comunque di fronte, sto allontanando tutti quanti da me perché non voglio mi vedano, sto allontanando tutti perché non voglio sguardi compassionevoli, con te non ce n’è stato bisogno sei scappato da solo.
Guardami e dimmelo tu come sto! Praticamente non sto, il mio corpo non risponde agli stimoli della mia mente, sono mesi che non ho coraggio di guardare il mio ventre allo specchio per non vederci la morte danzare, sono mesi che non sopporto il suono della tua voce perché so che poi non esisterà più, e non me ne frega niente di chi dice che dopo ci sarà un posto nuovo dove io andrò, un posto dove troverò la pace, ma che posto??? Dopo ci sarà il nulla, ci sarà la mia carne morta brulicante di vermi, ci saranno i miei occhi svuotati dallo sguardo, ci saranno le mie mani che non stringeranno mai più altre mani, ci sarà il nulla!
– ” Come sto? Vuoi ancora saperlo, vuoi che vada avanti?”
Non ti do il tempo di rispondere, vedo i tuoi occhi smarriti, supplicanti, ma il tempo per la pietà è finito, così come è finito il tempo dell’amore.
“Sto come un’assetata nel deserto, sto come un naufrago in mezzo all’oceano in tempesta, sto come uno scalatore in bilico sulla cresta, sto come una formica che sta per essere schiacciata da un elefante, sto come un contenitore vuoto che sta per essere gettato via, ed invece vorrei le mani di un uomo ad accarezzarmi e farmi sentire ancora viva, vorrei il sapore delle labbra salate che mi respirano sul collo, vorrei la possanza fisica di un uomo che mi usa senza preoccuparsi di come sto, perché non ha bisogno di chiedermelo.
Come sto? Guardami, sono viva, so che sono viva perché ancora respiro, ancora inghiotto qualcosa, ancora vado al bagno ed ancora sono in grado di reggermi in piedi, e sono viva perché ho ancora la capacità di diventare rabbiosa e furiosa per una stupida domanda del cazzo che tu mi hai fatto.
Sono viva perché nonostante io mi stia consumando giorno dopo giorno ancora riesco a guardarti negli occhi ed a pensare che sì, ti ho amato, ti ho amato tanto che adesso ti odio, e ti odio talmente tanto che non morirò oggi, non dopo quella stupida domanda, non ora che ho finalmente capito che piccolo uomo sei.
– ” Come sto? Bene, mai stata meglio!!! ”Un giorno un’amico m’ha detto che riceverò prima o poi una telefonata dal mio ex ed allora potrò dire, con molta calma: ” Come sto? bene! “
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SOFFRONO PER LA MANCANZA DI UNO STRONZO!!!!
Difficilmente mi emoziono…ma tu ci sei riuscito…sono sempre lo sfigato che è stato mollato dal 35 enne che ha deciso di tronare con l’ex….spereri di trovarlo per strada un giorno…di guardarlo negli occhi per gridargli l male che mi ha fatto..il male che ho..il male che porto dentro…..avrei già voluto gridarglielo…ma non me ne da possibilità…non mi risponde neanche al telefono……..
ma cosa posso fare??cosa possiamo fare noi traditi mollati…abbandonati..nulla!! Rialzarci ed avere la forza di guardare al mondo e credere che qualcuno ci stia già aspettando…anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Esattamente! Nella mia città c’era un luogo molto noto. Non si faceva sesso (o molto poco), ma si facevano belle amicizie, venivano tanti etero (bisex), si suonava la chitarra, si cantava…
Bei tempi.invece dalle mie parti non c’è niente di niente 😡
anonymous
Partecipante@anustrettus wrote:
Penso che anche in un rapporto etero non si ficchi tutto il pene in vagina, che verrebbe altrimenti squarciata in modo grave (specie se delicata, poi, come quella di una mia ex nel mio passato di etero).
squarciata in modo grave? ma dai :-)))), ma che idee avete? fate persino tenerezza! ma fino dalle prime volte e la prima persino quando sei ancora vergine non ti fa male se entra tutto dentro, per quanto sia grosso. al limite ti fa un po’ male la lacerazione dell’imene la prima volta, ma che lo ficchi tutto proprio no. L’orgasmo più pieno che puoi sentire come donna è quello che coinvolge il fondo della vagina, i tessuti del collo dell’utero, in molte, come in me, molto più ricettivo del fantomatico “punto g”. Questo senza nulla togliere ai vostri orgasmi di maschi, gay o etero, che ovviamente noi donne non conosciamo se non di riflesso e che saranno bellissimi, tanto più che voi potete penetrare e essere penetrati, noi soltanto la seconda (con il corpo, poi certo tra donne una si aiuta, ma non è la stessa cosa).
-
AutorePost