Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo sono attivo e amo fare sesso con maschi pelosi…NON ORSI quindi la tua teoria non è poi cosi esatta

anonymous
PartecipanteSono d’accordo anch’io!
anonymous
PartecipanteSono d’accordissimo con la tua tesi
anonymous
Partecipantemi spiace per te credimi ma queste sono le classiche scuse per l’affondamento di una relazione…puoi tenerlo ancora quanto ti pare stando ai suoi giochetti ma ormai siete più che scoppiati…e come si direbbe in queste occasioni….e vissero felici e contenti 🙂
anonymous
Partecipanteciao renji,
che dirti… non farti del male. se senti che esiste un limite, non oltrepassarlo e non dissacrare i tuoi valori. la prima persona che devi rendere felice nella tua vita sei te stesso.
buona fortuna e… facci sapere come va!
anonymous
PartecipanteE’ grave che un gay paragoni i passivi alle donne … ma evidentemente fa anora parte di questa cultura trash dominante.
@Ospite wrote:@Ospite wrote:
è molto semplice da spiegare: l’attivo fa l’uomo e il passivo fa la donna.
😯
quaranta anni di battaglie culturali dei movimenti gay buttati nel cesso 😥
ti sembra una donna almadell?????? 😡 👿anonymous
PartecipanteHo letto con piacere questa discussione e la riporto “in vita” solo per farvi una domanda: ma in che cazzo di mondo vivete?, io sono PASSIVO perchè mi piace prenderlo nel culo. Sono passivo perchè mi piace farmi sottomettere e non mi sento assolutamente una donna e non ho intenzione di diventarlo. Leggo che agli attivi non piacciono quelli passivi. Bah… ripeto: non so in che mondo vivete ma io di attivi a cui piacciono i passivi ne ho trovati tantissimi. Uno può essere maschile e passivo senza dover necessariamente ricambiare.
anonymous
PartecipanteQui a Bari si. Zona parcheggio della spiaggia Pane & Pomodoro, campagna dietro al parco Punta Perotti, bagni Piazza Umberto e bagni della stazione Bari Nord. Qui fino a due anni fa c’era un movimento pazzesco. Ci trovavi di tutto,vecchi,giovani,sposati,gay,bisex,uomini di colore.. tutto. Ora non so se c’è ancora lo stesso via vai. So che hanno fatto dei lavori quindi è probabile che qualcosa sia cambiato.
anonymous
PartecipanteLeggo…e piango.
E poi vi stupite (e sopratutto vi indignate) se la “gente” sempre più spesso si convince del binomio gay=diverso?? I gay nn praticano/seguono sport “da maschio”, si interessano di moda, “scheccano”, appena vedono un altro maschio iniziano a sbavare, spesso e volentieri lanciano gridolini effemminati, sn i migliori amici delle donne… insomma, come dire che gli inglesi sono i più puntuali, gli italiani maleducati e chiassosi, i francesi snob…suvvia, facciamolo funzionare ogni tanto quel preziosissimo organo che abbiamo (parlo di quello che hanno anche le donne… 😀 )!Piena solidarietà al mio (futuro) collega avvocato…ma questi che ci chiamano arroganti sono mai entrati in un’aula d’udienza??? 🙂
anonymous
PartecipanteNessuno però ha pensato che quella del compagno è solo una fantasia. Mi sembra di aver letto che non lo ha costretto, lo ha proposto. E son due cose diverse. Io ad esempio il sesso di gruppo non lo trovo eccitante. Ho provato e mi sono sentito a disagio. E’ stata una delle esperienze più imbarazzanti della mia vita. Ci sono un sacco di cose da valutare:
1) Se il tuo compagno vuole fare sesso con il terzo
2) Se il tuo ragazzo vuole fare sesso con te e il terzo
3) Se il ragazzo vuole mettere TE al centro delle attenzioni del terzo e le sue ovviamente.Personalmente, non darei ascolto a chi ti dice MOLLALO. perchè è una fantasia. E sinoa prova contraria tutti abbiamo fantasie. Anzi, apprezza il fatto che ti ha reso partecipe di questo suo “desiderio” nascosto…
24 Febbraio 2015 alle 22:49 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781949anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
io vado al Seven Sporting Club di Ciampino, sento che c’è gay nell’aria ma ancora pochi risultati!se qualcuno ne sa più di me mi faccia sapere!
purtroppo al seven niente di quel che cerchiamo 🙁
Che pizza eppure alla Seven qualche gay lo si vede! Però c’è pure qualche coatto!! come accorgersi???
anonymous
Partecipantevi odioooooooooooooooooooo..
mi sono arrapato a leggere sto argomento e non ho qui un bel culetto da straleccareanonymous
Partecipante@muffa & piscio wrote:
ma i vecchi hanno quello strano odore 😕 bleah
ho conosciuto venticinquenni che puzzavano come capre.

anonymous
Partecipante@Giacinto wrote:
Mache schifooooooooooo!!!!!
E’ quasi come andare con un negro!!!!!!!!!!!!!!!
Mettiamo ordine czzarola:
ariani
negri e assimilabili (barboni, tossici, zecche, handicappati, mulatti)
scimpanzè
e gorilla
sono 4 specie differenti
il negro è interfecondo con il bianco (esattamente come il cane con il lupo)
ma allo stato originario il suo comportamento di poco si distingue dalle altre antropomorfe!!!in ventimila anni manco lo straccio di una invenzioncella!!!
noi siamo arrivati sulla Luna! (grazie al camerata von Braun!).
anche te sei interfecondo con il genere umano… o almeno potresti esserlo visto che sei ricchione… come vedi la natura sa controllare bene i propri errori ed evita il diffondersi di persone intellettualmente non adatte con la società
anonymous
PartecipanteIo dubito di essermi preso un abbaglio, andate a leggere i suoi comportamenti alla domanda “secondo voi e davvero etero?” che ho postato poco tempo fa. Io ho provato a non calcolarlo e a lui nn frege niente, anzi sembra quasi che gli faccia piacere che io nn gli parli. Ma io mi chiedo, come mai prima così affettuoso, sembrava che aveva occhi solo per me, mentre adesso non mi guarda più nemmeno neglio occhi? Cmq per me vederlo ogni giorno e non potergli parlare e una vera sofferenza.
-
AutorePost