Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCiao, secondo me devi cercare di “non cagarlo” per un pò di tempo e vedere alla fine se lui modifica il comportamento nei tuoi confronti (allora aveva paura di affrontarti) oppure se continua imperterrito a comportarsi così (vuol dire che è forse etero e tu ti sei preso un abbaglio).
In bocca al lupo, bacioanonymous
PartecipanteQuindi secondo te fa così perche e etero?
anonymous
PartecipanteCiao,
E’ capitato anche a me. Mi ero trasferito innamorato all’estero…il sesso ha iniziato a funzionare poco dopo pochissimo…e dopo qualche mese ha inizaito a dire che vedeva che mi guardavo intornoi e quindi ad introdurre il “facciamolo in tre”, non l’ho presa molto bene ma come te cercavo di essere flessibile altrimenti lo avrebbe fatto da solo…e a fatica e col tempo abbiamo portato il terzo…Beh io non ero d’accordo e alla terza volta che succedeva…stavo per ammazzarli tutt’e due lui ed il povero terzo che non c’entrava nulla…
Penso che la cosa più importante in una coppia sia l’attenzione per il tuo partner e la sensibilità verso come possiamo stare bene insieme…se abbiamo un problema nel sesso con il nostro lui…beh meglio capire a fondo senza palliativi…distruggono solo la coppia…per me la persona che amo ed il nostro letto sono sacri….e l’evoluzione di una coppia che arriva ad un eventuale divertimento in tre richiede tempo…Guardiamo in faccia la reatà dopo pochi mesi essere proiettati troppo all’esterno significa che il rapporto tra i due non si è ancora formato, non è e non sarà consistente…allora meglio farlo in tre, quattro, cinque, ma senza essere in coppia e senza ferire i sentimenti di nessuno….
Ci sono coppie felicissime nel farlo…ma a me sembrano sempre solo due amici e non due amanti innamorati…
per quanto mi riguarda l’ho lasciato, me ne sono andato, e adesso mi corre dietro (sempre in modo subdolo) dicendo che non ha incontrato un altro uguale a me…mash pensaci bene…non farti del male e tieni aperti gli occhi sulla realtà dei fatti…
In bocca al lupo!
x@Ospite wrote:
E cosi la scelta è fare quello che vuole lui UMILIANDOSI PERSONALMENTE (visto che come ha detto lui l’idea del sesso a 3 lo disturba) o ESSERE TRADITO?
Vuoi il mio consiglio? Lascialo, non fa per te e molto evidentemente non siete compatibili.
Io non giudico chi fa sesso a 3 ne chi ha una coppia aperta, giudico male però imposizioni morali di questo tipo e scelte sul “meno peggio”.
Perchè deve rinunciare ai suoi valori?
Rispetta TE STESSO prima di tutto.
anonymous
PartecipanteMache schifooooooooooo!!!!!
E’ quasi come andare con un negro!!!!!!!!!!!!!!!
Mettiamo ordine czzarola:
ariani
negri e assimilabili (barboni, tossici, zecche, handicappati, mulatti)
scimpanzè
e gorilla
sono 4 specie differenti
il negro è interfecondo con il bianco (esattamente come il cane con il lupo)
ma allo stato originario il suo comportamento di poco si distingue dalle altre antropomorfe!!!in ventimila anni manco lo straccio di una invenzioncella!!!
noi siamo arrivati sulla Luna! (grazie al camerata von Braun!).
anonymous
Partecipanteper me deve avere un saporaccio
come di ………….merda?!?23 Febbraio 2015 alle 21:10 in risposta a: In un rapporto sessuale quanto li fate durare i preliminari? #939426anonymous
Partecipanteio non ne faccio preliminari…scopo subito…subito….subito cazzo in culo e via!
23 Febbraio 2015 alle 19:47 in risposta a: In un rapporto sessuale quanto li fate durare i preliminari? #939425anonymous
PartecipanteInfatti molto diverso ripetto a quegli animali!
Io e il mio amore giochiamo solo di preliminari, il nostro rapporto sessuale è giocato quasi solamente sulle emozioni: Cioè non arriviamo mai all’erezione dell organo sessuale, è una eccitazione che coinvolge il nostro cervello e ci piace molto!23 Febbraio 2015 alle 18:39 in risposta a: In un rapporto sessuale quanto li fate durare i preliminari? #939424anonymous
PartecipanteCiao è vero per i gay è molto diverso rispetto agli etero secondo me bisogna dare molta importanza ai preliminari, iniziare con baci carezze stimolazione reciproca del corpo anche perchè si sa bene dove toccare un altro uomo come noi, per poi infine arrivare al vero e proprio rapporto. E’ bello arrivarci pian piano dopo essersi stimolati a lungo soprattutto se lo fai con chi ami c’è tutto un altro sapore. Baci
anonymous
PartecipanteLa mia prima volta ch mi sono depilato sul culetto e intorno al buchetto per inesperienza mi sono tagliato… un dolore atroceeeeeeeeeeeeeeeee 😆
anonymous
PartecipanteChe cosa malsana ma per piattole o altro… brrrrrrrrrrr 😯
anonymous
Partecipantel’almy comincia a zoppicare nella sintassi 😥
23 Febbraio 2015 alle 13:05 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781917anonymous
Partecipantevenite tutti alla fitness first di termini, il giovedi sera negli spogliati,ne succedono delle belle!!!
23 Febbraio 2015 alle 11:43 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781916anonymous
PartecipanteVado alla VIRGIN ACTIVE DI Roma Talenti e vi assicuro che siamo anche troppi. All’ inizio non te ne accorgi molti sono insospettabili, ma poi ……devi camminare a parete…… ciao !!!!
anonymous
Partecipantecolor=#BF0040]io vorrei darvi un punto di vista diverso….rappresenterei il cosidetto terzo……ho appena finito di vedere un tipo….il giorno dopo che mi sono visto con il tipo. lasciandoci da amici mando un msg ad un mio ex ( non lo sentivo da 8 mesi) scrivendogli …” Ciao ho necessità di fare sex (scusami se sono diretto)…non chiedermi perchè, consideralo come una cortesia, un piacere, un aiuto ad un amico…puoi domani sera??….
Lui mi risponde proponendomi una cosa a tre con il suo attuale ragazzo,,,di incontrarci eventualmente prima per rompere il ghiaccio…..Io rifiuto, dicendo che mi sarei sentito in imbarazzo anche per bere una sola birra con il suo raga….lui isniste con msg e telefonandomi, dicendomi che ci teneva a me…..
ieri mi ha chiesto di vederci (pensavo fosse solo con lui)….io accetto per una birra alla fine mi dice che viene anche il suo raga….io ho accettato, ma niente sex a tre……mi domando come il suo raga possa accettare una cosa del genere???Uscire con un suo ex, per bere una birra…..sicuramente la serata finirà lì……però sono curioso di verede le reazioni di entrambi……sarò all’antica ma per me è inconcepibile fare sex con un terzo…[/color]
anonymous
Partecipantema..ma..ke relazione è!?
Ricordati sempre che uno che ti chiede di fare sesso a tre non ti ama veramente…meriti di meglio.
E poi saresti veramente pronto a condividere quello che immagino tu consideri il tuo uomo insieme ad un altro? a vedere un altro che si prende in bocca il suo cazzo?? e peggio a vedere il tuo uomo mentre gode tra le chiappe di un altro???Beh io non ci starei mai…per il semplice motivo che il suo cazzo è solo MIO!

-
AutorePost