Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantesulla differenza di gusti e interessi tra gay e etero puoi aver ragione.
Il problema è che purtroppo per il sesso maschile si sono accumulati troppi stereotipi in tutte le culture, i quali creano un clima deleterio per cui o rientri in quegli stereotipi o sei automaticamente fuori. Spesso anche noi ci facciamo condizionare
ma pensa invece al lato affettivo e sessuale: proprio lì uomini gay e etero sono esattamente uguali! cambia solo l’ogetto! Ti faccio alcuni esempi:
1) per entrambi è molto importante la componente visiva nel sesso
2) entrambi hanno una naturale tendenza a cercare sempre partners diversi dovuta proprio alla funzione riproduttiva maschile che raggiunge il suo scopo con l’eiaculazione.
insomma siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Io credo che le differenze siano più sul piano della sensibilità e degli interessi.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
interessante! anche se lo sospettavo………scusate l’ingenuità :… ma allora perchè il cliente non và con vero maschione integrale?
Forse perché appunto é piú eccitante avere a che fare con una DONNA con un gran bel cazzo, visto che di uomini dotati ce ne sono tanti.
anonymous
Partecipante@Maschioroma wrote:
Chi va con i trans cerca il cazzo (i più richiesti sono quelli che ce l’hanno grosso), infatti questo è il problema principale dei trans: loro si sentono donne e il loro sogno è operarsi e diventare donne, ma nel momento in cui si operano non posso più “lavorare”, un trans senza cazzo non lo vuole nessuno.
Quoto. Anche a me piacicono i trans, ma solo perché mi eccita vedere una “donna” ben dotatA. Ma quando tolgono il “disturbo”, cioé il cazzo, per me non sono piú intererssanti……. 😆
anonymous
Partecipanteinteressante! anche se lo sospettavo………scusate l’ingenuità :… ma allora perchè il cliente non và con vero maschione integrale?
anonymous
Partecipanteaiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aborro fallo come faccio??????????
26 Febbraio 2015 alle 20:35 in risposta a: In un rapporto sessuale quanto li fate durare i preliminari? #939430anonymous
PartecipanteCiao!
Io di un uomo per la prima cosa guardo il viso e il corpo.
Se è bello mi colpisce. Ma devo anche conoscerlo se si rivela una persona interessante mi “innamoro”, se è uno Stronzo lo mando a puttane compreso il bel fisichetto.26 Febbraio 2015 alle 20:20 in risposta a: In un rapporto sessuale quanto li fate durare i preliminari? #939431anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
@Ospite wrote:
io non ne faccio preliminari…scopo subito…subito….subito cazzo in culo e via!
io pure…solo qualche bacio e poi sesso completo 😆
p.s. le coccole dopo.
A me sembra impossibile che un gay sappia scindere sentimento dal sesso, è una caratterstica che parte degli uomini eterosessuali.
Gli uomini sono più visuali abbastanza concreti e diretti tanto da mettere in secondo piano il lato romantico. Anche se i gay sono uomini è solo una questione di corpo (abbiamo il pisello, testicoli) ma quello che fa diffrenza è che abbiamo un mondo di sentimenti interiori e di una sensibilità unica: se amiamo uno lo amiamo al 100%, il nostro amore è fatto di tatto e cervello.
Il sesso non lo escludo è parte del rapporto ma viene sempre dopo, prima ci sono ore ed ore di coccole.anonymous
PartecipanteNessuno sa che io sn bsx. Cme io adesso da lunedi lo rivedo, quindi voglio mandargli una mail in cui dirgli di comporsi con me normalmente come fa con tutti gli altri e di tornare a parlarmi senno io ci sto male (e non mi merito di soffrire ancora). Voic he dite va bene?
anonymous
Partecipantealmy
venendo a Padova dove ti si potrebbe reperire? 8)anonymous
Partecipante@Fever1808 wrote:
@gigolit2 wrote:
A questo post finora non ha risposto nessuno che, come me ed il mio compagno, si sia aperto a roporti a tre pur vivendo una relazione stabile. IO vivo un rapporto duraturo da oltre sette anni e vi posso asicurare che il sesso tra me ed il mio compagno funziona benissimo, aprirci ad altri significa solo dare concretezza a delle fantasie erotiche. MI sento di amarlo come se fosse ancora il primo giorno ed ancora di più e senza di lui sarei niente, chi dice che ciò non è possibile solo perchè ci divertiamo insieme forse non ha sperimentato ancora, non solo l’amore, ma la totale complicità . Con questo non voglio dire che sia una cosa che tutti debbano fare, assolutamente no, rispetto tutti i coloro che la pensano diversamente ma che siano allo stesso tempo ugualmente felici e soddisfatti del loro rapporto.
Per rispondare alla domanda iniziale posta dal ragazzo incidono due cose secondo me, la differenza di età dei due che porta ad avere evidentemente vedute diverse anche in base alle esperienze fatte e la non totale maturazione del rapporto dopo solo 9 mesi, io ci sono arivato dopo diversi anni e solo quando ho capito che in nessun modo avrebbe intaccato la coppia.ciao!
Ognuno è libero di fare le scelte che più ritiene opportune. Ma io non riuscirei mai e poi mai a vedere il mio compagno che fa sesso con un altro uomo. Le fantasie erotiche si chiamano così perchè a volte è giusto che rimangano tali. Ma nessuno per ravvivare il rapporto si è mai dato a giochetti divertenti ed eccitanti? La coppia aperta, dal momento in cui si apre, non è più coppia. Ma diventa una grande e bella compagnia.
Scusami ma forse non ti è chiaro che aver deciso di fare sesso di gruppo non è dipeso da nessuna crisi innamoratissi lo eravamo prima ed innamoratissimi lo siamo ora, capisco le tue perlessità perchè fino a qualche anno fa erano anche le mie, ma ti assicuro che se nella coppia c’è assoluta complicità non comporta nessun problema. Mettere in pratica delle fantasie è assolutamente normale, o tu non ha mai fantasticato di fare sesso? forse volevi dire che solo certe fantasie dovrebbero rimanere tali, ed io ti rispondo, perchè?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Io dubito di essermi preso un abbaglio, andate a leggere i suoi comportamenti alla domanda “secondo voi e davvero etero?” che ho postato poco tempo fa. Io ho provato a non calcolarlo e a lui nn frege niente, anzi sembra quasi che gli faccia piacere che io nn gli parli. Ma io mi chiedo, come mai prima così affettuoso, sembrava che aveva occhi solo per me, mentre adesso non mi guarda più nemmeno neglio occhi? Cmq per me vederlo ogni giorno e non potergli parlare e una vera sofferenza.
HAI BISOGNO di una persona che faccia da tramite ,un altro amico che chiede a lui
perche’ ha quello strano atteggiamento ..hai detto che avete amici comuni o no ?almeno tu 6 stato sincero e devi essere fiero di questo !!!
26 Febbraio 2015 alle 13:15 in risposta a: In un rapporto sessuale quanto li fate durare i preliminari? #939429anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Infatti molto diverso ripetto a quegli animali!
Io e il mio amore giochiamo solo di preliminari, il nostro rapporto sessuale è giocato quasi solamente sulle emozioni: Cioè non arriviamo mai all’erezione dell organo sessuale, è una eccitazione che coinvolge il nostro cervello e ci piace molto!rotfl è quello che dice lui ?
anonymous
Partecipante…concordo pienamente con quello che ha scritto ricordandoF…..per lenire la fine di una storia , ho ricontattato un mio ex.che non vedevo da 8 mesi….proponendogli di fare sex insieme ( molto direttamente senza giri di parole, spiegandogli il motivo)….lui mi ha risposto che era interessato, la proposta la trovava interessante, ma essendo fidanzato voleva farlo a tre ( io, lui e il suo raga)……io ho rifiutato (non eravamo noi tre sullo stesso piano emotivo)…..tra “me e me” pensavo che per propormi di fare sex a tre non fosse innamorato del suo raga…..invece mi sbagliavo era esattamente il contrario….una sera siamo usciti io, lui il suo raga ed un amico del suo raga per andare a cena tutti insieme……gli ho chiesto di passarmi a prendere un’ora prima di andare a cena a casa mia…..eravamo soli…a casa mia gli ho fatto vedere dei libri di Tom Finland/erotici…
eppure non ha fatto sex da solo con me (nessuno avrebbe saputo nulla)……..lui è stato chiaro solo sex insieme al suo raga….ma lui da solo con qualc’uno altro no……..@ricordando F wrote:
Credo, leggendoti, che si tratti, da parte del tuo lui, solo di fantasie erotiche.
Se la cosa tuttavia prendesse la piega di passare dalla fantasia alla realtà , io ci rifletterei. Ti porto la mia esperienza:
Dai 20 ai 25 anni lo abbiamo fatto (io e il compagno di allora) perché piaceva a tutti e due.
Dunque in una situazione consensuale, mentre già nel vostro caso tu ti adatteresti.Nonostante la nostra totale consensualità e complicità , sono esperienze che ci hanno lasciato un senso di colpa verso la terza persona.
Era molto destabilizzante per la terza persona. Generalmente per lei non era solo sesso. O se inizialmente era solo sesso, dopo subentravano dei sentimenti. voglio dire: la terza persona veniva a nutrire dei sentimenti o per me o per il mio compagno.
Che non erano ricambiati, perché noi ci amavamo molto profondamente (siamo rimasti insieme 15 anni) e non amavamo la terza persona (pur avendo simpatia e affetto per lei, ovviamente). Una delle due persone (abbiamo avuto solo 2 esperienze, con un uomo e con una donna) ha sofferto moltissimo. Senza volerlo, cioè senza cattiveria o calcolo, ma indubbiamente l’abbiamo usata. Me ne dispiace moltissimo ancora adesso. Non lo rifarei mai.
anonymous
PartecipantePer la religione cattolica masturbarsi è peccato (atti impuri), quindi nessun cattolico dovrebbe masturbarsi, ma si sa, la carne è debole e quindi così come peccano i laici, allo stesso modo peccano anche i membri del clero. Peccare non significa considerare lecita la masturbazione. Loro sanno bene che non dovrebbero farlo, ma lo fanno e sarebbe veramente contro natura se non lo facessero. A meno che non siano talmente inibiti nei confronti del sesso da aver maturato un totale disinteresse per esso. In genere però al sesso ci pensano e molto. Direi che si occupano molto di più di ciò che riguarda l’uomo dalla vita in giù che dalla vita in su come dovrebbe essere.
Io però ho un dubbio molto più logorante che turba i miei immacolati pensieri. La Chiesa dice che Gesù era vero uomo e vero Dio. Mi chiedo quindi se in qualità di vero uomo non avesse come tutti gli uomini gli stessi pensieri scabrosi, gli stessi tiramenti nel veder passare qualche bella donna (se era etero). Insomma “vero uomo” vorrà pur dire qualcosa, o no? Capisco che a volte le parole sono fini a se stesse. In genere si tende a vedere Gesù come un essere totalmente angelicato senza difetti o debolezze umane. A pensarla diversamente si rischia la blasfemia!!!!!
anonymous
Partecipanteper me Renji89 non vedi l’ora di farlo a tre anche te…
-
AutorePost