Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteLanternino ha ragione, Lampione sei un demente.
anonymous
Partecipantealmadell wrote:Lanternino,
è ovvio che la questione
riguarda maschi gay che abbiano
atteggiamenti non già “maschili”
ma “tipicamente eterosessuali”.No non credo che sia ovvio per nulla. Se ci si pone la domanda: “i gay sono maschi o donne mancate” come -un po’ goffamente ad esser franco- si è fatto bisognerebbe avere ben chiaro che cosa si intende per maschio, cosa aggettiva l’essere virile e cosa invece tange solamente il centro della questione.
In effetti sei tu stesso a scrivere, non a torto, che sarebbe bene interrogarsi su cosa sia da intendersi per virilità.
Specifico che sull’argomento non ho una tesi univoca e, lontano da ogni sicumera, lascio volentieri a lei, gentile almadell, di scegliere la più conveniente delle accezioni nel caleidoscopio delle possibilità.anonymous
Partecipante@Lampione wrote:
@Lanternino wrote:
verboso cicaleccio (questo sì tipicamente ad appannaggio delle portinaie, e dei gay! :?)
E tu sei il primo a rientrare negli stereotipi che crei per gli altri…
Curioso come certe persone riescano a cogliere, di una argomentazione ben posta e seria, il semplice nulla e infilarsi nel ginepraio della critica ottusa all’unica nota meramente umoristica del discorso.
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Jongleur vr wrote:
A Verona hanno chiuso tutto o quasi.
Resta il Lazzaretto di giorno, ma con una sbarra hanno reso impossibile avvicinarsi con l’auto.
E di notte il cavalcavia dell’Alpo, veramente cosa misera.
Ci vorrebbero nuove idee…..
Un saluto a tuttiBoh… mi chiedo se sta succedendo lo stesso dappertutto. Temo di sì. I gay hanno meno voglia di fare sesso? La gran parte preferiesce REALMENTE usare le chat???
Purtroppo si, è più pratico e sicuramente meno “rischioso”
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Se un etero ti dicesse:
“Io non giudico nessuno,
ma per me quello tra due uomini
non può essere definito amore“Tu cosa gli risponderesti?
Che ognuno è libero di pensare quello che vuole perchè per me il pensiero altrui per me vale meno di zero quando credo in quello che faccio
Ma in questo forum un parere personale che vada contro quello di tanti si può esprimere o no? bah
anonymous
Partecipante@Huevos_81 wrote:
Ciao
potrei cavarmela con il solito discorso egualitario e dire così che uomini gay ed etero sono uguali, se non per il particolare dell’orientamento sessuale.Hai inanellato una serie di luoghi comuni e di corbellerie che non ha eguali nella storia di questo pur sventurato forum! Passo a demolirle una per una:
@Huevos_81 wrote:
Trovo spesso delle differenze fra uomo etero e uomo gay, purtroppo a favore di quest’ultimo.
Lapsus Freudiano: scrivi che le differenze sono a favore dei gay, ma invece, nel tuo post, parli bene solo degli etero e piuttosto male dei gay.
@Huevos_81 wrote:
Gli uomini etero li trovo in linea di massima di maggior carattere, meno orgogliosi, più schietti e soprattutto SOLIDALI FRA LORO.TUTTE MITIZZAZIONI! La guerra, principale strumento di dissidio, è storicamente invenzione e prerogativa del genere maschile: la solidarietà tra etero di cui tu parli va sempre a carte 48 quando si tratta di dimostrare chi ha “più palle”, anche per le cose più futili (squadra del cuore, moto più veloce, pisello più grosso…).
@Huevos_81 wrote:
Sono semplici, non architettati, non inseguono disperatamente la giovinezza perduta, sanno di ritrovare l’uno nell’altro le proprie stesse proprie carattaristiche.Hai un’idea ingenua e semplicistica dei cosiddetti “etero”: ce ne sono tantissimi di ipersofisticati, eterni Peter-Pan che spendono centinaia, migliaia di euro in cosmetici, chirurgia plastica e sedute dall’estetista; poi, non è assolutamente vero che “sanno di ritrovare l’uno nell’altro le proprie stesse proprie caratteristiche”, questo succede talvolta tra gli adolescenti, ma non tra adulti e nelle persone mature, che anzi tendono a distinguersi l’un l’altro.
@Huevos_81 wrote:
Sono una loggia massonica di eletti, che, ahimè, sono destinati ad arrivare più facilmente e più lontano che le donne ed i gay, forse proprio per i rapporti solidali che instaurano semplicemente fiutandosi a naso, scambiandosi due battute.HA HA HA! 😀 Descrivi quelli che credi siano gli “etero” come una muta di cani da slitta! No, non è cosi, a meno che tu non abbia sempre vissuto in un canile al Polo Nord…
@Huevos_81 wrote:
Per questo rinuncio a fingere. Una donna poco accorta può cadere in errore e pensare che io sia gay, ma un uomo, un uomo subito fiuterà il mio odore straniero.Ecco, questa è una considerazione sulla quale dovresti riflettere, perché la dice lunga sulla disistima e sul deprezzamento che hai di te stesso e sui tuoi sentimenti auto-svalutativi.
@Huevos_81 wrote:
Non parlo di professioni o di passioni perchè credo l’evidenza empirica abbia largamente dimostrato la presenza di gay fra coloro che esercitano professioni storicamente maschili (ingegneri, trasportatori, operai, calciatori).Non esistono professioni maschili o femminili, men che meno omosessuali.
@Huevos_81 wrote:
Esempio, si stampi tutte le e-mail di risposta a questo post. Tutti gli uomini gay hanno preso sin da subito a rispondere con tono indispettito, stizzito, battibeccando fra loro e soprattutto ERGENDO DELLE MURA fra i maschili ed i femminile. Senza parlare del protagonismo che sembra animare certi messaggi, anzichè la voglia di partecipare ad una discussione. I discorsi sono slegati fra loro.Anche tu, nel tuo post, non hai fatto altro che ERGERE DELLE MURA fra maschile e femminile, anzi, ti sei spinto ben oltre ERGENDO DELLE MURA tra etero e gay. Poi, non parliamo di protagonismo, dal quale gli etero sono tutt’altro che esenti: hai mai sentito pronunciare le espressioni “Vuole essere l’unico gallo del pollaio”, o “come due galli nel pollaio”?
@Huevos_81 wrote:
Una discussione su un argomento di uguale impatto, ma condotta fra uomini etero, avrebbe tutto un altro corso. Scommetto che nell’arco di 2 o 3 commenti prevarrebbe l’elemento cameratesco e la conversazione assumerebbe un tono gioviale, rilassato e, persino, udite, udite: DIVERTENTE. Sì, perchè ho dimeticato di dire che gli uomini etero, invece che quelli gay, si DIVERTONO!HA HA HA! 😀 Potrei linkarti decine di forum italiani, dove i moderatori sono costretti a bannare centinaia di “etero” al giorno, litigiosissimi su tutto e abilissimi a flammare: forum sul calcio, sull’informatica (prova ad andare su w w w.hwupgrade.it/forum/), sull’aereonautica, sulla gastronomia, per tacere dei forum sulla politica.
Eppoi, sai cosa dicono le decine di miei amici etero? Che noi gay ci godiamo di più la vita, facciamo più sesso, siamo spensierati e ci DIVERTIAMO di più!@Huevos_81 wrote:
Questo è quello che penso.
spero di incontrare al più presto una persona che smentisca i miei pensieri.
Ivan.Eccoti servito!
anonymous
PartecipanteA Verona hanno chiuso tutto o quasi.
Resta il Lazzaretto di giorno, ma con una sbarra hanno reso impossibile avvicinarsi con l’auto.
E di notte il cavalcavia dell’Alpo, veramente cosa misera.
Ci vorrebbero nuove idee…..
Un saluto a tuttianonymous
Partecipante@Almadell: sei tanto intelligente quanto ermetico. Devo dire che il tuo “quote” non l’ho capito. Sappiamo entrambi il sesso è bello perchè è vario, ma ciò che piace a te non è detto che deve piacere al resto del mondo. Così come quello che a me non piace, non è detto che non debba piacere ad altra gente. Non sto accusando/giudicando/deridendo nessuno. Sto semplicemente dicendo che il mio concetto di coppia, non prevede incursioni esterne nel sesso. Sono felice e a tratti invidioso del rapporto e della complicità che una coppia “aperta” riesce ad instaurare, perchè vedere il proprio ragazzo con il cazzo di un altro nel culo,almeno per me,non è il massimo del piacere. Il rapporto di coppia è un rapporto esclusivo. Per me, e sottolineo per me, questo non può essere definito amore. Per me l’amore è altro. E il giorno in cui il mio compagno mi chiederà di aprirci, l’unica cosa ad essere aperta sarà la porta di casa mia dopo averlo sbattuto fuori con un bel calcio in culo! 😆
anonymous
PartecipanteCiao
potrei cavarmela con il solito discorso egualitario e dire così che uomini gay ed etero sono uguali, se non per il particolare dell’orientamento sessuale. Trovo spesso delle differenze fra uomo etero e uomo gay, purtroppo a favore di quest’ultimo. Gli uomini etero li trovo in linea di massima di maggior carattere, meno orgogliosi, più schietti e soprattutto SOLIDALI FRA LORO. Sono semplici, non architettati, non inseguono disperatamente la giovinezza perduta, sanno di ritrovare l’uno nell’altro le proprie stesse proprie carattaristiche. Sono una loggia massonica di eletti, che, ahimè, sono destinati ad arrivare più facilmente e più lontano che le donne ed i gay, forse proprio per i rapporti solidali che instaurano semplicemente fiutandosi a naso, scambiandosi due battute. Per questo rinuncio a fingere. Una donna poco accorta può cadere in errore e pensare che io sia gay, ma un uomo, un uomo subito fiuterà il mio odore straniero.
Non parlo di professioni o di passioni perchè credo l’evidenza empirica abbia largamente dimostrato la presenza di gay fra coloro che esercitano professioni storicamente maschili (ingegneri, trasportatori, operai, calciatori).
Quello che voglio dire è che la differenza non è in cosa si fa per vivere o durante la vita, ma in come lo si fa; per questo ritengo che essere gay non sia analiticamente un terzo sesso, ma una somma di caratteristiche dell’uno e dell’altro sesso. Un ibrido dalle caratteristiche, però, certe e costantemente rinvenibili in molti individui.
Esempio, si stampi tutte le e-mail di risposta a questo post. Tutti gli uomini gay hanno preso sin da subito a rispondere con tono indispettito, stizzito, battibeccando fra loro e soprattutto ERGENDO DELLE MURA fra i maschili ed i femminile. Senza parlare del protagonismo che sembra animare certi messaggi, anzichè la voglia di partecipare ad una discussione. I discorsi sono slegati fra loro.
Una discussione su un argomento di uguale impatto, ma condotta fra uomini etero, avrebbe tutto un altro corso. Scommetto che nell’arco di 2 o 3 commenti prevarrebbe l’elemento cameratesco e la conversazione assumerebbe un tono gioviale, rilassato e, persino, udite, udite: DIVERTENTE. Sì, perchè ho dimeticato di dire che gli uomini etero, invece che quelli gay, si DIVERTONO!
Questo è quello che penso.
Ovviamento io sono GAY e non faccio esenzione a quello che ho detto.
C’è la possibilità che abbia semplicemente descritto me stesso; essendo la mia prospettiva inevitabilmente intrisa di me stesso ed essendo io un uomo irrazionale, come tutti noi, poteri aver semplicemte tinto il mondo di colori che sono solo i miei. In fondo io mi auguro che tutto ciò che ho scritto non sia vero e spero di incontrare al più presto una persona che smentisca i miei pensieri.
Ivan.anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@unA trans wrote:
@almadell wrote:
Altra cosa.
Si dice UNA trans e non UN trans.
Un Trans è quello FTM (da femmina a maschio).parole sante. manco qua dentro leggo mai UNA trans 🙁
l’incultura a volte è trasversale: io sento comunemente parlare di trans o donne trans ( non di uomini o donne) riguardo a persone che hanno già effettuato la rettifica del sesso anche anagraficamente e quindi trans non sono più
però vorrei chiederlo a te un parere circa il quesito: perchè un uomo preferisce avere rapporti sessuali con una transessuale, quindi non operata?risposta ipotetica da cretina e sognatrice: c’è nella natura umana di qualche uomo (e anche di qualche donna: qualche donna, e qualche lesbica, nella vita, mi ha desiderata) il desiderio di volere tutto in un* (uno/a)? non ho vinto niente, eh? se non le definizioni di vera cretina e sognatrice. Della realtà dura, e lucida (non cretina), e sveglia (non sognatrice), del resto, hanno già parlato altri, sopra. E oggi stesso, in Musica, uno (parlando non a me, ma a non so più chi, veramente non l’ho nemmeno capito perchè non quotava l’interlocutore):
“tesoro se sei na travestita cazzi tuoi ma nn siamo tutti così!”
allora, per via di come è la vita in genere, fuori dal/e dentro il nostro mondo (qui dentro per esempio), abbiate comprensione e passatemi il pensiero cretino e sognatore di cui sopra.
anonymous
PartecipanteAlmadell…scusami…non mi importa nulla soffermarmi sulle etichette di come si scrive trans, amo piuttosto dare un senso logico alla vita e all’ipocrisia che aleggia fra chi non si accetta…per quello che è…Io non ho adoperato l’aggettivo represso…ma certamente coloro che vanno con una trans ( eccoti accontentato 😉 ) sanno bene che vanno con un uomo…ma se parlassi con loro, ne parlerebbero al femminile proprio per evitare lo scontro con se stessi. E’ come quando leggi: “etero -curioso cerca gay”. Qualcosa di strano c’è… no??? …Anche se cambiano sesso…sempre uomini rimangono. Se cercano una donna che vadano a donne…Ma non mi vengano a dire sono andati con una donna…Il gioco del cieco non mi piace…visto che ci vedo e ragiono. 🙄
anonymous
Partecipante(e intanto il tuo compagno diventa il già visto)
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Guarda, il più delle volte è meglio
uscire a cena con un amico che scoparci
e molto spesso è meglio comprare
un paio di manette nuove (per farlo in due)
che aggiungere un terzo con cui non c’è intesa.Quando però tutto funziona è una bella esperienza,
di cui la coppia mantiene un ottimo ricordo anche negli anni.questa fa quasi tenerezza da quanto è patetica 😆
una strada fatta di tanti bei ricordi…
che devi trombare con estranei per crearteli… altrimenti… 🙁anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
La coppia per essere tale deve essere composta da due opposti e complementari, è una legge di natura, vedi la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa, ecc ecc. Le coppie sono composte da un elemento maschile e uno femminile, punto!
Ah guarda, sei proprio un filosofo sei, tu hai proprio capito tutto delle relazioni amorose o anche solo sessuali… poi, che metafore ardite ed efficaci per illustrare la tua Weltanschauung “la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa”, eh, tutto la storia del Pensiero Occidentale risulterà arricchita dalle tue profonde speculazioni sull’Amore…
Mah! 😡
anonymous
Partecipante😯 non mi ero mai vista come la spina di una presa. proverò a spiegarglielo stasera, me sa che me fa n’occhio nero 😆
-
AutorePost