Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteStenditi a pancia in sotto, fatti massaggiare prima la schiena poi le gambe e finalmente le natiche, usa molto olio, tanto tanto se lo fai senza condom sennò usa un lubrificante a base acquosa. Comincerai a dilatarti dal piacere, poi se il tuo partner ti piace molto, è sexy e ti dice cose sensuali all’orecchio tipo: non vedo lora di farti impazzire di piacere, tra poco sarai mio, vedrai come ti dimenerai con il mi cazzo dentro, ecc ecc, l’eccitazione arriverà alle stelle! Quando sarai in questa condizione è ora di preparare il buco manualmente, arriva gradualmente a 3 dita, prima uno poi due e infine quando riesce a muoversi tra le tue chiappe con tre dite sei pronto al suo cazzone. Mentre ti sfonda non trattenerti, devi dire tutte le porcellinate che ti vengono in mente questo aiuta a corrobborare l’eccitazione, solo quando sei veramente eccitato arrivi a non sentire dolore, perché le endorfine hanno la meglio. Ora passiamo all’orgasmo prostatico: una volta che il tuo lui ti ha sfondato ripetutamente il culetto, insomma dopo 5 o 6 scopate hai l’ano preparatissimo puoi provare così: il modo migliore per stimolare la prostata con il cazzo è lo smorza candela di spalle, vale a dire: lui sdraiato sul letto o sul divano e tu a cavalcioni gli dai le spalle, te lo infili fino a mezza asta, non tutto, ti muovi lentamente finché la prostata non si ingrossa e va da sola a sbattere sulla cappella del tuo amante. A quel punto il tuo uccello comincia a sgocciolare e raggiungi l’orsgasmo, le prime volte non sentirai niente, tutto meccanico almeno per me è stato così. Dopo la terza o quarta montata inizierai a scioglerti dal piacere una cosa che ti sconvolgerà! Sentirai le contrazioni e le sentirà anche il tuo partner vedrai come vi divertirete, ma ci vuole pazienza e costanza.
anonymous
Partecipante@la_verità wrote:
La coppia per essere tale deve essere composta da due opposti e complementari, è una legge di natura, vedi la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa, ecc ecc. Le coppie sono composte da un elemento maschile e uno femminile, punto!
Legge di natura???
OK
Ma la legge di natura vede il più forte sopraffare il più debole, ucciderlo e mangiarselo: dobbiamo fare lo stesso???
Forse la civiltà è anche (se non soprattutto) contenimento della legge di natura, raffrenamento ed addolcimento dei nostri istinti primordiali.
Del resto se si guardasse alla sola legge di natura, anche gli etero dovrebbero scopare e basta per produrre più figli possibile. Altro che amore di coppia ed idealizzazioni conseguenti!!!@la_verità wrote:
del resto, farsi riempire è un po’ lo scopo della vita, sia in senso materiale che in senso metaforico…
Quindi se qualcuno ti riempie di botte, la tua vita ha ottenuto lo scopo??
@la_verità wrote:
c’era anche quel mito greco se non erro, che diceva che il maschile e il femminile, quando sono stati creati, erano uniti in un unico essere, ma prima di essere buttati sulla terra sono stati separati in due, e che la vita non è nient’altro che un’affannosa ricerca dell’altra metà della mela…
Sì infatti, ma Platone accanto all’essere androgino, che separato dava luogo a un essere maschio e ad uno femmina che volevano ricongiungersi, immaginò anche un essere solo maschile ed uno solo femminile.
Questi due separati diedero luogo rispettivamente a due esseri maschi e a due esseri femmine, che volevano ricongiungersi all’essere dello stesso sesso da cui erano stati disgiunti (l’altra metà della mela).anonymous
Partecipanteper allargare il mio ano di solito faccio in modo che il mio partner mi infili il braccio, all’inizio sentivo male ma ora ce l’ho talmente sfondo e largo che nn sento piu nulla.
anonymous
Partecipanteanche ora mentre digiti? quando si dice l’abilità manuale!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
No, voi mi dovete spiegare com è possibile! tutti non fanno che ripetermi che è merito della stimolazione della prostata (tecnica usata persino dai medici…?) e che con questa si raggiunge l eiaculazione anche da passivi….ma io sento solo un male bestia e invece di godere mi sembra che l uccello me lo stiano strappando a morsi….suggerimenti???
se il medico è donna astuta, oppure gay, se no che tenga quelle manine a posto!!!! se tu andassi giù pesante di lubrificante??? di rimming preparatorio dal partner x quelle 3-4 ore??? (per esercizi di durata mi appello a mac, che ha una lingua che non conosce soste e confini 😛 😀 ) Quella dell’uccello sfugge anche a me. Delucidaci -dici -daci -doci -duci
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@la_verità wrote:
La coppia per essere tale deve essere composta da due opposti e complementari, è una legge di natura, vedi la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa, ecc ecc. Le coppie sono composte da un elemento maschile e uno femminile, punto!
Ah guarda, sei proprio un filosofo sei, tu hai proprio capito tutto delle relazioni amorose o anche solo sessuali… poi, che metafore ardite ed efficaci per illustrare la tua Weltanschauung “la presa e la spina, il tappo e la penna, il piede e la scarpa”, eh, tutto la storia del Pensiero Occidentale risulterà arricchita dalle tue profonde speculazioni sull’Amore…
Mah! 😡
ahahahahahaha ;D Sei liberissimo di non essere d’accordo col mio punto di vista, che è appunto solo un punto di vista, non devo convincere nessuno, sono io il primo a sperare che le cose non stiano come penso… A proposito degli esempi che ho fatto, pensa che me ne son venuti di migliori, più naturali diciamo, tipo l’albero e la terra, il lago e l’acqua che lo riempie… ecco, quest’ultimo mi sembra assai calzante XD del resto, farsi riempire è un po’ lo scopo della vita, sia in senso materiale che in senso metaforico… non desidereremmo avere una relazione se non fosse per la necessità di sentirsi completi tramite un’altra persona… c’era anche quel mito greco se non erro, che diceva che il maschile e il femminile, quando sono stati creati, erano uniti in un unico essere, ma prima di essere buttati sulla terra sono stati separati in due, e che la vita non è nient’altro che un’affannosa ricerca dell’altra metà della mela…
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Sono indeciso se offendermi
per il fatto che insulti la mia relazione
o compatirti per il fatto che il Destino
deve essere stato avaro con te.Mi sembra di aver difeso abbastanza la coppia aperta,
posso anche finire qui la mia apologia.mah, fai tu.
intanto diciamo che se il destino è stato avaro perché nella vita ho fatto sesso con meno persone di te allora sia pure! 🙄secondo me la coppia aperta ha diritto di esistere (come la pratica del fisting, la prostituzione o le macchinette videopoker nei bar) e in un eventuale riconoscimento legale delle coppie di fatto dovrebbero essere tutelata anche quella aperta.
sono solo le persone che lo praticano che mi sembrano svuotate..
rispetto la persona per quello che è, e deve vivere nel migliore dei modi, ma non vuol dire che condivida i comportamenti di tutti (come quelli che fanno le cose citate tra parentesi)28 Febbraio 2015 alle 12:50 in risposta a: GAY DELLE PALESTRE DI ROMA E DINTORNI!!RIUNITEVI!! #781918anonymous
Partecipante@for ever wrote:
venite tutti alla fitness first di termini, il giovedi sera negli spogliati,ne succedono delle belle!!!
MA SOLTANTO DI GIOVEDI?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ma io sento solo un male bestia e invece di godere mi sembra che l uccello me lo stiano strappando a morsi….suggerimenti???
Scusa ma sei tu quello passivo?
Perchè se ti scopano e senti i morsi all’uccello probabilmente dovresti farti spompinare per vedere se vieni di culo!anonymous
@Ospite wrote:
certo e qunado la fidanzata non guarda si succhiano pure qualche bell’uccello …
Se caratterizzasse solo i gay, non si spiegherebbero i metrosexual che, pur etero, si curano, si truccano e si vestono meglio di una donna.
Sarebbe bello un giorno ritrovarsi senza queste stupide etichette… metro, etero, omo, bisex[/quote]
siiiiiiiiii e fare il trenino CAZZO IN CULO PER TUTTIIIIIIIIIIII 😆
anonymous
certo e qunado la fidanzata non guarda si succhiano pure qualche bell’uccello …
@Ospite wrote:
@rainx wrote:
Poi è ovvio che in generale che ci sono caratteri, gusti e attitudini nelle persone che si possono associare più o meno al carattere femminile come ad esempio la vanità, la bellezza, la delicatezza, la sensibilità, l’estrema cura corporea ma che non caratterizzano di certo tutti i gay.
Se caratterizzasse solo i gay, non si spiegherebbero i metrosexual che, pur etero, si curano, si truccano e si vestono meglio di una donna.
Sarebbe bello un giorno ritrovarsi senza queste stupide etichette… metro, etero, omo, bisex
anonymous
Partecipantecerto e qunado la fidanzata non guarda si succhiano pure qualche bell’uccello …
@Ospite wrote:
@rainx wrote:
Poi è ovvio che in generale che ci sono caratteri, gusti e attitudini nelle persone che si possono associare più o meno al carattere femminile come ad esempio la vanità, la bellezza, la delicatezza, la sensibilità, l’estrema cura corporea ma che non caratterizzano di certo tutti i gay.
anonymous
PartecipanteAllora prontamente mi scuso per non aver colto il suo humor (o per averlo colto solo nel nick: il giochino Lanternino-Lampione era apprezzabile).
anonymous
PartecipanteAWE..sì potremmo scambiarci le mail..solo che così..in pubblico..non sono abituato… 😀 comunue vedo che ti dai da fare..sei andato lì all’Arcigay..?!?
per PER_AMICIZIA invece..non dirmi che ti senti “vecchio”…. 😆 anch’io ho 28 anni…….e le nuove amicizie sono sempre ben accette..coetanei e non… 😉anonymous
Partecipante@Lanternino wrote:
@Lampione wrote:
@Lanternino wrote:
verboso cicaleccio (questo sì tipicamente ad appannaggio delle portinaie, e dei gay! :?)
E tu sei il primo a rientrare negli stereotipi che crei per gli altri…
Curioso come certe persone riescano a cogliere, di una argomentazione ben posta e seria, il semplice nulla e infilarsi nel ginepraio della critica ottusa all’unica nota meramente umoristica del discorso.
Ah, ecco, tu puoi fare “umorismo”, ed io, che ti ho risposto altrettanto umoristicamente, no?!
Vabbé…
-
AutorePost