Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteil mio compagno invece se mi sego davanti a lui, si mette a ridere..
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@losco wrote:
e quando usi il perizoma?
Quando sono solo in casa, mi piace girare solo con il perizoma
peccato per quell’unica occasione!
io ne posseggo alcune paia e li uso abitualmente al lavoro (in magazzino), quando vado a correre, e anche quando mi voglio mostrare[/quote]be anch’io a volte mi voglio mostrare, anche in una spiaggia libera naturista[/quote]
naturismo: NUDO
anonymous
Partecipante@losco wrote:
e quando usi il perizoma?
Quando sono solo in casa, mi piace girare solo con il perizoma[/quote]
peccato per quell’unica occasione!
io ne posseggo alcune paia e li uso abitualmente al lavoro (in magazzino), quando vado a correre, e anche quando mi voglio mostrare[/quote]be anch’io a volte mi voglio mostrare, anche in una spiaggia libera naturista
anonymous
Partecipantee quando usi il perizoma?[/quote]
Quando sono solo in casa, mi piace girare solo con il perizoma[/quote]
peccato per quell’unica occasione!
io ne posseggo alcune paia e li uso abitualmente al lavoro (in magazzino), quando vado a correre, e anche quando mi voglio mostrareanonymous
Partecipante@Carlo Masi non loggato wrote:
siamo gay, pelo o non pelo, vocina da soprano o voce bassa baritonale, abbigliamento sportivo o griffatissimo, video camere o non video camere noi il cazzo lo succhiamo!
Un attore gay è realemente gay o semplicemente è un attore che fa film di questo tipo?
Ti giurò che sta cosa non l’ho mai capita. Nel senso che mi sembra più un guadagno facile più che un reale interesse per l’articolo.
Anche perchè se dovessi essere io a farlo come lavoro dopo qualche tempo perderei sicuramente interesse per il sesso e per gli uomini.anonymous
Partecipante@losco wrote:
@Anonymous wrote:
@Riko wrote:
Spero qualcuno che condivide la mia stessa passione (slippini maschili) , se ha materiali (immagini& filmati) piacerebbe scambiare. Se conosce siti dedicati o mi indica qualcosa su Youtube.
Io ho proprio dei filmati su Youtube , che toccano nuoto spolgiatoio, Soap, ragazzi comuni.Vi prego AIUTATEMI!
Anche a me piacciono gli slip maschili, io possiedo perizoma nero, boxer attillati, e un boxer leopardato
e quando usi il perizoma?
Quando sono solo in casa, mi piace girare solo con il perizoma
anonymous
Partecipante@fartmaster wrote:
@Carlo Masi wrote:
invece trovo che se non si possiede un gran corpo muscoloso e ci si depila si perde ogni traccia di mascolinità, che và benissimo se è questo quello che volete. se vi piace essere efebici e delicati e vi sentite così va benissimo, ma siate coscieti che è questo che comunicherete dopo esservi depilati se non siete molto, molto muscolosi.
Senza offesa carlo ma dopo che tutto il mondo ti ha visto succhiare cazzi in film porno non è che avere il pelo possa renderti più o meno mascolino di uno glabro.
Secondo me la mascolinità è questione di atteggiamenti, di come ti percepisce la gente.
A me fa molto più maschio ad esempio chi non esibisce troppo la sua sessualità.
ciaosiamo gay, pelo o non pelo, vocina da soprano o voce bassa baritonale, abbigliamento sportivo o griffatissimo, video camere o non video camere noi il cazzo lo succhiamo!
non mi sono inventato niente. quindi il fatto che io succhi il cazzo non fa di me un effemminato, altrimenti saremmo tutti effemminati.
fare sesso gay non ti rende più o meno femminile.in ogni caso io parlavo esclusivamente di look. anche perchè oltre i peli e i muscoli bisogna vedere la postura in generale di una persona, mi spiego, se vai in giro sculettando anche se sei muscoloso e peloso di sicuro comunichi femminilità.
però attenendosi esclusivamente al look, se pesi 60 kg e sei anche depilato di sicuro nessuno ti definirà mai un maschine, se poi ci metti un filo di trucco…quello che volevo comunicare era questo, occhio alle depilazioni, alle ciglia pinzettate e al filo di trucco perchè l’effetto che otterrete potrebbe non essere quello desiderato. magari pensate di apparire più freschi, puliti e giovani ma in realtà potreste solo apparire più effemminati
anonymous
Partecipante@Carlo Masi wrote:
invece trovo che se non si possiede un gran corpo muscoloso e ci si depila si perde ogni traccia di mascolinità, che và benissimo se è questo quello che volete. se vi piace essere efebici e delicati e vi sentite così va benissimo, ma siate coscieti che è questo che comunicherete dopo esservi depilati se non siete molto, molto muscolosi.
Senza offesa carlo ma dopo che tutto il mondo ti ha visto succhiare cazzi in film porno non è che avere il pelo possa renderti più o meno mascolino di uno glabro.
Secondo me la mascolinità è questione di atteggiamenti, di come ti percepisce la gente.
A me fa molto più maschio ad esempio chi non esibisce troppo la sua sessualità.
ciaoanonymous
Partecipantete lo stacco con un mozzico!!!

anonymous
PartecipanteIo pronto, ma tu quante pallottole hai?
anonymous
Partecipante@ufficialeforzearmate wrote:
38 anni, vero sceriffo, chi a via giolitti ora di pranzo, io cazzo carico e voi culo pronto?
ufficiale armate pure de fantasia che è mejo…..
anonymous
Partecipante…sembra che tutti lavoriate in una segheria…e devo dire che sarà proprio fortunato il proprietario..con tanti segaioli…Avrà delle ottime entrate.
Io vado a segare una persona che mi sta antipatica… 🙄
anonymous
Partecipanteanche a me la voglia non manca
adesso che c’è meno gente in uffico andrò in bagno a segarmi un poco
e spero che mi segua il collega maschione!anonymous
Partecipantee di Firenze?
che mi dite di Firenze???anonymous
PartecipanteRiguardo la zona di Taranto, confermate le occasioni di incontri al parco della rimembranza (a qualsiasi ora, in qualsiasi condizioni meteo e anke nei festivi e festività. Uno dei segnali di disponibilità è quando qualcuno in piedi nella pineta fa finta di far pipì. Ci si incula e spompina di bruto, spesso non curanti delle altre auto ke passano da vicino), da aggiungere anke il piazzale del Palafiom (mattina, primo pomeriggio e dopo le 20), la spiaggia di castellaneta marina in estate, zona dove si mettono i nudisti (quella dove si è arenata recentemente una nave) e il piazzale del parco cimino dopo le 18
-
AutorePost