Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Paparino wrote:
Tesoro,per molti ragazzi,prenderlo dietro e’ molto piu’ che essere stimolato da un semplice pompino, ad esempio,proprio perche’ quando si penetra si riesce a toccare la prostata ed essendo un organo molto sensibile,in alcuni casi oltre ad essere eccitante il contatto,si riesce piu delle volte anche a raggiungere un orgasmo senza toccarsi,perche appunto si e’ gia stimolati internamente…. 8)
E’ forse la stimolazione del cosidetto punto G anche se x i maschietti ha un’altra lettera?
Penso proprio sia cosi’
anonymous
PartecipanteAnonymous wrote:A Tenerife forse si cucca di più essendo più provincialotta e non turistica, si può paragonare la sua vita gay a quelle di Padova o Senigallia. E’ interessante proprio per questo. Comunque anch’io frequento entrambi i posti e grosso modo Tenerife e Las Palmas, nelle reciproche capitali, hanno la stessa vita gay. Anche se, forse a Gran Canaria ci sono più escort spagnoli, per quel turismo prevalentemente nordico e di una certa età. Se si cerca bonazzi meglio Sitges, impareggiabile e vicino a Barcellona. Deludente invece Maspalomas in Agosto, in tre anni di fila ci saranno stati al massimo trenta turisti, con i disco bar del Jumbo che aprono in sequenza per poter lavorare tutti. Un po’ meglio a ferragosto quando vengono giù per una sera, quelli di Las Palmas.[/quote Mi correggo: con i bar che aprono in sequenza uno dopo l’altro, per poter lavorare tutti.anonymous
Partecipanteper PRIMADONNA…
ho letto il post delle ragazze.. ma nn parla assolutamente di matrimonio.. forse abbiamo viaggiato un po’ troppo con la fantasia??!!
non per questo sono d’accordo con la risposta data ad OSPITE dalle ragazze, che forse avrebbero fatto bene a spiegare un attimino meglio la loro situazione.. oppure così come ha giustamente fatto ospite, dire la sua e beccarsi una rispostina non proprio azzeccata!!cmq.. non parlano di matrimonio, ma solo di ragazzo per bene.. (qui ci sarebbe da aprire un capitolo lungo una vita)!! ma vabe’..
io la chiudo qui.. spero possa andarvi bene, pur credendo che essere chiari sempre.. è molto meglio!! E trovare un finto ragazzo.. servirà davvero a poco!!
anonymous
PartecipanteComunque, qualsiasi isola scegliate, andateci non solo per la vita gay, perchè se vi aspettate di trovare Sitges o Mykonos in versione tropicale resterete delusi. La vita gay c’è, ma ripeto è paragonabile a quella della provincia italiana. Dimenticavo la prima settimana di Gennaio è interessante Maspalomas e la settimana del carnevale andate a Tenerife.
anonymous
PartecipanteA Tenerife forse si cucca di più essendo più provincialotta e non turistica, si può paragonare la sua vita gay a quelle di Padova o Senigallia. E’ interessante proprio per questo. Comunque anch’io frequento entrambi i posti e grosso modo Tenerife e Las Palmas, nelle reciproche capitali, hanno la stessa vita gay. Anche se, forse a Gran Canaria ci sono più escort spagnoli, per quel turismo prevalentemente nordico e di una certa età. Se si cerca bonazzi meglio Sitges, impareggiabile e vicino a Barcellona. Deludente invece Maspalomas in Agosto, in tre anni di fila ci saranno stati al massimo trenta turisti, con i disco bar del Jumbo che aprono in sequenza per poter lavorare tutti. Un po’ meglio a ferragosto quando vengono giù per una sera, quelli di Las Palmas.
anonymous
Partecipantema direi che il battuage e il senso della trasgressione pura ,, dove trovi di tutto o niente,, a secondo di ciò che cerchi,, perciò il girovagare per parchi boschi spiaggie fiumi aree di sosta in autostrada rimane secondo me il mezzo piu democratico et informale per,,,, vedere approcciare fare o non fare conoscere o non conoscere,, una vera palestra di vita .,,, vai in un bar chatty ,, vai in disco ma ,,, tutto molto ovvio,,, io son per IL BATTUAGE ,forse traspare da ciò che scrivo,, in un mondo scontato e piatto vuoi metter il piacere del rischio di cercare e non trovare ciò che cerchi l attesa il desiderio la delusione..e poi i racconti di vita ,, ma dai un pezzo di umanita frocia e non ma vera di gente che cerca viva pulsante,, la vedi ne senti l odore a volte pure il puzzo ma è ciò che fa grande tutto questo ,, fine prima parte SIN dal parco 🙄 🙄 🙄
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
sarò vecchio anche io un giorno ma la coscienza di quello che il mio corpo non è più mica la dimenticherò e per ora e finchè lo sarò me la faccio con la bellezza della gioventù che quando si è giovani basta essere carini per essere belli e desiderabili pure da voi vecchi cercatori fanatici di gioveni
:))) bellissima frase. ( e lo dico io che ora sono vecchio (49), ma non l’ho dimenticato, quanto era bello il mio corpo ).
pardon, intendevo dire, che non ho dimenticato 1. sia quanto era bello, sia 2. la promessa che mi ero fatto allora, di aver coscienza di quando non lo sarebbe stato più – come non lo è più, ora. La tua frase resta cmq bellissima 🙂 .
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
sarò vecchio anche io un giorno ma la coscienza di quello che il mio corpo non è più mica la dimenticherò e per ora e finchè lo sarò me la faccio con la bellezza della gioventù che quando si è giovani basta essere carini per essere belli e desiderabili pure da voi vecchi cercatori fanatici di gioveni
:))) bellissima frase. ( e lo dico io che ora sono vecchio (49), ma non l’ho dimenticato, quanto era bello il mio corpo ).
anonymous
Partecipante@nait wrote:
@un 30enne wrote:
I giovani puzzano, hanno i cazzi sporchi e sono stupidi nella maggiorparte dei casi…………..x chi ama veramente il cazzo: cercatevene uno dai 45 in su, ci sanno fare, sono puliti, hanno dei gran bei cazzi e non rompono i coglioni…….un 30enne.
Che cosa divertente sembra precisa precisa ad uno spot! Neppure un pubblicitario avrebbe saputo pensarla meglio …
Ma poi tu pensa dopo la mitologia della midlife crisis dell’uomo 50enne ora ci sta anche questa nuova crisi che coglie l’uomo alla soglia dei 45 anni “la crisi dell’igiene personale”.
Fino ai 44 anni si è sporchi (e pure stupidi …) e poi via di acqua e bagnoschiuma e brusca …. buono a sapersi per farsi le scorte preventive. 😉E almeno questo del thread lo dice che si fa un anziano perchè tutto sta storia dei maturi mi manda sempre in confusione. Ti contatta uno e ti fa sono “un maturo”; mi chiedo ma si è maturi da quando a quando? Prima invece cosa si è acerbi? e poi dopo la maturità si diventa passati o avariati?? capisco che c’è gente che senza poter rientrare in una categoria o darsi una etichetta si sente perso … ma ….
è una cosa divertente sul serio questa esaltazione dell’uomo maturo : p come migliore, + esperto e pulito, ma a chi la diamo a bere poi? i vecchi neppure si cagano tra loro, se fossero tutta sta meraviglia non starebbero a fare la cerca solo a ragazzi giovani come invece fanno ma se la fraebbero tra loro e invece appunto non si filano di striscio, quelli i corpi belli e giovani vogliono altro ke
. l’odore con la vecchiaia cambia è fisiologia questa mica potete raccontarvi frottole, sarò vecchio anche io un giorno ma la coscienza di quello che il mio corpo non è più mica la dimenticherò e per ora e finchè lo sarò me la faccio con la bellezza della gioventù che quando si è giovani basta essere carini per essere belli e desiderabili pure da voi vecchi cercatori fanatici di giovenianonymous
Partecipantee allora dillo solo a lui.
anonymous
Partecipante@soledamore wrote:
Da tutti questi post, come da tanti altri del genere, emergono due sole costanti: l’esaltazione della giovinezza e la paura della vecchiaia, tipiche del gay medio. Le si esorcizza disprezzando la prima per la sua superficialità o lodandola per la sua freschezza e denigrando la seconda per la sua prossimità alla morte o stimando le possibilità erotiche che potrebbero continuare a offrire la maturità e l’esperienza. Ma se il gay non accetta la vecchiaia, preferendo addirittura morire prima di ridursi a un catorcio, come ho letto in un post, e vive solo nell’illusione della giovinezza, da preservare quasi in una riserva protetta, non fa altro che dare all’esterno un’immagine assai superficiale, che offre una buona sponda a chi ritenga che, in fondo, il gay non sia una persona. Perché la persona è tale in tutto l’arco della sua esistenza, e se persona è anche un gay, lo è sempre: non si stabilisce il valore di un individuo a seconda che il suo cazzo sia florido o incartapecorito o dall’odore della sua pelle. Se invece il criterio è quello dell’uso sessuale allora è inutile combattere tante battaglie per i diritti. Inutile pretendere il matrimonio con una persona dello stesso sesso quando non ci si sopporterà più perché si è vecchi. L’omosessualità sarebbe solo un comportamento, anzi il gusto di una sessualità non risolta e immatura, come sostiene Nicolosi (quella che ha permesso a Luca che era gay di mettersi con Lei, per intenderci) e basta un solo slogan a rappresentarci: più cazzi (freschi e non a seconda dei gusti) per tutti!
possibile mai che in questo forum si debba specificare tutto nei dettagli?
quando dico meglio morire che diventare un catorcio intendo diro che non mi interessa di campare fino a 80 anni se gli ultimi 10 anni li ho fatti entrando e uscendo da ospedali, con dolori e soffrendo di non poter più fare le cose che una volta facevo!anonymous
PartecipanteMi associo all’intervento di primadonna. Il titolo del topic non aiuta certa, anzi mette in sospetto chiunque lo legga. Comunicare in modo chiaro quello che si cerca è il primo passo per arrivare a ottenerlo.
anonymous
Partecipanteessendo stato un escort ovviamente ho avuto sesso diverse volte con persone che si possono in tutta tranquillità definire anziani.
posso dire che può puzzare un giovane come un vecchio ma qui non si parla di puzza ma si parla di odori. un giovane ha un odore della pelle diverso da quello di un anziano.
personalmente trovo l’odore delle persone anziane disgustoso e anche l’aspetto delle persone anziane lo trovo ripugnante.
sono ben conscio che diventerò anziano anche io ma infatti tutto sommato spero di non morire troppo vecchio. veramente non ci tengo a diventare un catorcio umano. non voglio accorgermi del disgusto che le mie marchette proveranno quando le toccherò e non voglio vedere la mia bellezza diventare un mero ricordo.parlando poi di maturità trovo che i nuovi gay siano sentimentalmente molto più maturi dei vecchi gay, in quanto i gay più giovani sono cresciuti in un clima che li accetta di più e sono più propensi a vedersi in una relazione. e anche perchè i gay giovani hanno avuto meno delusioni quindi sono più propensi a gettarsi in una nuova esperienza. le relazioni che ho avuto con persone sensibbilmente più grandi di me sono sempre state insoddisfacenti e soprattutto superficiali. le persone vecchie non sono quasi mai mature, specialmente se gay. da vecchi si diventa più egoisti e si torna bambini.
per quanto mi riguarda la relazione perfetta è con un coetaneo, con il quale crescere assieme e percorrere assieme lo stesso percorso trovandosi contemporaneamente ad affrontare le stesse tappe. ora ho una relazione duratura con un coetaneo (circa 30 tutti e due) ed è la migliore di tutte quelle che ho mai avuto.
termino il mio discorso sottolineando che questi sono solo i miei gusti, non ho problemi a capire che ci sono persone al mondo a cui piacciono i vecchi, piace la relazione sentimentale che si instaura con un uomo anziano, piace l’odore e la consistenza della pelle delle persone anziane e che quindi ha una visione del discorso diametralemente opposta alla mia.
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Fare c.o. non è questo gran che. La paura nasce dall’egocentrismo. Pensiamo che l’universo cambierà atteggiamento verso di noi, ma alla fine non succede proprio nulla. Almeno questa è la mia esperienza.
Caro iniziatore del thread, sei fortunato! Il tuo amico secondo la descrizione che ne fai ci tiene a dir poco MOLTO a te, e quindi anche se non fosse gay non si allontanerà quando gli dirai che tu lo sei.
Potresti morire domani investito da un’auto, lui potrebbe stancarsi e credere che tu sia etero e lasciar perdere,…ogni secondo che passa rende più improbabile che voi possiate stare insieme.
Quindi che cosa aspetti? Perché vieni qui scrivendo molli richieste d’aiuto quando tu sei l’unico a poter fare qualcosa? Aiuta te stesso, e smettila di perder tempo!
ti spiego qual è il vero problema riguardo il coming out… io avevo un cognome che qui da noi significa gay, omosessuale e per quasi quindici anni ne ho passate di cotte e di crude, una cosa schifosa, e con me la mia famiglia. ora, ho cambiato cognome e la gente ha dimenticato. la mia paura è che, rendendo “pubblica” la cosa, più che io, che non mi interessa NIENTE del giudizio degli altri, e lo dico sul serio, i miei familiari passino di nuovo quello che hanno già passato… tutto qui.. 🙂
anonymous
Partecipantesecondo la mia esperienza NON è vero che a teneriffe si cucca di più
frequento entrambe le isole, a Gran canaria sesso tt l’anno non solo in inverno con i nordici, la “popolazione” gay è + numerosa che a teneriffe (fatti un giro anche a las palmas e non solo a maspalomas)teneriffe si cucca si, ma c’è meno gente che a gran canaria, e trovi magari periodi di pienone e periodi con meno gente, a gran canaria anche nella bassa stagione c’è sempre un certo numero di turisti.
ripeto, secondo la mia esperienza, non voglio assolutamente influenzare nessuno sulla scelta di questa o quella isola, entrambe son da vedere
buona vacanza a tutti
-
AutorePost