Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSONO UNA TRANS MOLTO DOTATA CERCA PERSONE DA DOMINARE 🙄
anonymous
Partecipantenon so come sei fisicamente ma forse potresti depilarti così risolvi il problema…. tra l’altro coi peli lisci non dovrebbe proprio essere faticoso, piu che altro dopo devi tenerti un po in ordine con muscoli e abbronzatura se no sai troppo di bambino.
comunque anche una rasata a mezzo centimetro non è male e non si nota se è liscio o riccioanonymous
Partecipante..tranquilli, vuole solo stabilire e sono bsx…in modo da essere sicuro che glielo posso mettere… 🙄
anonymous
PartecipanteORRORE: VOMITO!
anonymous
Partecipanteva bene anche il medico normale senza stare a prendere appuntamento con lo specialista (a meno che lui non ritenga sia il caso). ti manda dritto all’ospedale a fare il day hospital. insomma un cazzo con la fimosi fa proprio schifo
anonymous
Partecipante18 Aprile 2015 alle 16:19 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] quale è l’isola canaria più gay? #764316anonymous
Partecipantesono stato varie volte alle canarie, sempre in inverno chiaramente, quando il clima è particolarmente allettante, sole e spiaggia in inverno.
gran Canaria è molto turistica e la vita gay si concentra in un centro commerciale con bar ristoranti e disco, perlopiu frequentato da tedeschi ed inglesi, tutti adulti e maturi. pochi giovani. ambienti e gente informale. di sera non cè altro che quello pertanto molti trovano stanza vicino e non si muovono se nn per andare in spiaggia o in questo centro comm chiamato jumbo. Sembra un po un “ghetto” cmq gente ce n’era. ci sono moltissimi ristoranti 3-4 drink pub e un paio di disco, oltre che un paio di club piu hard. peccato che sia tutto in una buca dove in 400 metri si fa il giro di tutto.
spiaggia enorme con zona gay lunga non piu di 300 metri, con un bagno gay accalcato. molti di giorno rimangono in piscina nei residence o villaggi di bungalow. alcuni di questi son solo gay e molto belli.tenerife mi è piaciuta di piu, la vita gay non è cosi “ghettizzata” ma sparsa in varie località dell’isola, anche se piu “nascosta”. nella zona turistica cè un vecchio centro commerciale dismesso dove negli scantinati (!!) ci sono un paio di piccoli club uno nuovissimo un po fashion con molti giovani, l’altro vecchio ma per questo molto carino con spettacoli trans e altro. Nella capitale cè un altro vecchio club piu grande, e nella zona universitaria, in mezzo ad una miriade di bar e discobar ce ne sono un paio gay con solo giovani. Tutti sono freq da isolani e spagnoli e turisti occasionali. nella zona turistica cè un piccolo hotel gay con un bel bar in terrazza. Non ci sono spiaggie solo gay.
anonymous
Partecipante@Sicuro di sé wrote:
@Ospite wrote:
quaranta anni di battaglie culturali dei movimenti gay buttati nel cesso 😥
ti sembra una donna almadell?????? 😡 👿Veramente a me sembra DONNISSIMA!!!!!
nonostante la barba? 😯
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
quaranta anni di battaglie culturali dei movimenti gay buttati nel cesso 😥
ti sembra una donna almadell?????? 😡 👿Veramente a me sembra DONNISSIMA!!!!!
anonymous
Partecipante@tenero cuccilo wrote:
Ciao sono govane e nuovo, ancora nessuna epserienza però vorrei provare…cosa vuol dire passivi e attivi’ che differenza c’è’ cosa fa una ttivo ed un apssivo’ non ditemi eprfavore il apssivo lo prende nel culo e basta..ma la’ttivo pratica rappori orali?
Prima di pensare all’apprendimento sessuale, sarebbe meglio se pensassi all’apprendimento grammaticale….
anonymous
PartecipanteBhè non male come idea….. Stuzzicante. Ma il fistato sarebbe lui (un vero esperto) e quindi non so cosa ci quadagneremo……
PS: La margarina non la uso neanche per le torte. Ma per caso hai un negozio di alimentari? Consigli sempre olio xtravergine o margarina……anonymous
Partecipantema è vero che Il più importante fattore di rischio del cancro al pene è la presenza di fimosi?
qualcuno ne conosce il motivo?anonymous
Partecipante@shinten wrote:
E’ grave che un gay paragoni i passivi alle donne … ma evidentemente fa anora parte di questa cultura trash dominante.
@Ospite wrote:@Ospite wrote:
è molto semplice da spiegare: l’attivo fa l’uomo e il passivo fa la donna.
😯
quaranta anni di battaglie culturali dei movimenti gay buttati nel cesso 😥
ti sembra una donna almadell?????? 😡 👿Se ti fa picere che sia dovuto soltanto a una cultura trash e limitata a pochi retrogradi, buona caccia anche a te per le tue future conquiste e relazioni.
anonymous
Partecipante@Barese2323 wrote:
Ho letto con piacere questa discussione e la riporto “in vita” solo per farvi una domanda: ma in che cazzo di mondo vivete?, io sono PASSIVO perchè mi piace prenderlo nel culo. Sono passivo perchè mi piace farmi sottomettere e non mi sento assolutamente una donna e non ho intenzione di diventarlo. Leggo che agli attivi non piacciono quelli passivi. Bah… ripeto: non so in che mondo vivete ma io di attivi a cui piacciono i passivi ne ho trovati tantissimi. Uno può essere maschile e passivo senza dover necessariamente ricambiare.
se ti fa picere pensare che sia così, buona caccia e auguri pe rla tua prossima relazione.
anonymous
PartecipanteHo frequentato in passato due ragazzi che spesso venivano senza toccarsi mentre li penetravo e parlando con altri ho sentito che era capitato anche a loro ogni tanto quindi nn penso sia poi una cosa tanto rara e fantastica 🙄
Io sono attivo, le poche volte che ho provato a prenderlo sentivo male e mi è andato giù tutto l’apparato, non venivo e quindi nn saprei se sono soggetto pure io a sta cosa 😆 -
AutorePost