Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteho l’impressione che per alcuni omo anche il termine gay sia considerato negativo infatti molti per descriversi dicono “sono tipo etero” sperando di essere più appetibili
anonymous
Partecipanteallora….dopo aver tanto letto e riletto ve la dico io tutta la verità su questa famigerata fitness first di via giolitti…..sono iscritto da più di due anni quindi ormai ho capito come funziona… 😀 …in effetti è un ambiente molto discreto e tranquillo…non direi che è tutto questo “troiaio” (cito testualmente)…se non altro perchè comunque ci sono molti etero oltre che donne…..INDUBBIAMENTE però ci sono anche MOLTI clienti gay (anche trai dipendenti stessi della palestra) ….quindi poi è logico che qualcosa negli spogliatoi possa succedere..ehheh…però è difficile che ci siano le orge di cui ho letto….
..tra l’altro… a me personalmente è capitato diverse volte di ricevere “proposte” in sauna….modestamente sono un pischello carino 😀 …e a volte ci sono pure stato…anche se al massimo mi sono fatto fare qualke sega…anche perchè col viavai non è che puoi fare tanto di più…però la qualità è abbastanza bassa….l’età media dei soci uomini sarà sui 40 anni o poco meno….i più disponibili sono sempre i più “anziani” e cmq fisicamente non proprio attraenti…per cui se uno vuole iscriversi per sco**re allora troverà sicuramente quello ke cerca (io ogni volta che vado almeno uno lo rimorkio sempre….anche se magari poi dico “no, grazie…” 😀 )..però si sappia che i bonazzi sono relativamente poki e cmq raramente sono disponibili… 🙁 ….
…però dai alla fine è un ambiente carino (un pò costoso magari… 👿 )anonymous
Partecipanteè incredibile la quantità di cazzate che si possono scrivere in un topic…
anonymous
PartecipantePraticamente vorresti una permanente ai peli del corpo? Non so se si possa fare… forse lasciarli bagnati può servire? O al contrario è meglio asciugarli in modo energico in modo che rimangano un po’ più ricci?
anonymous
PartecipanteMe perchè di si deve sempre sforzare di fare i sociologi su questo tema ( e senza lesinare l’uso del termine “introiettare”)…?
Non basta che sia una fantasia sessuale per taluni passivi avere a che fare con dei solo attivi e viceversa?
Perchè nessuno versa fiumi di inchiosto e giuzidi assoluti, sparati spenza pietà, per giudicare chi si fa fistare, fa scat o si treveste (in vari modi)…non è altrettanto lecita come fantasia?anonymous
PartecipanteAssolutamente no. Vedrai che la seconda volta andra’ meglio. E la terza e cosi’ via. E non scordare di portarti il lubrificante.
anonymous
Partecipante@sposato porcello wrote:
io sposato 36 muscoloso passivissimo cerco sex negli spogliatoi orario 13-15
ovviamente fitness first via giolitti
anonymous
Partecipanteio sposato 36 muscoloso passivissimo cerco sex negli spogliatoi orario 13-15
anonymous
PartecipantePer ospite che dice che alla Virgin di Talenti succede dit tutto. Sei un gran bel bugiardo!Io ci vado da 2 anni e ti assicuro che non c’è 1 dico 1 gay!
Si è vero ci si guarda si ammicca con gli occhi ma poi…stop!Cioè ti assicuro vado in settimana, sabato o domenica anche in sauna (dietro c’è anche una grande Jacuzzi. NIENTE! Ci saranno pure ma mica hanno la scritta sulla t-shirt:sono gay!!
Infatti ci vado solo per allenarmi, per scopare vado in sauna (gay) a Roma che abbondano.
ciaoanonymous
Partecipantese hai messo il punto vuol dire che si va a capo…con altri discorsi. Ritornate in voi…come si può rinunciare a un bel cazzo per quella pelosa gatta…? 🙄
anonymous
PartecipanteCiao pure io non conosco questa pratica…………… 😯
anonymous
Partecipante@sebastien2 wrote:
Se un ragazzo di 16 anni (lui sì, che è veramente un ragazzo)
Scusa, sebastien, se ti correggo, ma a 16 anni, non è un ragazzo, bensì un adolescente, con tutto ciò che comporta essere adolescenti, dal punto di vista psicologico e anche fisico. L’altro invece, a 37 anni, è un uomo fatto e finito. Anzi, in ambito “gay”, sarebbe definito, senza mezzi termini, un “vecchio”.
Per il resto, sottoscrivo quanto detto da Rivas. La differenza di età è un ostacolo in senso assoluto, anche tra etero. Purtroppo ho avuto un’esperienza familiare di una cugina della stessa età del nostro amico, che ha avuto una relazione un uomo di quasi 40. E’ successo il finimondo. Non entro nei particolari, perché andrei fuori tema. Quello che dice Rivas, quindi, è estremamente veritiero e pieno di buon senso.
19 Aprile 2015 alle 9:21 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] quale è l’isola canaria più gay? #764318anonymous
PartecipanteAbbracciati in spiaggia intendo, in giro per i paesi meglio un po’ di discrezione, non siamo al quartiere Chueca di Madrid.
19 Aprile 2015 alle 9:17 in risposta a: [Spagna e Gran Canaria] quale è l’isola canaria più gay? #764317anonymous
PartecipanteSi è vero a Tenerife non ci sono spiagge specifiche gay, ma generalmente i gay frequentano le spiagge nudiste tipo La Tejita o una vicino a Santa Cruz. Comunque i gay sono ben accetti e si vedono fidanzati gay abbracciati tranquillamente vicino a famiglie con prole, senza che nessuno si scandalizzi. Una bella vacanza sarebbe i primi giorni della settimana a Maspalomas e il fine settimana a Tenerife quando quelli dell’isola si muovono per divertirsi, ovviamente bisogna munirsi di auto.
anonymous
Partecipantesebastien2″ grazie per aver risposto ma ti metto in chiaro alcune cose che probabilmente non ho esposto in modo chiaro.
Mi definisco un ragazzo perchè mi sento un ragazzo biologicamente; sia nell’aspetto sia fisicamente mi sento ancora nel meglio della mia giovinezza e sono un adulto abbastanza maturo quando necessita.
Ammiro tanto il mio ragazzo per aver fatto coming out ma ritengo che non era il momento giusto per farlo ( conosco la sua famiglia indirettamente…credimi); e dico che deve fare qualcosa…perchè in questa prima fase non ho alcuna voce in capitolo e per la famiglia sono considerato il capro espiatorio (la causa dell’essere gay del figlio).
Aggiungo informandoti che non mi sono affatto auto-esonerato dall’agire; difatti sono prontissimo per un colloquio con i suoi (sempre se me lo consentono).
Spero che abbia compreso…la tua risposta mi ha fatto male..perchè non è così come credi…siamo innaoratissimi l’uno dell’altro e farò l’impossibile per riaverlo e vivere felici insieme… -
AutorePost