Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteBe, in Italia i lubrificanti (come anche altri prodotti) costano tre volte in + che in altri paesi dell’U.E.
Qui tutti vogliono diventare ricchi subito magari lavorando poco e niente e possibilmente vivere a spese di altri ……….
(La politica in Spagna costa un quinto e i tratti dell’alta velocita´ dei treni il 30 % e i tempi di realizzaione dei stessi sono la meta´)meditate gente – meditate…………
anonymous
PartecipanteInnanzitutto se avete dei dubbi circa l’doneità di un passivo a fare lo slave la prima cosa che consiglio è un esperimento semplice semplice e a costo zero. Si chiama haircutting. Dopo aver appurato che non sia depilato sotto, e dopo esservi procurati un paio di forbicette per le unghie (le abbiamo tutti in casa) inginocchiatevi di fronte al vostro aspirante slave ribaltando apparentemente i ruoli. Non lo avvertite delle intenzioni che avete. Con le forbicette cominciate a tagliare i peli pubici a ciuffetti e metteteli man mano in una busta di plastica trasparente, magari di quelle che servono per custodire i cd. Osservate contemporaneamente lo stato del membro. Se si raggrizisce non è adatto a fare lo slave. Ma se notate un afflusso di sangue o anche un’erezione o un principio di erezione l’idoneità ci sta. Attenti a tagliare con le forbicine solo i peli. Una volta fattene un mucchietto conservateli nella busta, in modo più o meno asettico. Essi manterranno a lungo il loro odore e potranno servire per altri giochi fetish. Io consiglio di cominciare con i peli sopra l’asta. Poi man mano gli altri, più difficili da tagliare (i circumastiali).
In un altra session, dopo che i peli più lunghi sono stati sfoltiti, con una crema da barba e un rasoio passiamo alla seconda fase, lo shaving.
Una bella rasatura ai genitali del vostro aspirante slave. Qui bisogna fare molta attenzione perché per quanto la mano sia delicata qualche piccola ferita la si può sempre causare, con piccole fuoriuscite di sangue. E’ inutile specificare che giochi di questo tipo richiedono il consenso di entrambi gli adulti che vi partecipano e un’ottima salute. Un mio amico di grande esperienza suggerisce di asciugare le piccole ferite con lingua e saliva, dopo aver lavato bene la zona dalle tracce di sapone rimaste con lo shaving. Sostiene che il sapore delle gocce di sangue mischiato a quello dell’afrore di cui è pregna la zona genitale ha un sapore molto particolare e che se mettete un pizzico di sale sulla lingua prima di leccarlo lì lo slave va in estasi. Attenti a non indulgere troppo nelle leccate, potreste diventare dei vampiri! I partner che raggiungono subito l’orgasmo in questa seconda fase acquistano l’idoneità a fare da slave.
Il concetto fondamentale che emerge da questa intro è che nell’arte della slave driving la prima cosa da fare è prendersi cura del corpo del proprio partner. Trasformarsi da balia in padroncino è poi un gioco da ragazzi che richiede solo il tempo necessario, uno spazio adatto, un po’ di pazienza e tanta fantasia. Costi prossimi allo zero.anonymous
Partecipante..però è importante anche un bel faccino oltre al Qulo

anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
mi piacciono i tipi con il culo sodo e sporgente e gambe…da rugbysta diciamo

anche a me
anche a me
anche a me
anche a me
anonymous
Partecipantemi adeguo e leggendovi me lo meno….ciaoooo
anonymous
Partecipantecom è la situazione doccie e spogliatoi alla virgin di corsico e assago?
anonymous
PartecipanteScoperta: il subconscio decide 10 secondi prima dell’idea formulata dal cervello che come sappiamo stimola i coglioni a schizzare sborra; di conseguenza, la scienza, ci apre le porte e le gambe senza più doverci toccare; ops, si tocca solo il mouse e si clikka qui 😉
anonymous
PartecipanteE’ vero si, capita anche a me.
Io maturo, da 5 anni un stupendo ragazzo (oggi 28enne sposato con 2 figli) mi viene trovare regolarmente x farsi scopare da me. Tutto bene, non posso toccare il suo duro cazzone da 25 (!) cm, altrimenti sborra subito.
Quando lo giro sulla schiena e lo scopo con le sue gambe sulle mie spalle, dopo neanche 5 minuti lui viene – DA SOLO – senza toccarsi !!anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
io 60 enne non cerco giovani sono rozzi frettolosi mi piace molto farlo con + o – coetanei dolci coccoloni teneri ciao a tutti Franco 😳
e aggiungo vecchio non mi sento non mi adagio sono piu attivo di certi giovincelli immaturi e che cercano chissà cosa
anonymous
Partecipanteio 60 enne non cerco giovani sono rozzi frettolosi mi piace molto farlo con + o – coetanei dolci coccoloni teneri ciao a tutti Franco 😳
anonymous
Partecipantee’ il lubrificante….. bello.
anonymous
PartecipanteSi in parte alcuni di questi atteggiamenti si possono ritrovare negli spogliatoi delle palestre, ma questo comunque non è sufficiente a mio avviso a indicare l’ orientamento sessuale di una persona semmai un atteggiamento. Del resto mi dicono che stessi atteggiamenti si ritrovano anche negli spogliatoi femminili.
😉 😉anonymous
PartecipanteA parte lo sbattere in faccia il pisello all’interlocutore ed ad asciugarsi i capelli con la maglietta senza mutande, mi ci rispecchio in pieno. Ma non è assolutamente per mettersi in evidenza. Sono atteggiamenti assolutamente naturali che in uno spogliatoio di solo uomini trovo naturale. Sono solo sintomo di essere a proprio agio col proprio corpo…. Lo fanno negli spogliatoi di calcio (e fanno anche di peggio), in quelli di altri sport….. non capisco quale sia il problema….
anonymous
Partecipanteio sono uno di quelli che dice che i vecchi mi fanno cagare ma sia ben chiaro che l’odore di vecchio non è puzza. è solo un odore particolare. probabilemente ad alcuni piace.
poi c’è da dire che ci sono uomini belli come il sole anche a 50 anni (dopo è veramente raro). cè un tipo di 47 anni in palestra da me che se lo vedete morite, è bellissimo!!!
quindi per me un vecchio è uno dai 60 anni in su.
poi si puo essere cessi anche a 20 anni e si pio essere piacenti anche a 60 anni.anonymous
PartecipanteConfermo. Non sono un abituè del prenderlo ma è già successo 2 o 3 volte di venire senza toccarmi minimamente….. E’ come un onda che cresce dentro di te ed ad ogni colpo che ricevi sale sempre più fino ad esplodere…….. Senti solamente il cazzo che pulsa…… URGH
-
AutorePost