Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
qui huge in tutto il suo splendore
h t t p ://img75.imageshack.us/img75/4346/71646769od2.jpg
foto tratta dal suo carinissimo blog
h t t p ://alessandromorgillo.wordpress.com/
Non è un Adone, ma non è neanche brutto. Io piuttosto immagino che avrei difficoltà col suo carattere (almeno per come trapela da questo forum).
anonymous
Il brivido lo provano gli altri quando ti giri e vedono la faccia.
qui huge in tutto il suo splendore
h t t p ://img75.imageshack.us/img75/4346/71646769od2.jpg
foto tratta dal suo carinissimo blog
h t t p ://alessandromorgillo.wordpress.com/
anonymous
io invece ho visto un tipo che sotto la tuta che le mutande le aveva visibilmente arrotolate a metà chiappa, sembrava una troia 😆
Normale, un bisognoso di cazzo arrogante: non l’hai accontentato? Di solito io li placo con DONAZIONI generosissime!
anonymous
PartecipanteRagazzi non si scherza con i problemi degli altri! Io ti posso solo consigliare di rivolgerti al tuo medico di famiglia, tanto mica gli devi dire con chi eri quando ti è successo. Comunque è una cosa normale che sicuramente si risolverà a breve, ma se vuoi stare tranquillo vai dal tuo medico! 😉
anonymous
Partecipantenon è encomiabile che finalmente huge sia esonadata da spazio libero? 8)
anonymous
Partecipanteio invece ho visto un tipo che sotto la tuta che le mutande le aveva visibilmente arrotolate a metà chiappa, sembrava una troia 😆
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Un saluto veloce a tuttti. Bella discussione.
Fatevene una ragione, le dimensioni contano. Devono essere almeno nella media. E non sto parlando dei 12 cm… La persona puo’ essere brillante e straordinaria quanto volete, ma possiamo al massimo diventare grandi amici se ha un cazzettino che non mi tura la bocca per benino fino in gola, quando ne ho voglia.
Ai passivi dico… Fatevi spompinare. Sempre. O andranno a farlo di nascosto altrove. Conosco gente totalmente slabbrata che non spompina a dovere i morosi. Con me funziona diversamente. Prima ci lavoriamo entrambi di bocca e dopo se non ti giri ti punisco a dovere. Sempre sperando che qualcuno mi giri. Anche per provare un brivido, un attimo di disorientamento, o no?
ma chi te se incula, tutto sto lavoro pe fatte raggiunge un orgasmo a te che magari sei pure cessa. io semplicemente faccio quello che viene nella serata senza sperare come fai tu di venire alla fine stuprata
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Anche per provare un brivido, un attimo di disorientamento, o no?
Il brivido lo provano gli altri quando ti giri e vedono la faccia.
anonymous
Partecipantenon è gay, è questione che a volte è comodo così. specie se dopo la palestra vai a casa. poi quando si prepara la borsa ci si scorda qualcosa sempre qualcosa. a volte lo shampoo, a volte l’asciugamano e… a volte le mutande. a me succede e anche a miei compagni di palestra, e ci scherziamo su. ma nel nostro caso niente di malizioso 🙂
jamesanonymous
PartecipantePurtroppo i ‘segni’ lasciati dalle mani del chirurgo sono più o meno evidenti. Ma se avete visto le foto di Amanda degli anni ’50 ( Peki d’Oslo al Carrousel di Parigi con Coccinelle, Kiki Moustic e April Ashley, e al ‘Pipistrello’ di Roma nel 1961-62 ecc.) e degli anni’60 (come modella in alcune riviste – anche per soli adulti – e per stilisti del calibro di Ossie Clark, Mary Quant, Yves Saint-Laurent ecc. nonchè modella per Dalì – ma questa è un’altra storia, soprattutto per quanto riguarda il suo ‘reale’ incontro con il pittore spagnolo, che secondo me non avvenne nel 1965 – vi renderete conto di quanto fosse bella e femminile malgrado la sua vera ‘identità’ sessuale. La sessualità è un mistero e non può essere circoscritta defi-
nendola con i due termini ‘maschio’ e ‘femmina’.anonymous
Partecipanteio sono dell’idea che a tutto ci debba essere una moderazione, un equilibiro, altrimenti non si va avanti. Certo, indipendentemente dal ruolo sessuale che uno preferisce, indipendentemente dal fatto che sia che sia maschio o femmina, un membro virile abbastanza grande è un piacere per gli occhi e sicuramente molto stimolante per chi ci deve poi giocare.
Andiamo a valutare 1 aspetto importante, ovvero il “saperlo usare”. Sapete meglio di me (in quanto UOMINI almeno spero) che nel sesso non è solo un inserisci ed estrai o un tira, mordi e succhia, ma un certo numero di azioni che nel complessivo ti portano ad essere un considerato un bravo scopatore o meno (e questo per fortuna non dipende dalle dimensioni ma dalla propria bravura ed esperienza).
Altro punto non meno importante è il caso inverso, il mio compagno ha un cazzo ENORME parliamo di un 25 cm per 8 (una vera lattina), voi credete che veramente dimensioni così possano essere sempre un punto di vantaggio? Non credo.
Non vengano i soliti affamati di cazzo ad obbiettare, perchè alla fine credo che costoro siano talmente frustatrati da desiderare un cazzo enorme, ma per i motivi più disparati, non possono o non riescono ad averlo.anonymous
Partecipante@enrico PV wrote:
@Ospite wrote:
@piccolo elogio del cazzo wrote:
Ma finiamola con queste stronzate: tra di noi siamo sinceri, almeno tra di noi: persino l’attivissimo ammette di rimanere deluso dal passivo minidotato. E s eè attivo perché dovrebbe esserlo? 😆 😆 😆
Il cazzo è l’elemento fondamentale che il gay cerca in un maschio. Il gioco simbolico è tutto un gioco del e sul cazzo dell’altro da sé. Il resto è sublimazione. Sfido chiunque gay ad innamorarsi di un essere sprovvisto di cazzo: più probabile, nell’assurdità, che preferisca una donna!
almeno c’è più affinità mentale, mancando il requisito fisico essenziale. Certo, poi la vita è fatta di scelte e ci si accontenta anche del cazzettino. Ma non perché “il cazzo non è importante”. Semplicemente perché quello si è trovato, ed è meglio il cazzettino che l’assenza del cazzo. Ilcazzo è la prima cosa, altrimenti non si capirebbe la promiscuità tipica del gay. Se il cazzo fosse secondario basterebbe trovarne uno e stare a posto tutta la vita. Invece il gay è alla continua ricerca del cazzo dell’altro da sé e a questa ricerca pospone persino i sentimenti. perciò molte coppie scoppiano e se non vogliono scoppiare devono fondarsi sull’accettazione del tradimento reciproco. Questa è la realtà, il resto sono….cazzate 😆 😆 😆allora sarà per questo che io sono 4 anni che sto con lo stesso ragazzo e che non ci tradiamo. perchè ne a me ne al mio ragazzo interessa la dimensione del cazzo?
poi certo dipende in che qualità si parla. certo che se uno è deforme mi da fastidio ma se uno ha un dignitoso cazzodi 16 cm non mi vado a cercar un altro…mentre se avesse un 10 0 12 cm di cazzo qualcosa d’altro cercheresti, dopo un po’, no? Posto che non rifiuti già in partenza come fanno tante altre persone. ecco, tu sei genroso perché dai una possibilità anche al cazzettino. Ma poi è il 16 cm base che consideri se sopra ci devi costruire un po’ di affettività seria, no? Stiamo dicendo la stessa cosa. E scriviamoli pure sti numeri, senza ipocrisia. Io, per la conformazione del mio ano, sessualmente non sono compatibile con un < 17,50-18 cm circa. Ma per ragioni fisiologiche! Un cazzo di dimensioni inferiori non riuscirebbe mai a raggiungere la mia prostata, che è piccola e posta a una certa profondità, in un atto anale. Perché devo rinunciare al godimento solo per uniformarmi alla ipocrisia di chi dice che per i gay il cazzo non è importante?
non ho mai detto che un cazzo più piccolo non lo considererei ma certo capisco che almeno dopo un po possa generare qualche disaggio avere affianco un uomo con un cazzo di 6 cm
anonymous
Partecipante@il cazzo è una cosa seria wrote:
Rifletti su questo e sii più sincera, con te stessa e con gli altri.
Intanto rivolgiti a me al maschile, perché non mi sento affatto una donna. E poi questo dimostra che non hai capito il senso del mio discorso: essere omosessuale significa essere un uomo che ama un altro uomo.
anonymous
Partecipantecomunque la Lear sia nata maschiA o femmina col chirurgo deve aversi un rapporto molto speciale perchè i 71 anni se li porta davvero bene 😉
anonymous
PartecipanteAppunto, cazzate. Ma quale “cazzo dell’altro da sé”, a me sono sempre piaciute le persone del mio stesso sesso, come unità psico-fisica. La donna era “aliena” per me.
Quando da bambini facevamo il “gioco del dottore”, il cazzo non lo volevo proprio vedere. Non perché mi facesse schifo, ma perché non mi interessava proprio. Volevo vedere il culetto.
Ma a prescindere da ciò io mi sono sempre affezionato alle persone del mio stesso sesso per quel che rappresentavano: erano della mia “stessa razza”, parlavano “la mia lingua”, mentre le donne, ripeto, erano di un altro mondo.bla bla bla…unità psicofisica, stessa lingua…stesa razza… Ma soprattutto, dovevi aggiungere: un cazzo che non è il mio. Questo è semplicemente il “cazzo dell’altro da sé”. Il cazzo non possseduto biologicamente ma di cui simbolicamente ci si deve appropriare. Rifletti su questo e sii più sincera, con te stessa e con gli altri.
-
AutorePost