Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteSì, mi sembra che fosse il periodo delle modelle alla Twiggy: magre, piatte, quasi androgine. Ma Amanda era davvero molto più bella e con uno charme difficilmente eguagliabile.
Avevo letto anch’io qualcosa a proposito delle sue difficoltà a lavorare come modella per via delle “voci” che già circolavano sul suo conto. In sostanza, quelle voci l’hanno sempre seguita e non poteva essere diversamente viste le sue “origini”.
anonymous
PartecipanteConcordo. Io ho molte foto e qualche filmato della Lear modella dalla metà degli anni’60 in poi, e devo dire che la sua bellezza corrispondeva proprio alla tipologia delle modelle di
quegli anni. Sicuramente anche allora aveva incontrato difficoltà a causa delle voci che giravano sul suo conto. Mi riferisco ad esempio alla povera Catherine Harlè (agenzia di moda francese) che trovò non poche difficoltà a ‘vendere’ la Lear alle case di moda a causa di
quelle voci sulla sua ambiguità sessuale sottolineate in una rivista francese dell’epoca, ‘Minute’, che pubblicò un articolo in cui si diceva che la modella di Salvador Dalì in realtà
era un ragazzo. Comunque era una donna bellissima.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Sicuramente si tratta di lei. Secondo me le foto aggiunte nel sito dovrebbero appartenere agli anni 1965-1966, cioè agli anni successivi l’intervento del cambiamento di sesso che la Ashley fa risalire al 1964…..non credo che il chirurgo abbia poi ‘lavorato’ tanto su di lei per_
chè, almeno dalle foto che ho, anche prima del 1964 era molto bella: Mi riferisco al 1961-62.Su youtube avevo trovato tempo fa degli slideshow con foto del suo periodo di modella, penso fine anni ’60. Era di una bellezza incredibile, si fa veramente fatica a credere che sia la stessa persona, anche se non c’è alcun dubbio confrontando le foto del “prima” e “dopo”.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
qual e’ il culo piu grosso che ricordate??
io il culo piu grosso che mi e capitato e stato uno con un culone enorme mai visto una cosa simile sporgente e soprattutto largo, probabilmnete aveva le protesi 😆 per stringerlo dovevo usare due mano !!!!!!!!!!!
anonymous
Partecipantee comunque la Lear è nata donna fatta e rifinita come è vero che Carta è tutto etero, (leggere articolo su gay.it)
basta con queste dicerie, questi peti, cioè rumorsanonymous
Partecipantefrancamente la storia non mi sembra molto interessante
anche perchè se ne parla circa 40 anni ormaianonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Il sito francese già citato in questo thread è stato aggiornato con tre nuove foto di Amanda quando si faceva chiamare Peki d’Oslo (suppongo).
w…w…w.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.htm
E’ lei, non c’è proprio dubbio.
Sicuramente si tratta di lei. Secondo me le foto aggiunte nel sito dovrebbero appartenere agli anni 1965-1966, cioè agli anni successivi l’intervento del cambiamento di sesso che la Ashley fa risalire al 1964…..non credo che il chirurgo abbia poi ‘lavorato’ tanto su di lei per_
chè, almeno dalle foto che ho, anche prima del 1964 era molto bella: Mi riferisco al 1961-62
quando lavorava al ‘Caprice’ di Milano e al ‘Pipistrello’ di Roma. Riguardo poi alle foto del sito in cui appare con il ventaglio (chiaro riferimento alle sue origini) in primo piano, che secondo me appartengono almeno al 1958c., la trovo anche io poco raffinata nel trucco (credo che abbia anche una parrucca) ma potrebbe riferirsi ancora ad una fase iniziale del suo cambia_
mento. Ad esempio anche Coccinelle, Bambi e molte altre vedettes nelle foto dei loro inizi
appaiono quasi goffe, come se la loro femminilità interiore non avesse ancora raggiunto
quella raffinatezza femminile che avrebbero poi capito con il tempo. Certo è che il contatto di Amanda con il mondo della moda e soprattutto con Dalì e il suo entourage hanno avuto un peso non indifferente a renderla decisamente affascinante…..malgrado
i suoi 71 anni.anonymous
PartecipanteSicuramente si tratta di lei. Secondo me le foto aggiunte nel sito dovrebbero appartenere agli anni 1965-1966, cioè agli anni successivi l’intervento del cambiamento di sesso che la Ashley fa risalire al 1964…..non credo che il chirurgo abbia poi ‘lavorato’ tanto su di lei per_
chè, almeno dalle foto che ho, anche prima del 1964 era molto bella: Mi riferisco al 1961-62
quando lavorava al ‘Caprice’ di Milano e al ‘Pipistrello’ di Roma. Riguardo poi alle foto del sito in cui appare con il ventaglio (chiaro riferimento alle sue origini) in primo piano, che secondo me appartengono almeno al 1958c., la trovo anche io poco raffinata nel trucco (credo che abbia anche una parrucca) ma potrebbe riferirsi ancora ad una fase iniziale del suo cambia_
mento. Ad esempio anche Coccinelle, Bambi e molte altre vedettes nelle foto dei loro inizi
appaiono quasi goffe, come se la loro femminilità interiore non avesse ancora raggiunto
quella raffinatezza femminile che avrebbero poi capito con il tempo. Certo è che il contatto di Amanda con il mondo della moda e soprattutto con Dalì e il suo entourage hanno avuto un peso non indifferente a renderla decisamente affascinante…..malgrado
i suoi 71 anni.anonymous
PartecipanteIl sito francese già citato in questo thread è stato aggiornato con tre nuove foto di Amanda quando si faceva chiamare Peki d’Oslo (suppongo).
w…w…w.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.htm
E’ lei, non c’è proprio dubbio.
anonymous
PartecipanteEras, sono d’accordo, ma indubbiamente ha subito una incredibile metamorfosi. Se guardi le sue primissime foto al Carousel conserva ancora tratti maschili orribili. Poi diventa via via più femminile raggiungendo l’apice della bellezza, secondo me, a cavallo tra gli anni ’60 e ’70. Per me Amanda resta un mistero, in ogni caso.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Preferenze strane… wrote:
@Ospite wrote:
che orrore! Che miseria i preti che vanno a uomini, ma che peccato anche quello di coloro che li inducono in tentazione. Il padrone di casa non manda fuochi sterminatori: vede per alcuni l’inutilità della sua dolorosa passione
Preferisci quelli che vanno a donne nonostante il voto di castità???
Sai che le Vestali romane sorprese ad avere rapporti sesuali con un uomo erano sepolte vive?REA SILVIA DOCET
Sull’inutilità della “dolorosa passione” del padrone di casa, siamo d’accordo, ma non certo a causa di due passerotti che cantano incrociandosi….
E’ PROPRIO A CAUSA DELLA MISERICORDIA NON ACCOLTA CHE IL SANGUE CON CUI CRISTO CI HA REDENTO VIENE RESO INUTILE DALLA LIBERTA’ DI CHI NON LO ACCETTA. qUESTO NELL’OTTICA DELLA DOTTRINA CRISTIANA CATTOLICA
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
per quanto mi riguarda il nostro caro almandell ha spirgato in modo magistrale tutte le fasi della seduta. io la prima volta che ho provato da passivo ho provato molto dolore. la prima penetrazione a smorza era con uno già abbastanza dotato, l’ho cavalcato un po in modo allargarmi bene, quando il dinamico però è entrato da dietro ha fatto una pressione eccessiva nella parte superiore dell’ano che mi ha fatto sentire un bruciore della madonna. ora le volte che pratico questa pratica, mi preparo molto bene prima facendomi penetrare per un bel po a pecora, poi corredo il tutto con mooolto lubrificante e altrettanto popper. l’unica accortezza è che il dominante sia esperto in questa pratica, dipende tutto da lui
Cioè sei strafatto.
anonymous
Partecipanteper quanto mi riguarda il nostro caro almandell ha spirgato in modo magistrale tutte le fasi della seduta. io la prima volta che ho provato da passivo ho provato molto dolore. la prima penetrazione a smorza era con uno già abbastanza dotato, l’ho cavalcato un po in modo allargarmi bene, quando il dinamico però è entrato da dietro ha fatto una pressione eccessiva nella parte superiore dell’ano che mi ha fatto sentire un bruciore della madonna. ora le volte che pratico questa pratica, mi preparo molto bene prima facendomi penetrare per un bel po a pecora, poi corredo il tutto con mooolto lubrificante e altrettanto popper. l’unica accortezza è che il dominante sia esperto in questa pratica, dipende tutto da lui
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
che orrore! Che miseria i preti che vanno a uomini, ma che peccato anche quello di coloro che li inducono in tentazione. Il padrone di casa non manda fuochi sterminatori: vede per alcuni l’inutilità della sua dolorosa passione
Preferisci quelli che vanno a donne nonostante il voto di castità???
Sai che le Vestali romane sorprese ad avere rapporti sesuali con un uomo erano sepolte vive?Sull’inutilità della “dolorosa passione” del padrone di casa, siamo d’accordo, ma non certo a causa di due passerotti che cantano incrociandosi….
-
AutorePost