Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteComunque con Baudo vi fu un’altra esibizione dove cantò credo “Queen of Chinatown”, se ricordo bene aveva un vestito in lamè color crema.
Io ero incantato e avevo circa 9 anni… che finocchia in erba!!anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Domandona wrote:
Io ho sempre avuto una perplessità; posto che non mi drogo e che quindi eventuali contattati pericolosi con persone infette da HIV possa averli solo con rapporti sessuali mi viene un dubbio.
Io non ho rapporti anali (nè attivi nè passivi), ho solo rapporti orali ma non mi sono mai fatto venire in bocca.
In teoria sono protetto ? L’ unico modo per beccarmi l’Hiv è tramite un pompino ma non mi sono mai venuti in bocca.Ma rischio lo stesso di essere contagiato ?
Magari con
1) il liquido preseminale?
2) se ho ferite in bocca?
3) se mi fanno il pompino e hanno delle ferite in bocca o ce le ho io sul pene?
In effetti questi sono gli unici 3 canali attraverso cui rischio.Ma in concreto c’è qualcuno (qualcuno che non si droghi) che può dire con certezza di essere risultato sieropositivo senza però mai avere avuto rapporti anali e senza che si sia mai fatto venire in bocca e che quindi può dire di avere beccato l’hiv solo attraverso i 3 canali indicati sopra ? 🙄
Dimentichi il canale oculare..in questo forum c’è la testimonianza di un ragazzo che ha preso il virus durante un rapporto orale in cui il partner non è venuto in bocca ma parte del seme gli è schizzato nell’occhio e lo ha contagiato!
Uhm mi pare una possibilità molto improbabile……e poi bisognerebbe avere le prove.
Ma davvero si può prendere l’hiv così ? Con l’ occhio ? 😯
Detto questo ancora non mi avete risposto 🙄anonymous
Partecipante@Domandona wrote:
Io ho sempre avuto una perplessità; posto che non mi drogo e che quindi eventuali contattati pericolosi con persone infette da HIV possa averli solo con rapporti sessuali mi viene un dubbio.
Io non ho rapporti anali (nè attivi nè passivi), ho solo rapporti orali ma non mi sono mai fatto venire in bocca.
In teoria sono protetto ? L’ unico modo per beccarmi l’Hiv è tramite un pompino ma non mi sono mai venuti in bocca.Ma rischio lo stesso di essere contagiato ?
Magari con
1) il liquido preseminale?
2) se ho ferite in bocca?
3) se mi fanno il pompino e hanno delle ferite in bocca o ce le ho io sul pene?
In effetti questi sono gli unici 3 canali attraverso cui rischio.Ma in concreto c’è qualcuno (qualcuno che non si droghi) che può dire con certezza di essere risultato sieropositivo senza però mai avere avuto rapporti anali e senza che si sia mai fatto venire in bocca e che quindi può dire di avere beccato l’hiv solo attraverso i 3 canali indicati sopra ? 🙄
Dimentichi il canale oculare..in questo forum c’è la testimonianza di un ragazzo che ha preso il virus durante un rapporto orale in cui il partner non è venuto in bocca ma parte del seme gli è schizzato nell’occhio e lo ha contagiato!
anonymous
Partecipante@attivoboy wrote:
@frequentatore thermas wrote:
mi spiace ma sono anni che vado alla thermas tutte le domeniche ma mai preso ne pidocchi ne altro…. sicuro di non averle prese da qualche altra parte !! ciao
ciao quanti anni hai ? io 36 vorrei provare andare in sauna
quando vai tu?
al pomeriggio alla thermas c’e gente tranquilla?ho visto scene ripugnanti: un rgazzo bellissimo strafatto, incosciente edue ragazzi che lo penetravano, e non gli avveano chiesto il consenso, semplicemente l’hanno visto incosciente nel camerino e ne hanno abusato….che bello! Quando ho avvisato il gestore, ha fatto spallucce, così ho chiamato i carabinieri e mi hanno detto che se non ho prove sostanziali, è solo una congettura non dimostrabile, anche se ricevono ultimamente segnalazioni di questo genere e mi hanno messo in guardia dalla droghe stupro…io non sono più riuscito a entrare in quella sauna che voi giudicate una delle migliori….
anonymous
Partecipante@Ho incontrato il padrone…. wrote:
Io invece ho incontrato il padrone di casa (della casa del prete) il quale se la ride dei preti, dei pedofili, degli omofobi, degli etero, dei gay e di tutti questri miserabili mortali che lo chiamano a testimone (a favore o contro) delle loro miserie che durano una frazione infinitesima di secondo rispetto alla sua incommensurabile eternità….
che ti ha detto Dio?
anonymous
PartecipanteSi, l’ho visto anche su YouTube
anonymous
PartecipanteCuoresolitario ha ragione: ma del resto è per tutti così, ed essere sè stessi è la cosa più difficile da fare.
Se non ci fosse tutta questa ipocrisia e questo pregiudizio, vivremmo tutti molto meglio.
Ma si sà che molte persone queste cose non le vogliono tollerare, perchè sostanzialmente le temono … ed alla fine senti sempre le solite “cose” sgradevoli!Ciao
PS mi ha fatto piacere trovare questo spazio per le persone T* su questo sito
anonymous
PartecipanteIn termini di marketing, non si dice che c’è un segmento per tutti? Beh, allora magri, grassi, glabri, villosi, muscolosi, efebici, ce n’è per tutti i gusti.
anonymous
PartecipanteIo invece ho incontrato il padrone di casa (della casa del prete) il quale se la ride dei preti, dei pedofili, degli omofobi, degli etero, dei gay e di tutti questri miserabili mortali che lo chiamano a testimone (a favore o contro) delle loro miserie che durano una frazione infinitesima di secondo rispetto alla sua incommensurabile eternità….
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ragazzi scusate…ma ke cazzo di preti conoscete??????Io non ho MAI incontrato nè un prete pedofilo, nè un prete gay…!!!!E conosco tutti i preti della mia diocesi…Da loro ho avuto SOLO ascolto, aiuto e accoglienza!!!A mio parere è meglio soffermarsi maggiormente sulla stragrande maggioranza dei sacerdoti santi piuttosto ke su una minoranza disgustosa. Sono il primo ke condanna la pedofilia e gli abusi dentro e fuori la Chiesa, ma riconosco il grande operato di tantissimi sacerdoti ke ogni giorno spendono la propria vita per il Vangelo.
io invece ho incontrato un sacco di preti omofobi che si spendono per fomentare omofobia dal loro pulpito domenicale
anonymous
PartecipanteRagazzi scusate…ma ke cazzo di preti conoscete??????Io non ho MAI incontrato nè un prete pedofilo, nè un prete gay…!!!!E conosco tutti i preti della mia diocesi…Da loro ho avuto SOLO ascolto, aiuto e accoglienza!!!A mio parere è meglio soffermarsi maggiormente sulla stragrande maggioranza dei sacerdoti santi piuttosto ke su una minoranza disgustosa. Sono il primo ke condanna la pedofilia e gli abusi dentro e fuori la Chiesa, ma riconosco il grande operato di tantissimi sacerdoti ke ogni giorno spendono la propria vita per il Vangelo.
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Eras wrote:
David Bowie (che cercò di lanciarla con il nome d’arte ‘Octobriana’) e poi nel 1976 con ‘Blood and Honey’, che io ricordo perchè, aimè, già esistevo.
Siamo in due… 😉 Ho un ricordo molto vago della prima volta che l’ho vista in tv… più o meno nel ’77/’78. La presentava Pippo Baudo, mi sembra, ma è un ricordo molto sfocato.
Cantò Blood & Honey, fecero rivedere la performance (in bianco e nero) a Cocktail D’Amore assieme ad altre chicche.
anonymous
PartecipanteIo invece ricordo che per la prima volta (ho anche il filmato scatricato da YouTube) l’ho
vista a Discoring proprio con la canzone ‘Blood and Honey’ (la prima in reltà era stata ‘Trouble’, credo un rifacimento della canzone di Elvis P). Era bellissima ma ovviamente
la prima cosa che mi colpì fu proprio la voce (che mi ricordava, al contrario, ‘Anima mia’
dei Cugini di Campagna di qualche anno prima) e da quattordicenne mi chiedevo come mai una bella donna così si ritrovava con una voce da baritono. Poi ho capito! Anche perchè
all’epoca erano pochissimi i casi di cambiamento di sesso. Ricordo l’intervista ‘patetica’ di Gianni Boncompagni e della faccia di Amanda che non capiva le ‘cavolate’ dell’intervistatore.
Comunque è un bel ricordo.anonymous
Partecipante@Eras wrote:
David Bowie (che cercò di lanciarla con il nome d’arte ‘Octobriana’) e poi nel 1976 con ‘Blood and Honey’, che io ricordo perchè, aimè, già esistevo.
Siamo in due… 😉 Ho un ricordo molto vago della prima volta che l’ho vista in tv… più o meno nel ’77/’78. La presentava Pippo Baudo, mi sembra, ma è un ricordo molto sfocato.
anonymous
PartecipanteMa la cosa sorprendente fu Dalì che la definiva ‘Mosè’ (il riferimento ovviamente è all’opera di Michelangelo) che quando uscì la notizia su ‘Minute’, ne fu tanto felice perchè considerava ciò come un lancio pubblicitario ”deve essere contenta perchè tutti adesso parleranno di lei”. Quello che poi avvenne anche agli inizi degli anni’70 con David Bowie (che cercò di lanciarla con il nome d’arte ‘Octobriana’) e poi nel 1976 con ‘Blood and Honey’, che io ricordo perchè, aimè, già esistevo.
-
AutorePost