Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Io sono sieropositivo, te lo dico in modo schietto così ci capiamo: il mio ragazzo da cinque anni mi fa pompini senza preservativo e chiaramente senza che io gli venga in bocca, ed è tutt’ora negativo (suo ultimo test un mese fa).
Scusa rivas ma sfidate la sorte o sei sicuro che non avvenga il contagio per via della tua bassa carica virale?
Se uno fosse hiv+ e non lo sapesse verrebbe contagiato con il rapporto orale frequente e costante?anonymous
Partecipante@Il verbo di dio wrote:
@Ospite wrote:
@Ho incontrato il padrone…. wrote:
Io invece ho incontrato il padrone di casa (della casa del prete) il quale se la ride dei preti, dei pedofili, degli omofobi, degli etero, dei gay e di tutti questri miserabili mortali che lo chiamano a testimone (a favore o contro) delle loro miserie che durano una frazione infinitesima di secondo rispetto alla sua incommensurabile eternità….
che ti ha detto Dio?
quello che dice a tutti quelli che vogliono ascoltare (sempre che ci sia e che ci parli…)
aSanta caterina da siena parlò così tanto che ella in estasi ripeteva quello che divenne il Dialogo della divina provvidenza, bellissimo. A Medjugorije ( si scriveà così?) Dio parla tramitre la Madonna da quasi 30 anni. Avete visto su Rai4 lo speciale su Fatima in cui il cattolicissimo ricciolino dava praticamente del bugiardo a bertone, segretario di stato vaticano, in merito al terzo segreto di fatima, di cui sono in circolazione due versioni….
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Comunque non sono interessato a continuare questa discussione con delle provinciali.
Perché, a Santa Maria a Vico (Caserta) siete internazionali?
anonymous
Partecipante@ANDREANI wrote:
E’ BRUTTISSIMO CHE SI OFFENDANO DELLE PERSONE PER IL LORO ASPETTO FISICO, EQUIVALE AD AUTORIZZARE OFFESE PER I NOSTRI GUSTI SESSUALI (CHE NON SONO QUELLI DELLA MASSA)…
PROVIAMO A GUARDARE OLTRE IN TUTTE LE COSE, E POI I GUSTI E’ GIUSTO CHE SIANO GUSTI….no è bruttissimo che delle ciccione lardose femminone si auto elegono specie superiore quando si fanno schifo sa solo
tanto si sa che il 90% di questi abesi vorrebbero avere vicino loro un muscolosoneanonymous
PartecipanteE’ BRUTTISSIMO CHE SI OFFENDANO DELLE PERSONE PER IL LORO ASPETTO FISICO, EQUIVALE AD AUTORIZZARE OFFESE PER I NOSTRI GUSTI SESSUALI (CHE NON SONO QUELLI DELLA MASSA)…
PROVIAMO A GUARDARE OLTRE IN TUTTE LE COSE, E POI I GUSTI E’ GIUSTO CHE SIANO GUSTI….anonymous
L’unica nicchia e’ quella dei figoni. Concetto assolutamente relativo fra l’altro. In giro in Italia ci sono spesso solo sfigati, tendenzialmente bruttini. Per fortuna gli orsi sono dovunque e mediamente piu’ belli e carismatici degli altri.
➡
figoni?
carismatici?
delle sfigate con la pancia che non possono neppure vestire perchè anche i completi gli cadono di merda e si accontentano di tshirt vecchie del mercatino?
addio ciccinaanonymous
L’unica nicchia e’ quella dei figoni. Concetto assolutamente relativo fra l’altro. In giro in Italia ci sono spesso solo sfigati, tendenzialmente bruttini. Per fortuna gli orsi sono dovunque e mediamente piu’ belli e carismatici degli altri. ➡
che luogo comune nuovo! Come dire che i gay sono più sensibili degli etero e poi noi saremmo provincialotte…ma ben venga, almeno io ho una vita reale e non mediatico-psicotica come la tua.
anonymous
PartecipanteSe vai su You Tube lo trovi sicuramente perchè mi è capitato di vederlo. Ce ne sono altri
molto interessanti e tra questi anche alcuni degli anni’60 in cui appare come modella e con
Salvador Dalì.anonymous
Partecipantemolto eccitante la sua mano che entra sotto la sua camicia per accarezzarsi i capezzoli
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ho incontrato il padrone…. wrote:
Io invece ho incontrato il padrone di casa (della casa del prete) il quale se la ride dei preti, dei pedofili, degli omofobi, degli etero, dei gay e di tutti questri miserabili mortali che lo chiamano a testimone (a favore o contro) delle loro miserie che durano una frazione infinitesima di secondo rispetto alla sua incommensurabile eternità….
che ti ha detto Dio?
quello che dice a tutti quelli che vogliono ascoltare (sempre che ci sia e che ci parli…)
28 Maggio 2015 alle 16:26 in risposta a: BEAR & MUSCLEBEAR..il top della sensualità maschile!! #925145anonymous
Partecipantenon è assolatumente vero ciò che dici. il mondo bear è totalmente differente. vado spesso a milano ed a new york e vivo a roma da 12 anni. non se la tirano sono più rilassati e non modaioli, nel sesso sanno che fare e lo fanno bene e sono molto alla mano sia per un appuntamento che solo per sesso ecc… certo è che se uno è trans ha sempre istinto da frocio fino a quando non conclude una bella cura di androcur a poi si taglia il pisellone ed ecco che smette la fase trans e diventa etero donna , quindi a quel punto sarà attratta da orsi etero no da orsi gay…. un orso gay che va a letto con un trans è una delusione !!in generale chi cerca il trans è un pò deludente come persona e come perversione sessuale. i trans se la smettessero di approffittarsene dei confusi ed indecisi e si operassero , se uno gli piace verstirsi da donna deve essere donna in tutto, quindi fate le donne operatevi e non rompete i coglioni!! se lo fate per lavoro forse vi appoggio , sfruttate sempre frosci disadattati che con il trans si fanno il rodaggio per poi dopo diversi anni avere il coraggio di andare con un uomo di aspetto ed altro. auguri e leggete i libri studiate viaggiate aprire il cervello ma gli orsi no eh!!!
anonymous
@Rivas wrote:
HugeUnicum, non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire.
Voglio dire che io sono un magnifico orso londinese, con un mercato molto ma molto ampio. E che la prossima volta che scrivi stronzate sulla categoria ti spacco il musetto… Senza contare che gli sturacessi, uomini o donne che siano, sono assolutamente out. E non perche’ siano magrolini, ma solo perche’ subiscono fortissimamente – sul proprio corpo – la pressione mediatica per esserlo. Pressione schiacciante soprattutto nelle realta’ sociali meno sviluppate.
certo che da che voi lardose vi siete riunite in locali tugli impresentabili per rassicurarvi tra voi che anche delle balene possono ancora trovare sesso, accontentandosi ovviamente, vi siete fatte insopportabili.
perchè trovate degli sfigati, addirittura più sfigati di voi che vi fanno un complimento per altro apertamente falso non significa che improvvisamente vi siete trasformate in delle fighe. sempre delle checche grasse rimanete.
grasse e spesso vestite malissimo. e puzzate pure perchè grasse come siete puzzate di più e non vi riuscite a lavare bene sotto tutte le pieghe di lardo che aveteanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Comunque con Baudo vi fu un’altra esibizione dove cantò credo “Queen of Chinatown”, se ricordo bene aveva un vestito in lamè color crema.
Io ero incantato e avevo circa 9 anni… che finocchia in erba!!Sì, quella me la ricordo meglio, ma era qualche anno dopo. L’esibizione cui accennavo era in bianco e nero nessuna scenografi che ricordi, solo una tenda nera e Baudo che la presenta al pubblico già come un personaggio ambiguo. Forse su youtube si trova, ma vattelapesca… 🙂
Rimasi incantato anch’io… Avrei dovuto capire tutto da lì, ma ero troppo piccolo.
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Vanni36 wrote:
Ieri mi sono fatto 5 seghe guiardando video di donne indiane… che arrapamento totale!!!!
donne???????????? hai sbagliato sito -.-
-
AutorePost