Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Maggio 2015 alle 16:50 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948784
anonymous
PartecipanteQuello che cerco di dire io da anni. Mai si sente di un gay che reagisce. Se i gay reagissero, queste cose non succederebbero più. Mi fa una tale rabbia che non ci vedo più. Ho anche scritto thread simili al riguardo. E non mi venite a dire che non bisogna abbassarsi ai loro livelli che è una stronzata.
Io posso dirti che ho sempre reagito, sempre, e ora giro armato perché molti di questi pezzi di merda cercano la vittima facile. COmunque, posso garantirti che tutti i gay, si fanno menare, umiliare, ridicolizzare, insultare. Forse perché sono masochisti, o forse perché pensano di essere nel marcio e meritano le umiliazioni, come ha detto un utente nel mio thread. Posso dirti che anche 5 gay maschilissimi contro un solo etero mingherlino, si farebbero menare e umiliare.
Tu poi parli di gay maschili. Stranamente, forse le uniche incattivite che reagiscono e sono temute sono le trans, almeno alcune. Fanno bene. In classe hanno cercato di prendermi in giro, ho reagito violentemente, da allora, mi hanno rispettato.
@Mario Vanucci wrote:
Questo post nasce da un articolo di una aggressione avvenuta in Sicilia dove due gay sono stati aggrediti da una persona.
Per l’omofobia dilagante ok lo sappiamo ma non è questo l’oggetto di questo topic.
Il tema centrale è perchè i gay, anche se obiettivamente molto maschili nei modi e nel fisico, si fanno “infinocchiare” con molta faciltà.
Mi fanno cadere le palle sentire che due gay hanno avuto la peggio contro una persona. Ma come è possibile che, in casi estremi, non è venuto l’istinto ad uno dei due di venire alle mani?
Noi sappiamo che gli uomini sono facili alle zuffe, se ci sono provocazioni veramente pesanti o per alcuni basta una miccia che arrivano alle mani. E avete notato che, in situazione uno contro uno, nessuno prevale sull’ altro.Mi chiedo, mortificandomi per la mia comunità, ammettendo che in questo caso l’aggressore non ha avuto complici, come mai tutti e due gay le hanno prese con tanta faciltà. Ma sono così cretini o è perchè non vogliono mettersi ai livelli di chi provoca.
Anche nella seconda supposizione non toglie che a una provocazione portata ai limiti, uno dei due gay avrebbe dovuto rispondere a “tono”!Molto sinceramente io sarei arrivato alle mani, nella mia vita. almeno fino ad una parte delle Superiori, quelle poche volte che qualche bullo mi offendeva con le botte, contrattaccavo e cerrte volte i miei ceffoni facevano veramente male. Certo è che capitavano situazioni di uno contro tre e le subivo.
Una volta ero stato provocato in classe avevo reagito con una certa violenza e la prof accidentalmente se ne accorse e mi diede 10 giorni di sospensione. E da quel momento ho imparato e non ho mai messo le mani addosso a nessuno.Vostri pareri a riguardo
GRAZIEanonymous
Partecipantema huge sarebbe un’orsa? 😆
insomma ‘na bear ronaanonymous
Partecipante@almadell wrote:
Refuso.
Ho scritto “passivo”
ma evidentemente è “attivo”almadellO questi lapsu freudiani!!! 😆
anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
La maggioranza degli orsi sono sensuali e pieni di charme e se non siete in grado di cogliere questo probabilmente vi hanno lobotomizzato da piccini.
➡
La maggioranza delle orse sono delle grasse checche convinte, vestie malissimo, sporche , puzzolenti e che pensano solo a rimpinzasi di squallida pizza grassa come loro
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Ospite wrote:
aSanta caterina da siena parlò così tanto che ella in estasi ripeteva quello che divenne il Dialogo della divina provvidenza, bellissimo. A Medjugorije ( si scriveà così?) Dio parla tramitre la Madonna da quasi 30 anni. Avete visto su Rai4 lo speciale su Fatima in cui il cattolicissimo ricciolino dava praticamente del bugiardo a bertone, segretario di stato vaticano, in merito al terzo segreto di fatima, di cui sono in circolazione due versioni….
Sì sì lo so che gli asini volano, ne vedo giusto ora uno che svolazza felice per il forum di religione….
oooopsss…. svolazza nel forum di sesso…..
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
aSanta caterina da siena parlò così tanto che ella in estasi ripeteva quello che divenne il Dialogo della divina provvidenza, bellissimo. A Medjugorije ( si scriveà così?) Dio parla tramitre la Madonna da quasi 30 anni. Avete visto su Rai4 lo speciale su Fatima in cui il cattolicissimo ricciolino dava praticamente del bugiardo a bertone, segretario di stato vaticano, in merito al terzo segreto di fatima, di cui sono in circolazione due versioni….
Sì sì lo so che gli asini volano, ne vedo giusto ora uno che svolazza felice per il forum di religione….
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Mi piace, mi piace infilare anche due dita in un culetto profumato, leccandole per lubrificare, prima di infilarci il cazzo che così scivola meglio. Mi piace, dopo, non lavarmele (a meno che non si siano sporcate) e mentre torno a casa annusarle, sentendo quell’intimo odore di profumo…
Sei uno schifoso….
anonymous
Partecipante@schiacciamo ste pazze wrote:
@HugeUnicum wrote:
La maggioranza degli orsi sono sensuali e pieni di charme e se non siete in grado di cogliere questo probabilmente vi hanno lobotomizzato da piccini.
➡
chi è questa dispensatrice i verità orsine? Ah quella che ha un grande mercato londinese….di frutta e verdura. Antiqva e sfvanta, anzi sfvantissima, anzi divoccata….
Non meravigliarti, cara. Huge parla per il suo tornaconto. E’ una gallina sfrantA e checcA, ma crede di essere un orso vigoroso e maschio. Ovvio che difenda “l’orsineria”…
anonymous
PartecipanteGrazie per le risposte però effettivamente quando ben81 scrive…..
Libero di diffidare, come pure siete liberi di correre il rischio, sono scelte personali che non sono in discussione, sta di fatto che le microlesioni alle gengive sono diffusissime, mentre sono rari sono i maschi che non emettono liquido prespermatico (che può essere veicolo per l’hiv) ergo il rischio, seppur molto piu’ basso rispetto ad altre pratiche, c’è ed è reale.
è bene ricordare che le gengive non sono a tenuta stagna, quindi anche se il rischio è minimo è comunque una possibilità fondata.
…….non ha tutti i torti.
Scusate ma se l’Hiv si prende anche con il sangue mi pare ovvio che se faccio un pompino con microlesioni o con perdite di sangue dalle gengive (cose che abbiamo o possiamo avere tutti) ad un hiv+ rischio tantissimo anche se non mi viene in bocca.Mi sbaglio ? 🙄
anonymous
Partecipante@babyboyz88 wrote:
CIao a tutti ho 19 anni io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare sesso per me sarà la prima volta in ruolo passivo, lui mi ha chiesto di depilarmi il sedere 😳 non sono molto peloso in verità solo un pò il problema e che non so come fare vabbene se uso schiuma da barba e lamette?
Non capisco i commenti negativi..prendetelo come un gioco di coppia..
depilazione,clisterino se ti serve..fa parte del gioco ..non tutto si improvvisa bene.Vero anche che non tutto strettamente necessario ma magari agevola e poi..se piace..Buon divertimento..usa nei negozi di articoli sanitari trovi RASOI per TRICOTOMIA..costano molto poco,hanno un pettine di plastica incorporato che impedisce di ferirti e aiuta allo scopo…
ciaoanonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
La maggioranza degli orsi sono sensuali e pieni di charme e se non siete in grado di cogliere questo probabilmente vi hanno lobotomizzato da piccini.
➡
chi è questa dispensatrice i verità orsine? Ah quella che ha un grande mercato londinese….di frutta e verdura. Antiqva e sfvanta, anzi sfvantissima, anzi divoccata….
anonymous
Partecipante@sardusss wrote:
SIMONE,MA COME HAI FATTO????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…SE NON MI SEGO,MI SENTO MALE.NON VIVO DI SOLE SEGHE,SCOPO ANCHE
oh, che bello. grazie per le informazioni. Liete tutte che la tua vita sessuale sia appagante.
😯 😯 😯 😯 😯anonymous
Partecipante@pensacisu wrote:
non ho letto bene questa parte prima
se traduco bene chiedi:
un s- può infettarsi da un s+
facendo continui e ripetuti pompini
con ingoio di sperma,o cmnqMi chiedevo solo se il comportamento di rivas & fidanzato è a rischio.
Rivas è positivo e si fa spompinare dal fidanzato che non lo è.
I casi sono due
o il fidanzato è un incosciente
o è sicuro che non si infetterà quindi se ne frega
Poniamo il caso (non rivas per l’amor di Dio) che la viremia si alzi anche per solo per qualche settimana.
Il fidanzato non rischia?
Non ho l’hiv ma cerco di capire come funziona la cosa visto che non escludo un giorno mi possa innamorare di un positivo.29 Maggio 2015 alle 8:36 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948783anonymous
PartecipanteIn effetti anche a me è accaduto un paio di volte di reagire in modo alquanto violento. Alle superiori avevo in classe un bulletto (come in tutte le classi) che tormentava un po’ tutti, me compreso. Io però reagivo finché una volta, non vedendoci più, mi girai e con uno spintone lo mandai a gambe all’aria con tutto il banco. Purtroppo, anche nel mio caso, la prof vide la mia reazione ma non la causa che l’aveva provocata, e mi mise una nota sul registro.
Da quel momento il bulletto se la prese con… altri.
29 Maggio 2015 alle 8:35 in risposta a: Perchè i gay (anche i più maschili) si fanno "infinocchare"? #948782anonymous
Partecipante@alanmathisonturing wrote:
E comunque una cosa è reagire ad una provocazione verbale, per quanto essa possa essere pesante, e un’altra è reagire ad una persona che ti dà un pugno sui denti senza che neanche te lo aspetti: magari ti stai appena riprendendo dallo shock che ti dà pure un calcio nelle parti basse …
Sinceramente non generalizzerei troppo la questione: come dice anche Almadell, qui in Italia sui giornali ci finoscono solo determinati tipi di notizie!
OK ma non giustifa nulla che quest due gay si sn fatti mettere nel sacco da una ersona.
Tu non ti aspetti la reazione ma c’è l’altro gay che avrebbe dovuto benissimo tirargli un ceffone.
Io per istinto avrei fatto così. Si mi sarei impaurito ma da una provocazione scatta la medesima reazione. -
AutorePost