Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@debussy_ wrote:
quanti jogurt hai mangiato da stamattina??
in ogni caso reputo opportuno prendere come riferimento i parametri estetici dell’arte classica (e quindi anche quella rinascimentale), poiché sono quelli che tendono a riprodurre la natura nella maniera più perfetta possibile, mediante l’uso di proporzioni aritmetiche che rispecchiano le leggi dell’universo… quindi vuoi o non vuoi sono insiti in ognuno di noi.
mi spiace ma il simbolico come lo vedi tu è più che mai un parametro soggettivo
Si scrive yogurt, cara.
Poi, appunto, TU reputi opportuno prendere come riferimento quei parametri classicisti superati. Fortunatamente non tutti. E ancora: non si capisce il collegamento tra le “leggi dell’universo” (quale, quello einsteiniano, relativo per definizione?) e ciò che è “insito in ognuno di noi”. Il pene è bello oggettivo in sé per un gay, grazie al simbolico che tracima nell’immaginario e fonda il reale sessuale. Non c’è bisogno di nessuna proporzione armonica, anzi, detto terra terra, quanto più è lungo e grosso, quindi quanto più è in disarmonia con il resto del corpo, tanto più è bello per un gay.
E ora poniamo fine a questa discussione del cazzo
altrimenti scivoliamo nelle solite ipocrisie (non mi piace il cazzo, ma la persona che lo possiede nella sua interezza, che magari è un grandissimo stronzo ma ci piace nella sua interezza perchè ci fa godere come nessuno mai…oppure il cazzo è l’ultima cosa che guardo (per questo tante storie ben avviate finiscono con questa ultima visione)… oppure prima l’amore e poi il sesso quando si sa che senza gli attributi giusti l’amore nasce malformato oppure abortisce etc etc etc) 
Si sono acidissima perchè magari ho voglia e questa cretina dice pure che è antiestetico ❗ ❗ ❗ ❗
anonymous
Partecipante@e debussy bussò wrote:
@debussy_ wrote:
@la visione del pisello wrote:
Qualunque gay sostenga che il pene è antiestetico non è un vero gay quindi diffidatene.
[…]
La bellezza del pisello, soprattutto eretto, è una bellezza non oggettiva, spesso, ma simbolica.Ti sei risposto da solo.
Il topic non chiedeva se il pene ci piaccia o meno, ma se oggettivamente è bello o meno.
Ciò che stabilisce l’oggettivo nell’arte (classica) sono le proporzioni aritmetiche e l’armonia del particolare con il complesso dell’opera.Amore hai specificato da sola: nell’arte classica. Poi sono passati dei secoli. Quindi armonia e proporzioni sono canoni superati. Conta il simbolico. E il cazzo piace al gay per la sua pregnanza simbolica, che, stupisci, lo rende oggettivamente bello! Ci arrivi?
quanti jogurt hai mangiato da stamattina??
in ogni caso reputo opportuno prendere come riferimento i parametri estetici dell’arte classica (e quindi anche quella rinascimentale), poiché sono quelli che tendono a riprodurre la natura nella maniera più perfetta possibile, mediante l’uso di proporzioni aritmetiche che rispecchiano le leggi dell’universo… quindi vuoi o non vuoi sono insiti in ognuno di noi.
mi spiace ma il simbolico come lo vedi tu è più che mai un parametro soggettivo
anonymous
Partecipante@debussy_ wrote:
@la visione del pisello wrote:
Qualunque gay sostenga che il pene è antiestetico non è un vero gay quindi diffidatene.
[…]
La bellezza del pisello, soprattutto eretto, è una bellezza non oggettiva, spesso, ma simbolica.Ti sei risposto da solo.
Il topic non chiedeva se il pene ci piaccia o meno, ma se oggettivamente è bello o meno.
Ciò che stabilisce l’oggettivo nell’arte (classica) sono le proporzioni aritmetiche e l’armonia del particolare con il complesso dell’opera.Amore hai specificato da sola: nell’arte classica. Poi sono passati dei secoli. Quindi armonia e proporzioni sono canoni superati. Conta il simbolico. E il cazzo piace al gay per la sua pregnanza simbolica, che, stupisci, lo rende oggettivamente bello! Ci arrivi?
anonymous
Partecipante@Esteticissimo passerotto wrote:
@il pene è antiestetico wrote:
aveva un volto delicato e un corpo glabro bianco efebico ma all’improvviso tra un cespo di peli spuntava un orrido fallo scuro grosso nodoso e mostruosamente alieno da quel corpo
si, il pene è antiestetico!
Eccerto che è antiestetico, per un eterosessuale che desidera il corpo femminile e che in quel corpo pone la bellezza fisica….
Ma chi sa apprezzare la bellezza del fisico maschile, in tutte le sue parti, non giudicherà certo antiestetica proprio quella parte che lo distingue fin dalla nascita dal fisico femminile!!
Del resto basta guardare 2500 anni di scultura e di pittura per capire quanto sia “esteticissimo” il nostro passerotto e le sferette su cui, quando è a riposo, è teneramente e maliziosamente adagiato.Quoto alla grande!!!!
Ricordo che in un’intervista Gassmann (figlio) dichiarò che il suo membro gli faceva schifo!!! capite??? l’organo stesso della sessualità e della riproduzione maschile e non quello altrui, ma proprio il suo gli faceva schifo!!!
Solo i gay sanno apprezzare veramente il corpo maschile nella sua interezza, non gli eterosessuali e men che meno le donne.3 Agosto 2015 alle 18:36 in risposta a: mine vaganti: avete capito la battuta su San Ramiro? #957831anonymous
PartecipanteIl santo esiste, ma lo conoscono talmente in pochi che viene scomodato quando si vuole far capire a qualcuno che non ha niente di meglio da fare. “Festeggiamo San Ramiro”, per dire “Con tutti i santi di cui ti potresti occupare (leggi: tutte le persone che conosci e i cavoli tuoi da pensare), proprio San Ramiro (leggi: proprio me, che non ti considero e quindi dovresti fare altrettanto) festeggi?”. Se ci fai caso, la cameriera dice la battuta quando soprende il ragazzo che la sta imitando.
3 Agosto 2015 alle 15:51 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828311anonymous
Partecipantefigurati se ti ho capito io specie quando dici: “Che che le donne servono a me”.
E’ come darmi una pugnalata… A me servono i maschi perchè mi piace l’uomo…e mai potrei stare con una donna, come succede a molti gay, per avere visibilità e far tacere le bocche malighe.
Forse mi sono espresso male…ma ti prego, non mi uccidere così.
Io la mia omosessualità non l’ho mai negata e manco rimossa fingendomi bsx. Farei violenza a me stesso e chi mi sta attorno.
Scrivo queste cose in modo che ti sia chiaro il mio orientamente e non nutra dubbio alcuno…su di me, a riguardo, ovviamente; per altre cose, nn ci si conosce. ➡ 💡 ❓3 Agosto 2015 alle 15:25 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828310anonymous
Partecipanteospite non capisco quello che hai scritto io credo nell’amore tra uomini, così come in quello etero o lesbo, tutto dipende dalle eprsone però non sono negativista io ho avuto due relazioni lunghissime e non servono le donne pe ravere una relazione forse servono a te..e poi anche nelle coppie etero l’uomo tradisce o la donna oggi ancora di più quindi non regge la tua idea…poi quanto a guardarsi dentro e rendersi conto che forse una relazione non va non c’è nulla di male…non credi
anonymous
PartecipanteIeri hi conosciuto un ragazzo puglese e mi ha detto che dalle sue parti la Sfranta è semplicemente un frocio o una checca che essendosi sputtanata, perchè quando cammina e parla e gesticola si vede subito che è una mezza femmina 🙂
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@almadell wrote:
Non fare troppa pubblicità agli sposati.
Altrimenti questi smettono di venire con te
e cominciano a scopare solo tra di loro.Una sola cosa mi ammoscia più della fede al dito,
quelli che mi dicono: “ah, ti chiami come mio figlio!”Nooo io l’adorerei invece 😆 Non so bene perchè. In realtà mi è sempre piaciuto che mi dicessero di avere un figlio della mia età e questo mi è successo diverse volte quando ero più piccolo (nello specifico “ti chiami come mio figlio” non mi è mai successo).
Per il resto, sposati o no, non me ne frega niente. L’importante è che non siano passivissimi e vogliano farsi infilzare (e tra gli sposati ce n’è tanti quanto tra i gay standard), mi smoscia un po’ quando si mettono a fare discorsi tipo “quella stronza-troia di mia moglie mi tiene al guinzaglio” e mi vien da ridere quando iniziano con il “sì ma a me piace la figa” (detto non tanto dagli sposati quanto dai presunti bisex, che con sta frase di norma si sputtanano). Lo posso accettare da un under 20, ma non da uno più grande.
Ah mi è capitato, attorno ai 18 anni, di farmi uno in piazza d’armi che si sarebbe sposato di lì a una settimana. Mi ha parlato della bellezza della figa per 5 minuti buoni e poi mentre glielo sucavo ha inziato tipo a straparlare dicendo frasi tipo “ah che bella la bocca di un maschio, la figa non vale niente in confronto”. Poi quando è venuto ha lanciato un grido disumano, ho fatto un salto di 20 cm e a momenti gli affettavo il cazzo coi denti (all’epoca trangugiavo allegramente).
ahahahahah…sono capitati anche a me uomini sposati che iniziano con il “sì ma a me piace la figa”. Che simpaticoni!!! E poi lo prendono volentieri dietro.
anonymous
Partecipanterisposta per daemien73…
non lo so…qualcosa che non va in me…deve esserci…il fatto che alla mia età non abbia mai avuto una storia duratura, forse è indice di qualcosa ( anche se non mi pongo problemi ad essere solo)….forse pretendo troppo, non ho la necessaria elasticità per costruire qualcosa….non so…però di una cosa sono certo…..sono pronto a costruire qualcosa di importante (questo da diversi anni oramai)……
Le ferie finiranno fra circa un mese….come torno sopra a Torino mi ri metterò in gioco….e speriamo che questa volta…….
Sul fatto di sentirsi superiore era per rispondere ad un ragazzo che mi aveva scritto un mesg dicendomi che pensavo solo ai muscoli….. non è assoltamente cosi’….
Con i muscoli possono coesistere sensibilità, intelligenza, determinazione, serietà…..
Quello che mi sto domandando e se l’utilizzo di certi integratori ( unitamente al tribale che mi sono fatto tatuare) non rispondevano al desiderio di incarnare maggiormente lo stereotipo di ragazzo che piaceva al mio tipo ……o se invece l’ho fatto per pura curiosità personale….in ogni caso non mi pento di entrambi…..
un bacio…….anonymous
Partecipante……risposta per Fabietto…….credimi quello che ho scritto l’ho vissuta sulla mia pelle…..dopo 2 mesi va meglio…anche se mi pongo ancora tante domande…..
Non capisco il tuo atteggiamento sulle “punture”, ….io penso che non si debba mai giudicare, …., magari puoi condividere o meno quello che gli altri fanno….ma mai giudicare…..!!!!
Ti dirò di più….io sono stato sempre il classico ragazzo “quadrato”…..il tipo da telefilm n( uso una tua espressione), brillante negli studi e nella vita sociale….l’amico a cui tutti vanno per confidarsi e chiedere consigli……ed ironia della sorte mi trovo adesso su un forum a raccontare dettagli intimi della mia vita privata….non voglio assolutamente sembrare come un superficiale che sbandiera ai 4 venti le sue cose…C’è Oscar Wilde che dice che “….se ami qualcuno, non ne devi parlare con nessuno, in quando il parlarne sarebbe come cedere un pezzo d’amore agli altri…..”, però per me è stato come rimuovere tutto quello che avevo dentro… è paragonabile a quello che accade nei paesini del meridione in caso di lutto…. dove nel momento in cui un tuo caro viene a mancare ( tu sei sopraffato dal dolore), tutti gli abitanti del paese vengono a trovarti, a darti conforto….erroneamente pensi che vorresti chiuderti dentro e non vedere nessuno….ed invece tutte le lacrime, le parole che spendi alleviano il tuo dolore….anonymous
PartecipanteWalter90, il considerarla una degenerazione, è sempre e solo perchè si crede debbano esserci delle collocazioni ben precise della sessualità e dell’ identità di genere, e come parola potrebbe risultare offensiva.
Eppure, arrivare a proporsi un rapporto completo con una trans, può essere, non una degenerazione di te, ma una scoperta come tante sulla propria variabilità sessuale. Certo non è facile scavalcare i preconcetti della cultura e della religione Italiana, ma se primi noi stessi non impariamo a conoscere queste varianti della sessualità e dell’ identità come pretendiamo che siano gli altri ad accettarci.
Io ho avuto la fortuna di essere consapevole della mia lesbicità da ragazzina, in una scuola di suore ( con tutti i problemi del caso ) lì ho avuto le prime delusioni, lì ho avuto la mia prima storia, dolci ricordi e grandi errori, spinti dall’ incoscenza dell’ età. Eppure quel voler vivere alla luce del sole la mia storia era il modo più naturale per me, di essere me stessa. Non posso capire quindi fino in fondo come possa essere, e come possa sentirti tu, perchè non ho un metro di comparazione. Però so come ci si sente osservati, catalogati, osteggiati nelle scelte, e questo provoca paura di osare.
La gente, ha sempre paura che accostare la parola trans ad una vita privata o pubblica sia sintomo di trasgressione, lascivia e perversione, ma le scelte con chi fare sesso, con chi star bene, fanno parte ( a mio modo di vedere ) di tutta la popolazione e non è giusto negarsi qualcosa solo per il peso sociale che ne deriva.
Che abbiano terminato la transizione o no, non fa differenza se quello che si fa lo si fa con la convinzione che non è un gioco, ma la scoperta sincera di un lato di sè mai conosciuto.non deludere, non rimpiangere, non pentirsi
se ciò che si fa lo si fa con convinzione.Heles
3 Agosto 2015 alle 10:44 in risposta a: Lingua italiana: è corretto dire "si sono litigati"? #942989anonymous
PartecipanteDavvero brutto e cacofonico ma tuttavia grammaticalmente corretto….
Forse sarebbe stato più eufonico se fosse stato scritto: “Sono finiti in tribunale a causa dei soldi e si odiano”
Ciao a tutti…..3 Agosto 2015 alle 10:17 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828309anonymous
Partecipantee chi sono? questi che danno un taglio…
I bsx sposati…di certo, no. Sicuramente sono casi sporadici perchè ancora è lontana da noi questo tipo di mentalità; per adesso ci si vanta di essere sposati e di vivere una doppia vita….e guai a parlare di taglio.
Ti direbbero che sei invidioso e inoltre rischieresti di rimanere solo…meglio tenersi la moglie, il gay non può mai essere compagno di vita….ma di culo e in molti casi di cazzo.Smentiscimi che non è così??? e ti depilo a freddo…
Qundi, siamo rimasti secondo quanto ho letto fino ad ora…che il gay è solo un corpo…per il resto c’è la donna.
Noi, praticamente saremmo senza uscita in base alle vedute che circolano in questo sito.
E la cosa allarmante che questi discorsi vengano fuori di persone di un certo livello “culturale”… Affermano per scontanto che sia così.
io nn posso che essere felice per chi riesce a dare un taglio all’ipocrisia. Però spero che si arrivi sempre prima che ci si sposi a fare questa analisi per evitare di complicarsi la vita e farla complicare a chi ha posto in noi la fiducia… Un piccolissimo passo avanti…
Io so già che ne morirò di crepacuore a leggere ancora di queste affermazioni. Ho il cuore sfatto e trafitto…ancora altra piccola emozione e la mia presenza sarà solo un brutto ricordo. ➡ 💡 ❓ ❗3 Agosto 2015 alle 9:58 in risposta a: sono fidanzato ma ho perso la testa per un altro ragazzo #828308anonymous
Partecipantecerto ospite…l’altro come la vive?Però mi hiedo anche a che servirebbe una ita di coppia basata sulla falsità o che dura solo perchè stabil e nel tempo….a volte ci vuole coraggio a allontanarsi dal patner non è semplicee non si gioca a lasciare andare il patner, quindi complimenti a chi è riuscito a dare untaglio…non credo
-
AutorePost